ECCELLENZA GIRONE B
-
thatdamngigi
- Messaggi: 6294
- Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
- Località: Catanzaro
Re: ECCELLENZA GIRONE B
Due squadre di Firenze e una di Siena ai play-off, almeno una di queste è la Rondinella!
- ars72
- Messaggi: 79615
- Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
- Località: Roma est
ECCELLENZA GIRONE B
L'Antella avrebbe meritato la salvezza diretta: 10 punti come forbice per evitare i playout in un girone a 16 squadre mi sembrano decisamente troppi.
-
thatdamngigi
- Messaggi: 6294
- Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
- Località: Catanzaro
Re: ECCELLENZA GIRONE B
Antella-Sinalunghese si sta giocando già oggi.
-
frami
- Messaggi: 8287
- Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
- Località: Aosta
Re: ECCELLENZA GIRONE B
Antella-Sinalunghese 5-2
L'Antella si salva, Sinalunghese retrocessa.
L'Antella si salva, Sinalunghese retrocessa.
- Web
- Messaggi: 7219
- Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
- Località: Altare (Sv)
Re: ECCELLENZA GIRONE B
Senesi che hanno venduto cara la pelle, in vantaggio col bomber Bucaletti, a lungo assente in stagione per infortunio, e poi sempre con lo stesso giocatore capaci di pareggiare a metà ripresa. Ma per salvarsi occorreva segnare ancora, ed evidentemente si sono scoperti troppo. Antella che chiude al meglio una stagione travagliata, con tre allenatori che si sono avvicendati in panchina, con il "totem" Alari prima richiamato e poi, come ho letto in una sua intervista, esonerato in quattro e quattrotto, con il gruppo storico di giocatori lasciato libero durante il girone di andata dalla nuova dirigenza, e conseguente rivoluzione a livello di rosa. Ma il campo ha parlato, e le sue sentenze sono quelle che contano
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
-
frami
- Messaggi: 8287
- Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
- Località: Aosta
Re: ECCELLENZA GIRONE B
Playoff:
Affrico-Rondinella M. 1-2 dts
V.Mazzola-Colligiana 1-1 dts
Finale:
V.Mazzola-Rondinella M.
Playout:
Lanciotto C.-Fortis Juve 1-1 dts
Fortis Juventus retrocede in Promozione
Affrico-Rondinella M. 1-2 dts
V.Mazzola-Colligiana 1-1 dts
Finale:
V.Mazzola-Rondinella M.
Playout:
Lanciotto C.-Fortis Juve 1-1 dts
Fortis Juventus retrocede in Promozione
- ars72
- Messaggi: 79615
- Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
- Località: Roma est
ECCELLENZA GIRONE B
Mi spiace per questa rovinosa caduta della Fortis dopo tanti anni tra serie D ed Eccellenza.
- vecchio appassionato
- Messaggi: 2758
- Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
- Località: Lucca
-
frami
- Messaggi: 8287
- Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
- Località: Aosta
Re: ECCELLENZA GIRONE B
La finale playoff V.Mazzola-Rondinella si giocherà a Montespertoli.
-
frami
- Messaggi: 8287
- Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
- Località: Aosta
Re: ECCELLENZA GIRONE B
V.Mazzola-Rondinella M. 1-1
V.Mazzola agli spareggi Nazionali
V.Mazzola agli spareggi Nazionali
- Ante82
- Messaggi: 361
- Iscritto il: 4 ottobre 2024, 0:09
Re: ECCELLENZA GIRONE B
valentino mazzola di che città è?
- Web
- Messaggi: 7219
- Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
- Località: Altare (Sv)
-
Martin
- Messaggi: 4527
- Iscritto il: 13 gennaio 2011, 22:34
- Località: Roma
Re: ECCELLENZA GIRONE B
Tris da urlo per la Baldaccio Bruni. Salutano Sansepolcro per approdare in Eccellenza toscana, dopo aver vinto il campionato in Umbria, gli attaccanti Riccardo Valori e Luca Bartoccini e il centrocampista Giacomo Gorini
- Web
- Messaggi: 7219
- Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
- Località: Altare (Sv)
Re: ECCELLENZA GIRONE B
Il Sansepolcro in genere ha rose giovanissime in serie D, poi retrocede ed in Eccellenza chiama parecchi giocatori di esperienza. Poi vince il campionato e si disfa dei veterani, praticamente la fotocopia di quanto accaduto due stagioni fa. Peraltro tra Baldaccio e Sansepolcro c'è sempre stato uno scambio di giocatori a cadenza annuale da lustri, un tempo Sansepolcro quando era stabile in D dava dei giovani alla Baldaccio, ora gli passa anche quelli più maturi. Trasferte brevi, mi pare che ci siano una decina di km di distanza fra le due città al massimo.
Tra l'altro Anghiari è alla diciannovesima stagione consecutiva in Eccellenza, con questi tre pezzi da novanta potrebbe cercare i playoff, quest'anno soltanto sfiorati
Tra l'altro Anghiari è alla diciannovesima stagione consecutiva in Eccellenza, con questi tre pezzi da novanta potrebbe cercare i playoff, quest'anno soltanto sfiorati
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
- W_Fortis_J
- Messaggi: 299
- Iscritto il: 28 giugno 2009, 8:28
- Località: Borgo San Lorenzo
Re: ECCELLENZA GIRONE B
Ultime gestioni pessime, presidenti che non voglio nemmeno nominare. Era dalla stagione 1990/1991 che non giocavamo in Promozione, anche se allora era un'altra categoria, sotto tanti punti di vista. Quest'anno si riparte con un presidente che ha entusiasmo (Cosimo Santini), Maurizio Ridolfi come allenatore e un nuovo direttore sportivo (Viviano). Cambiamenti radicali anche al vecchio e glorioso stadio Romanelli, la tribuna grande coperta è già stata rasa al suolo, verrà infatti rinnovato tutto l'impianto sportivo. Vita nuova, l'importante è ripartire, la categoria non ha importanza.