SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
fmburkina
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 aprile 2008, 14:54
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da fmburkina »

Credo che siano più di tre gli ex castiglionesi a Monza, non ne sono sicuro ma potrebbero essere 4/5, non metterei comunque il Monza tra le favorite almeno per ora
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10599
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

fmburkina ha scritto:Credo che siano più di tre gli ex castiglionesi a Monza, non ne sono sicuro ma potrebbero essere 4/5, non metterei comunque il Monza tra le favorite almeno per ora
C'è anche Lombardi?

p.s. Quando verrete da queste parti (se il girone sarà di un certo tipo) verrò a vederli giocare.
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10599
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

Esodati rossoblù (non sono sicuro di tutto al 100% e potrei scordare qualcuno già accasato)
MONZA: Delpiano, Silajdza, Molnar, Lombardi
PRO PIACENZA: Cristofoli, Ruffini, Bignotti
LECCO: De Angeli
REZZATO: Maccabiti
ESTE: Oliboni
GUBBIO: Boccanera
BRESCIA: Camilli (rientro)
PEZZY62
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 21:15
Località: Castiu'

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da PEZZY62 »

Do il mio umile e personale parere sulle bocche di fuoco rossoblu', Cristofoli e' un lusso per la D giocatore in grado di risolvere da solo una partita, lo ha fatto piu' di una volta quest'anno, Maccabiti e' l'eterna promessa ma ormai a 24 anni chi ci crede piu', l'eccellenza e' la sua categoria.
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Lone Ranger »

Furia giallo-blu ha scritto:
Lone Ranger ha scritto:Quindi Monza e Lecco come candidate alla vittoria del campionato. Il Seregno aveva iniziato bene la campagna acquisti ma poi si è letteralmente addormentato perdendo i pezzi più pregiati del mercato.
Avete preso Acerbis, Mauri, Capogna, Gasparri, il centrale del Belluno che dicono che è forte, Scapini e Cavallini, non mi pare un mercato da buttare. Magari la mia squadra facesse un mercato così!

França ha 35 anni e nel girone B che è molto più difficile dell'A non ha mai giocato, il Monza anche se prende alcuni giocatori del Castiglione, non è detto che possa rifare lo stesso campionato dei mantovani; la pressione lì è nettamente superiore che a Castiglione e magari dopo qualche risultato negativo la squadra ne potrebbe risentire.
Si, indubbiamente, è un buon mercato, ma se si vuole vincere il campionato manca ancora qualcosa. La scelta del portiere professionista è un grosso azzardo, sappiamo tutti che è meglio avere un buon portiere under in D.
Forza Seregno!!!
Frador
Messaggi: 1954
Iscritto il: 6 luglio 2011, 16:45
Località: Brescia

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Frador »

PEZZY62 ha scritto:Do il mio umile e personale parere sulle bocche di fuoco rossoblu', Cristofoli e' un lusso per la D giocatore in grado di risolvere da solo una partita, lo ha fatto piu' di una volta quest'anno, Maccabiti e' l'eterna promessa ma ormai a 24 anni chi ci crede piu', l'eccellenza e' la sua categoria.
Maccabiti poco o nulla a Lumezzane....
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10599
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

PEZZY62 ha scritto:Do il mio umile e personale parere sulle bocche di fuoco rossoblu', Cristofoli e' un lusso per la D giocatore in grado di risolvere da solo una partita, lo ha fatto piu' di una volta quest'anno, Maccabiti e' l'eterna promessa ma ormai a 24 anni chi ci crede piu', l'eccellenza e' la sua categoria.
Invece sono convinto che per entrambi la D sia la categoria perfetta. Il che non vuol dire che non possono giocare in altre serie.
PEZZY62
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 21:15
Località: Castiu'

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da PEZZY62 »

Buono Legnani ha scritto:
PEZZY62 ha scritto:Do il mio umile e personale parere sulle bocche di fuoco rossoblu', Cristofoli e' un lusso per la D giocatore in grado di risolvere da solo una partita, lo ha fatto piu' di una volta quest'anno, Maccabiti e' l'eterna promessa ma ormai a 24 anni chi ci crede piu', l'eccellenza e' la sua categoria.
Invece sono convinto che per entrambi la D sia la categoria perfetta. Il che non vuol dire che non possono giocare in altre serie.
Certo, Cristofoli in lega pro farebbe 8/10 gol, Maccabiti 8/10 in D, almeno il doppio in eccellenza.
Avatar utente
fmburkina
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 aprile 2008, 14:54
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da fmburkina »

Buono Legnani ha scritto:
fmburkina ha scritto:Credo che siano più di tre gli ex castiglionesi a Monza, non ne sono sicuro ma potrebbero essere 4/5, non metterei comunque il Monza tra le favorite almeno per ora
C'è anche Lombardi?

p.s. Quando verrete da queste parti (se il girone sarà di un certo tipo) verrò a vederli giocare.
Si anche lui dovrebbe esserci
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10599
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

PEZZY62 ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
PEZZY62 ha scritto:Do il mio umile e personale parere sulle bocche di fuoco rossoblu', Cristofoli e' un lusso per la D giocatore in grado di risolvere da solo una partita, lo ha fatto piu' di una volta quest'anno, Maccabiti e' l'eterna promessa ma ormai a 24 anni chi ci crede piu', l'eccellenza e' la sua categoria.
Invece sono convinto che per entrambi la D sia la categoria perfetta. Il che non vuol dire che non possono giocare in altre serie.
Certo, Cristofoli in lega pro farebbe 8/10 gol, Maccabiti 8/10 in D, almeno il doppio in eccellenza.
Veramente Mac ne ha fatti 11 quest'anno (almeno tre stupendi, contro Mapello, Villafranca e Inveruno), saltando almeno dieci partite.
PEZZY62
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 21:15
Località: Castiu'

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da PEZZY62 »

Fosse stato appetibile non sarebbe finito al Rezzato.
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10599
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

PEZZY62 ha scritto:Fosse stato appetibile non sarebbe finito al Rezzato.
Questo è un altro discorso...
:---
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10599
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Buono Legnani »

AGGIORNAMENTO
DOVE SONO ANDATI I ROSSOBLU' VITTORIOSI?
Esodati rossoblù (non sono sicuro di tutto al 100% e potrei scordare qualcuno già accasato - attendo correzioni e aggiunte)
MONZA: Delpiano, Silajdza, Molnar, Lombardi
LEGNAGO: Chiarini
VILLAFRANCA: Tonini
PIACENZA: Cazzamalli, Boccanera
PONTISOLA: Mastrototaro
PRO PIACENZA: Cristofoli, Ruffini, Bignotti, Calandra
LECCO: De Angeli
REZZATO: Maccabiti
ESTE: Oliboni
BRESCIA: Camilli (rientro)
BORGOSESIA: Lassandro
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da Furia giallo-blu »

L'Inveruno ha acquistato il difensore centrale Botturi dalla Pro Patria e il trequartista Chessa dalla Pro Sesto.

Domani inizia la preparazione e vi saprò indicare nuovi acquisti e riconfermati
PEZZY62
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 21:15
Località: Castiu'

Re: SERIE D - GIRONE B, 2014-'15

Messaggio da PEZZY62 »

Buono Legnani ha scritto:AGGIORNAMENTO
DOVE SONO ANDATI I ROSSOBLU' VITTORIOSI?
Esodati rossoblù (non sono sicuro di tutto al 100% e potrei scordare qualcuno già accasato - attendo correzioni e aggiunte)
MONZA: Delpiano, Silajdza, Molnar, Lombardi
LEGNAGO: Chiarini
VILLAFRANCA: Tonini
PIACENZA: Cazzamalli, Boccanera
PONTISOLA: Mastrototaro
PRO PIACENZA: Cristofoli, Ruffini, Bignotti, Calandra
LECCO: De Angeli
REZZATO: Maccabiti
ESTE: Oliboni
BRESCIA: Camilli (rientro)
BORGOSESIA: Lassandro
Boccanera al Gubbio serie D non al Piacenza, mi pare.
Pensavo per lui un campionato in lega pro, ci avrei giurato.
Bloccato