ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

I 28 gironi di Eccellenza
Rispondi
Avatar utente
amaranto
Messaggi: 2175
Iscritto il: 1 marzo 2012, 16:26

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da amaranto »

Ma davvero da 0-3 hanno poi vinto 4-3 ? :---
Per aspra via ad aspra meta
Runner87
Messaggi: 2467
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Runner87 »

amaranto ha scritto:Ma davvero da 0-3 hanno poi vinto 4-3 ? :---
Le immagini della partita: https://www.youtube.com/watch?v=2DJutMbw2xY
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1474
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

Runner87 ha scritto:
amaranto ha scritto:Ma davvero da 0-3 hanno poi vinto 4-3 ? :---
Le immagini della partita: https://www.youtube.com/watch?v=2DJutMbw2xY
Credo che già dagli highlights si possa capire quanto la 'partita' abbia un andamento poco limpido, ma vi garantisco che assistere dal vivo per oltre 90 minuti ad una pantomima del genere non lascia adito al minimo dubbio.

Tra le tante cose, notate sul rigore calciato dal Barletta al 92' e che poteva valere il 4-4 (ininfluente perché nei restanti quattro minuti di recupero il Trani avrebbe comunque segnato il 5-4) dove si posizionano i calciatori in maglia biancorossa e vedete che non c'è nessuno al limite dell'area come in qualsiasi altro tiro dal dischetto.
Notate poi come, dopo l'errore di Lorusso, (probabilmente esterno alla combine) il calciatore venga spintonato da un calciatore del Trani come per dire 'ma cosa volevi fare? segnare?'.
Inutile dire che in 30 anni di calcio ho assistito a partite sospette, ma non mi era mai capitato di vedere una messinscena del genere, talmente maldestra da risultare offensiva verso qualsiasi tifoso.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
amaranto
Messaggi: 2175
Iscritto il: 1 marzo 2012, 16:26

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da amaranto »

Mi dispiace soltanto per i tifosi del Barletta. A dir poco umiliante.
Per aspra via ad aspra meta
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67784
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da ars72 »

Il portiere del Barletta picchiato dopo il derby perso. La società aveva ritirato le maglie

http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 161688032/
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16632
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Jesi 1927 »

ars72 ha scritto:Il portiere del Barletta picchiato dopo il derby perso. La società aveva ritirato le maglie

http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 161688032/
La violenza non è giustificabile ma a vedere le immagini il portiere se l'è cercata. Oltre al 'pasticcio' sul retropassaggio, da comiche i 2 rigori dove si tuffa dalla stessa parte con ampio anticipo.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
amaranto
Messaggi: 2175
Iscritto il: 1 marzo 2012, 16:26

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da amaranto »

La violenza non la giustifico. Ma dalla società mi aspetterei di vederlo fuori rosa e multato. Questi comportamenti danneggiano i ragazzi che giocano a calcio ed i più piccoli che si accingono a farlo.

Barletta ha grandissime tradizioni calcistiche. Non merita questi atteggiamenti.
Per aspra via ad aspra meta
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10949
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Valerio »

Jesi 1927 ha scritto:
ars72 ha scritto:Il portiere del Barletta picchiato dopo il derby perso. La società aveva ritirato le maglie

http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 161688032/
La violenza non è giustificabile ma a vedere le immagini il portiere se l'è cercata. Oltre al 'pasticcio' sul retropassaggio, da comiche i 2 rigori dove si tuffa dalla stessa parte con ampio anticipo.
Che schifo, e poi il giocatore del Trani che va a spintonare l'avversario che ha tirato 'troppo pericolosamente' il rigore è qualcosa di vergognoso !, Bleah! Non giustifico la violenza ma è uno schifo e si dovrebbe fare qualcosa per punirli adeguatamente (non con la violenza) ma con una bella radiazione o qualsiasi altro strumento idoneo.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da messinese12 »

Valerio ha scritto: Non giustifico la violenza ma è uno schifo e si dovrebbe fare qualcosa per punirli adeguatamente (non con la violenza) ma con una bella radiazione o qualsiasi altro strumento idoneo.
io penso che se un giocatore si vende le partite(dalla serie a alla terza categoria) ..le mazzate non sono mai abbastanza

caso diverso se la squadra perde(catanzaro o taranto) perchè i giocatori sono scarsi
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1474
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

messinese12 ha scritto:caso diverso se la squadra perde(catanzaro o taranto) perchè i giocatori sono scarsi
A Barletta la squadra è stata sempre sostenuta per 27 giornate nonostante un campionato assolutamente sotto le aspettative, nonostante in una piazza come Barletta non dovrebbe essere concepibile un campionato di Eccellenza vissuto in posizioni anonime di classifica e nonostante umiliazioni sportive inenarrabili.
Quanto accaduto è assolutamente vergognoso e, seppur non giustifico minimamente forme di violenza come quella che ha subito il nostro portiere, sfido qualsiasi altra tifoseria a mantenere la pazienza anche dopo una farsa come quella a cui ho avuto la sventura di assistere a Trani.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da messinese12 »

Salva ha scritto:
messinese12 ha scritto:caso diverso se la squadra perde(catanzaro o taranto) perchè i giocatori sono scarsi
A Barletta la squadra è stata sempre sostenuta per 27 giornate nonostante un campionato assolutamente sotto le aspettative, nonostante in una piazza come Barletta non dovrebbe essere concepibile un campionato di Eccellenza vissuto in posizioni anonime di classifica e nonostante umiliazioni sportive inenarrabili.
Quanto accaduto è assolutamente vergognoso e, seppur non giustifico minimamente forme di violenza come quella che ha subito il nostro portiere, sfido qualsiasi altra tifoseria a mantenere la pazienza anche dopo una farsa come quella a cui ho avuto la sventura di assistere a Trani.
alla fine se la partita la doveva vincere il trani(per questioni di classifica) non era meglio farli segnare subito e finiva 1-0 invece di mettere su questa specie di farsa ?
ti volevo chiedere una cosa..ho visto alcune immagini del barletta,come mai le partite in casa non le giocate al putilli ?
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67784
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da ars72 »

[quote="messinese12alla fine se la partita la doveva vincere il trani(per questioni di classifica) non era meglio farli segnare subito e finiva 1-0 invece di mettere su questa specie di farsa ?
[/quote]

Perché probabilmente sono quelle situazioni che maturano in campo a partita in corso.

Di sicuro il rigore a tempo scaduto non è stato sbagliato volutamente..piuttosto come ha fatto l'arbitro a fischiarlo trovandosi coperto e dall'altra parte dell'area di rigore :)
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1474
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

messinese12 ha scritto:alla fine se la partita la doveva vincere il trani(per questioni di classifica) non era meglio farli segnare subito e finiva 1-0 invece di mettere su questa specie di farsa ?
È quello che hanno pensato tutti.
In realtà una risposta certa non la ho, ma la supposizione comune è che il Trani si considerasse talmente sicuro di poter vincere la partita da non reputare necessaria una combine contro un Barletta senza più ambizioni di classifica.
Tieni conto inoltre che il valore delle due squadre non è affatto rispondente alla classifica poiché, nel mercato di dicembre, il Trani ha costruito una signora squadra che le ha permesso di recuperare una classifica che sembrava ormai compromessa, mentre il Barletta ha smobilitato durante il mercato di riparazione.
Molto probabilmente la combine si è concretizzata durante l'intervallo quando il Trani si è reso conto di non avere chance di rimettere in piedi la partita.
messinese12 ha scritto:ti volevo chiedere una cosa..ho visto alcune immagini del barletta,come mai le partite in casa non le giocate al putilli ?
Tanto dolentissimo che fa del Barletta e della città di Barletta un unicum a livello nazionale.
Il Puttilli é inagibile dal maggio 2015 per una miriade di situazioni relative alla stabilità delle tribune e che hanno portato ad un corposo progetto di restyling che non vedrà la luce prima di due anni visto che il comune non ha in cassa il denaro necessario per completare i lavori.
Lo scorso anno il Barletta ha disputato tutte le gare interne a Canosa (a 25 km), mentre quest'anno è tornato a Barletta per giocare in una struttura precaria, realizzata in passato per le squadre cittadine minori, assolutamente inidonea ad ospitare la principale squadra cittadina (di un comune di quasi 100.000 abitanti) con una capienza di 753 posti.

Alla luce di tutto ciò ambiamo al premio di piazza più sfigata d'Italia.
:(
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da messinese12 »

Salva ha scritto:
messinese12 ha scritto:ti volevo chiedere una cosa..ho visto alcune immagini del barletta,come mai le partite in casa non le giocate al putilli ?
Tanto dolentissimo che fa del Barletta e della città di Barletta un unicum a livello nazionale.
Il Puttilli é inagibile dal maggio 2015 per una miriade di situazioni relative alla stabilità delle tribune e che hanno portato ad un corposo progetto di restyling che non vedrà la luce prima di due anni visto che il comune non ha in cassa il denaro necessario per completare i lavori.
Lo scorso anno il Barletta ha disputato tutte le gare interne a Canosa (a 25 km), mentre quest'anno è tornato a Barletta per giocare in una struttura precaria, realizzata in passato per le squadre cittadine minori, assolutamente inidonea ad ospitare la principale squadra cittadina (di un comune di quasi 100.000 abitanti) con una capienza di 753 posti.

Alla luce di tutto ciò ambiamo al premio di piazza più sfigata d'Italia.
:(
la politica non vuole capire che il futuro del calcio sono gli stadi di proprieta',o in alternativa dare concessioni pluriennali(condizione necessaria per accedere al mutuo del credito sportivo)....

la stessa cosa la stiamo vivendo a messina,dove abbiamo 2 stadi ridotti in condizioni pietose...il comune è senza soldi,e di darli in concessione pluriennale non se ne parla...come si dice,tutto il mondo è paese

comunque mi auguro che possiate ritornare nelle categorie che meritate,sono stato due volte a barletta e onestamente merita ben altro che l'eccellenza
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1474
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: ECCELLENZA PUGLIA 2016-'17

Messaggio da Salva »

messinese12 ha scritto:Comunque mi auguro che possiate ritornare nelle categorie che meritate,sono stato due volte a barletta e onestamente merita ben altro che l'eccellenza
Grazie e grazie per il blitz di Andria :)
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Rispondi