PREVISIONE GIRONI

I nove gironi di serie D
dodemac
Messaggi: 2452
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da dodemac »

Usciti i gironi!
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5815
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da peppetermoli »

Dove stanno???
Forza Termoli !
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5815
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da peppetermoli »

Li ho visti ora sulla pagina di Valerio Caprino su FB
Forza Termoli !
andry
Messaggi: 2438
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da andry »

c'è il comunicato ufficiale con i gironi sul sito lnd
Jesi 1927
Messaggi: 16617
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Jesi 1927 »

Erano meglio i gironi classici rispetto a questo calderone incomprensibile.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
villa
Messaggi: 1101
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da villa »

Non hanno inserito nessuna X nei gironi. Se dovessero aggiungere la reggina penso che non verrà più messo il Molfetta altrimenti dovrebbe andare nel girone I con siciliane e calabresi

PS. Alquanto curiosa la decisione di dividere tre squadre dell'area metropolitana di Milano(alcione san Giuliano e club milano) in 3 gironi diversi
Ultima modifica di villa il 31 agosto 2023, 16:39, modificato 1 volta in totale.
thatdamngigi
Messaggi: 1352
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da thatdamngigi »

che hanno combinato...
sergy452
Messaggi: 25283
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da sergy452 »

Il Molfetta mi sa che finirà nell'I assieme alla Reggina, oppure il Rotonda farà da squadra jolly...
Juventus & Derthona
Jesi 1927
Messaggi: 16617
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Jesi 1927 »

A mio parere era ovvio non ci fossero X. O stravolgevano i gironi del Sud oppure per il Molfetta non c'era spazio (o quantomeno sarebbe finita nel girone I perché penso che mettere la Reggina nell'H sia utopia).

Se la Reggina riuscirà a farcela sarà un girone a 19, altrimenti si resterà a 18.
Del resto già gli amaranto salteranno le prime sfide di campionato, con un calendario che andrà ritoccato e che li vedrà quantomeno riposare alla prima partita.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da MircoMariotti »

Jesi 1927 ha scritto: 31 agosto 2023, 16:43 A mio parere era ovvio non ci fossero X. O stravolgevano i gironi del Sud oppure per il Molfetta non c'era spazio (o quantomeno sarebbe finita nel girone I perché penso che mettere la Reggina nell'H sia utopia).

Se la Reggina riuscirà a farcela sarà un girone a 19, altrimenti si resterà a 18.
Del resto già gli amaranto salteranno le prime sfide di campionato, con un calendario che andrà ritoccato e che li vedrà quantomeno riposare alla prima partita.
A me risulta che la Reggina ha tempo fino all'8 di settembre. Vediamo se lo scrivono.
Pordenone era fuori da ieri perchè scaduti i termini.
Jesi 1927
Messaggi: 16617
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Jesi 1927 »

MircoMariotti ha scritto: 31 agosto 2023, 17:18
Jesi 1927 ha scritto: 31 agosto 2023, 16:43 A mio parere era ovvio non ci fossero X. O stravolgevano i gironi del Sud oppure per il Molfetta non c'era spazio (o quantomeno sarebbe finita nel girone I perché penso che mettere la Reggina nell'H sia utopia).

Se la Reggina riuscirà a farcela sarà un girone a 19, altrimenti si resterà a 18.
Del resto già gli amaranto salteranno le prime sfide di campionato, con un calendario che andrà ritoccato e che li vedrà quantomeno riposare alla prima partita.
A me risulta che la Reggina ha tempo fino all'8 di settembre. Vediamo se lo scrivono.
Pordenone era fuori da ieri perchè scaduti i termini.
Si, ma per l'appunto la inseriranno posteriormente, insomma il format è a 18 e può passare a 19, ma se metti una X ti costringi a inserire una squadra anche se poi la Reggina non riesce a iscriversi!
E alla fine il girone può tranquillamente rimanere a 19.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10554
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Buono Legnani »

Buono Legnani ha scritto: 31 agosto 2023, 14:14
MircoMariotti ha scritto: 31 agosto 2023, 14:10
Salva ha scritto: 31 agosto 2023, 13:53 Ma almeno capire se hanno ammesso in sovrannumero la Reggina e/o il Pordenone, con conseguente ripescaggio del Molfetta è possibile?
Pordenone out, Molfetta ripescato ufficialmente quando verrà ammessa in sovrannumero la Reggina
Domanda da ignorante. Per essere ammessi in soprannmero non è necessario costituire una nuova società eccetera? Come possono fare tutto in mattinata?
Non è che, eventualmente, la Reggina sarà più tardi la 19.a squadra del girone I, col Molfetta beffato?
Temo, per il Molfetta, che possa realizzarsi quanto scrivevo ed evidenzio. Che, peraltro, ha una sua logica.
thatdamngigi
Messaggi: 1352
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da thatdamngigi »

ma non potevano ripescare il Molfetta, mettere una X nel girone I e metterci la Reggina o l'Enna a seconda dell'iscrizione dei primi?
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5815
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da peppetermoli »

Ma poco dopo l'uscita dei gironi ha crashato il sito? Io non riuscivo ad accedere al forum :mrgreen:
Forza Termoli !
Avatar utente
amaranto
Messaggi: 2155
Iscritto il: 1 marzo 2012, 16:26

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da amaranto »

thatdamngigi ha scritto: 31 agosto 2023, 19:18 ma non potevano ripescare il Molfetta, mettere una X nel girone I e metterci la Reggina o l'Enna a seconda dell'iscrizione dei primi?
A questo punto aggiungeranno la NUOVA REGGINA nel girone I che diventerà a 19 e niente Molfetta. Comunque andrebbe fatto prima del 9 settembre :lol: :lol:
Per aspra via ad aspra meta
Rispondi