L'angolo del betting

Musica, Film, Meteorologia, Geografia e tutto quello che non riguarda il calcio
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10925
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Scommessa della domenica

Atalanta-Fiorentina X2 (quota 1,28)
Frosinone-Lazio 1X (quota 2,35)
Roma-Palermo 1 (quota 1,28)
Mantova-Cuneo GOL CASA (quota 1,31)
Padova-Cittadella GOAL (quota 1,87)
Lupa Roma-Teramo X2 (quota 1,27)
Maceratese-Ancona 1X (quota 1,26)
Robur Siena-Santarcangelo 1 (quota 1,75)
Fidelis Andria-Akragas 1X (quota 1,26)
Melfi-Ischia GOL OSPITE (quota 1,43)
Campodarsego-San Paolo Padova 1 (quota 1,25)
Poggibonsi-Massese 1 (quota 1,55)
Fano-Jesina 1 (quota 1,70)

Quota 156,75
Bonus € 172,84
Giocata € 2,00
Vincita Potenziale € 486,34
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10925
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

:oops: :roll:

Atalanta-Fiorentina X2 (quota 1,28)
Frosinone-Lazio 1X (quota 2,35)

Roma-Palermo 1 (quota 1,28)
Mantova-Cuneo GOL CASA (quota 1,31)
Padova-Cittadella GOAL (quota 1,87)
Lupa Roma-Teramo X2 (quota 1,27)

Maceratese-Ancona 1X (quota 1,26)
Robur Siena-Santarcangelo 1 (quota 1,75)
Fidelis Andria-Akragas 1X (quota 1,26)
Melfi-Ischia GOL OSPITE (quota 1,43)

Campodarsego-San Paolo Padova 1 (quota 1,25)
Poggibonsi-Massese 1 (quota 1,55)
Fano-Jesina 1 (quota 1,70)
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10925
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Tentiamo la scommessa sull'Europa League!

Liverpool-Augsburg 1 (quota 1,35)
Krasnodar-Sparta Praga X2 (quota 1,72)
Porto-Borussia Dortmund 1X (quota 1,66)
Lazio-Galatasaray 1 (quota 1,50)
Bilbao-Olympique Marsiglia GOL (quota 1,85)
Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona GOL (quota 1,80)
Tottenham-Fiorentina 1 (quota 1,80)
Napoli-Villarreal 1 (quota 1,67)
Manchester United-Midtjylland 1 (quota 1,22)
Basilea-Saint Etienne 1 (quota 1,85)

Quota 130,63
Bonus € 88,85
Giocata € 2,00
Vincita Potenziale € 350,10
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10925
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Solo due errori, aspettiamo il weekend!

Liverpool-Augsburg 1 (quota 1,35)
Krasnodar-Sparta Praga X2 (quota 1,72)

Porto-Borussia Dortmund 1X (quota 1,66)
Lazio-Galatasaray 1 (quota 1,50)
Bilbao-Olympique Marsiglia GOL (quota 1,85)
Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona GOL (quota 1,80)
Tottenham-Fiorentina 1 (quota 1,80)

Napoli-Villarreal 1 (quota 1,67)
Manchester United-Midtjylland 1 (quota 1,22)
Basilea-Saint Etienne 1 (quota 1,85)
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10925
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Ecco il tentativo del sabato!

Milan-Torino 1 (quota 1,77)
Avellino-Livorno 1 (quota 2,10)
Latina-Modena 1 (quota 2,15)
Pescara-Ascoli 1 (quota 1,60)
Ternana-Spezia 1X (quota 1,35)
Trapani-Salernitana 1 (quota 2,00)
Virtus Entella-Perugia 1X (quota 1,29)
Virtus Lanciano-Bari X2 (quota 1,34)
Benevento-Matera 1 (quota 1,85)
Pistoiese-Rimini 1X (quota 1,30)

Quota 143,52
Bonus € 97,62
Giocata € 2,00
Vincita Potenziale € 384,67
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10925
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Milan-Torino 1 (quota 1,77)
Avellino-Livorno 1 (quota 2,10)

Latina-Modena 1 (quota 2,15)
Pescara-Ascoli 1 (quota 1,60)
Ternana-Spezia 1X (quota 1,35)
Trapani-Salernitana 1 (quota 2,00)

Virtus Entella-Perugia 1X (quota 1,29)
Virtus Lanciano-Bari X2 (quota 1,34)
Benevento-Matera 1 (quota 1,85)

Pistoiese-Rimini 1X (quota 1,30)

Altro risultato molto negativo!!!
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10925
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Per ravvivare questa discussione e coinvolgere più utenti possibili ho pensato di 'convertirla' in una sorta di 'previsione' singola che unita a quelle degli altri potrebbe rappresentare la scommessa del weekend!

L'idea è questa, ognuno di noi spesso ha delle 'sicurezze' sulle partite che verranno giocate dalla propria squadra o da qualsiasi altra e molte volte le sensazioni, ma sopratutto la conoscenza aiutano a predire l'esito del match.

Se ognuno di noi inserisse uno o due partite (in base anche a quanti utenti 'aderiranno' a questo esperimento) su cui è abbastanza sicuro su match di Serie A, Serie B, Lega Pro o anche dei principali campionati europei (Liga, Bundesliga, Premier League e Ligue 1) per chi segue e conosce il calcio esterno. Così facendo si potrebbe creare una bolletta ricca e succulenta che chi vuole potrebbe giocare o resterebbe comunque un simpatico passatempo di previsioni.

Per semplicità punterei sui classici 1 X 2, sulle doppie chance (1X, X2, 12) sul Gol/No Gol (Segnano entrambe le squadre nel primo caso oppure almeno una delle due non segna nel secondo), Under/Over 1,5 - 2,5 - 3,5 [ovvero se la somma gol complessiva sia inferiore (under) o superiore (over) ad un determinato numero, ad esempio Under 1,5 se si segnano al massimo 1 rete, negli altri casi over, under 2,5 se si segnano al massimo due reti, over da tre gol in su, ed under 3,5 con al massimo tre reti globali, dalle quattro in su l'esito è over 3,5), oltre al segna gol squadra di casa, segna gol squadra in trasferta che sono tra le più comuni.

Ovviamente le previsioni devono essare sensate e non scontate. Esempio, Juventus-Verona 1X è talmente facile come previsione da non essere forse neanche quotata oppure un 2 fisso in PSG-Troyes è esattamente agli antipodi in quanto talmente improbabile da rendere la quota interessante ma assolutamente ingiocabile.

Che ne dite, attendo commenti e nella prossima settimana previsioni sui match del prossimo turno, ovviamente dettati dalle vostre sensazioni!
luka79
Messaggi: 3462
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: L'angolo del betting

Messaggio da luka79 »

Valerio ha scritto:Per ravvivare questa discussione e coinvolgere più utenti possibili ho pensato di 'convertirla' in una sorta di 'previsione' singola che unita a quelle degli altri potrebbe rappresentare la scommessa del weekend!

L'idea è questa, ognuno di noi spesso ha delle 'sicurezze' sulle partite che verranno giocate dalla propria squadra o da qualsiasi altra e molte volte le sensazioni, ma sopratutto la conoscenza aiutano a predire l'esito del match.

Se ognuno di noi inserisse uno o due partite (in base anche a quanti utenti 'aderiranno' a questo esperimento) su cui è abbastanza sicuro su match di Serie A, Serie B, Lega Pro o anche dei principali campionati europei (Liga, Bundesliga, Premier League e Ligue 1) per chi segue e conosce il calcio esterno. Così facendo si potrebbe creare una bolletta ricca e succulenta che chi vuole potrebbe giocare o resterebbe comunque un simpatico passatempo di previsioni.

Per semplicità punterei sui classici 1 X 2, sulle doppie chance (1X, X2, 12) sul Gol/No Gol (Segnano entrambe le squadre nel primo caso oppure almeno una delle due non segna nel secondo), Under/Over 1,5 - 2,5 - 3,5 [ovvero se la somma gol complessiva sia inferiore (under) o superiore (over) ad un determinato numero, ad esempio Under 1,5 se si segnano al massimo 1 rete, negli altri casi over, under 2,5 se si segnano al massimo due reti, over da tre gol in su, ed under 3,5 con al massimo tre reti globali, dalle quattro in su l'esito è over 3,5), oltre al segna gol squadra di casa, segna gol squadra in trasferta che sono tra le più comuni.

Ovviamente le previsioni devono essare sensate e non scontate. Esempio, Juventus-Verona 1X è talmente facile come previsione da non essere forse neanche quotata oppure un 2 fisso in PSG-Troyes è esattamente agli antipodi in quanto talmente improbabile da rendere la quota interessante ma assolutamente ingiocabile.

Che ne dite, attendo commenti e nella prossima settimana previsioni sui match del prossimo turno, ovviamente dettati dalle vostre sensazioni!

Bella idea Valerio :D :D :D

Facciamo una previsione per il sabato ed una per la domenica cosi da fare 2 scommesse?


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10925
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

luka79 ha scritto:
Valerio ha scritto:Per ravvivare questa discussione e coinvolgere più utenti possibili ho pensato di 'convertirla' in una sorta di 'previsione' singola che unita a quelle degli altri potrebbe rappresentare la scommessa del weekend!

L'idea è questa, ognuno di noi spesso ha delle 'sicurezze' sulle partite che verranno giocate dalla propria squadra o da qualsiasi altra e molte volte le sensazioni, ma sopratutto la conoscenza aiutano a predire l'esito del match.

Se ognuno di noi inserisse uno o due partite (in base anche a quanti utenti 'aderiranno' a questo esperimento) su cui è abbastanza sicuro su match di Serie A, Serie B, Lega Pro o anche dei principali campionati europei (Liga, Bundesliga, Premier League e Ligue 1) per chi segue e conosce il calcio esterno. Così facendo si potrebbe creare una bolletta ricca e succulenta che chi vuole potrebbe giocare o resterebbe comunque un simpatico passatempo di previsioni.

Per semplicità punterei sui classici 1 X 2, sulle doppie chance (1X, X2, 12) sul Gol/No Gol (Segnano entrambe le squadre nel primo caso oppure almeno una delle due non segna nel secondo), Under/Over 1,5 - 2,5 - 3,5 [ovvero se la somma gol complessiva sia inferiore (under) o superiore (over) ad un determinato numero, ad esempio Under 1,5 se si segnano al massimo 1 rete, negli altri casi over, under 2,5 se si segnano al massimo due reti, over da tre gol in su, ed under 3,5 con al massimo tre reti globali, dalle quattro in su l'esito è over 3,5), oltre al segna gol squadra di casa, segna gol squadra in trasferta che sono tra le più comuni.

Ovviamente le previsioni devono essare sensate e non scontate. Esempio, Juventus-Verona 1X è talmente facile come previsione da non essere forse neanche quotata oppure un 2 fisso in PSG-Troyes è esattamente agli antipodi in quanto talmente improbabile da rendere la quota interessante ma assolutamente ingiocabile.

Che ne dite, attendo commenti e nella prossima settimana previsioni sui match del prossimo turno, ovviamente dettati dalle vostre sensazioni!

Bella idea Valerio :D :D :D

Facciamo una previsione per il sabato ed una per la domenica cosi da fare 2 scommesse?


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Si, l'idea era quella, bisogna vedere quanti aderiranno all'iniziativa, se in pochissimi meglio farne una unica inizialmente per il weekend complessivamente altrimenti poi dividere tra gare del sabato e gare della domenica che sono simili numericamente!!!
luka79
Messaggi: 3462
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: L'angolo del betting

Messaggio da luka79 »

Ecco la mia scelta per il sabato:

Borussia Dortmund - Bayern Monaco 1X (quota 1,70)








Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10925
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Previsione per il sabato

Novara-Vicenza 1 (quota 1,85)



Qualcun altro vuole postare la sua previsione per domani?
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Salva »

Thread interessante che sinora mi ero perso.
Personalmente non gioco mai schede con tante partite perché così facendo trovo si faccia soltanto un regalo ai bookmakers.
Piuttosto gioco poche partite e mi accontento di vincere poco e (possibilmente) spesso.
Da qualche tempo sto giocando seguendo un metodo che richiama alla successione di Fibonacci e sono in discreto attivo.
Certo non gioco per arricchirmi ma per ricavarne qualcosina e togliermi due sfizi.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Salva »

Per domani mi piace Juve Stabia-Akragas 1 a 2,40
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10925
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Salva ha scritto:Thread interessante che sinora mi ero perso.
Personalmente non gioco mai schede con tante partite perché così facendo trovo si faccia soltanto un regalo ai bookmakers.
Piuttosto gioco poche partite e mi accontento di vincere poco e (possibilmente) spesso.
Da qualche tempo sto giocando seguendo un metodo che richiama alla successione di Fibonacci e sono in discreto attivo.
Certo non gioco per arricchirmi ma per ricavarne qualcosina e togliermi due sfizi.
Effettivamente dopo un po' di tempo che gioco noto che troppe partite in bolletta siano davvero uno sbaglio, è praticamente impossibile prenderle tutte.

Sul metodo alla Fibonacci (che non conosco applicato alle scommesse sportive) mi piacerebbe saperne di più!
luka79
Messaggi: 3462
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: L'angolo del betting

Messaggio da luka79 »

Valerio ha scritto:
Salva ha scritto:Thread interessante che sinora mi ero perso.
Personalmente non gioco mai schede con tante partite perché così facendo trovo si faccia soltanto un regalo ai bookmakers.
Piuttosto gioco poche partite e mi accontento di vincere poco e (possibilmente) spesso.
Da qualche tempo sto giocando seguendo un metodo che richiama alla successione di Fibonacci e sono in discreto attivo.
Certo non gioco per arricchirmi ma per ricavarne qualcosina e togliermi due sfizi.
Effettivamente dopo un po' di tempo che gioco noto che troppe partite in bolletta siano davvero uno sbaglio, è praticamente impossibile prenderle tutte.

Sul metodo alla Fibonacci (che non conosco applicato alle scommesse sportive) mi piacerebbe saperne di più!

Valerio, se ogg ci giocavamo solo le nostre due vincevamo :--- :--- :---

Salva anche io sarei curioso di conoscere questo metodo

Per domani mi piace questa quota:

Bochum-Bielefeld 1 (quota 1,75) ma anche il 2 della Juve a Bergamo a 1,52 non è male


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Rispondi