LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto:
messinese12 ha scritto:UFFICIALE: Foggia, rinforzo in difesa

Luca Martinelli è un nuovo giocatore del Foggia. Il difensore classe '88 si trasferisce in Puglia a titolo definitivo. Nella scorsa stagione Martinelli, dopo aver esordito in Serie A con la maglia dell'Empoli, è passato al Messina, dove ha collezionato 26 presenze, segnando una rete.

http://www.tuttolegapro.com/

uomo picolo piccolo piccolo..lui e il suo amichetto di merende
I calciatori, si sa, si vendono per un tozzo di pane...non mi piace parlare per slogan ma mercenari è il termine che li rappresenta meglio di qualunque altro.
Per qualche euro in più dimenticano l'amore per la maglia professato fino ad un secondo prima, la mano sul cuore sotto la curva, per non parlare della piazza... :D
è capitato che mi son dispiaciuto quando hanno lasciato la nostra maglia giocatori come schillaci,protti,zampagna,buonocore,l'immenso sasa'sullo(e ne potrei citare tanti altri)..ragazzi che andavano in campo e davano tutto ..avevano la nostra maglia come una seconda pelle
la mia critica per questo individuo è dovuta ad altri motivi ...da tifoso PRETENDO che quando si va in campo,la partita deve essere REGOLARE ...e mi viene da vomitare se vedo situazioni strane ...e come diceva il grande peppino de filippo...ho detto tutto
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

UFFICIALE: tris di acquisti per il Messina

Il Messina ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Jacopo Ferri (classe 1995), proveniente dalla Roma; del centrocampista Simone Ricozzi (classe 1997), proveniente dal Genoa e dell'attaccante Nicola Ciccone (classe 1996), proveniente dalla Cremonese.

http://www.tuttolegapro.com/
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

L'ACR Messina comunica di aver acquisito dal Bologna FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Paramatti.

Difensore classe 1995 nato a Faenza, nell'ultima stagione ha militato nel Robur Siena in Lega Pro Girone B.

CARRIERA

2015-2016 ROBUR SIENA Lega Pro 15-0
2014-2015 BOLOGNA F.C. Primavera 5-0
2013-2014 F.C. INTERNAZIONALE Primavera 17-0
2012-2013 F.C. INTERNAZIONALE Primavera 7-0

http://www.acrmessina.club/
Avatar utente
kira
Messaggi: 29456
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:
kira ha scritto:
messinese12 ha scritto:UFFICIALE: Foggia, rinforzo in difesa

Luca Martinelli è un nuovo giocatore del Foggia. Il difensore classe '88 si trasferisce in Puglia a titolo definitivo. Nella scorsa stagione Martinelli, dopo aver esordito in Serie A con la maglia dell'Empoli, è passato al Messina, dove ha collezionato 26 presenze, segnando una rete.

http://www.tuttolegapro.com/

uomo picolo piccolo piccolo..lui e il suo amichetto di merende
I calciatori, si sa, si vendono per un tozzo di pane...non mi piace parlare per slogan ma mercenari è il termine che li rappresenta meglio di qualunque altro.
Per qualche euro in più dimenticano l'amore per la maglia professato fino ad un secondo prima, la mano sul cuore sotto la curva, per non parlare della piazza... :D
è capitato che mi son dispiaciuto quando hanno lasciato la nostra maglia giocatori come schillaci,protti,zampagna,buonocore,l'immenso sasa'sullo(e ne potrei citare tanti altri)..ragazzi che andavano in campo e davano tutto ..avevano la nostra maglia come una seconda pelle
la mia critica per questo individuo è dovuta ad altri motivi ...da tifoso PRETENDO che quando si va in campo,la partita deve essere REGOLARE ...e mi viene da vomitare se vedo situazioni strane ...e come diceva il grande peppino de filippo...ho detto tutto
In tal caso è anche peggio, purtroppo il calcio è pieno di questi omuncoli...
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

si dividono le strade di toto' cocuzza e del messina...una scelta a dir poco cervellotica da parte di questa societa'....
del giocatore non voglio e non posso dir niente,chi segue il calcio dalla lega pro in giu' sa il valore di questo ragazzo...sono vicino al cocuzza uomo...uno che per il messina(nel 2010 quando siamo stati a un passo dal fallimento) era tutti i giorni in tribunale,e la notte dormiva in macchina
ciao toto',uomo vero( a differenza dei tanti troppi pagliacci che abbiamo visto negli ultimi anni) e la tua lettera d'addio è la conferma che sei un grande


Mi avete sopportato per tanto tempo forse troppo.☺️ adesso il minimo che posso fare è dedicarvi un piccolo messaggio. Che scrivo dal profondo del cuore. Mi sono innamorato di te dal primo giorno che ti ho visto. Non so il perché. Ma è stato così. Abbiamo veramente pianto gioito tante volte.. Abbiamo preso tanti pugni che avrebbero steso chiunque tranne noi DUE. TU CHE MI HAI coccolato dal primo giorno , tu che mi hai sempre protetto e mi hai dato l emozione di essere acclamato da TUTTA LA TIFOSERIA. Tu non ti sei mai stancata di me. Ci siamo ritrovati quest'anno ed è stato bellissimo pensavamo questa volta fosse stato per sempre. E allora assieme abbiamo ritrovato quella forza di un uragano e abbiamo cominciato a vincere a fare tornare gente allo stadio mi hai dato addirittura l onore di rappresentarti come capitano. chiudevo gli occhi e dicevo che se era un sogno non avrei voluto svegliarmi mai più. Poi ho cominciato a farmi male ma il tuo amore è andato oltre allora ho cercato di difenderti senza una caviglia e senza una spalla finché ho ceduto. In tanti campi dove sono stato aprivo il petto per rappresentarti mi hai fatto sentire meglio di un giocatore di serie A. Pur di riabbracciarci quest anno ho rifiutato metà del mio ingaggio. Ma quando mi sono rimesso quello scudo per me ero il giocatore più pagato al mondo ma non di soldi . Di AFFETO AMORE, tanto rispetto per questo nuovo staff. Mi è stato detto sempre che io ero un esempio anche da chi comanda. Un unica cosa voglio dire " non dite che non cercate nomi , non dite che cercate gente che ha fame. E non dite che cercate gente che ama la maglia perché mi permetto di dire solo adesso che queste caratteristiche per questa piazza portano il MIO NOME. nessuno mi dividerà da te . Adesso mi tocchera una nuova avventura nuovi stimoli per tutelare la mia famiglia e far crescere pian pian il mio amore . Grazie MESSINA grazie gioia mia grazie di tutto e a tutti vi voglio bene il vostro primo TIFOSO
Totò cocuzza
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

ESCLUSIVA TMW - Messina, in dirittura l'arrivo di Milinkovic dal Genoa

E' sempre pù forte l'interesse del Messina per Manuel Milinkovic, esterno classe '94 di prorprietà del Genoa e l'anno passato al Lanciano e alla Salernitana. L'affare pare in dirittura d'arrivo e sarebbe un colpo importante per la squadra di Bertotto e del ds Tosto.

http://www.tuttomercatoweb.com/
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

ESCLUSIVA TMW - Akragas, si accelera per Cocuzza e Scardina

L'Akragas stringe per gli attaccanti Salvatore Cocuzza (29) e Filippo Maria Scardina (classe '92, nella foto). Entrambi hanno militato lo scorso anno col Messina del nuovo tecnico biancazzurro Lello Di Napoli (Scardina dopo un inizio alla Lupa Castelli). Cocuzza, peraltro, aveva già vestito la maglia del Gigante nella stagione 2012/13. Vicino anche un altro ex giallorosso, il terzino sinistro classe '95 Gennaro Russo, mentre resta sempre d'attualità la candidatura del centrocampista ex Melfi Lorenzo Longo.

http://www.tuttomercatoweb.com/
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

UFFICIALE Un nuovo bomber per l'attacco del Catanzaro

La società Catanzaro Calcio rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante portoghese Diogo Filipe Conceição Tavares.
Cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, classe 1987, Tavares proviene dal Messina, con la cui maglia nello scorso campionato ha collezionato 27 presenze e 10 marcature. Negli anni precedenti ha militato in Lega Pro nelle file di Ancona, Como, Ternana, Pergocrema e Monza, mentre in serie B ha vestito le maglie del Genoa al suo arrivo in Italia e del Frosinone per tre stagioni, oltre che della formazione portoghese del Santa Clara. Ha fatto parte delle nazionali portoghesi di categoria, partecipando al campionato europeo Under 19 e al mondiale Under 20. Il calciatore si lega al club giallorosso con un contratto biennale.

Redazione CatanzaroSport24
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Il Cosenza acquista Giorgio Capece, centrocampista classe 1992.
Nonostante la giovane età già oltre 130 presenze in C1 e 25 in serie B
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
sergy452
Messaggi: 25409
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da sergy452 »

Catania, in arrivo dal Derthona il difensore Natale Mbody
Juventus & Derthona
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

Messina, Musacci in arrivo

Decolla il mercato del Messina. Come riporta Sky Sport, la società peloritana, dopo Milinkovic (arriverà in prestito dal Genoa), ha chiuso con il Chievo Verona per il prestito di Luca Baldassin e per l’attaccante Demiro Pozzebon. Vicino infatti l’arrivo di Gianluca Musacci, centrocampista, la scorsa stagione a Catania, e Dario D’Ambrosio (gemello di Danilo, calciatore dell’Inter), terzino destro lo scorso anno al Bassano.

http://www.itasportpress.it/
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

UFFICIALE: Messina, rinforzo in attacco

Il Messina ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Demiro Pozzebon (classe 1988), proveniente dalla Lucchese. Nella scorsa stagione il giocatore ha collezionato 28 presenze e 10 reti con la maglia dei toscani.

http://www.tuttolegapro.com/
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da messinese12 »

UFFICIALE: Messina, dal Genoa arriva in prestito un centrocampista

Il Messina ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Manuel David Milinkovic (classe 1994), prelevato in prestito dal Genoa. Il giocatore, di nazionalità serbo-francese, ha militato nell'ultima stagione in cadetteria, dividendosi tra Salernitana e Virtus Lanciano.

http://www.tuttolegapro.com/
Avatar utente
kira
Messaggi: 29456
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da kira »

Consiglio Federale: accolti i ricorsi di Casertana, Lucchese Libertas, Maceratese e Robur Siena, respinto quello della Paganese.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29456
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2015-'16

Messaggio da kira »

Il Messina chiude il ritiro con un'amichevole contro il Benevento a Roma al Mancini Park Hotel con inizio alle 17.30, rigorosamente a porte chiuse su disposizione della questura romana... :roll:
Ricozzi e Giorgione in mediana e la coppia Paramatti-Burzigotti in difesa sono sempre più convincenti ed hanno conquistato la fiducia del tecnico. Nell'amichevole odierna verrà visionato il portiere Matteo Brunelli di proprietà del Chievo, vero talismano, avendo conquistato due promozioni consecutive con Carpi e Pisa, dove però ha visto poco il campo e per questo ancora più motivato a fare bene, malgrado la concorrenza in porta sia spietata.
Forza Messina, vinci per noi. :mrgreen:
Bloccato