Pronostici Serie D 2014-'15

I nove gironi di serie D
Avatar utente
papua
Messaggi: 170
Iscritto il: 27 marzo 2008, 7:58
Località: Fiorenzuola d'Arda
Contatta:

Re: Pronostici Serie D 2014-'15

Messaggio da papua »

le mie :

A: Cuneo
B: Castiglione
C: Padova
D: Piacenza
E: Arezzo
F: Civitanovese
G: Lupa Castelli Romani
H: Fidelis Andri
I: Neapolis
www.fiorenzuola1922.blogspot.com
calcio a dadi : https://www.facebook.com/Il-Calcio-a-dadi-minuto-per-minuto-102559414913184
pamela
Messaggi: 643
Iscritto il: 2 settembre 2012, 9:20

Re: Pronostici Serie D 2014-'15

Messaggio da pamela »

Polentagoal78 ha scritto:la mia favorita e le due rivali piu' accreditate:

a: DERTHONA Rapallo Asti
b: SEREGNO Pontisola Pro Sesto
c: PADOVA Belluno Dro
d: PIACENZA Rimini Rovigo porto tolle
e: MASSESE Arezzo Siena
f:SANBENEDETTESE maceratese Campobasso
g: OLBIA Nuorese Terracina
H : TARANTO Fidelis Andria Cavese
I: BATTIPAGLIESE Noto Sorrento

akragas o correggese ripescati in c Pisa in B
Ti sentisse il Signore:Sei FANTASTICO ! //97
emerodromo
Messaggi: 1115
Iscritto il: 15 luglio 2010, 18:30

Re: Pronostici Serie D 2014-'15

Messaggio da emerodromo »

I miei pronostici

A: Acqui
B: Inveruno
C: AltoVicentino
D: Correggese
E: Siena
F: Matelica
G: Viterbese
H: Brindisi
I: Akragas
luka79
Messaggi: 3472
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: Pronostici Serie D 2014-'15

Messaggio da luka79 »

Ecco i miei pronostici su vincitrice, playoff e retrocesse:


A: ACQUI; Derthona, Sestri Levante, Argentina, Vado; retrocesse Novese, Chieri, Pro Settimo e Borgomanero

B: CISERANO; Atletico Montichiari, Inveruno, Seregno, Lecco; retrocesse Seriate, Caravaggio, Castellana e Villafranca

C: DRO; Mori, Clodiense, Kras Repen, Fontanafredda; retrocesse Union Pro, Legnago, Sacilese, Union Ripa La Fenadora

D: FIORENZUOLA; Correggese, Bellaria Igea, Fortis Juventus, Scandicci; retrocesse Atletico San Paolo, Jolly Montemurlo, Fidenza, Thermal Abano

E: SANSEPOLCRO; Villabiagio, Colligiana, Pianese, San Donato Tavarnelle; retrocesse Gualdo, Trestina, Virtus Flaminia, Voluntas Spoleto

F: RECANATESE; Fano, Civitanovese, Chieti, Castelfidardo; retrocesse Amiternina, Fermana, San Nicolò, Celano

G: FONDI; Astrea, Ostia Mare, Isola Liri, Anziolavinio; retrocesse Aprilia, Arzachena, Budoni, Palestrina

H: GALLIPOLI; Monopoli, Francavilla, Gelbison, Sarnese; retrocesse Grottaglie, Arzanese, Cavese, Scafatese

I: LEONFORTESE; Noto, Gioiese, Rende, Tiger Brolo; retrocesse Neapolis, Marcianiese, Torrecuso, Frattese


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Wallace
Messaggi: 1632
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: Pronostici Serie D 2014-'15

Messaggio da Wallace »

Vado anch'io con i pronostici su vincitrice, playoff e retrocesse:


A: CUNEO; OltrepòVoghera, RapalloBogliasco, Asti, Bra; retrocesse Sancolombano, Argentina, Novese, Borgomanero

B: PERGOLETTESE; Pro Sesto, Castiglione, Seregno, Lecco; retrocesse Villafranca Vr., Folgore Caratese, MapelloBonate, Atl. Montichiari

C: ALTO VICENTINO; Sacilese, Belluno, Biancoscudati, Un. Arzignano; retrocesse Mezzocorona, Tamai, Montebelluna, Giorgione

D: PIACENZA; Correggese, Rimini, Delta Rovigo, Scandicci; retrocesse Atletico San Paolo, Jolly Montemurlo, Fidenza, Thermal Abano

E: ROBUR SIENA; Foligno, Massese, Ponsacco, Gavorrano; retrocesse Bastia, Ol. Colligiana, Virtus Flaminia, Voluntas Spoleto

F: MATELICA; Campobasso, Maceratese, Chieti, Sambenedettese; retrocesse Amiternina, Agnonese, San Nicolò, Castelfidardo

G: VITERBESE C.; Olbia, San Cesareo, Fondi, Lupa Castelli R.; retrocesse Aprilia, Anziolavinio, Selargius, Palestrina

H: TARANTO; Monopoli, Brindisi, Bisceglie, Fidelis Andria; retrocesse Grottaglie, Arzanese, Puteolana, Manfredonia

I: AKRAGAS; Agropoli, Neapolis, Marcianise, Sorrento; retrocesse Hinterreggio, Orlandina, Torrecuso, Rende
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1726
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: Pronostici Serie D 2014-'15

Messaggio da torquato flacco »

Vorrei caricare anche i miei, ma mi scoraggio quando vedo che non c'è alcuna certezza sull'organico... Solo ieri è stato ufficializzato l'inserimento del Rieti al posto dell'Arezzo, e ci sono una montagna di sospesi per ricorsi e contestazioni a vario titolo (Poggibonsi, Akragas, Correggese, Sondrio, Camaiore...). Ho l'impressione che in corso d'opera ci saranno altri cambiamenti (spero di no, ovviamente).
Genius Working
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: Pronostici Serie D 2014-'15

Messaggio da Anticonformista »

E' il momento di sfogliare nuovamente questo topic per vedere chi ci ha azzeccato o ci è andato vicino :mrgreen:
vedo che molti hanno indovinato sull'Olbia
Bloccato