PREVISIONE GIRONI

I nove gironi di serie D
Rispondi
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Maremma »

Non sapevo se aprire questo o continuare l'altro. Nell'incertezza ho aperto questo.
Ultima modifica di Maremma il 11 luglio 2016, 3:24, modificato 1 volta in totale.
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10515
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da Buono Legnani »

Maremma ha scritto:Non sapevo se aprire questo o continuare l'altro. Nell'incertezza ho aperto questo.

O mamma mia... :--- :--- :---
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da Maremma »

Buono Legnani ha scritto:
Maremma ha scritto:Non sapevo se aprire questo o continuare l'altro. Nell'incertezza ho aperto questo.

O mamma mia... :--- :--- :---
Dubbi amletici ad inizio settimana :mrgreen:
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
sergy452
Messaggi: 25214
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da sergy452 »

Me l'hai servito su un piatto d'argento questo post! :---

Girone A:

Argentina Arma
Borgosesia
Bra
Casale
Chieri
Derthona
Finale
Gozzano
Legnano o Valenzana ???
Ligorna
OltrepòVoghera
Pinerolo
Pro Patria
Pro Settimo
Sanremese
Savona
Vado o Cuneo
Varese
Varesina
Virtus Verbania

6 liguri, le 3 del Levante nell'E.
9 o 10 piemontesi e 4 o 5 lombarde!
Vostre opinioni??
Juventus & Derthona
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da Elkjiaer is back »

Lancio un suggerimento: che ne dice di inziare ad elencare le squadre divise per regione, mano a mano che sono sicure di prendere parte alla D nella prossima stagione (al netto di fusioni, fallimenti ecc) ?

Ad esempio conosciamo gia´3 retrocesse dalla Lega Pro, 28 promosse dall´Eccellenza, e buona parte di quelle che si sono matematicamente salvate nella stagione in corso (io includerei anche quelle che disputano i play-off visto che non danno garanzia di promozione). Poi settimana dopo settimana possiamo allungare l´elenco inserendo quelle che vincono i play-out o che salgono dal´eccellenza o perdono i play-out di Lega Pro.
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10515
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da Buono Legnani »

Elkjiaer is back ha scritto:Lancio un suggerimento: che ne dice di inziare ad elencare le squadre divise per regione, mano a mano che sono sicure di prendere parte alla D nella prossima stagione (al netto di fusioni, fallimenti ecc) ?

Ad esempio conosciamo gia´3 retrocesse dalla Lega Pro, 28 promosse dall´Eccellenza, e buona parte di quelle che si sono matematicamente salvate nella stagione in corso (io includerei anche quelle che disputano i play-off visto che non danno garanzia di promozione). Poi settimana dopo settimana possiamo allungare l´elenco inserendo quelle che vincono i play-out o che salgono dal´eccellenza o perdono i play-out di Lega Pro.
Questo mi pare molto più pratico che inventare gironi prima di avere gran parte dei verdetti.. ma so che c'è chi si diverte a riempire tabelle con vari punti di domanda...
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

In caso di mie dimenticanze non citate ma modificate l'elenco, se possibile ;)


PIEMONTE: Borgosesia, Bra, Casale, Chieri, Derthona, Gozzano, Pinerolo, Pro Settimo, Virtus Verbania
LIGURIA: Argentina, Finale, Ligorna/Vado, RapalloBogliasco, Lavagnese, Sanremese, Savona, Sestri Levante
LOMBARDIA: Bustese, Caronnese (?), Ciliverghe Mazzano, Ciserano, Darfo Boario, Folgore Caratese, Grumellese, Lecco, Monza, Olginatese, Oltrepó Voghera, Pergolettese, Pontisola, Pro Patria, Pro Sesto, Scanzorosciate, Seregno, Varese, Varesina, Virtus Bergamo
TRENTINO A. ADIGE: Dro, Levico, Virtus Bolzano
VENETO: Abano, Adriese, Altovicentino, Arzignano Chiampo, Belluno, Calvi Noale Campodarsego, Delta Rovigo, Este, Legnago, Luparense, Mestre, EC Pievigina, Union Ripa, Virtus Vecomp Verona
FRIULI V. GIULIA: Cordenons, Tamai
EMILIA ROMAGNA: Alfonsine, Castelfranco, Castelvetro, Correggese, Forlì, Imolese, Lentigione, Ravenna, Ribelle, Romagna Centro, Sammaurese, San Marino
MARCHE: Civitanovese, Fano, Fermana, Jesina, Matelica, Recanatese, Vis Pesaro
UMBRIA: Città di Castello, Foligno, Trestina,
TOSCANA: Colligiana, Gavorrano, Ghivizzano, Jolly Montemurlo, Montecatini, Pianese, Poggibonsi, Ponsacco, Real Forte Q., Rignanese, Viareggio, Sangiovannese
LAZIO: Albalonga, Ciampino, Flaminia, Fondi, Lupa Castelli R., Monterosi, Ostiamare, Rieti, Trastevere
ABRUZZO: Chieti, San Nicolò, Vastese
MOLISE: Campobasso, Olympia Agnonese
CAMPANIA: Aversa, Cavese, Città di Nocera, Frattese, Gragnano, Herculaneum, Marcianise, Pomigliano, Sarnese, Torrecuso/Turris
PUGLIA: Bisceglie/San Severo, GC Dauna, Gravina, Manfredonia, Nardò, Taranto
BASILICATA: Francavilla, Vultur Rionero
CALABRIA: Reggio Calabria, Rende, Roccella, Sersale, Vibonese
SICILIA: Due Torri, Gela, Igea Virtus
SARDEGNA: Arzachena, Latte Dolce, Muravera (o altra sarda), Nuorese, Olbia, Torres
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

sergy452 ha scritto:Me l'hai servito su un piatto d'argento questo post! :---

Girone A:

Argentina Arma
Borgosesia
Bra
Casale
Chieri
Derthona
Finale
Gozzano
Legnano o Valenzana ???
Ligorna
OltrepòVoghera
Pinerolo
Pro Patria
Pro Settimo
Sanremese
Savona
Vado o Cuneo
Varese
Varesina
Virtus Verbania

6 liguri, le 3 del Levante nell'E.
9 o 10 piemontesi e 4 o 5 lombarde!
Vostre opinioni??
La Valenzana ha molte più possibilità dell'altra piemontese di salire?
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
morello
Messaggi: 687
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 18:35

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da morello »

Girone della Correggese :---
Correggese, Lentigione, Imolese, Castelfranco, Castelvetro, Legnago, Virtus Vecomp Verona, Ciliverghe, Darfo Boario, Dro, Bolzano, Levico, Mezzolara o Villafranca, Rezzato o Castellana, Vigasio, Rolo, Arzignano e Pro Piacenza.

Praticamente dividono le emiliane dalle romagnole ci mettono le trentine più le veronesi e le bresciane e mantovane.

Almeno posso sperare di vincere il campionato :--- :--- :--- :--- :---
sergy452
Messaggi: 25214
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da sergy452 »

In Liguria invece di RapalloBogliasco puoi inserire Recco Enotria! :D
Si per me più forti le squadre del girone B in Piemonte, poi Borgaro in netto calo, credo perda già al 1°turno contro il Vigasio.
Juventus & Derthona
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

sergy452 ha scritto:Recco Enotria! :D
Sembra l'insegna di un wine bar :P
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da Maremma »

morello ha scritto:Girone della Correggese :---
Correggese, Lentigione, Imolese, Castelfranco, Castelvetro, Legnago, Virtus Vecomp Verona, Ciliverghe, Darfo Boario, Dro, Bolzano, Levico, Mezzolara o Villafranca, Rezzato o Castellana, Vigasio, Rolo, Arzignano e Pro Piacenza.

Praticamente dividono le emiliane dalle romagnole ci mettono le trentine più le veronesi e le bresciane e mantovane.

Almeno posso sperare di vincere il campionato :--- :--- :--- :--- :---

Una soluzione simile c'è stata nel 2004-05 con emiliane, lombarde (orientali) e trentine, forse c'era anche l'Arco neopromosso.

Le romagnole invece vennero mandate nell'F con marchigiane e umbre prima del definitivo accoppiamento Marche-Abruzzo e Umbria-Toscana, anche se nel primo caso ci fu per un paio d'anni un'aggiunta delle stesse romagnole che premiò in un caso il Santarcangelo
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10515
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da Buono Legnani »

morello ha scritto:Girone della Correggese :---
Correggese, Lentigione, Imolese, Castelfranco, Castelvetro, Legnago, Virtus Vecomp Verona, Ciliverghe, Darfo Boario, Dro, Bolzano, Levico, Mezzolara o Villafranca, Rezzato o Castellana, Vigasio, Rolo, Arzignano e Pro Piacenza.

Praticamente dividono le emiliane dalle romagnole ci mettono le trentine più le veronesi e le bresciane e mantovane.

Almeno posso sperare di vincere il campionato :--- :--- :--- :--- :---

L'anno prossimo non ci sarà nessuna mantovana in sere D. Sabato la Castellana è stata eliminata dai playoff.
Luca88
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da Luca88 »

X me il girone A sarà piemontese-ligure e il B lombardo-trentino
sergy452
Messaggi: 25214
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: PREVISIONE GIRONI estate 2016

Messaggio da sergy452 »

Luca88 ha scritto:X me il girone A sarà piemontese-ligure e il B lombardo-trentino
Piacentine non ce ne sono più...o trentine o veronesi!!
Juventus & Derthona
Rispondi