LEGA PRO - GIRONE A 2016-'17

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10947
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: LEGA PRO - GIRONE A 2016-'17

Messaggio da Valerio »

Colpo d'esperienza per l'Alessandria che mette sotto contratto (biennale) Alessandro Gazzi. Il centrocampista classe 1983 ha disputato l'ultima stagione a Palermo collezionando 25 presenze. Vanta, in carriera, 220 presenze in massima serie e 164 in Serie B.

Manca l'ufficialità ma è praticamente fatta per il prestito dal Torino del giovane centrocampista classe 1998, Matteo Rossetti.

Per l'attacco sembra ben avviata la trattativa con un altro under, Cristian Bunino, classe 1996 di proprietà della Juventus che nella scorsa stagione ha realizzato 8 reti in quel di Siena (segnando una volta ogni 154 minuti contro i 131 di Bocalon, ottima media). Oggi la Gazzetta dello Sport ha sparato anche il nome di Daniele Cacia, ma mi pare una trattativa difficile, nonostante il centravanti calabrese, da sempre tra i miei preferiti, sarebbe un vero colpaccio.

Probabile partente (anche per ridurre il numero di 'Over' in squadra) Christian Sosa, richiesto dal Pordenone mentre non dovrebbe muoversi Simone Iocolano, che interessa al Bari.

Portieri: Agazzi, Pop, Vannucchi
Difensori: Casasola, Celjak, Fissore, Giosa, Gozzi, Pastore, Piccolo, Sciacca, Sosa
Centrocampisti: Branca, Cazzola, Gazzi, Nicco, Ranieri, Rossetti Sestu
Attaccanti: Fischnaller, Gonzalez, Iocolano, Marconi, Marras, Russini

P.S. Fanno un po ridere Agazzi, Gazzi e Gozzi tutti nella stessa squadra! :---
emerodromo
Messaggi: 1115
Iscritto il: 15 luglio 2010, 18:30

Re: LEGA PRO - GIRONE A 2016-'17

Messaggio da emerodromo »

Davvero un gran colpo Alessandro Gazzi
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10947
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: LEGA PRO - GIRONE A 2016-'17

Messaggio da Valerio »

emerodromo ha scritto:Davvero un gran colpo Alessandro Gazzi
Non molti passano dalla A alla C, ha fatto questa scelta ma penso che potesse fare ancora una stagione in B, è un giocatore di grande esperienza, rinforza un buon reparto, anche quest'anno con questi acquisti partiamo per favoriti e non possiamo fallire nuovamente.
Bloccato