Amichevoli e ritiri pre-campionato

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Rispondi
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28709
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Jesi 1927 ha scritto:Curiosità mia...stai a Sondalo e sei andato a vedere la partita oppure la hanno data in streaming su qualche sito/rete locale? Cioè in base a che criteri sono i voti?
Io sono bello tranquillo a Chiavari! :mrgreen: Ma la nostra società ha ingaggiato un tizio che ha fatto la telecronaca live testuale di tutti e 13 i gol di oggi (tipo il live-match che da anni c'è sul sito ufficiale della nostra società, con la descrizione live scritta di tutte le azioni delle gare ufficiali), solo che fino alla scorsa stagione era appunto solo per le partite ufficiali, mentre adesso col salto in avanti in Serie B si vede che hanno deciso di farglielo fare anche per le amichevoli estive, oppure forse hanno assunto una seconda persona che oggi ha fatto il live-match scritto dell'amichevole, non so di preciso, fatto sta che ho seguito tutta l'amichevole in diretta-testuale gol per gol diciamo! :--- Poi vabbè, ci sono anche persone che conosco e di cui ho il numero di telefono che oggi erano presenti su a Sondalo a vedere l'amichevole (come ha fatto il presidente Gozzi), per cui ho anche integrato la diretta-testuale con qualche commento telefonico post-partita con una persona che era presente lì, quindi da tutte queste varie info sono scaturite le mie pagelle odierne! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28709
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

PRIMA USCITA: L'ENTELLA FA 13

Vittoria rotonda sui dilettanti del Sondalo. Tripletta di Litteri, doppiette di La Tour, Saber e Rubino. Prina:"Buon sgambata, il gruppo sta lavorando bene". Gozzi:"Grande accoglienza, come sempre, da parte di Sondalo".
Prima uscita stagione per l'Entella in vista dell'esordio in Serie B. I biancocelesti a Sondalo hanno battuto 13-0 la squadra locale che milita in Terza categoria. Nel primo tempo il mattatore è Litteri che segna tre reti. In gol anche Troiano, Costa Ferriera e Cesar. Dall’inizio del secondo tempo Prina cambia tutta la squadra. Arrivano altri sette gol: doppiette di Latour, Rubino e Saber, centro di Valagussa. Entella di nuovo in campo mercoledì alle 17 contro la rappresentativa della Valtellina.
Luca Prina schiera la squadra con il modulo 4-3-1-2:

Entella primo tempo: Pelizzoli, Volpe, Cesar, Russo, Katagounis; Staiti, Di Tacchio, Troiano, Costa Ferreira; Litteri, Moreo.

Entella secondo tempo: Paroni; Belli, Nossa, Gialamidis, Keita; Valagussa, Gerli, Botta (dal 25' s.t. Raggio Garibaldi); Latour; Rubino Saber.

Hanno lavorato a parte Vittiglio, Cecchini, Iacoponi, Sansovini e Baldanzeddu.


Le dichiarazioni post-partita:

Luca Prina:"Buona sgambata. Mi piace come lavora il gruppo: bello avere un nucleo storico, ma anche i nuovi arrivati si stanno inserendo bene sia come gruppo che tatticamente"

Matteo Matteazzi:"Siamo contenti di come il gruppo stia lavorando"

Antonio Gozzi:"Sono molto contento di come Sondalo ci abbia accolto anche quest'anno. Questo è un posto ideale per fare calcio".

Fonte: http://www.tuttolevante.it/2014/07/20/l ... fa-13.html
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16445
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da messinese12 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
SONDALO-ENTELLA 0-13 (0-6)

Costa Ferreira 7 + gol
//166
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16638
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da Jesi 1927 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:Curiosità mia...stai a Sondalo e sei andato a vedere la partita oppure la hanno data in streaming su qualche sito/rete locale? Cioè in base a che criteri sono i voti?
Io sono bello tranquillo a Chiavari! :mrgreen: Ma la nostra società ha ingaggiato un tizio che ha fatto la telecronaca live testuale di tutti e 13 i gol di oggi (tipo il live-match che da anni c'è sul sito ufficiale della nostra società, con la descrizione live scritta di tutte le azioni delle gare ufficiali), solo che fino alla scorsa stagione era appunto solo per le partite ufficiali, mentre adesso col salto in avanti in Serie B si vede che hanno deciso di farglielo fare anche per le amichevoli estive, oppure forse hanno assunto una seconda persona che oggi ha fatto il live-match scritto dell'amichevole, non so di preciso, fatto sta che ho seguito tutta l'amichevole in diretta-testuale gol per gol diciamo! :--- Poi vabbè, ci sono anche persone che conosco e di cui ho il numero di telefono che oggi erano presenti su a Sondalo a vedere l'amichevole (come ha fatto il presidente Gozzi), per cui ho anche integrato la diretta-testuale con qualche commento telefonico post-partita con una persona che era presente lì, quindi da tutte queste varie info sono scaturite le mie pagelle odierne! :P
Ahah capito! Diciamo che ti affidi alla tua folta rete di osservatori! :--- :--- :---
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28709
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Jesi 1927 ha scritto:Ahah capito! Diciamo che ti affidi alla tua folta rete di osservatori! :--- :--- :---
Sì esatto! :P Tra live-match testuali su internet ed "amici/osservatori" negli stadi, sono messo discretamente bene come fonti anche quando non posso essere presente "live" sui campi! :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67842
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da ars72 »

Amichevoli Serie A 20 luglio:

Inter-Prato 1-0
Lazio-Indonesia Under23 2-0
Sassuolo-Rappresentativa Val Venosta 8-0
Cagliari-Rappresentativa Friulana 5-1
Chievo-Virtus Borgo Venezia 5-1
Torino-Barnsley 5-0
Milan-Monza 2-0
Palermo-Alpe Adria 3-0
Udinese-Arta Cedarchis 11-0
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67842
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da ars72 »

Amichevoli Serie A 21 luglio:

Napoli-Feralpi Salò 2-0
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28709
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Mercoledì 23 luglio 2014, stadio "Comunale" di Sondalo (SO), amichevole:

RAPPRESENTATIVA VALTELLINA-ENTELLA 0-10 (0-4)
6° Litteri (E), 28° Moreo (E), 32° Russo su rig. (E), 43° Moreo (E), 60° Saber (E), 61° autogol Rappr.Valt. (E), 75° Gerli (E), 80° Rubino (E), 83° autogol Rappr.Valt. (E), 88° Vittiglio (E)


Pelizzoli 6 (Paroni 6)

Iacoponi 6 (Vittiglio 6 + gol)
Cesar 6 (Nossa 6)
Russo 6,5 + gol (Gialamidis 6)
Volpe 6 (Karagounis 6)

Staiti 6 (Gerli 6,5 + gol)
Di Tacchio 6,5 (Botta 6)
Troiano 6 (Valagussa 6)

Costa Ferreira 6,5 (Latour 6,5)

Litteri 6,5 + gol (Rubino 6,5 + gol)
Moreo 7 + 2 gol (Saber 6,5 + gol)
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da Vicenza »

VICENZA-TERAMO 1-1

Vicenza (4-3-3): Bremec (59′ Truant); Brighenti (59′ Bragagnolo), Gentili (59′ Oliveira), EDGE, D’Elia (59′ Imparato); Cinelli (59′ Kosovan), Calzi (59′ Malivojevic), Sbrissa (46′ Urso); Spiridonovic (59′ Dalla Valle), Maritato (59′ Bianconi), Giacomelli (59′ Orlando).
A DISPOSIZIONE: Filippi.

Teramo (4-2-3-1): Narduzzo, Scipioni, Masullo, Lulli, Perrotta, Brugaletta, Fiore, Amadio, Donnarumma, Bucchi, Di Paolantonio.
A disposizione: Zummo, Statella, Garofalo, Pigini, D’Egidio, Casolla, Lapadula, Caratelli, Cenciarelli.

Arbitro: Dalle Ave di Vicenza, assistenti Pellattiero e Fontana di Vicenza.

RETI: 42′ Maritato (V), 56′ Lapadula (T)
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67842
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da ars72 »

Amichevoli Serie A 22-23 luglio:

Cagliari-Indonesia Under23 2-0
Chievo Verona-Coventry City 3-0
Empoli-Montelupo 7-0
Genoa-Al Hilal 0-0
Lazio-Bari 3-2
Palermo-Jurmala 6-0
Roma-Liverpool 1-0
Sampdoria-Grugliasco 19-0
Sassuolo-Castelfranco 7-1
Udinese-Iberos Brasil Soccer 1-0
Verona- St.Georgen 3-0
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16445
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da messinese12 »

OLYMPIAKOS - MILAN 3-0
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67842
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da ars72 »

Amichevoli Serie A 24 luglio:

Parma-Renate 3-1
Torino-Rubin Kazan 0-1
Udinese-Dinamo Mosca 2-3
Olympiakos-Milan 3-0
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28709
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Sorpresissima:

Juventus-Lucento 2-3! :::


La Juve di Allegri ha giocato col modulo 4-3-2-1 e ha segnato una doppietta Llorente.
DELL'ENTELLA SEGUACI
frami
Messaggi: 6677
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da frami »

Oggi sono stato a Chatillon a vedere Lecce-Juve Primavera 5-1 con doppiette di Miccoli (rigore e poi fantastico tiro all'incrocio) e Della Rocca (entrambe di testa), bello spettacolo nonostante una discreta sproporzione di forze in campo. Lerda in tribuna pure in amichevole dopo la pesante squalifica per i fatti di Frosinone.
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6467
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato

Messaggio da Mds32 »

Roma-Manchester UTD 2-3
Inter-Real Madrid 3-2 d.c.r. (1-1 d.t.r.)
Rispondi