SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

PEZZY62 ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
sergy452 ha scritto:Ma una società senza la prima squadra, è come andare in montagna a sciare, senza neve... :cry:
E' chiaro che - in una cittadina di 25.000 abitanti - ci mancherà la prima squadra e che contiamo che si tratti di un solo anno sabbatico, ma di società con solo giovani ce ne sono a centinaia.
Mah, io spero ancora che si riesca a fare una prima squadra, magari solo di giovani, quelli che l'anno scorso hanno fatto la juniores, sono sicuro che in una promozione lombarda non sfigurerebbero.
La rinuncia definitiva ad una prima squadra è già stata pubblicata sui quotidiani di oggi.
Mi dicono che si punterebbe a far giocare la Juniores Regionale la domenica pomeriggio, al Lusetti.
p.s. io, il Lusetti in questione, lo conobbi personalmente. Dev'essere mancato nel 1969.
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Buono Legnani ha scritto:
La rinuncia definitiva ad una prima squadra è già stata pubblicata sui quotidiani di oggi.
Mi dicono che si punterebbe a far giocare la Juniores Regionale la domenica pomeriggio, al Lusetti.
p.s. io, il Lusetti in questione, lo conobbi personalmente. Dev'essere mancato nel 1969.
Buono, la società resta nelle mani del giovane imprenditore frentano Valerio?
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re:

Messaggio da Buono Legnani »

Maremma ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
La rinuncia definitiva ad una prima squadra è già stata pubblicata sui quotidiani di oggi.
Mi dicono che si punterebbe a far giocare la Juniores Regionale la domenica pomeriggio, al Lusetti.
p.s. io, il Lusetti in questione, lo conobbi personalmente. Dev'essere mancato nel 1969.
Buono, la società resta nelle mani del giovane imprenditore frentano Valerio?
L'eclettico Ernesto (che ho sentito stamattina per altri motivi) resta presidente.
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Lone Ranger »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Luca88 ha scritto:http://www.notiziariocalcio.com/calciom ... uneo-72120 nelle ultime settimane lo davano già accasato a Lecco X la prossima stagione ma sono arrivate delle smentite su questo
Proprio oggi pomeriggio, circa 10 minuti fa, su SportItalia hanno dato la notizia che oggi Carlos França ha lasciato il Cuneo per andare a firmare per il Lecco.
Esatto, ha firmato per il Lecco. Quindi da questo momento il Lecco diventa la squadra da battere del girone B e principale candidata per la promozione in Lega pro.
Forza Seregno!!!
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Buono Legnani »

Buono Legnani ha scritto:
Maremma ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
La rinuncia definitiva ad una prima squadra è già stata pubblicata sui quotidiani di oggi.
Mi dicono che si punterebbe a far giocare la Juniores Regionale la domenica pomeriggio, al Lusetti.
p.s. io, il Lusetti in questione, lo conobbi personalmente. Dev'essere mancato nel 1969.
Buono, la società resta nelle mani del giovane imprenditore frentano Valerio?
L'eclettico Ernesto (che ho sentito stamattina per altri motivi) resta presidente.
Preciso che non ha quote societarie.
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

Lone Ranger ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Luca88 ha scritto:http://www.notiziariocalcio.com/calciom ... uneo-72120 nelle ultime settimane lo davano già accasato a Lecco X la prossima stagione ma sono arrivate delle smentite su questo
Proprio oggi pomeriggio, circa 10 minuti fa, su SportItalia hanno dato la notizia che oggi Carlos França ha lasciato il Cuneo per andare a firmare per il Lecco.
Esatto, ha firmato per il Lecco. Quindi da questo momento il Lecco diventa la squadra da battere del girone B e principale candidata per la promozione in Lega pro.

Occore vedere se si trova il Monza in soprannumero: a Monza stanno arrivando gli ex-castiglionesi.
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Lone Ranger »

Quindi Monza e Lecco come candidate alla vittoria del campionato. Il Seregno aveva iniziato bene la campagna acquisti ma poi si è letteralmente addormentato perdendo i pezzi più pregiati del mercato.
Forza Seregno!!!
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Luca88 ha scritto:http://www.notiziariocalcio.com/calciom ... uneo-72120 nelle ultime settimane lo davano già accasato a Lecco X la prossima stagione ma sono arrivate delle smentite su questo
Proprio oggi pomeriggio, circa 10 minuti fa, su SportItalia hanno dato la notizia che oggi Carlos França ha lasciato il Cuneo per andare a firmare per il Lecco.
Gioventù, hai notato che in rete molti scrivono "Franca" e non "França"? Possibile che non si siano mai accorti che sulla tastiera c'è, comodo comodo, il tasto "ç"?
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Buono Legnani ha scritto:Gioventù, hai notato che in rete molti scrivono "Franca" e non "França"? Possibile che non si siano mai accorti che sulla tastiera c'è, comodo comodo, il tasto "ç"?
Sì esatto, e non solo in rete: anche molti giornali locali in questi anni hanno scritto Franca, è un po' la stessa cosa che accade quando alcuni siti scrivono Barca invece di Barça per abbreviare il Barcellona... si tratta probabilmente di pigrizia/abitudine ad usare la "c" normale anzichè la "ç" con la cediglia (o cedilla che scriver si voglia). A me invece piace scrivere França e Barça perchè mi pare più corretto, anche perchè in effetti si pronunciano "Fransa" e "Barsa".
DELL'ENTELLA SEGUACI
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Luca88 »

Lone Ranger ha scritto:Quindi Monza e Lecco come candidate alla vittoria del campionato. Il Seregno aveva iniziato bene la campagna acquisti ma poi si è letteralmente addormentato perdendo i pezzi più pregiati del mercato.
Le voci della fantomatica fusione col Monza e poi del ripescaggio in Legapro hanno fatto togliere alla società la testa dal mercato
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

Esodati rossoblù (non sono sicuro di tutto al 100% e potrei scordare qualcuno già accasato)
MONZA: Delpiano, Silajdza, Molnar
PRO PIACENZA: Cristofoli, Ruffini, Bignotti
LECCO: De Angeli
REZZATO: Maccabiti
ESTE: Oliboni
GUBBIO: Boccanera
BRESCIA: Camilli (rientro)
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Furia giallo-blu »

Lone Ranger ha scritto:Quindi Monza e Lecco come candidate alla vittoria del campionato. Il Seregno aveva iniziato bene la campagna acquisti ma poi si è letteralmente addormentato perdendo i pezzi più pregiati del mercato.
Avete preso Acerbis, Mauri, Capogna, Gasparri, il centrale del Belluno che dicono che è forte, Scapini e Cavallini, non mi pare un mercato da buttare. Magari la mia squadra facesse un mercato così!

França ha 35 anni e nel girone B che è molto più difficile dell'A non ha mai giocato, il Monza anche se prende alcuni giocatori del Castiglione, non è detto che possa rifare lo stesso campionato dei mantovani; la pressione lì è nettamente superiore che a Castiglione e magari dopo qualche risultato negativo la squadra ne potrebbe risentire.
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Furia giallo-blu »

Buono Legnani ha scritto:Esodati rossoblù (non sono sicuro di tutto al 100% e potrei scordare qualcuno già accasato)
MONZA: Delpiano, Silajdza, Molnar
PRO PIACENZA: Cristofoli, Ruffini, Bignotti
LECCO: De Angeli
REZZATO: Maccabiti
ESTE: Oliboni
GUBBIO: Boccanera
BRESCIA: Camilli (rientro)
Uno come Maccabiti ha accettato di scendere in Eccellenza? :shock:
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Luca88 »

Furia giallo-blu ha scritto:
Lone Ranger ha scritto:Quindi Monza e Lecco come candidate alla vittoria del campionato. Il Seregno aveva iniziato bene la campagna acquisti ma poi si è letteralmente addormentato perdendo i pezzi più pregiati del mercato.
Avete preso Acerbis, Mauri, Capogna, Gasparri, il centrale del Belluno che dicono che è forte, Scapini e Cavallini, non mi pare un mercato da buttare. Magari la mia squadra facesse un mercato così!

França ha 35 anni e nel girone B che è molto più difficile dell'A non ha mai giocato, il Monza anche se prende alcuni giocatori del Castiglione, non è detto che possa rifare lo stesso campionato dei mantovani; la pressione lì è nettamente superiore che a Castiglione e magari dopo qualche risultato negativo la squadra ne potrebbe risentire.
I giocatori che ha preso il Seregno sono buonissimi ma specie X l'attacco hanno dovuto ricorrere al "piano B" visto che X la 2°volta in 6 mesi l'obiettivo n°1 X l 'attacco (Cristofoli) è sfuggito
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

Furia giallo-blu ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:Esodati rossoblù (non sono sicuro di tutto al 100% e potrei scordare qualcuno già accasato)
MONZA: Delpiano, Silajdza, Molnar
PRO PIACENZA: Cristofoli, Ruffini, Bignotti
LECCO: De Angeli
REZZATO: Maccabiti
ESTE: Oliboni
GUBBIO: Boccanera
BRESCIA: Camilli (rientro)
Uno come Maccabiti ha accettato di scendere in Eccellenza? :shock:
Potrebbe esssere chiamato dal Mantova. A Rezzato garantiscono un lavoro ai giocatori. Si tratterebbe di un cambio di vita, prima o poi da mettere in conto.


Furia giallo-blu ha scritto: 1) França ha 35 anni e nel girone B che è molto più difficile dell'A non ha mai giocato,
2) il Monza anche se prende alcuni giocatori del Castiglione, non è detto che possa rifare lo stesso campionato dei mantovani; la pressione lì è nettamente superiore che a Castiglione e magari dopo qualche risultato negativo la squadra ne potrebbe risentire.
1) Verissimo
2) Se non hanno pazienza quest'anno, dopo quanto è accaduto...
Bloccato