ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

I 28 gironi di Eccellenza
Rispondi
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1474
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

Oltre al Leverano rinuncia anche la Sudest Locorotondo, mentre il nuovo Martina non riesce ad iscriversi nemmeno in Eccellenza.
Ripescato il Galatina per portare il girone unico di Eccellenza Pugliese a 16 squadre.
Regolarmente iscritto l'Atletico Mola ma materialmente la squadra giocherà a Noicattaro e ne prenderà i colori.

Società partecipanti:

Provincia di Foggia (2): Atletico Vieste, Audace Cerignola
Provincia di Barletta-Andria-Trani (3): Barletta 1922, Vigor Trani, Unione Calcio Bisceglie
Provincia di Bari (4): Molfetta, Team Altamura, Bitonto, Atletico Mola
Provincia di Brindisi (0)
Provincia di Taranto (2): Avetrana, Sporting Pro Hellas Taranto
Provincia di Lecce (5): Casarano, Gallipoli, Pro Italia Galatina, Novoli, Otranto
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:Oltre al Leverano rinuncia anche la Sudest Locorotondo, mentre il nuovo Martina non riesce ad iscriversi nemmeno in Eccellenza.
Il nuovo Martina potrebbe quindi ripartire dalla Promozione oppure da quale altra categoria?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1474
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

Ieri sono stati ufficializzati gli organici di Eccellenza e Promozione e non c'è nessuna società di Martina Franca.
Potrebbero eventualmente ripartire dalla Prima Categoria, i cui termini per l'iscrizione scadono il 31 agosto.

P.S. Ri-rinomina anche il vecchio thread di Promozione ;)
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:P.S. Ri-rinomina anche il vecchio thread di Promozione ;)
Fatto! :wink:
DELL'ENTELLA SEGUACI
luka79
Messaggi: 3473
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da luka79 »

Prendendo spunto da uno slogan dei tifosi finalmente possiamo dire BENTORNATA SUA ECCELLENZA, infatti nella serata di ieri è stato ufficializzato il prossimo girone di Eccellenza Pugliese 2016/17 è la Pro Italia Galatina è stata ripescata e sarà ai nastri di partenza del massimo torneo regionale. Le mancate iscrizioni di Leverano e Sudest avevano portato a 15 il numero delle aventi diritto e la Pro Italia Galatina avendo vinto i play-off di Promozione ed essendo la prima in graduatoria ripescaggi è stata l'unica a poter festeggiare il salto di categoria.
I tifosi (oltre una cinquantina) hanno subito voluto festeggiare il ritorno in Eccellenza ed in tempi record hanno organizzato al Pippi Specchia una bellissima torciata illuminando il cielo sopra la città. Nell'anno del Centenario si parte davvero con una bella notizia ed ora la città dovrà stringersi intorno a società e squadra per conservare la categoria per poi programmare un futuro sempre più roseo per la gloriosa maglia biancostellata

Questo l' elenco delle partecipanti al campionato di Eccellenza Pugliese 2016/17

Altamura
Avetrana
Barletta
Bitonto
Casarano
Cerignola
Gallipoli
Hellas Taranto
Mola (Noicattaro)
Molfetta
Novoli
Otranto
PRO ITALIA GALATINA
Unione Calcio Bisceglie
Vieste
Vigor Trani

http://www.inondazioni.it/sport/calcio/ ... eccellenza


//43 //43 //43 //43 //43

Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

luka79 ha scritto:Prendendo spunto da uno slogan dei tifosi finalmente possiamo dire BENTORNATA SUA ECCELLENZA, infatti nella serata di ieri è stato ufficializzato il prossimo girone di Eccellenza Pugliese 2016/17 è la Pro Italia Galatina è stata ripescata e sarà ai nastri di partenza del massimo torneo regionale. Le mancate iscrizioni di Leverano e Sudest avevano portato a 15 il numero delle aventi diritto e la Pro Italia Galatina avendo vinto i play-off di Promozione ed essendo la prima in graduatoria ripescaggi è stata l'unica a poter festeggiare il salto di categoria.
I tifosi (oltre una cinquantina) hanno subito voluto festeggiare il ritorno in Eccellenza ed in tempi record hanno organizzato al Pippi Specchia una bellissima torciata illuminando il cielo sopra la città. Nell'anno del Centenario si parte davvero con una bella notizia ed ora la città dovrà stringersi intorno a società e squadra per conservare la categoria per poi programmare un futuro sempre più roseo per la gloriosa maglia biancostellata
Bentornati in Eccellenza!! //103
DELL'ENTELLA SEGUACI
luka79
Messaggi: 3473
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da luka79 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
luka79 ha scritto:Prendendo spunto da uno slogan dei tifosi finalmente possiamo dire BENTORNATA SUA ECCELLENZA, infatti nella serata di ieri è stato ufficializzato il prossimo girone di Eccellenza Pugliese 2016/17 è la Pro Italia Galatina è stata ripescata e sarà ai nastri di partenza del massimo torneo regionale. Le mancate iscrizioni di Leverano e Sudest avevano portato a 15 il numero delle aventi diritto e la Pro Italia Galatina avendo vinto i play-off di Promozione ed essendo la prima in graduatoria ripescaggi è stata l'unica a poter festeggiare il salto di categoria.
I tifosi (oltre una cinquantina) hanno subito voluto festeggiare il ritorno in Eccellenza ed in tempi record hanno organizzato al Pippi Specchia una bellissima torciata illuminando il cielo sopra la città. Nell'anno del Centenario si parte davvero con una bella notizia ed ora la città dovrà stringersi intorno a società e squadra per conservare la categoria per poi programmare un futuro sempre più roseo per la gloriosa maglia biancostellata
Bentornati in Eccellenza!! //103

//148


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Chi sono le favorite quest'anno? Forse qualcuna tra Altamura, Barletta, Casarano, Cerignola, Vigor Trani o altre?
DELL'ENTELLA SEGUACI
luka79
Messaggi: 3473
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da luka79 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Chi sono le favorite quest'anno? Forse qualcuna tra Altamura, Barletta, Casarano, Cerignola, Vigor Trani o altre?

Molfetta e Barletta su tutte ma occhio al Cerignola


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Runner87
Messaggi: 2466
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Runner87 »

Avrei preferito aggiornare il vecchio topic di anno in anno per evitare di aprirne uno nuovo a ogni campionato, un po' come fa Ars72 per il Lazio. Stessa cosa per la Promozione.

Per me vincenti Barletta o Cerignola, sono molto curioso di vedere che campionato farà l'Avetrana.
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1474
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

Favorite Altamura, Barletta e Cerignola in rigoroso ordine alfabetico.
Poco dietro sicuramente il Bitonto e la Vigor Trani.
Il Casarano in forte ritardo potrebbe inserirsi per un posto in zona playoff, così come il Gallipoli potrebbe essere la classica mina vagante, mentre le altre salentine dovrebbero tutte puntare ad una salvezza più o meno tranquilla.
Molfetta davvero poca roba, sarei sorpreso se finissero sopra il sesto/settimo posto.
Noicattaro incognita assoluta mentre l'Uc Bisceglie dovrebbe essere in grado di salvarsi più o meno in scioltezza.
A rischio il Vieste che ha smobilitato e mandato via tutti i suoi migliori elementi.

Io ho visto per le altre regioni tutti topic nuovi e ho pensato di aprirne uno ex novo.
Sinceramente credo sia meglio.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Runner87
Messaggi: 2466
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Runner87 »

Salva ha scritto:Io ho visto per le altre regioni tutti topic nuovi e ho pensato di aprirne uno ex novo.
Sinceramente credo sia meglio.
No problem --))
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67763
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da ars72 »

Io di solito preferisco aggiornare il vecchio perché cosi c'è continuità..statistica e di argomento.
Ed in questo modo le sezioni nn sono troppo dispersive come nel caso del Calcio estero dove si aprono nuovi topic solo per i campionati più importanti.
Per il gioco schedina magari è diverso perché li all'inverso puoi avere difficoltà a cercare vecchi dati per ricontrollare punteggi se usi sempre lo stesso.
Pero' è una scelta soggettiva.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4442
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da F.C.B.V. »

Praticamente è sparito il calcio a Mola di Bari. Cioè giocheranno a Noicattaro con la maglia rosso-nera e per di più la Gazzetta del Mezzogiorno la chiama Noicattaro.

In Promozione, sempre leggendo in n° del 8 Agosto, si riporta che ci sarà un Leverano, ma immagino si tratti del Salento Football. Chissà se i bianco-neri ripartiranno dalla Prima Categoria. Infondo lo spero, come spero che si iscrivano anche Martina e Sudest Locorotondo. Intanto è sicuro che in Promozione ci sarà il Brindisi.

A proposito, qual'è il nome completo del Molfetta? Perché c'è un'altra squadra in Promozione.
Densetsu no hīrō.
Runner87
Messaggi: 2466
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Runner87 »

F.C.B.V. ha scritto:Praticamente è sparito il calcio a Mola di Bari. Cioè giocheranno a Noicattaro con la maglia rosso-nera e per di più la Gazzetta del Mezzogiorno la chiama Noicattaro.

In Promozione, sempre leggendo in n° del 8 Agosto, si riporta che ci sarà un Leverano, ma immagino si tratti del Salento Football. Chissà se i bianco-neri ripartiranno dalla Prima Categoria. Infondo lo spero, come spero che si iscrivano anche Martina e Sudest Locorotondo. Intanto è sicuro che in Promozione ci sarà il Brindisi.

A proposito, qual'è il nome completo del Molfetta? Perché c'è un'altra squadra in Promozione.
A Mola il nuovo presidente ha acquisito il titolo del Barium e la Vigor Moles farà la Prima Categoria, Leverano, Sudest e Galatone hanno chiesto l'ammissione alla stessa categoria. La squadra "di Molfetta" a cui credo tu ti riferisca (Nuova Molfetta) dovrebbe essere l'USD Modugno come l'anno scorso.
Rispondi