ECCELLENZA GIRONE B

Dilettanti Toscana
Rispondi
thatdamngigi
Messaggi: 6294
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da thatdamngigi »

Due squadre di Firenze e una di Siena ai play-off, almeno una di queste è la Rondinella!
Avatar utente
ars72
Messaggi: 79615
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da ars72 »

L'Antella avrebbe meritato la salvezza diretta: 10 punti come forbice per evitare i playout in un girone a 16 squadre mi sembrano decisamente troppi.
thatdamngigi
Messaggi: 6294
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da thatdamngigi »

Antella-Sinalunghese si sta giocando già oggi.
frami
Messaggi: 8287
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: Aosta

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da frami »

Antella-Sinalunghese 5-2

L'Antella si salva, Sinalunghese retrocessa.
Avatar utente
Web
Messaggi: 7219
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da Web »

Senesi che hanno venduto cara la pelle, in vantaggio col bomber Bucaletti, a lungo assente in stagione per infortunio, e poi sempre con lo stesso giocatore capaci di pareggiare a metà ripresa. Ma per salvarsi occorreva segnare ancora, ed evidentemente si sono scoperti troppo. Antella che chiude al meglio una stagione travagliata, con tre allenatori che si sono avvicendati in panchina, con il "totem" Alari prima richiamato e poi, come ho letto in una sua intervista, esonerato in quattro e quattrotto, con il gruppo storico di giocatori lasciato libero durante il girone di andata dalla nuova dirigenza, e conseguente rivoluzione a livello di rosa. Ma il campo ha parlato, e le sue sentenze sono quelle che contano
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
frami
Messaggi: 8287
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: Aosta

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da frami »

Playoff:
Affrico-Rondinella M. 1-2 dts
V.Mazzola-Colligiana 1-1 dts

Finale:
V.Mazzola-Rondinella M.

Playout:
Lanciotto C.-Fortis Juve 1-1 dts

Fortis Juventus retrocede in Promozione
Avatar utente
ars72
Messaggi: 79615
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da ars72 »

Mi spiace per questa rovinosa caduta della Fortis dopo tanti anni tra serie D ed Eccellenza.
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 2758
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da vecchio appassionato »

ars72 ha scritto: 29 aprile 2025, 15:09 Mi spiace per questa rovinosa caduta della Fortis dopo tanti anni tra serie D ed Eccellenza.
Anche a me, una cittadina di 18.000 abitanti merita almeno l'Eccellenza.
frami
Messaggi: 8287
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: Aosta

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da frami »

La finale playoff V.Mazzola-Rondinella si giocherà a Montespertoli.
frami
Messaggi: 8287
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: Aosta

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da frami »

V.Mazzola-Rondinella M. 1-1

V.Mazzola agli spareggi Nazionali
Avatar utente
Ante82
Messaggi: 361
Iscritto il: 4 ottobre 2024, 0:09

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da Ante82 »

valentino mazzola di che città è?
Avatar utente
Web
Messaggi: 7219
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da Web »

Siena
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Martin
Messaggi: 4527
Iscritto il: 13 gennaio 2011, 22:34
Località: Roma

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da Martin »

Tris da urlo per la Baldaccio Bruni. Salutano Sansepolcro per approdare in Eccellenza toscana, dopo aver vinto il campionato in Umbria, gli attaccanti Riccardo Valori e Luca Bartoccini e il centrocampista Giacomo Gorini
Avatar utente
Web
Messaggi: 7219
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da Web »

Il Sansepolcro in genere ha rose giovanissime in serie D, poi retrocede ed in Eccellenza chiama parecchi giocatori di esperienza. Poi vince il campionato e si disfa dei veterani, praticamente la fotocopia di quanto accaduto due stagioni fa. Peraltro tra Baldaccio e Sansepolcro c'è sempre stato uno scambio di giocatori a cadenza annuale da lustri, un tempo Sansepolcro quando era stabile in D dava dei giovani alla Baldaccio, ora gli passa anche quelli più maturi. Trasferte brevi, mi pare che ci siano una decina di km di distanza fra le due città al massimo.
Tra l'altro Anghiari è alla diciannovesima stagione consecutiva in Eccellenza, con questi tre pezzi da novanta potrebbe cercare i playoff, quest'anno soltanto sfiorati
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
W_Fortis_J
Messaggi: 299
Iscritto il: 28 giugno 2009, 8:28
Località: Borgo San Lorenzo

Re: ECCELLENZA GIRONE B

Messaggio da W_Fortis_J »

ars72 ha scritto: 29 aprile 2025, 15:09 Mi spiace per questa rovinosa caduta della Fortis dopo tanti anni tra serie D ed Eccellenza.
Ultime gestioni pessime, presidenti che non voglio nemmeno nominare. Era dalla stagione 1990/1991 che non giocavamo in Promozione, anche se allora era un'altra categoria, sotto tanti punti di vista. Quest'anno si riparte con un presidente che ha entusiasmo (Cosimo Santini), Maurizio Ridolfi come allenatore e un nuovo direttore sportivo (Viviano). Cambiamenti radicali anche al vecchio e glorioso stadio Romanelli, la tribuna grande coperta è già stata rasa al suolo, verrà infatti rinnovato tutto l'impianto sportivo. Vita nuova, l'importante è ripartire, la categoria non ha importanza.
Rispondi