ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Dilettanti Piemonte
Rispondi
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Valerio »

Queste le diciotto squadre del girone B dell'Eccellenza Piemonte 2016-2017

Acqui
Albese
Benarzole
Bonbonasca
Castellazzo
Cavour
Cheraschese
Colline Alfieri
Corneliano Roero
Fossano
Novese
Olmo
Pro Dronero
Rivoli
Saluzzo
Savigliano
Tortona
Valenzana Mado
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Valerio »

1^ GIORNATA
4 Settembre 2016 ore 15:00

BonBonAsca-Olmo
Cheraschese-Acqui
Colline Alfieri-Albese
Corneliano Roero-Cavour
Novese-Benarzole
Pro Dronero-Castellazzo
Saluzzo-Tortona
Savigliano-Rivoli
Valenzana Mado-Fossano

Il calendario completo è scaricabile al seguente link:
https://www.docdroid.net/jzMdlqs/calend ... 7.pdf.html
Ultima modifica di Valerio il 30 luglio 2016, 22:39, modificato 1 volta in totale.
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da frami »

Questa è la 4^ giornata, non la prima.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Valerio »

frami ha scritto:Questa è la 4^ giornata, non la prima.
hai ragione, ho corretto!

P.s. scusa se ho aperto io la nuova stagione e scritto i post sui vari campionati regionali, come questo che tu sicuramente conosci meglio e frequenti più dio me di me ma avevo tempo da utilizzare! --))
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da frami »

Hai fatto benissimo, io sono stato fuori qualche giorno, vedo che hai avuto un superlavoro!
Si è saputo perché il Rivoli è finito nel Girone B?
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Valerio »

frami ha scritto:Hai fatto benissimo, io sono stato fuori qualche giorno, vedo che hai avuto un superlavoro!
Si è saputo perché il Rivoli è finito nel Girone B?
Non lavorando (purtroppo) ho più tempo per dedicare tempo al forum!. Sinceramente non ho letto nulla sul Rivoli, giovedì ho letto il probabile girone su una pagina facebook locale ed ero quasi divertito a vedere il Rivoli nel B ed invece questa la scelta, boh?
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da frami »

Valerio ha scritto:
frami ha scritto:Hai fatto benissimo, io sono stato fuori qualche giorno, vedo che hai avuto un superlavoro!
Si è saputo perché il Rivoli è finito nel Girone B?
Non lavorando (purtroppo) ho più tempo per dedicare tempo al forum!. Sinceramente non ho letto nulla sul Rivoli, giovedì ho letto il probabile girone su una pagina facebook locale ed ero quasi divertito a vedere il Rivoli nel B ed invece questa la scelta, boh?
Saran contenti a Domo, Baveno permettendo, un po" meno a Savigliano...
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Valerio »

Ecco alcuni 'undici' proposti negli ultimi due numeri di Sprint e Sport


Albese - Corradino; Buso, Bregaj, Grimaldi; Carluccio, Colla, Manasiev, Vecchiè, Mancini; Bandirola, Gai. All. Rosso
Benarzole - Baudea; Riorda, Ciccomascolo, Vallati, Lamantia; Manieri, Pera, Blini; Pregnolato; Tandurella, Parussa. All. Dogliani
Bonbonasca - Scardino; Zamburlin, Sciacca, Boyomo; Ravera, Kutra, Lewandowski, Mugnai, Zefi; Chirico, Massaro. All. Balsamo
Castellazzo - Gaione; Cascio, Camussi, Silvestri, Costa; Genocchio, Molina, Limone; Ronchi; Piana, Rosset. All. Merlo Al.
Cavour - Gilli; Quattrocchi, Laganà, Cuttini, Garrone; Fiorillo, Friso, Cretazzo; Garetto, D'Alessandro, Atteritano. All. Di Leone
Colline Alfieri - Brustolin; Arione, Maglie, Di Savino, Vaqari; Gennari, Bordone, Di Maria; Blini; Bosco, Ahmed. All. Bosticco
Corneliano Roero - Maja; Costa, Anderson, Toscano; Errera, Chiatellino, Garrone, Capuano, Pia; Erbini, Melle. All. Dessena
Fossano - Masneri; Brondino, Mozzone, Bottasso, Galvagno; Tounkara, Giraudo; Tavella, Romani, Armando; Alfiero. All. Viassi
Olmo - Campana: Bernardi, Pepino, Nicolino M., Bianco; Quagliata, Lerda, Sciatti, Magnaldi M.; Dalmasso G., Caserio. All. Calandra
Rivoli - Volante; Gandiglio, Pavan, Grancitelli, Montanino; Saadi, Grauso, De Rosa; Cravetto, Piroli, Sardo. All. Andreotti
Savigliano - Tulino; Di Benedetto, Serino, De Stefano, Rostagno; Barbaro, Brancato, Barbero; Rosso E.; De Peralta, Varvelli. All. Milani
Valenzana Mado - Teti; Bennardo F., Robotti, Serao, Icardi; Mazzola, Gerbaudo, Palazzo; Bosco; Merlano, Russo. All. Pellegrini

Non ho letto formazioni delle altre sei squadre ma Acqui e Novese sono ancora in alto mare non avendo ufficializzato la guida tecnica. I termali avevano scelto Robiglio ma ora pare essere in vantaggio Del Vecchio mentre Artioli dovrebbe restare nella Novese.

A Saluzzo confermato mister Rignanese che avrà a disposizione in attacco Bissacco e Pinelli mentre siederà ancora sulla panchina della Pro Dronero il tecnico Caridi.

La Cheraschese riparte dalla riconferma di mister Brovia e tra gli over avrà a disposizione i nuovi Prizio, Pirrotta ed Atomei cui si aggiungono le conferme di Cornero, Pupillo, Celeste, Gallesio, Fontana e Sinato.

A guidare il Tortona ci sarà invece Visca che potrà contare su molti elementi interessanti come Rolandone, Clementini, Versuraro, Acrocetti, Farina, Mandirola confermando tra gli altri Murriero, Bagnasco e Mazzocca.
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da frami »

A Rivoli non credo che Pantaleo e D'Onofrio facciano panchina, ma è chiaro che pure questo è solo calcio d'Agosto. Ottimo il Savigliano, e credo aggiungeranno ancora qualcosa, mi aspetto una BonBonAsca in prima fila e mi sembrano molto buone pure Castellazzo e Valenzana.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Valerio »

frami ha scritto:A Rivoli non credo che Pantaleo e D'Onofrio facciano panchina, ma è chiaro che pure questo è solo calcio d'Agosto. Ottimo il Savigliano, e credo aggiungeranno ancora qualcosa, mi aspetto una BonBonAsca in prima fila e mi sembrano molto buone pure Castellazzo e Valenzana.
Per quello che conosco di una categoria che non è tra quelle che abitualmente seguo credo che la Valenzana possa bissare il buon ultimo torneo fatto con un campionato nelle prime posizioni. Mi piace moltissimo il Castellazzo, sebbene rinnovatissimo dopo la retrocessione ha mantenuto elementi di livello aggiungendone di altri, per me può giocarsela con Rivoli e Savigliano. Outsider importanti la BonBonAsca ma anche il Tortona mentre il Colline ha cambiato tantissimo e questo potrebbe essere pericoloso. Da capire come sarà l'Acqui e a meno di novità clamorose, Novese favoritissima per la maglia nera anche senza sapere che formazione potrà schierare!
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Mats89 »

Pure il Corneliano ha una bella squadra e la coppia di attacco Erbini-Melle sulla carta è inferiore solo a quella del Savigliano.

Il Rivoli per me avrebbe avuto più difficoltà a confermarsi nel girone A, in questo invece lo vedo messo meglio. Rimane da vedere cosa farà il "neofita" Andreotti, al suo debutto in panchina.
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Derthona »

ad acqui per ora neanche la squadra e allenatore esistono.... cosi come a novi.
Sì...Amo il Derthona
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Valerio »

Mats89 ha scritto:Pure il Corneliano ha una bella squadra e la coppia di attacco Erbini-Melle sulla carta è inferiore solo a quella del Savigliano.
Hanno sostituito degnamente il fortissimo Cirillo trasferitosi ad Alpignano.
Derthona ha scritto:ad acqui per ora neanche la squadra e allenatore esistono.... cosi come a novi.
Sono proprio curioso di sapere che squadra faranno, specie la Novese...
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Mats89 »

Certo che se il Comitato piemontese lascia iscrivere tanto la Novese quanto l'Acqui e poi queste non fanno praticamente le squadre c'è da chiedersi che elementi siano Bacchetta e company...
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2016-2017

Messaggio da Valerio »

Mats89 ha scritto:Certo che se il Comitato piemontese lascia iscrivere tanto la Novese quanto l'Acqui e poi queste non fanno praticamente le squadre c'è da chiedersi che elementi siano Bacchetta e company...
Il comitato regionale secondo me in questi casi può fare poco, se due squadre aventi diritto presentano la documentazione in regola, pagano l'iscrizione, hanno la disponibilità del terreno di gioco ed hanno liberatorie firmate da chi vanta crediti (come per la Novese) devono essere giustamente iscritte. Poi su Bacchetta si può sicuramente discutere ma non in questo caso. E comunque penso che Acqui e Novese vivranno una stagione difficile ma per gli Acquesi ci sono più speranze visto che si vagliano ipotesi di allenatori quotati come Robiglio e Del Vecchio e sebbene in ritardo riusciranno a costruire una rosa da 'giocarsela' mentre a Novi sembra che Retucci abbia delegato Artioli ma ancora non riesco a capire quali giocatori accetteranno la proposta biancoceleste.
Rispondi