SERIE B 2015-'16

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28696
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Elkjiaer is back ha scritto:Si si ufficiale da ieri. Non ci resta che piangere.
Mamma mia, questa proprio non me l'aspettavo, credevo che col "paracadute" il Verona la prossima stagione fosse tipo il Cagliari di quest'anno, ma partendo con Pecchia mi sa che gli obiettivi sono ridimensionati, almeno in teoria... poi magari le vince tutte, vedremo, io però mi aspettavo uno Stellone o un Castori o magari addirittura un Giampaolo, tutti prendibili in questo momento.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da Elkjiaer is back »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Elkjiaer is back ha scritto:Si si ufficiale da ieri. Non ci resta che piangere.
Mamma mia, questa proprio non me l'aspettavo, credevo che col "paracadute" il Verona la prossima stagione fosse tipo il Cagliari di quest'anno, ma partendo con Pecchia mi sa che gli obiettivi sono ridimensionati, almeno in teoria... poi magari le vince tutte, vedremo, io però mi aspettavo uno Stellone o un Castori o magari addirittura un Giampaolo, tutti prendibili in questo momento.
Si parlava di Stellone e De Zerbi. Non si sa bene come, ma Setti ha recentemente dichiarato che deve ripianare un sacco di perdite, e il fatto che Mandorlini sia ancora a busta paga non aiuta. Tra l´ALtro anche TOni ha accettato un´offerta nell´organigramma societario. Ciliegina sulla torta? Setti ha promosso un ex conduttore radiofonico Bolognese, tale Emanuele Righi, come capo dello scouting di tutto il settore giovanile..e per concludere Preparatore dei portiere che viene dalla serie D Preparatore Atletico dal Modena (retrocesso) e dopo solo esperienze in C.

Ricordo inoltre che il buon PAzzini, uno dei piu grandi bidoni della storia recente, e´a libro paga per 5 anni con uno stipendio di 1 milione di euro...

I piu ottimisti (pochi invero) ricordano che anche Prandelli prima di venire a Verona era reduce da poche e fallimentari esperienze in panchina. Sara´, ma per un campionato duro e tosto come la B, serviva un allenatore esperto, navigato o che almeno puntasse un po al bel gioco (che da anni qui non si vede). E invece niente.
Wallace
Messaggi: 1633
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da Wallace »

Be', quantomeno Fusco è un DS in gamba. Nell'estate del 2014 costruì con un budget ridicolo un buon Bologna, in grado di lottare fin da subito x le prime posizioni. E' stato estromesso perché Saputo era innamorato di Corvino e quest'ultimo non voleva comprimari.
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16632
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da Jesi 1927 »

Elkjiaer is back ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Elkjiaer is back ha scritto:Si si ufficiale da ieri. Non ci resta che piangere.
Mamma mia, questa proprio non me l'aspettavo, credevo che col "paracadute" il Verona la prossima stagione fosse tipo il Cagliari di quest'anno, ma partendo con Pecchia mi sa che gli obiettivi sono ridimensionati, almeno in teoria... poi magari le vince tutte, vedremo, io però mi aspettavo uno Stellone o un Castori o magari addirittura un Giampaolo, tutti prendibili in questo momento.
Si parlava di Stellone e De Zerbi. Non si sa bene come, ma Setti ha recentemente dichiarato che deve ripianare un sacco di perdite, e il fatto che Mandorlini sia ancora a busta paga non aiuta. Tra l´ALtro anche TOni ha accettato un´offerta nell´organigramma societario. Ciliegina sulla torta? Setti ha promosso un ex conduttore radiofonico Bolognese, tale Emanuele Righi, come capo dello scouting di tutto il settore giovanile..e per concludere Preparatore dei portiere che viene dalla serie D Preparatore Atletico dal Modena (retrocesso) e dopo solo esperienze in C.

Ricordo inoltre che il buon PAzzini, uno dei piu grandi bidoni della storia recente, e´a libro paga per 5 anni con uno stipendio di 1 milione di euro...

I piu ottimisti (pochi invero) ricordano che anche Prandelli prima di venire a Verona era reduce da poche e fallimentari esperienze in panchina. Sara´, ma per un campionato duro e tosto come la B, serviva un allenatore esperto, navigato o che almeno puntasse un po al bel gioco (che da anni qui non si vede). E invece niente.
Secondo me fin troppo pessimismo, che intendiamoci ci sta tutto vista l'annata da cui si viene, ma per il momento mi pare un'esagerazione. Pecchia onestamente a Gubbio poteva fare poco di più, a Latina non gli hanno fatto fare i playoff e negli ultimi 3 anni è stato dietro a Benitez, non l'ultimo degli arrivati. Ovvio che di questi tempi fare un contratto quinquennale è fuori dal mondo (vedasi Ranocchia), specie se sei una squadra a rischio retrocessione.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29459
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da kira »

Saccheggiate le auto di un calciatore granata, del medico e dell'accompagnatore della squadra in un ristorante nella zona orientale della città prima della partenza della squadra per Lanciano, dove la Salernitana disputerà la gara di andata dei play out.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29459
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da kira »

Buono Legnani ha scritto:
kira ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:Il presidente del Livorno Spinelli ha dichiarato poco fa a SportItalia: "Sono stordito e scioccato".
Beh, per quanto Spinelli mi stia simpatico quanto un dito nell'occhio, in questo caso ha tutte le ragioni del mondo, malgrado la simpatia che nutro verso Lanciano ed il Lanciano.

Forse era il caso di ripetere la partita, vista l'importanza della posta in palio, ma si sarebbe creato un precedente...
Ripetere Livorno-Lanciano?
Si.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29459
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da kira »

Domani saranno presentati il nuovo allenatore dell'Avellino, Mimmo Toscano (da un mese lo sanno pure le pietre che che è il "prescelto"... :) ) e la campagna abbonamenti 2016/2017; irpinianews.it, sito vicino alla famiglia Taccone, riporta: "i tifosi biancoverdi sono curiosi di conoscere la nuova guida tecnica e allo stesso tempo desiderosi di offrire sin da subito il loro contributo alla causa attraverso la sottoscrizione della tessera stagionale".

Ah si? Lo hanno dichiarato i tifosi in massa a colui che ha scritto l'articolo su irpinianews? Suggerirei al medesimo di farsi un giro in rete a leggere cosa pensano i tifosi ed alla società di sostituire lo slogan "Prima uomini e poi calciatori", perché questo qui sembra un po' fuori luogo.
Ultima modifica di kira il 3 giugno 2016, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29459
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da kira »

Avellino Calcio – Taccone: “Tesser ha già firmato, noi abbiamo un altro stile: http://www.irpinianews.it/video-avellin ... ra-tesser/

::: Si, si, abbiamo potuto apprezzare... :---

Intanto il vicepresidente regala la maglia dell'Avellino a Berlusconi durante un incontro politico ed alle successive polemiche della tifoseria sui social network risponde di trovarle divertenti... :roll:
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da Vicenza »

L’Ufficio di Presidenza del Vicenza Calcio informa che in data odierna è stato raggiunto un accordo con il tecnico Pasquale Marino per la risoluzione consensuale del contratto in essere e in scadenza il 30 giugno 2017.

La risoluzione è stata siglata anche con i componenti dello staff, sig. Massimo Mezzini, allenatore in seconda, sig. Senatore Catello, preparatore dei portieri e sig. Mauro Franzetti, preparatore atletico.

Marino quindi è pronto per firmare con il Frosinone.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28696
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Vicenza ha scritto:Marino quindi è pronto per firmare con il Frosinone.
Ma non avevano quasi preso Pippo Inzaghi al Frosinone? :?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da Buono Legnani »

kira ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
Ripetere Livorno-Lanciano?
Si.
Impossibile, dài...
Avatar utente
kira
Messaggi: 29459
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Vicenza ha scritto:Marino quindi è pronto per firmare con il Frosinone.
Ma non avevano quasi preso Pippo Inzaghi al Frosinone? :?
Ancora Pippo! Ma Pippo non lo sa che un poco di gavetta deve far...meglio se ricomincia dalla Lega Pro. :D
Avatar utente
kira
Messaggi: 29459
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da kira »

Buono Legnani ha scritto:
kira ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
Ripetere Livorno-Lanciano?
Si.
Impossibile, dài...
...Ed infatti ho scritto "ma si sarebbe creato un precedente..."
Avatar utente
kira
Messaggi: 29459
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2015-'16

Messaggio da kira »

Alla presentazione il nuovo mr. dell'Avellino, Domenico Toscano, si è presentato con una discutibile cravatta granata! :shock: :D
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

kira ha scritto:Alla presentazione il nuovo mr. dell'Avellino, Domenico Toscano, si è presentato con una discutibile cravatta granata! :shock: :D
Kira, rassegnati: il tuo nuovo mister simpatizza Salernitana 8)
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Bloccato