LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Messaggio da Maremma »

Messinè hai letto l'intervista di PLM ?
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16439
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

Maremma ha scritto:Messinè hai letto l'intervista di PLM ?
no,ma immagino...a messina non si puo' fare calcio..la citta' non mi vuole,300 abbonamenti...bla bla bla

questo ritornello lo sappiamo a memoria,e onestamente il tipo ha stufato
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Messaggio da Maremma »

messinese12 ha scritto:
Maremma ha scritto:Messinè hai letto l'intervista di PLM ?
no,ma immagino...a messina non si puo' fare calcio..la citta' non mi vuole,300 abbonamenti...bla bla bla

Sei un mago! :D :D
Ha detto proprio questo (infatti quando l'ho letta ho pensato a te e a tutto quello che hai scritto, con assoluta lucidità, in questi mesi)
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16439
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

Maremma ha scritto:
messinese12 ha scritto:
Maremma ha scritto:Messinè hai letto l'intervista di PLM ?
no,ma immagino...a messina non si puo' fare calcio..la citta' non mi vuole,300 abbonamenti...bla bla bla

Sei un mago! :D :D
Ha detto proprio questo (infatti quando l'ho letta ho pensato a te e a tutto quello che hai scritto, con assoluta lucidità, in questi mesi)
ha fatto solo quel 45 giri,quindi immaginavo :---

la verita' è che lui non puo' fare calcio ne a messina ne a roccapepata(che non so se esiste,e se esiste mi scuso )

biglietti di curva a 20 euro(lega pro) e tante altre cose che non sto qui a elencare....l'ho gia' detto...il peggior presidente che il messina abbia mai avuto...mi auguro solamente che si riesce a chiudere questo capitolo in fretta
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

MARCO AMELIA VUOLE BALOTELLI ALLA LUPA CASTELLI ! :::

Dagli studi milanesi di Sky, il presidente onorario della Lupa Marco Amelia lancia una clamorosa idea di mercato che lascia tutti a bocca aperta.
"Ci ho meditato parecchio e col passare dei giorni ho pensato che fosse giusto lanciare un segnale di apertura verso un bravo ragazzo che oggi si trova in difficoltà.
Siamo una società giovane e sana, che vuole farsi portatrice di valori umani importanti: personalmente sarei felice di poter portare un amico, un ex compagno, ma soprattutto un ragazzo per bene, che oggi purtroppo è attaccato da tutti e non trova una situazione adatta alle sue caratteristiche.
Mi piacerebbe poter dare una possibilità a Mario Balotelli, anche solo per 6 mesi. È vero, la Lupa è una squadra di Lega Pro, ma può offrire a un bravo ragazzo l'opportunità di tornare a fare ciò che gli piace. In questo momento Mario ha bisogno di ritrovare quella voglia che lo ha portato ad arrivare sui grandi palcoscenici.
Siamo consapevoli che questa operazione è praticamente impossibile, ma da amico ed ex compagno voglio dire a Mario che, se ha voglia di rimettersi in gioco e ritrovare la gioia di giocare al calcio, per lui alla Lupa le porte sono aperte".

Mario Balotelli alla Lupa, missione impossibile?

(lupacastelliromani)


Fine luglio, 40°...
//99
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

E come conseguenza di ciò la Lupa finisce sul Daily Mail


http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... telli.html
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28684
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re:

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Maremma ha scritto:E come conseguenza di ciò la Lupa finisce sul Daily Mail
Che probabilmente era l'obiettivo di questa sparata (non mi riferisco al "Daily Mail" in particolare, ma al fatto di avere in generale pubblicità sui mass-media)! :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: Re:

Messaggio da Maremma »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Maremma ha scritto:E come conseguenza di ciò la Lupa finisce sul Daily Mail
Che probabilmente era l'obiettivo di questa sparata (non mi riferisco al "Daily Mail" in particolare, ma al fatto di avere in generale pubblicità sui mass-media)! :mrgreen:

Esatto. Trovata mediatica che ha dato i suoi frutti nel giro di poche ore :D
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28684
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Poco fa Balotelli ha dato una risposta: ringrazia molto Amelia per le belle parole spese per lui e per l'offerta, ma rifiuta di passare alla Lupa Castelli Romani.
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25402
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Messaggio da sergy452 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Poco fa Balotelli ha dato una risposta: ringrazia molto Amelia per le belle parole spese per lui e per l'offerta, ma rifiuta di passare alla Lupa Castelli Romani.
Ma dai?! Figurati se si abbassa a giocare in Serie C...anche se in questo momento il livello è quello :-D
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28684
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Ma dai?! Figurati se si abbassa a giocare in Serie C...anche se in questo momento il livello è quello :-D
In C no, però se va avanti così che non riesce a trovare una nuova sistemazione nonostante abbia come procuratore Mino Raiola (che di solito riesce a trovare ottime sistemazioni anche a chi ne meriterebbe di peggiori, vedi nei giorni scorsi col portiere Romero al Man Utd), la situazione per lui si sta facendo davvero molto preoccupante, e prima o dopo potrebbe considerare l'ipotesi di scendere in una B importante (intendo inglese o italiana, le 2 più forti, forse per lui sarebbe più adatta la B inglese) se non trovasse sistemazione in nessuna A di nessuna nazione d'Europa, come gli sta succedendo attualmente... però in C no, non esiste per lui al momento, ha fatto bene a ringraziare e rifiutare.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1005
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Messaggio da Dorico »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
sergy452 ha scritto:Ma dai?! Figurati se si abbassa a giocare in Serie C...anche se in questo momento il livello è quello :-D
In C no, però se va avanti così che non riesce a trovare una nuova sistemazione nonostante abbia come procuratore Mino Raiola (che di solito riesce a trovare ottime sistemazioni anche a chi ne meriterebbe di peggiori, vedi nei giorni scorsi col portiere Romero al Man Utd), la situazione per lui si sta facendo davvero molto preoccupante, e prima o dopo potrebbe considerare l'ipotesi di scendere in una B importante (intendo inglese o italiana, le 2 più forti, forse per lui sarebbe più adatta la B inglese) se non trovasse sistemazione in nessuna A di nessuna nazione d'Europa, come gli sta succedendo attualmente... però in C no, non esiste per lui al momento, ha fatto bene a ringraziare e rifiutare.
Oppure si deve spostare verso est, dove magari sono ancora disponibili a strapagarlo: Turchia (c'era stata una voce sul Trabzonspor) o ancora meglio Emirati Arabi, Qatar o Cina.
sergy452
Messaggi: 25402
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Messaggio da sergy452 »

Il nuovo girone B?

Ancona
Arezzo
Ascoli o Teramo
Carrarese
L'Aquila
Lucchese
Maceratese
Pisa
Pistoiese
Pontedera
Prato
Pro Piacenza
Reggiana
Rimini
Santarcangelo
Siena
Spal
Tuttocuoio
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28684
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO - GIRONE B 2014-'15

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Iniziati oggi i lavori di smantellamento del campo in erba per poi stendere il nuovo manto sintetico nello stadio del Rimini. Adrian Ricchiuti è a posto visto che ha già giocato sul sintetico qui da noi al "Comunale" di Chiavari! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Nuovo stemma, nuovi colori, nuova denominazione per la ormai ex Lupa Castelli Romani. Semplicemente Lupa.

Immagine
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Bloccato