SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

I nove gironi di serie D
Fabio Roma
Messaggi: 1273
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

Messaggio da Fabio Roma »

Io penso che, visto che il prossimo anno sale una molisana che non è del Molise (e quindi sarà messa nel girone H), potrebbero tranquillamente, le squadre umbre, essere inserite nell'F, tornando alla presenza di alcune laziali nell'E al loro posto.
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

Messaggio da Maremma »

Fabio Roma ha scritto:Io penso che, visto che il prossimo anno sale una molisana che non è del Molise (e quindi sarà messa nel girone H), potrebbero tranquillamente, le squadre umbre, essere inserite nell'F, tornando alla presenza di alcune laziali nell'E al loro posto.
Peccato che le laziali siano in forte calo. Tre praticamente andate, Cynthia e Serpentara rischiano grosso. Cinque possibili retrocessioni più il turn-over Viterbese-Lupa Castelli che nulla cambia a bocce ferme. Da vedere che combinano le due spareggiande d'eccellenza ma tira una brutta aria. Stesso discorso in piccolo per le umbre.

Piuttosto non mi stupirebbe di vedere qualche ligure del Levante scivolare verso la Toscana ma son discorsi ancora un po' prematuri
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16634
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

Messaggio da Jesi 1927 »

Le valutazioni potranno esser fatte solo dopo le conclusioni dei tornei, certo che nel girone F oltre a venire mancare la promossa dal Molise (dove anche la seconda in classifica non è molisana) ci sarà una carenza di compagini abruzzesi (Avezzano, Chieti, Vastese ed il San Nicolò (Giulianova) oltre alla possibile retrocessione de L'Aquila che però potrebbe rimanere in C a 60 squadre). I conti non tornerebbero neanche con eventuali promozioni agli spareggi delle rappresentanti marchigiane ed abruzzesi e dato che da sopra è sceso il Savona ed è papabile la Lupa Roma direi che un rimescolamento potrebbe esserci anche se non so quanto sia agevole una trasferta Campobasso-Città di Castello.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Fabio Roma
Messaggi: 1273
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

Messaggio da Fabio Roma »

Le molisane nel girone H....
sì è ancora prematuro del resto già la cosa doveva accadere lo scorso anno, ancora non capisco il senso dei ripescaggi in extremis di Castelfidardo e Vis Pesaro, sono serviti solo a fare un girone sovrannumerario in più....e si salvano pure tutte e due (La Vis sicuramente almeno).
Il fatto che tu dici San Nicolò (Giulianova) significa che assumerà questa denominazione?
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

Messaggio da pistoia83 »

Complimenti al Gubbio per l'immediato ritorno in Lega Pro.
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16634
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

Messaggio da Jesi 1927 »

Fabio Roma ha scritto:Le molisane nel girone H....
sì è ancora prematuro del resto già la cosa doveva accadere lo scorso anno, ancora non capisco il senso dei ripescaggi in extremis di Castelfidardo e Vis Pesaro, sono serviti solo a fare un girone sovrannumerario in più....e si salvano pure tutte e due (La Vis sicuramente almeno).
Il fatto che tu dici San Nicolò (Giulianova) significa che assumerà questa denominazione?
Si vocifera che il Giulianova che ha già accumulato parecchi debiti dalla rifondazione non si iscriverà in Eccellenza e che il San Nicolò traslocherà a Giulianova per mantenere il calcio ad un certo livello al Fadini. Oltretutto sembra che la dirigenza del San Nicolò sia ben felice di traslocare in uno stadio riempito da tifosi piuttosto che pagare l'alto affitto del comunale di Teramo dove giocano davanti ad un pubblico ristretto. Per il momento sono solo voci ma anche un dirigente della Jesina con cui ho parlato ha confermato l'esistenza dietro le quinte della trattativa.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
benvenutialsud
Messaggi: 160
Iscritto il: 6 agosto 2011, 11:32

Re: SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

Messaggio da benvenutialsud »

Maremma ha scritto:
Fabio Roma ha scritto:Io penso che, visto che il prossimo anno sale una molisana che non è del Molise (e quindi sarà messa nel girone H), potrebbero tranquillamente, le squadre umbre, essere inserite nell'F, tornando alla presenza di alcune laziali nell'E al loro posto.
Peccato che le laziali siano in forte calo. Tre praticamente andate, Cynthia e Serpentara rischiano grosso. Cinque possibili retrocessioni più il turn-over Viterbese-Lupa Castelli che nulla cambia a bocce ferme. Da vedere che combinano le due spareggiande d'eccellenza ma tira una brutta aria. Stesso discorso in piccolo per le umbre.

Piuttosto non mi stupirebbe di vedere qualche ligure del Levante scivolare verso la Toscana ma son discorsi ancora un po' prematuri
Girone A
Argentina
Lavagnese
Fezzanese o Ligorna
Finale
Savona
Sestri Levante
Rapallo Bogliasco
Vado
Arzachena
Budoni
Lanusei
Latte dolce
Muravera
Nuorese
Olbia
Torres
Sanremese ?
Magra azzurri?
San Teodoro?
Visto che si parla di rimescolamenti e giocandoci un po su visto che alla fine fanno sempre gli stessi gironi, c e mai stato in precedenza un accoppiamento Liguria -Sardegna come sarebbe possibile clamorosamente l anno prossimo?
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67784
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

Messaggio da ars72 »

No buoni con i gironi eh..stiamo ancora ad aprile... //52
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10598
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

Messaggio da Buono Legnani »

ars72 ha scritto:No buoni con i gironi eh..stiamo ancora ad aprile... //52
Concordo.
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

benvenutialsud ha scritto:
Maremma ha scritto:
Fabio Roma ha scritto:Io penso che, visto che il prossimo anno sale una molisana che non è del Molise (e quindi sarà messa nel girone H), potrebbero tranquillamente, le squadre umbre, essere inserite nell'F, tornando alla presenza di alcune laziali nell'E al loro posto.
Peccato che le laziali siano in forte calo. Tre praticamente andate, Cynthia e Serpentara rischiano grosso. Cinque possibili retrocessioni più il turn-over Viterbese-Lupa Castelli che nulla cambia a bocce ferme. Da vedere che combinano le due spareggiande d'eccellenza ma tira una brutta aria. Stesso discorso in piccolo per le umbre.

Piuttosto non mi stupirebbe di vedere qualche ligure del Levante scivolare verso la Toscana ma son discorsi ancora un po' prematuri
Girone A
Argentina
Lavagnese
Fezzanese o Ligorna
Finale
Savona
Sestri Levante
Rapallo Bogliasco
Vado
Arzachena
Budoni
Lanusei
Latte dolce
Muravera
Nuorese
Olbia
Torres
Sanremese ?
Magra azzurri?
San Teodoro?
Visto che si parla di rimescolamenti e giocandoci un po su visto che alla fine fanno sempre gli stessi gironi, c e mai stato in precedenza un accoppiamento Liguria -Sardegna come sarebbe possibile clamorosamente l anno prossimo?
Si, c'è stata ad inizio millennio una breve parentesi sarda-ligure ma con aggiunta delle piemontesi.
Messo così mi sembra un po' improbabile per il semplice fatto che il girone A sarebbe fin troppo scoperto, visto l'impoverimento numerico del Piemonte. Le liguri potrebbero benissimo dividerle. È già successo, anche se al tempo il baricentro era meno spostato verso Ponente e i trasferimenti in Toscana e Umbria erano congeniali alle esigenze di Fo.Ce. Vara e Sarzanese e non impossibili per Lavagnese e Sestri Levante.

Magari potrebbe scapparci un girone tosco-ligure e sardo :D
Vediamo che si inventano...
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28700
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE E, 2015-'16

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:No buoni con i gironi eh..stiamo ancora ad aprile... //52
Ogni anno si inizia sempre prima! :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1727
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re:

Messaggio da torquato flacco »

Maremma ha scritto:
Magari potrebbe scapparci un girone tosco-ligure e sardo :D

Mi piacerebbe molto...
Genius Working
benvenutialsud
Messaggi: 160
Iscritto il: 6 agosto 2011, 11:32

Re:

Messaggio da benvenutialsud »

Si, c'è stata ad inizio millennio una breve parentesi sarda-ligure ma con aggiunta delle piemontesi.
Messo così mi sembra un po' improbabile per il semplice fatto che il girone A sarebbe fin troppo scoperto, visto l'impoverimento numerico del Piemonte. Le liguri potrebbero benissimo dividerle. È già successo, anche se al tempo il baricentro era meno spostato verso Ponente e i trasferimenti in Toscana e Umbria erano congeniali alle esigenze di Fo.Ce. Vara e Sarzanese e non impossibili per Lavagnese e Sestri Levante.

Magari potrebbe scapparci un girone tosco-ligure e sardo :D
Vediamo che si inventano...[/quote]
Sarebbe la volta buona che dividendo le lombarde equamente fra accoppiamenti col piemonte e con il veneto,ci risparmiano il girone B a carattere regionale :---
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Città di Castello-Gubbio 2-3

Undici vittorie nelle ultime dodici gare per i freschi vincitori del girone. Reti rossoblu dell'ex civitonico Sciamanna, dell'altro attaccante Crocetti, e di Daniele Ferri Marini, centrocampista offensivo tra i migliori, curriculum alla mano, della categoria.
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

TRENTATREESIMA GIORNATA

Città di Castello-Gubbio 2-3
Colligiana-Poggibonsi 1-0
Gavorrano-Scandicci 2-3
Jolly Montemurlo-Sangiovannese 2-1
Montecatini-Massese 1-1
Pianese-V. A. Sansepolcro 1-0
Ponsacco-Ghivizzano 1-1
Viareggio-Foligno 3-0
Voluntas Spoleto-Gualdo Casacastalda 5-0


CLASSIFICA

Gubbio 71
Montecatini 62
Gavorrano 61
Poggibonsi 55
Ghivizzano 51
Colligiana 51
Jolly Montemurlo 49
Ponsacco 48
Sangiovannese 47
Città di Foligno 46
Viareggio 46
Pianese 46
Città di Castello 43
Scandicci 32
V. A. Sansepolcro 31
Massese 30
Gualdo Casacastalda 20
Voluntas Spoleto 20
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Bloccato