I migliori giovani

I nove gironi di serie D
Bloccato
stefa
Messaggi: 42
Iscritto il: 31 luglio 2008, 23:06

I migliori giovani

Messaggio da stefa »

Ho aperto questa nuova discussione per segnalare i nuovi talenti , i giovani della serie D che si stanno mettendo in mostra , segnalate nome, cognome , ruolo e squadra di appartenenza .Preferibilmente nati nel 1993 e 1994. Saluti a tutti del forum.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: I migliori giovani

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Mi segnalano che sia da tener d'occhio il forte attaccante esterno Mirko Montalbano, classe 1995, della Caronnese (Serie D, girone A).
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
W_Fortis_J
Messaggi: 265
Iscritto il: 28 giugno 2009, 8:28
Località: Borgo San Lorenzo

Re: I migliori giovani

Messaggio da W_Fortis_J »

Lorenzo Polvani, Fortis Juventus ed ex giovanili della Pistoiese, difensore centrale, classe '94. Già visionato da alcuni osservatori inglesi, a dicembre potrebbe fare il salto in categorie importanti.
stefa
Messaggi: 42
Iscritto il: 31 luglio 2008, 23:06

Re: I migliori giovani

Messaggio da stefa »

E come mai Polvani preso dal Poggibonsi in lega pro lo ha girato dopo di nuovo alla Fortis Juventus?
frami
Messaggi: 6676
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: I migliori giovani

Messaggio da frami »

Nel Girone A ai primi posti nella classifica marcatori il '94 Scaldaferro del Borgosesia e il '95 Isoardi della Pro Dronero. Ti segnalo poi un altro '95: Furfaro del St.ChristopheVdA, un diciottenne che giostra a centrocampo come un veterano.
marcopippi
Messaggi: 190
Iscritto il: 8 giugno 2013, 10:40

Re: I migliori giovani

Messaggio da marcopippi »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Mi segnalano che sia da tener d'occhio il forte attaccante esterno Mirko Montalbano, classe 1995, della Caronnese (Serie D, girone A).
montalbano sono! :--- :--- :---
stefa
Messaggi: 42
Iscritto il: 31 luglio 2008, 23:06

Re: I migliori giovani

Messaggio da stefa »

Anche il terzino petrini della lucchese 94 del Parma . Su ragazzi segnalate
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6460
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: I migliori giovani

Messaggio da Mds32 »

Ci sarebbe Federico Pizzutelli del Bisceglie (classe 1995, lo scorso anno 30 presenze e 6 reti con noi) solo che in Puglia sta giocando poco.

Eppure solo qualche mese fa sulle sue traccie si erano messe Roma,Juventus e Milan.
Avatar utente
W_Fortis_J
Messaggi: 265
Iscritto il: 28 giugno 2009, 8:28
Località: Borgo San Lorenzo

Re: I migliori giovani

Messaggio da W_Fortis_J »

stefa ha scritto:E come mai Polvani preso dal Poggibonsi in lega pro lo ha girato dopo di nuovo alla Fortis Juventus?
Secondo me Bicchierai lo voleva tenere sotto la sua ala protettrice per fargli fare il salto di qualità definitivo :mrgreen:
Avatar utente
morello
Messaggi: 687
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 18:35

Re: I migliori giovani

Messaggio da morello »

Sabotic Correggese terzino sinistro classe 94, come portiere mi è piaciuto molto Viola Mirko '94 del Montichiari e sempre del Montichiari Di Paola William classe '93. Anche Semellini (Correggese) laterale difensivo destro classe '95 ex Reggiana Berretti non è male.
stefa
Messaggi: 42
Iscritto il: 31 luglio 2008, 23:06

Re: I migliori giovani

Messaggio da stefa »

Fra voi calciofili nessun altro nome ? Non ci credo .. Per Morello ti ho scritto in privato .
Bloccato