SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28693
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Nuovo topic sul girone G, da utilizzare solo dopo che verranno composti ufficialmente tutti e 9 i raggruppamenti.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Jesi 1927
Messaggi: 16624
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Jesi 1927 »

SELARGIUS
OLBIA
BUDONI
NUORESE
ARZACHENA
ASTREA
PALESTRINA
GINNASTICA E CALCIO SORA
OSTIAMARE
SAN CESAREO
ISOLA LIRI
CYNTHIA
TERRACINA
FONDI
ANZIOLAVINIO
LUPA CASTELLI ROMANI
VITERBESE CASTRENSE
APRILIA
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Maremma »

Anziolavinio
Aprilia
Arzachena
Astrea
Budoni
Cynthia
Fondi
Isola Liri
Lupa Castelli Romani
Nuorese
Olbia
Ostia Mare
Palestrina
San Cesareo
Selargius
Sora
Terracina
Viterbese
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Unionista »

Girone scontato, Viterbese pronta a prendere il largo.
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Maremma »

Si ma occhio alla Lupa.
Farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai gialloblu.
C'è da scommetterci.
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Fabio Roma
Messaggi: 1272
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Fabio Roma »

Solia eccellenza laziale sardizzata :p niente girone a 20 e niente Siena. ... è andata via una lupa e ne è arrivata un'altra!
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Anticonformista »

Ma meno male ragà, ci mancava solo il Siena che rovinava la festa a chi giustamente aspira ad un posto al sole (Lupa)
o a chi (Viterbese, Olbia, Nuorese) vorrebbe tornare dove era un tempo
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Maremma »

La mia griglia di partenza (*):

-PROMOZIONE/ZONA PLAY OFF: Fondi, Lupa Castelli Romani, Olbia, Ostia Mare, San Cesareo, Viterbese

-CENTROCLASSIFICA/ZONA SALVEZZA: Astrea, Cynthia, Nuorese, Palestrina, Sora, Terracina

RETROCESSIONE/ZONA PLAY OUT:
Anziolavinio, Aprilia, Arzachena, Budoni, Isola Liri, Selargius

(* squadre sistemate in ordine alfabetico)
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da chicco83 »

Ritengo anche io che in questo girone sarà una sfida tra Viterbese e Lupa con possibile inserimento di San Cesareo e Olbia.
Per il resto parlando delle sarde credo che a parte la Nuorese che farà un campionato da centro classifica, le altre punteranno alla salvezza aspettando l'Arzachena che magari con Giorico in panchina potrebbe ambire a qualcosa più di una striminzita salvezza (e secondo me gli conviene dato che il prossimo anno non avranno la carta ripescaggio a portata di mano)
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Maremma »

chicco83 ha scritto:Ritengo anche io che in questo girone sarà una sfida tra Viterbese e Lupa con possibile inserimento di San Cesareo e Olbia.
Per il resto parlando delle sarde credo che a parte la Nuorese che farà un campionato da centro classifica, le altre punteranno alla salvezza aspettando l'Arzachena che magari con Giorico in panchina potrebbe ambire a qualcosa più di una striminzita salvezza (e secondo me gli conviene dato che il prossimo anno non avranno la carta ripescaggio a portata di mano)

Analisi perfetta la tua.

Anche se credo che l'unica isolana in netta difficoltà sia il Selargius (dubito che retrocederanno altre tre delle vostre rappresentanti come accaduto nel maggio scorso)
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da chicco83 »

Maremma ha scritto:
Analisi perfetta la tua.

Anche se credo che l'unica isolana in netta difficoltà sia il Selargius (dubito che retrocederanno altre tre delle vostre rappresentanti come accaduto nel maggio scorso)
Il Selargius al momento è un cantiere aperto ha confermato pochissimi giocatori e molti arriveranno da quelli che il Cagliari non riuscirà a sistemare.Poi c'è da vedere come il figlio di Zeman si ambienterà in questa realtà.Ma oltre al Selargius anche il Budoni non è che se la passi molto meglio anche loro hanno smantellato quasi tutto cedendo i migliori come Mastinu e Steri.Poi certo il mercato è ancora aperto però di sicuro le tre sarde partiranno con un grande handicap dato che non avere la squadra pronta all'11 agosto a preparazione che dovrebbe essere già iniziata è un problema non da poco
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Maremma »

Se non altro questo Selargius nasce nel segno della continuità (quattro gol a partita li prendeva pure con Fadda :D )
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:
Maremma ha scritto:
Analisi perfetta la tua.

Anche se credo che l'unica isolana in netta difficoltà sia il Selargius (dubito che retrocederanno altre tre delle vostre rappresentanti come accaduto nel maggio scorso)
Il Selargius al momento è un cantiere aperto ha confermato pochissimi giocatori e molti arriveranno da quelli che il Cagliari non riuscirà a sistemare.Poi c'è da vedere come il figlio di Zeman si ambienterà in questa realtà.Ma oltre al Selargius anche il Budoni non è che se la passi molto meglio anche loro hanno smantellato quasi tutto cedendo i migliori come Mastinu e Steri.Poi certo il mercato è ancora aperto però di sicuro le tre sarde partiranno con un grande handicap dato che non avere la squadra pronta all'11 agosto a preparazione che dovrebbe essere già iniziata è un problema non da poco

Concordo, il Selargius rischia grosso quest'anno: unica nota positiva, almeno è stato cacciato via Vincenzo Fadda quindi peggio di prima non si può fare, persino se in panchina c'è il figlio di Zeman che ha fatto bene solamente nel campionato maltese.
Riguardo l'Arzachena invece tra le sarde della "fascia salvezza" la vedo quella messa meglio, con Giorico al timone che è abituato a lottare per ben altri obiettivi penso che faranno bene e non avranno problemi a raggiungere un ampia salvezza. Subito dopo quindi ci metto il Budoni che come sempre fa un mercato silenzioso perchè strategicamente gioca anche sul fattore sorpresa.

Tornando alla Nuorese io penso che questo non sarà sicuramente il loro anno, però credo che i playoff potrebbero raggiungerli tranquillamente, magari perdendoli di sicuro perchè ci sono formazioni più forti, però hanno tutte le carte in regola per classificarsi sopra il 6° posto considerando anche il fatto che nel mercato di gennaio a seconda di come vanno le cose hanno la capacità di rinforzarsi.

Attenzione anche a Cynthia e Astrea (le nostre bestie nere da sempre), la squadra di Genzano in particolar modo meglio non sottovalutarla dopo il campionato dello scorso anno in cui ha cambiato moltissimo.
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da pistoia83 »

Solito format come nel girone F.

Ma il Terracina che lo scorso anno ha fatto bene nessuno lo calcola?
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE G, 2014-'15

Messaggio da Maremma »

pistoia83 ha scritto:Solito format come nel girone F.

Ma il Terracina che lo scorso anno ha fatto bene nessuno lo calcola?
Se non integra la propria rosa con qualche elemento di categoria e possibilmente avvezzo al calcio italiano è destinato ad un torneo avaro di soddisfazioni.
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Bloccato