ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Dilettanti Piemonte
Bloccato
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da frami »

sergy452 ha scritto:Quindi è ufficiale, Inter Farmaci in Eccellenza al posto del Varallo e Pombia?
L'ufficialità ancora non c'è, però pare sia praticamente cosa fatta.
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da frami »

Il possibile Girone A 2016-17

Alicese - Ugo Yon (c)
Alpignano - Mario Gatta (c)
Aygreville - Alberto Rizzo (n)
Baveno - Pierguido Pissardo (c)
Borgaro - Felice Russo (c)
Borgomanero - Marco Poma (n)
Borgovercelli - Pietro Petrucci (c)
Cerano - Sergio Galeazzi (c)
Charvensod - Claudio Fermanelli (c)
Junior Biellese Lib. - Andrea Roano (c)
Juve Domo - Lucio Brando (n)
LG Trino - Sandro Beccari (n)
Orizzonti United - Marco Mellano (n)
Pontdonnaz Honearnad - Mauro Cusano (n)
Rivarolese - Vito Scardino (c)
Rivoli Fcd - Marco Andreotti (n)
Settimo - Cristian Viola (c)
Stresa - Giancarlo Boldini (c)

Se sarà concesso all'Inter Farmaci di rilevare il titolo del Varallo e Pombia il Settimo o il Trino potrebbero essere dirottati nel Girone B. Ufficiale il nuovo nome del No.Ve.Calcio che da oggi diventa Borgovercelli.
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da Mats89 »

Dunque tu dici che mettono il Trino nel B e ripescano il Cerano e il Pont Donnaz?

Ho visto le graduatorie e al primo posto c'è il Colline Alfieri, al secondo il Cerano e al terzo il PDHA. Alla fine saranno ripescate tutte e tre?
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da frami »

Mats89 ha scritto:Dunque tu dici che mettono il Trino nel B e ripescano il Cerano e il Pont Donnaz?

Ho visto le graduatorie e al primo posto c'è il Colline Alfieri, al secondo il Cerano e al terzo il PDHA. Alla fine saranno ripescate tutte e tre?
3 ripescaggi a questo punto sono sicuri: le aventi diritto sono 35, dunque la prima ripescata sarà il Colline Alfieri; Vallée d'Aoste e Novese non si iscrivono, è ormai praticamente certo, al loro posto saliranno Cerano e Pontdonnaz; non si iscrive nemmeno il Varallo e Pombia però come saprai l'Inter Farmaci vorrebbe acquisirne il titolo e di conseguenza se la cosa è fattibile di ripescaggi non ce ne saranno più se, invece la cosa non è fattibile ci sarà anche un quarto ripescaggio ovvero il Lucento. Ed è ancora in bilico anche l'iscrizione dell'Acqui.
Riguardo la composizione dei gironi Settimo e Trino hanno già giocato nel B lo scorso campionato e anche geograficamente sono quelle più a rischio. A meno che non si torni a una divisione verticale con Aosta, Torino e Cuneo da una parte e Novara, Vco, Asti, Vercelli e Alessandria dall'altra. Invito Sergy che ama fare queste cose a verificare se quest'ultima ipotesi è fattibile...
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da sergy452 »

Ma io dico che faranno divisione orizzontale, come hanno sempre fatto negli ultimi anni. Io inserirei il Trino nel B.
Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da frami »

Il possibile Girone A 2016-17 (aggiornamento)

Alicese
Alpignano
Aygreville
Baveno
Borgaro
Borgomanero
Borgovercelli
Cerano
Charvensod
Junior Biellese Lib.
Juve Domo
LG Trino (Lucento)
Orizzonti United
Pontdonnaz Honearnad
Rivarolese
Rivoli Fcd
Settimo
Stresa


In attesa di notizie ufficiali sulla Novese, che al momento pare essersi iscritta, questo dovrebbe essere il Girone A con il Lucento pronto eventualmente a subentrare e LG Trino spostato nel Girone B
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da Mats89 »

Se salta la Novese, per me metteranno il Trino nel girone A e sposteranno il Lucento ripescato nel B. Per il resto il girone A dovrebbe essere quello da te indicato.

Ho letto dello Stresa che ha preso Lionello, Ciana e Carfora (visto lo scorso anno mi aveva fatto una bella impressione)... sono ottimi nomi su un'intelaiatura per me mica male. Che siano l'outsider assoluta per contendere il primato a Juventus Domo e Baveno (ad oggi le mie due favorite)?
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da frami »

Mats89 ha scritto:Se salta la Novese, per me metteranno il Trino nel girone A e sposteranno il Lucento ripescato nel B. Per il resto il girone A dovrebbe essere quello da te indicato.

Ho letto dello Stresa che ha preso Lionello, Ciana e Carfora (visto lo scorso anno mi aveva fatto una bella impressione)... sono ottimi nomi su un'intelaiatura per me mica male. Che siano l'outsider assoluta per contendere il primato a Juventus Domo e Baveno (ad oggi le mie due favorite)?
Se spostano il Lucento lo separano dalle altre 4 torinesi ma puoi anche avere ragione tu perché lo stesso discorso vale per il Trino e le vercellesi.
Anche se è decisamente presto mi sembra che si prospetti fin d'ora un duello tra due corazzate, sarei molto stupito se il campionato non lo vincesse una tra Juve Domo e Rivoli. Ciò non toglie che pure Baveno e Stresa siano molto competitive. Mi preoccupa un poco l'Aygreville: se Baldi sta bene tutto ok, ma puntare soltanto su un giocatore reduce da un infortunio simile e fermo da un anno mi lascia un po' perplesso.
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da Mats89 »

In effetti la campagna acquisti dell'Aygreville è stata un po' deludente... mi sembra chiaro che ci sia la volontà di puntare sui vari Cuneaz, Rega, Pramotton, Furfori e Gini, ma lo scorso anno i pochi gol segnati per poco non condannavano alla Promozione la squadra di patron Zoppo... vedo meglio lo Charvensod, anche se fossi in loro probabilmente mi prenderei ancora una punta (anche se credo che davanti Fermanelli si acconti del trio Caputo-Rovira-De Cello con le riserve giovani a subentare).

Il Rivoli sta allestendo uno squadrone, ma bisogna vedere il fattore Andreotti... sull'allenatore della Juve Domo, Lucio Brando, invece ho pochi dubbi, dato che in assoluto uno dei migliori allenatori delle serie dilettantistiche piemontesi.
maxgranata67
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 marzo 2013, 13:33

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da maxgranata67 »

Il Settimo si è assicurato uno dei giovani più promettenti a livello regionale, ovvero Baracco classe '98 già alla Pro Vercelli e al Chieri e si vocifera che dopo Campanaro stia preparando un altro colpo importante, insomma il duo Capussotto/Bellantuono sta lavorando a mio avviso molto bene per allestire una rosa davvero interessante.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da Valerio »

Ecco le 18 squadre del prossimo girone A di Eccellenza appena svelato a Torino dal Comitato Regionale

Alicese
Alpignano
Aygreville
Baveno
Biellese
Borgaro
Borgomanero
Borgovercelli
Cerano
Juve Domo
LG Trino
Orizzonti United
Pavarolo
PontDonnaz HoneArnad
Rivarolese
Settimo
Stresa
VDA Charvensod
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da Mats89 »

Molto strana la scelta di mettere il Pavarolo nel girone A anziché nel B e spostare di conseguenza il Rivoli contro le alessandrine e le cuneesi.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2015-16

Messaggio da Valerio »

Mats89 ha scritto:Molto strana la scelta di mettere il Pavarolo nel girone A anziché nel B e spostare di conseguenza il Rivoli contro le alessandrine e le cuneesi.
Più che altro non avrei mai diviso Rivoli ed Alpignano che sono a 4 km di distanza, però i gironi non li facciamo noi! :---
Bloccato