Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Dilettanti Piemonte
ale ovada
Messaggi: 575
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 19:52
Località: Ovada (AL)

Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da ale ovada »

tra le altre, ratificate:

Fusioni in Eccellenza

Roero Corneliano (Corneliano + Roero)

in 1 categoria

Villastellone Carignano (Santenese + Villastellone Carignano)
Sparta Novara (Norris + Sparta Novara)
Suno (Briona + Suno)
Valle Cervo Andorno (Valle Cervo + Andorno Calcio)



Cambi denominazione (non tengo conto delle variazioni "minime"):

Rhibo Fossano (ex Gem Chimica Tarantasca)
Real Venaria (ex Atletico Antonelli)
Torri Biellesi (ex Pro Candelo Sandigliano)
No.Ve. Calcio (ex Osmon Suno)
Chisone (ex Sporting Pinerolo)
Atl. Chivasso (ex Amici di Montegiove)
Aosta Sarre (ex Real Sarre)
Ale Ovada
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da Valerio »

Sugli abbandoni Il San Carlo lascia, non si iscriverà alla promozione.

Idem per il Moncalvo che non parteciperà a nessun campionato liberando un altro posto in prima categoria
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da sergy452 »

Valerio ha scritto:Sugli abbandoni Il San Carlo lascia, non si iscriverà alla promozione.

Idem per il Moncalvo che non parteciperà a nessun campionato liberando un altro posto in prima categoria
Il San Carlo avrebbe dovuto partecipare alla Prima Categoria. Quindi out anche San Carlo e Moncalvo.
Juventus & Derthona
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da Valerio »

Non si iscriveranno alla prossima stagione calcistica anche:

Atletico Gabetto - Promozione
Don Bosco Nichelino - Promozione
Crescentinese - Prima categoria
Stella Alpina - Seconda categoria

Il Paesana Valle po rinuncia alla Seconda categoria e riparte dalla Terza.
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da Mats89 »

In Seconda Categoria anche la Val d'Ayas non si iscriverà, da quel che ho letto sui giornali valdostani.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da Valerio »

Se ho conteggiato correttamente senza errori (e in base alle informazioni in mio possesso) questi dovrebbero essere numericamente i ripescaggi:

2 in Eccellenza : Casale e San Giacomo Chieri
3 in Promozione: Pro Collegno Collegnese, Luserna e Sanmauro
8 in Prima categoria: Canada, Caselette, Castelnuovo Belbo, Romagnano, Scuole Cristiane + Nichelino Hesperia + Olimpia Sant'Agabio + Barracuda
19 in Seconda categoria: Barengo, Valle Elvo, Audax Orione San Bernardino, Lerma Capriata, Junior Sport Club Salassa, Nuova Sciolze + Tre Valli + Auxilium Valdocco + La Cervo + Real Aosta + Bajo Dora + 8 dalla seconda tornata di istanze suppletive

Modificato dopo news di varie mancate iscrizioni e le prime istanze suppletive
Ultima modifica di Valerio il 25 luglio 2014, 16:29, modificato 4 volte in totale.
forzaVB

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da forzaVB »

Valerio ha scritto:Se ho conteggiato correttamente senza errori (e in base alle informazioni in mio possesso) questi dovrebbero essere numericamente i ripescaggi:

2 in Eccellenza : Casale e San Giacomo Chieri
Al posto di? Se tirano su anche il Gozzano in D tocca alla Juve Domo, esatto?
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da sergy452 »

Casale al posto del Bellinzago, San Giacomo al posto del Libarna. Se viene ripescato il Gozzano su anche la Juve Domo.

Le due che mancano in Prima possono essere Nichelino Hesperia e La Romanese che subito erano state escluse per aver inviato in ritardo il bonifico, ora vendo riaperto i termini possono essere ripescate.
Ultima modifica di sergy452 il 24 luglio 2014, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto:
Valerio ha scritto:Se ho conteggiato correttamente senza errori (e in base alle informazioni in mio possesso) questi dovrebbero essere numericamente i ripescaggi:

2 in Eccellenza : Casale e San Giacomo Chieri
Al posto di? Se tirano su anche il Gozzano in D tocca alla Juve Domo, esatto?
Mi dispiace per te ma temo di si...E pure con una squadra che sarebbe sicuramente protagonista in Eccellenza. Al momento ci sono due posti lasciati liberi da Bellinzago e Libarna. Ma poi siamo sicuri che il San Giacomo, al di là del fatto che è stato inserito al secondo posto delle ripescabili, vuole effettivamente essere ripescato? Ci sono notizie in merito?
forzaVB

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da forzaVB »

frami ha scritto:
forzaVB ha scritto:
Valerio ha scritto:Se ho conteggiato correttamente senza errori (e in base alle informazioni in mio possesso) questi dovrebbero essere numericamente i ripescaggi:

2 in Eccellenza : Casale e San Giacomo Chieri
Al posto di? Se tirano su anche il Gozzano in D tocca alla Juve Domo, esatto?
Mi dispiace per te ma temo di si...E pure con una squadra che sarebbe sicuramente protagonista in Eccellenza.
Non ti dispiacere, giocare contro di loro è sempre piacevole :) , e sul fatto che sarà protagonista è tutto da vedere....... 8)
Grazie della risposta anche a sergy.

A sto punto:possibilità di ripescaggio del Gozzano?
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da Valerio »

Mats89 ha scritto:In Seconda Categoria anche la Val d'Ayas non si iscriverà, da quel che ho letto sui giornali valdostani.
Confermo, quindi un ulteriore posto libero in seconda.

Oggi, invece, sul sito web de La Stampa appare questa notizia

Nicese verso l’iscrizione in Seconda con l’alleanza della Virtus San Marzano
Molti giocatori giallorossi saranno invece svincolati

Si muovono le società astigiane di Seconda categoria e la notizia più importante arriva da Nizza: «Sicuramente la Nicese si iscriverà al prossimo campionato; c’è una deroga sui termini come mi ha spiegato il presidente della Figc astigiana Piero Sodano e questo tempo sarà sufficiente per sistemare la situazione» le chiare parole del ds Gianluca Gai che fanno tirare a tutta la cittadina un grosso sospiro di sollievo. La società giallorossa, che già qualche anno fa aveva dovuto affrontare dei grossi problemi economici che la avevano costretta a ripartire dalla Seconda dopo gli anni in Eccellenza e Promozione, rischiava seriamente di scomparire dal calcio astigiano. Adesso sembra tutto a posto.

La situazione verrà chiarita nei prossimi giorni, ma a quanto pare nella Nicese potrebbe entrare in forza (dirigenza e giocatori) il gruppo della Virtus San Marzano, appena promosso dalla Terza alla Seconda categoria. I dettagli non sono ancora chiari, ma probabilmente il presidente Virtus San Marzano Massimiliano Novarino potrebbe diventare numero uno della Nicese, così come il tecnico sanmarzanese Liborio Calcagno dovrebbe assumere l’incarico di allenatore. La squadra dovrebbe essere formata dal gruppo del San Marzano, mentre parecchi giocatori nicesi potrebbero svincolarsi. Ma in ogni caso la società continuerebbe a chiamarsi Nicese, a giocare al «Bersano» e a dare continuità al passato.

Quindi un altro posto lo libererà la Virtus San Marzano (con questa sorta di fusione fittizia) e saremo addirittura a 18 ripescaggi in Seconda Categoria!
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da sergy452 »

A sto punto meglio eliminare un girone di Seconda!

Cavolo il Canadà è arrivato terz'ultimo in Seconda e l'anno prossimo giocherà in Prima visto il ripescaggio certo!
Juventus & Derthona
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da Valerio »

sergy452 ha scritto:A sto punto meglio eliminare un girone di Seconda!

Cavolo il Canadà è arrivato terz'ultimo in Seconda e l'anno prossimo giocherà in Prima visto il ripescaggio certo!
Beh, hanno fatto tanto per riportare a 196 le squadre dopo la decisione di Aprile delle promozioni extra che adesso mi sembrerebbe assurdo tornare indietro, anche se penso ci sarà una riapertura alle retrocesse dalla seconda alla terza con un ulteriore istanza suppletiva visto che vedo difficile che 12 società la scorsa stagione in terza presenteranno domanda di ripescaggio

Modifica: è appena uscito il comunicato che riapre i termini anche alle retrocesse!!!
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da sergy452 »

Ecco, tra le retrocesse si sa già chi presenterà domanda?
Juventus & Derthona
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Fusioni / Abbanoni / Cambi denominazione 2014

Messaggio da Valerio »

sergy452 ha scritto:Ecco, tra le retrocesse si sa già chi presenterà domanda?
In precedenza ho scritto una cosa sbagliata in quanto già sono state presentate in questa tornata le domande delle retrocesse (probabilmente avevo male interpretato il precedente comunicato di riapertura delle istanze) visto che nelle graduatorie che sotto riporto sono quasi tutte retrocesse che hanno presentato domanda.

In dettaglio questo l'ordine della prima categoria (copiaedincollato dal c.u. 5)

1. NICHELINO HESPERIA 89
2. OLIMPIA S. AGABIO NOVARA 65
3. BARRACUDA 60
4. MONCALIERI 55
5. CENTRO GIOVANILE CERANO 46
6. VIRTUS VERCELLI 45 (anno di affiliazione 1952)
7. CUMIANA CALCIO 45 (anno di affiliazione 1973)
8. CASTELNOVESE CASTELNUOVO 40

Non sono state esaminate le sottonotate domande di ammissione presentate dalle Società di seguito indicate per i motivi a fianco di esse specificati:

LA ROMANESE il bonifico bancario è stato effettuato con valuta in data successiva al 22/7/2014
FOOTBALL MAPPANO 2004 il bonifico bancario è stato effettuato con valuta in data successiva al 22/7/2014
SAN PIETRO VAL LEMINA ripescata st.sp. 2010/11

E questo per quel che concerne la seconda:

1. TRE VALLI 60
2. AUXILIUM VALDOCCO 55
3. LA CERVO 35
4. REAL AOSTA 24
5. BAJO DORA 7

Non sono state esaminate le sottonotate domande di ammissione presentate dalle Società di seguito indicate per i motivi a fianco di esse specificati:

TEAM il bonifico bancario è stato effettuato con valuta in data successiva al 22/7/2014
PRO VALFENERA il bonifico bancario è stato effettuato con valuta in data successiva al 22/7/2014
ROLETTO VALNOCE mancante del bonifico bancario
EXCELSIUS ripescata st.sp. 2012/13
E. CASTIGLIANO ripescata st.sp. 2012/13
GARBAGNA ripescata st.sp. 2012/13
KL CALCIO ripescata st.sp. 2013/14


RIchieste da inviare entro le 13 di Sabato 26 Luglio
Rispondi