ECCELLENZA PIEMONTE A 2016-2017

Dilettanti Piemonte
Rispondi
frami
Messaggi: 6632
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2016-2017

Messaggio da frami »

Non sapendo fino all'ultimo del Piedimulera direi che i gironi li avevo praticamente azzeccati. Le mie favorite: Baveno, Biellese, Orizzonti e Trino.
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2016-2017

Messaggio da Mats89 »

Attenzione che mi sono giunte voci di un Orizzonti United in costante ritardo nel pagamento dei rimborsi (e allora mi chiedo cosa sono andati lì a fare Cirillo, Visciglia e Carini).

Non sottovaluterei pure il Verbania (mi sembra abbia una buona rosa), sulla Biellese ho qualche riserva (ma mi sembra abbiano fatto un gran bel mercato ad oggi). Il Trino ha una bella squadra, rimane da vedere Cretaz su una panchina di una squadra costruita per le prime posizioni.

Ad oggi vedo in prima battuta Verbania, Baveno, Orizzonti e Biellese, con Aygreville e Pro Settimo poco dietro.
frami
Messaggi: 6632
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2016-2017

Messaggio da frami »

Mmm Verbania mi convince poco a livello societario, non male anche Stresa e Pro Settimo, le valdostane non mi dispiacciono ma non le ritengo da primissimi posti.
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2016-2017

Messaggio da guglielmo tell »

Difficile che per gli Orizzonti sia vero quello che dici: oltre agli arrivi sono rimasti giocatori di valore (a qualcuno viene dato pure alloggio) come Camilli, Beretta, Benincasa e Modena (che era stato richiesto dalla Pro Patria).
Mats89 ha scritto:Attenzione che mi sono giunte voci di un Orizzonti United in costante ritardo nel pagamento dei rimborsi (e allora mi chiedo cosa sono andati lì a fare Cirillo, Visciglia e Carini).

Non sottovaluterei pure il Verbania (mi sembra abbia una buona rosa), sulla Biellese ho qualche riserva (ma mi sembra abbiano fatto un gran bel mercato ad oggi). Il Trino ha una bella squadra, rimane da vedere Cretaz su una panchina di una squadra costruita per le prime posizioni.

Ad oggi vedo in prima battuta Verbania, Baveno, Orizzonti e Biellese, con Aygreville e Pro Settimo poco dietro.
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2016-2017

Messaggio da Mats89 »

guglielmo tell ha scritto:Difficile che per gli Orizzonti sia vero quello che dici: oltre agli arrivi sono rimasti giocatori di valore (a qualcuno viene dato pure alloggio) come Camilli, Beretta, Benincasa e Modena (che era stato richiesto dalla Pro Patria).
Mats89 ha scritto:Attenzione che mi sono giunte voci di un Orizzonti United in costante ritardo nel pagamento dei rimborsi (e allora mi chiedo cosa sono andati lì a fare Cirillo, Visciglia e Carini).

Non sottovaluterei pure il Verbania (mi sembra abbia una buona rosa), sulla Biellese ho qualche riserva (ma mi sembra abbiano fatto un gran bel mercato ad oggi). Il Trino ha una bella squadra, rimane da vedere Cretaz su una panchina di una squadra costruita per le prime posizioni.

Ad oggi vedo in prima battuta Verbania, Baveno, Orizzonti e Biellese, con Aygreville e Pro Settimo poco dietro.
Me l'ha riferito un dirigente di una squadra del vercellese e ieri mi è capitato di leggere sul profilo Facebook di Umberto Ferrauto (portiere transitato anche dal Borgosesia, oltre che ex della squadra di Cigliano) che ha scritto di non avere ricevuto parte dei rimborsi durante il suo periodo agli Orizzonti.
frami
Messaggi: 6632
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2016-2017

Messaggio da frami »

Borgovercelli-caos, lascia anche Petrucci:
https://www.sprintesport.it/sp/slider/b ... -petrucci/
frami
Messaggi: 6632
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2016-2017

Messaggio da frami »

Simone Soncini lascia l'Arona dopo aver già firmato per andare a giocare in Serie B in Slovacchia:
https://www.sportovest.com/2017/08/01/s ... rta-unica/
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2016-2017

Messaggio da sergy452 »

Piedimulera in Eccellenza per la prima volta nella propria storia!
Juventus & Derthona
Rispondi