ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Dilettanti Piemonte
Rispondi
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da bor2011 »

1° GIORNATA

Biogliese Valmos - Orizzonti United 0-3
Calcio Ivrea - Varallo Pombia 1-0
Città di Baveno - Caselle Calcio 0-0
Gassino SR - Volpiano 2-1
Gozzano - Bsr Grugliasco 4-0 ( 23’ pt Guidetti, 15’st Tettamanti, 27’st Guidetti, 48’st Fuscello )
Junior Biellese - No.Ve. Calcio 4-1
Omegna - Aygreville 0-5
VDA Charvensod - Santhià 1-3
Verbania - Borgaro 1-1
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da sergy452 »

CLASSIFICA

Aygreville 3
Gozzano 3
Orizzonti Utd 3
Biellese 3
Santhià 3
Gassino 3
Ivrea 3
Borgaro 1
Caselle 1
Baveno 1
Verbania 1
Varallo e Pombia 0
Volpiano 0
Charvensod 0
No.Ve. 0
Biogliese Valmos 0
Grugliasco 0
Omegna 0
Juventus & Derthona
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da bor2011 »

Gozzano - Grugliasco 4-0 ( 23’ pt Guidetti, 5’st Tettamanti, 27’st Guidetti, 48’st Fuscello )

Gozzano: Milan, Richieri, Lombardi, Marino(8’st Tettamanti), Porro, Iannicello, Lunardon(37’st Trotta), Gemelli, Guidetti, Troiano, La Dogana(24’st Fuscello). A disp: La Ferrara, Dosso, Elca, Scaramozza. All: Vigano’

Grugliasco: Orsini, Guerrieri, Vitobello, Depetris(8’st Bertello), Marmo, Cedro, Lasaponara(17’st Trentinella), Todella, Aniello, Sansone, Talarico(24’st Maiorana). A disp: Del Boccio, Bar, Trevisani, Vadalà, Bertello. All: Faghino.

Mi aspettavo una buona prova e sono moderatamente soddisfatto.
Non mi esalto per il risultato contro il Grugliasco neopromosso che credo lotterà per la salvezza e nulla più ma mi stropiccio gli occhi davanti al Guidetti show di oggi: 2 gol, un assist, un gol annullato e un incrocio dei pali! Gli ho visto fare un assist al volo di tacco da giocatore fuori categoria! Costante punto di riferimento per la squadra con Lunardon e Tettamanti sprecati per la categoria; ottimi anche La Dogana, Fuscello, di Gemelli si sapeva già e per ora non male i due ragazzini esterni di difesa, Richieri e Lombardi. Milan una sicurezza, l'ex portiere del Varese non stava zitto un secondo e dava sicurezza alla difesa.

Pronostici degli altri campi quasi tutti rispettati, sorprende un po' il pari del Baveno mentre Aygreville, Orizzonti e pare anche la J. Biellese si confermano le favorite; male male Omegna e la No.Ve, che incontreremo fuoricasa due volte in 4 giorni nei prossimi due incontri prima del big match della terza giornata con l'Aygreville.

Le vostre impressioni sui risultati? O magari se siete andati a vedere qualcuna di queste partite?
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da frami »

Ho visto Ivrea - Varallo 1-0. Ottima Ivrea nel primo tempo, Chiappero incontenibile, gol di Pagliero, poi occasioni sciupate da Pierobon e Plumbaj, oggi piuttosto in ombra. Esce Chiappero infortunato, ancora una ghiotta occasione divorata da Soster e nel secondo tempo il Varallo fa gran possesso palla ma fa correre soltanto un paio di brividi agli eporediesi.
Impressione mia: Ivrea buona squadra ma inferiore alle favorite però giocare al Pistoni sarà rognoso per tutti. Varallo poco incisivo, buoni i due colored Asiedu e Freitas.
mostro77
Messaggi: 78
Iscritto il: 18 luglio 2008, 2:44

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da mostro77 »

weila anche io ho visto l ivrea
son sempre presente in casa e fuori
plumbaj s è mangiato 2 gol ma mi piace perchè si muove
per fare il salto di qualità avremmo bisogno di chili e centimetri
calcola che praticamente i nostri 2 centrali sono 2 centrocampisti riadattati
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da forzaVB »

Verbania-Borgaro 1-1, ritmi lentissimi di entrambe nel pt, un po' meglio nel st; mi riservo ogni commento almeno per il primo mese di campionato....mister nuovo e son tutti giovanissimi (a parte un paio di elementi). Vedremo.........
mostro77 ha scritto:weila anche io ho visto l ivrea
E' seguita la squadra? Ci sono ancora gli ultras?
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da Mats89 »

mostro77 ha scritto:weila anche io ho visto l ivrea
son sempre presente in casa e fuori
plumbaj s è mangiato 2 gol ma mi piace perchè si muove
per fare il salto di qualità avremmo bisogno di chili e centimetri
calcola che praticamente i nostri 2 centrali sono 2 centrocampisti riadattati
Cagliano gioca ancora centrale di difesa? Allora capisco perché dici che è adattato, io gli anni scorsi lo vedevo giocare con il 6 a metà campo.

Ieri sono andato a vedere l'Aygre sin in quel di Omegna (località molto carina) : partita senza storia, troppo superiori le aquile, con un Lopez che è già in formissima (ieri 2 gol e 2 belle occasioni, oltre alle solite sponde e all'impeccabile protezione del pallone, fondamentale di cui è un vero e proprio maestro) .

L'Aygreville ha iniziato benissimo, ma se per il settebello rifilato allo Charvensod bis credo che sia stato un divario giusto, penso che l'Omegna da qui in avanti farà decisamente meglio. Poi magari mi sbaglio.

Con la Biellese sarà un test molto più significativo, senza dimenticare che poi ci saranno Gozzano al D'Albertas e Baveno in casa. Insomma, tre match molto interessanti uno dietro l'altro per testare il reale valore della compagine rossonera.
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da frami »

mostro77 ha scritto:weila anche io ho visto l ivrea
son sempre presente in casa e fuori
plumbaj s è mangiato 2 gol ma mi piace perchè si muove
per fare il salto di qualità avremmo bisogno di chili e centimetri
calcola che praticamente i nostri 2 centrali sono 2 centrocampisti riadattati
Plumbaj può fare (e senza dubbio farà) meglio di così. Per fare il salto di qualità ci vorrebbero 2-3 giocatori importanti e anche una panchina affidabile, cosa che mi pare non ci sia attualmente. Chiappero davvero bravo, spero che l'infortunio non sia serio. Secondo me è squadra da 4-7^ posizione, comunque penso vi divertirete.
forzaVB ha scritto:
E' seguita la squadra? Ci sono ancora gli ultras?
Ieri credo forse 150-200 spettatori. In curva 6 tifosi con le magliette arancioni ma nessun coro. Comunque sempre molto bello il "Pistoni" con il suo aspetto molto inglese e ottima visuale dalla tribuna.
Mats89 ha scritto:
Ieri sono andato a vedere l'Aygre sin in quel di Omegna (località molto carina) : partita senza storia, troppo superiori le aquile, con un Lopez che è già in formissima (ieri 2 gol e 2 belle occasioni, oltre alle solite sponde e all'impeccabile protezione del pallone, fondamentale di cui è un vero e proprio maestro) .

L'Aygreville ha iniziato benissimo, ma se per il settebello rifilato allo Charvensod bis credo che sia stato un divario giusto, penso che l'Omegna da qui in avanti farà decisamente meglio. Poi magari mi sbaglio.

Con la Biellese sarà un test molto più significativo, senza dimenticare che poi ci saranno Gozzano al D'Albertas e Baveno in casa. Insomma, tre match molto interessanti uno dietro l'altro per testare il reale valore della compagine rossonera.
L'Aygreville ormai gioca a memoria, anche i pochi nuovi si inseriscono subito senza problemi e il settore giovanile sforna ogni anno qualche buon elemento per la prima squadra. Anche qui l'incognita sarà la panchina, se non ci saranno troppi infortuni si potrebbe dare fastidio alle due corazzate del girone.
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da Mats89 »

frami ha scritto: L'Aygreville ormai gioca a memoria, anche i pochi nuovi si inseriscono subito senza problemi e il settore giovanile sforna ogni anno qualche buon elemento per la prima squadra. Anche qui l'incognita sarà la panchina, se non ci saranno troppi infortuni si potrebbe dare fastidio alle due corazzate del girone.
Gioca a memoria anche perché l'idea di gioco di Benedetti è sempre quella: infarcire il campo di mediani/incontristi (e pure l'arrivo di Fabio va in questa direzione) in modo da creare grande solidità per poi sviluppare il gioco con i lanci lunghi per Lopez, che da solo tiene occupati ogni volta 2 o 3 difensori avversari.

Concordo con te sulla panchina, al di fuori dei titolari praticamente le riserve sono juniores. Bisognerà anche vedere come si comporteranno in caso di assenza dell'argentino, giocatore che, per quel che ho visto, garantisce almeno una buona dozzina di punti a stagione (e mi tengo stretto, considerando l'importanza tattica) .
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da bor2011 »

https://www.youtube.com/watch?v=LiZoUjTYkoI#t=3100

Servizio Omegna - Aygreville da 19:56 a 21:38

Servizio Gozzano - Grugliasco da 28:11 a 29:54

Servizio Verbania - Borgaro Torinese da 36:51 a 38:42

Servizio Baveno - Caselle da 46:57 a 49:03


Nel mezzo le interviste agli allenatori.....
mostro77
Messaggi: 78
Iscritto il: 18 luglio 2008, 2:44

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da mostro77 »

si lopez non segnerà caterve di rete ma i difensori se li porta a spasso come vuole
infatti penso che ai nostri 2 mingherlini gli farà il culo
chiappero ha spesso noie muscolari,l anno scorso saltò parecchie partite
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da bor2011 »

2° giornata:

AYGREVILLE - JUNIOR BIELLESE 3-1
BORGARO - VDA CHARVENSOD 2-1
BSR GRUGLIASCO - CITTA' DI BAVENO 0-2
CASELLE - GASSINO SR 0-1
NO.VE CALCIO - GOZZANO 0-1 ( 5°st Guidetti )
ORIZZONTI UNITED - CALCIO IVREA 1-0
SANTHIA' CALCIO - BIOGLIESE VALMOS 1-0
VARALLO E POMBIA - OMEGNA 0-2
VOLPIANO - VERBANIA 2-1
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da frami »

Classifica

6 Aygreville
6 Gozzano
6 Orizzonti Utd
6 Santhià
6 Gassino SR
4 Baveno
4 Borgaro
3 J.Biellese
3 Ivrea
3 Volpiano
3 Omegna
1 Caselle
0 Varallo e Pombia
0 Biogliese
0 Charvensod
0 NoVe Borgovercelli
0 BSR Grugliasco
-1 Verbania (-2)
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da bor2011 »

No.Ve. Calcio - Gozzano 0-1

NO.VE.: Bonassi, Miglietta, Yao N’Gbra, Biano, Canino, Ferrarotti (27’st Bellingheri), Quaranta (42’st Rovati), Agnesina, De Lorentiis, Secci, Ricciardi.
A disp. La Gamba, Bertola, Farris, Rambone, Luccioni. All. Bassani

GOZZANO: Milan, Richieri, Lombardi, Gemelli, Porro, Ianniciello, Lunardon, Tettamanti (44’st Marino), Guidetti, Troiano, Fusciello (12’st La Dogana).
A disp. La Ferrara, Dosso, Scaramozza, Trotta, Elca. All. Viganò

MARCATORI: st 5' Guidetti.

Non c'ero ma mi dicono partita soffertissima, quindi 3 punti ancora più pesanti. Sblocca il solito Guidetti di testa a inizio ripresa. Due interventi prodigiosi di Milan e palo di Tettamanti su punizione nel primo tempo.
Mercoledì replay tra le due formazioni sul medesimo terreno per il terzo turno di Coppa. Ci sarà sufficiente un pareggio per passare ma sono curioso di vedere se verrà fatto turnover in vista del big match di domenica.

Tra le altre partite più o meno i risultati che mi aspettavo: l'Aygreville è devastante, l'Orizzonti ho letto che ha segnato nel recupero e che ha sofferto ma l'Ivrea credo si toglierà parecchie soddisfazioni, mentre il mio incoraggiamento agli amici di Verbania a cui auguro di rialzarsi già da domenica prossima.
Appunto, domenica prossima: Gozzano - Aygreville, derby Orizzonti - Santhià e anche Baveno - No.Ve.....ci sarà da divertirsi!
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2014-15

Messaggio da forzaVB »

bor2011 ha scritto:mentre il mio incoraggiamento agli amici di Verbania a cui auguro di rialzarsi già da domenica prossima.
Grazie, il campionato è ancora lungo speriamo bene...... intanto domenica al 99% non si giocherà nemmeno stavolta al Pedroli. Qui gli errori del passato proprio non servono a nulla........ :cry:
Rispondi