ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

I 28 gironi di Eccellenza
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da Anticonformista »

Il Calangianus pensa in grande, vedendo da dove pescano pare ci saranno anche loro per il primo posto:

Immagine

DiarioSportivo.it
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

Secondo me questi sono tutti colpi minori non me ne voglia nessuno ma penso che il vero calciomercato debba ancora iniziare.Il Calangianus stesso è vero che ha tenuto una buona base della passata stagione e ha preso due ottimi giocatori come Bazzoni e il portiere De Mattia ma per ora non ha aggiunto giocatori così di spessore rispetto a quanto aveva nella passata stagione (e ricordiamo che non ci sarà Viani il prossimo anno).Io attendo di vedere che succede al Castiadas e al Tortolì e sopratutto quest'ultima se davvero ci sarà Francesco Loi alla guida sarà una delle squadre da battere con tanti giocatori che lo seguiranno dal Lanusei
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

Immagine
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

Immagine
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

COMUNICATO STAMPA DIRETTIVO TALORO GAVOI

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI GAVOI
AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE

OGGETTO: STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – COMUNICATO STAMPA N. 2

Il consiglio direttivo riunitosi nella sede sociale il 21 giugno 2016 comunica la decisione di rassegnare le dimissioni e di consegnare al Sindaco nella giornata di domani le chiavi della sede sociale.

Tale decisione è scaturita a seguito della constatazione che il numero delle persone, solamente nove, disponibili ad assumere l’incarico di dirigente per la imminente stagione sportiva 2016/2017 è del tutto insufficiente a garantire lo svolgimento dell’attività sportiva con la partecipazione ai campionati regionale di eccellenza e juniores nonché ai campionati del settore giovanile e scolastico.

Le ripetute sollecitazioni ed inviti per l’allargamento della compagine dirigenziale fatte attraverso la convocazione di due assemblee dei soci e successivi incontri pubblici alla presenza degli amministratori comunali non hanno purtroppo sortito l’effetto sperato, infatti solamente due persone, in aggiunta agli uscenti, si sono rese disponibili ad impegnarsi nella dirigenza della società.

Il consiglio direttivo:
• Esprime il proprio rammarico nel constatare che una società sportiva profondamente radicata nella comunità gavoese, con un bilancio economico “sano” e risultati sportivi di assoluto valore, non riesca ad attrarre persone, giovani in primis, per implementare e rinnovare i propri organismi dirigenziali.
• Auspica che nei prossimi giorni, anche attraverso l’intervento dell’Amministrazione Comunale, si possano trovare adeguate soluzioni al problema sopraesposto al fine di consentire l’iscrizione ai campionati.
• Rivolge un sentito ringraziamento ai soci, ai tifosi e a tutti gli sportivi per la passione e il sostegno ricevuti; agli sponsor ufficiali e tutti gli inserzionisti pubblicitari; alle istituzione pubbliche: Comune di Gavoi, Commissariato della Polizia di Stato di Gavoi, Carabinieri della stazione di Gavoi/Ollolai, Associazione Volontari del Soccorso.
• Rivolge, infine, un doveroso ringraziamento ai tecnici e ai giocatori per l’impegno e l’attaccamento ai colori sociali dimostrato durante tutta la stagione che anche quest’anno ha consentito di raggiungere prestigiosi risultati sportivi.

Gavoi 22 giugno 2016

POLISPORTIVA TALORO GAVOI
Consiglio Direttivo
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da Anticonformista »

Immagine
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

Immagine
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da Anticonformista »

Oggi sull'Unione Sport c'era anche un'interessante intervista a Gigi Piras in cui fa la prima analisi del campionato avvenire esprimento un parere su chi per ora secondo lui lotterà per il primo posto. Sembra non sia molto lontano dalla nostra linea di pensiero, lui dice Tortolì su tutte come corazzata guidata da Francesco Loi (se Angheleddu, Figos e Floris decidono di scendere di categoria), Castiadas e Atletico Uri, mentre subito dopo indica le due cagliaritane (quindi presumo La Palma e Ferrini). Nessun accenno al Budoni e alle loro intenzioni di risalire immediatamente in Serie D..strano.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:Oggi sull'Unione Sport c'era anche un'interessante intervista a Gigi Piras in cui fa la prima analisi del campionato avvenire esprimento un parere su chi per ora secondo lui lotterà per il primo posto. Sembra non sia molto lontano dalla nostra linea di pensiero, lui dice Tortolì su tutte come corazzata guidata da Francesco Loi (se Angheleddu, Figos e Floris decidono di scendere di categoria), Castiadas e Atletico Uri, mentre subito dopo indica le due cagliaritane (quindi presumo La Palma e Ferrini). Nessun accenno al Budoni e alle loro intenzioni di risalire immediatamente in Serie D..strano.
Si ho letto pure io ma alla fine non è che sia molto diverso il suo giudizio per i movimenti che ci sono ora.Attualmente la lotta dovrebbe riguardare Tortolì e Castiadas che si sa faranno due squadre di livello superiore (e il Tortolì sta già mettendo le basi ha già preso il difensore Vignati e i tre da te elencati lo raggiungeranno presto).Come ho detto il Tortolì a mio parere avrà l'incognita del campo dato che si dovrà giocare a Girasole molto probabilmente anche se cmq sono due paesi attaccati praticamente.Il Castiadas al momento ha solo ufficializzato l'allenatore e anche in questo caso alcuni del Ghilarza come Cirina Carboni e forse Stocchino e Deliperi potrebbero seguire Mannu al Castiadas.Il Budoni non ha ancora sciolto le riserve ma non penso vorrà fare una stagione di transizione.Io invece rispetto all'opinione di Piras non credo che le due cagliaritane saranno protagoniste credo che al massimo faranno una stagione tranquilla ma niente in piu vedo altre piazze con l'obbiettivo di salire di categoria (la Maddalena e Uri su tutte)
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:
Anticonformista ha scritto:Oggi sull'Unione Sport c'era anche un'interessante intervista a Gigi Piras in cui fa la prima analisi del campionato avvenire esprimento un parere su chi per ora secondo lui lotterà per il primo posto. Sembra non sia molto lontano dalla nostra linea di pensiero, lui dice Tortolì su tutte come corazzata guidata da Francesco Loi (se Angheleddu, Figos e Floris decidono di scendere di categoria), Castiadas e Atletico Uri, mentre subito dopo indica le due cagliaritane (quindi presumo La Palma e Ferrini). Nessun accenno al Budoni e alle loro intenzioni di risalire immediatamente in Serie D..strano.
Si ho letto pure io ma alla fine non è che sia molto diverso il suo giudizio per i movimenti che ci sono ora.Attualmente la lotta dovrebbe riguardare Tortolì e Castiadas che si sa faranno due squadre di livello superiore (e il Tortolì sta già mettendo le basi ha già preso il difensore Vignati e i tre da te elencati lo raggiungeranno presto).Come ho detto il Tortolì a mio parere avrà l'incognita del campo dato che si dovrà giocare a Girasole molto probabilmente anche se cmq sono due paesi attaccati praticamente.Il Castiadas al momento ha solo ufficializzato l'allenatore e anche in questo caso alcuni del Ghilarza come Cirina Carboni e forse Stocchino e Deliperi potrebbero seguire Mannu al Castiadas.Il Budoni non ha ancora sciolto le riserve ma non penso vorrà fare una stagione di transizione.Io invece rispetto all'opinione di Piras non credo che le due cagliaritane saranno protagoniste credo che al massimo faranno una stagione tranquilla ma niente in piu vedo altre piazze con l'obbiettivo di salire di categoria (la Maddalena e Uri su tutte)

Si infatti io dico per ora Tortolì, Castiadas e Ilvamaddalena, ma anche in quest'ultimo caso come per gli ogliastrini, dipende anche se gente come Siazzu, De Santis o Di Gennaro accettano di rimanere o si accaseranno a qualche altra squadra, altrimenti le cose cambiano e c'è da rimettere tutto in discussione. Subito dopo ci metto invece il Calangianus che sembra si stia muovendo più che bene e l'Orrolese come potenziale matricola-sorpresa della situazione. La Ferrini e il La Palma forse potranno fare (idealmente) pure meglio dello scorso anno, ma se una delle due centrasse i playoff non credo andrebbe molto avanti negli scontri diretti con le altre squadre ben più forti.

Su Atletico Uri e Budoni sono abbastanza dubbioso, specialmente sulla squadra gallurese che in tutti questi anni ci ha sempre abituato a un mercato fatto in silenzio senza lasciar trapelare nulla, niente di strano che si presenti ai nastri di partenza con qualche bella sorpresa ma lo si saprà soltanto in seguito. Chissà inoltre che intenzioni ha il Tergu... :?
Avatar utente
VANBASTEN70
Messaggi: 1329
Iscritto il: 25 settembre 2011, 21:30

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da VANBASTEN70 »

Anticonformista ha scritto:
chicco83 ha scritto:
Anticonformista ha scritto:Oggi sull'Unione Sport c'era anche un'interessante intervista a Gigi Piras in cui fa la prima analisi del campionato avvenire esprimento un parere su chi per ora secondo lui lotterà per il primo posto. Sembra non sia molto lontano dalla nostra linea di pensiero, lui dice Tortolì su tutte come corazzata guidata da Francesco Loi (se Angheleddu, Figos e Floris decidono di scendere di categoria), Castiadas e Atletico Uri, mentre subito dopo indica le due cagliaritane (quindi presumo La Palma e Ferrini). Nessun accenno al Budoni e alle loro intenzioni di risalire immediatamente in Serie D..strano.
Si ho letto pure io ma alla fine non è che sia molto diverso il suo giudizio per i movimenti che ci sono ora.Attualmente la lotta dovrebbe riguardare Tortolì e Castiadas che si sa faranno due squadre di livello superiore (e il Tortolì sta già mettendo le basi ha già preso il difensore Vignati e i tre da te elencati lo raggiungeranno presto).Come ho detto il Tortolì a mio parere avrà l'incognita del campo dato che si dovrà giocare a Girasole molto probabilmente anche se cmq sono due paesi attaccati praticamente.Il Castiadas al momento ha solo ufficializzato l'allenatore e anche in questo caso alcuni del Ghilarza come Cirina Carboni e forse Stocchino e Deliperi potrebbero seguire Mannu al Castiadas.Il Budoni non ha ancora sciolto le riserve ma non penso vorrà fare una stagione di transizione.Io invece rispetto all'opinione di Piras non credo che le due cagliaritane saranno protagoniste credo che al massimo faranno una stagione tranquilla ma niente in piu vedo altre piazze con l'obbiettivo di salire di categoria (la Maddalena e Uri su tutte)

Si infatti io dico per ora Tortolì, Castiadas e Ilvamaddalena, ma anche in quest'ultimo caso come per gli ogliastrini, dipende anche se gente come Siazzu, De Santis o Di Gennaro accettano di rimanere o si accaseranno a qualche altra squadra, altrimenti le cose cambiano e c'è da rimettere tutto in discussione. Subito dopo ci metto invece il Calangianus che sembra si stia muovendo più che bene e l'Orrolese come potenziale matricola-sorpresa della situazione. La Ferrini e il La Palma forse potranno fare (idealmente) pure meglio dello scorso anno, ma se una delle due centrasse i playoff non credo andrebbe molto avanti negli scontri diretti con le altre squadre ben più forti.

Su Atletico Uri e Budoni sono abbastanza dubbioso, specialmente sulla squadra gallurese che in tutti questi anni ci ha sempre abituato a un mercato fatto in silenzio senza lasciar trapelare nulla, niente di strano che si presenti ai nastri di partenza con qualche bella sorpresa ma lo si saprà soltanto in seguito. Chissà inoltre che intenzioni ha il Tergu... :?
l ilva ha gia confermato i vari siazzu volante eccet.e cosi sicuro.....
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

Esatto l'Ilvamaddalena ha confermato i suoi giocatori migliori e penso che prenderà qualche esubero di qualche squadra gallurese (San Teodoro e Olbia su tutte )anche se lo stesso però potrebbe fare il Budoni.Ho come l'impressione che il prossimo potrebbe essere un bel campionato con la lotta al vertice che potrebbe riguardare piu di una o due squadre come due anni fa quando si arrivò all'ultima giornata con Muravera Ploaghe e Castiadas ancora in lotta per poter vincere il campionato (e Latte Dolce e Lanusei protagoniste della lotta assieme alle 3).Magari Tortolì e Castiadas partiranno con favori del pronostico ma sicuramente ci sarà qualche altra squadra forte
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

Immagine
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

Immagine
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

Immagine
Bloccato