L'angolo del betting

Musica, Film, Meteorologia, Geografia e tutto quello che non riguarda il calcio
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6394
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

L'angolo del betting

Messaggio da Mds32 »

Visto che non sono l'unico che ogni tanto si diletta con le scommesse sportive si potrebbe aprire un topic dove postare le proprie giocate (ovviamente prima delle partite :--- ) o qualche suggerimento :D
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28563
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Mds32 ha scritto:Visto che non sono l'unico che ogni tanto si diletta con le scommesse sportive si potrebbe aprire un topic dove postare le proprie giocate (ovviamente prima delle partite :--- ) o qualche suggerimento :D
Però a me fare questa cosa porta sfortuna e anche a chi dò suggerimenti: siccome ogni tanto vinco (mediamente più dei miei amici), molti amici nei mesi scorsi mi hanno chiesto di dargli qualche dritta prima delle partite, ma tutte le volte (e quando dico tutte intendo proprio tutte) che l'ho fatto ho sbagliato il pronostico io e ho fatto sbagliare coloro ai quali ho dato tali suggerimenti e che hanno giocato le stesse partite con gli stessi pronostici su cui ho scomemsso io! Per cui dopo che questa cosa si è ripetuta una dozzina di volte, sempre con lo stesso esito negativo, ho deciso di non dare più dritte pre-partita perchè perdo soldi io e ne faccio perdere ad altri, ah ah ah! :mrgreen:
Però vabbè, a volte mi capita con gli amici di dire ad esempio (come ho fatto prima della scorsa giornata di A) "secondo me Cagliari-Atalanta è una partita da GG" e di azzeccarci pur dicendolo anche ad altri prima della partita, ma non voleva essere una vera e propria dritta ma solo così per parlare e confrontarsi.
Per cui dicendolo così "senza impegno", senza voler essere per forza un suggerimento per le scommesse, ci può stare di farlo ogni tanto anche in questo topic anche da parte mia, no problem :P Tanto più che scommetto abbastanza spesso e quindi per alcuni campionati poi durante la stagione mi faccio un po' un'idea dell'andamento delle varie squadre a livello di tipo di scommessa migliore per quella certa squadra, ad esempio la scorsa stagione giocare GG alle gare del Magonza (Mainz) nella Bundesliga A tedesca era diventata un'abitudine fissa visto che quella squadra otteneva quasi sempre punteggi con esito GG (ossia dove segnavano almeno 1 gol entrambe le squadre).
Comunque, tornando al discorso iniziale, quando scommetto da solo senza dare espliciti suggerimenti prima delle partite a nessuno, ogni tanto ci azzecco... ho provato varie tecniche di scommesse: su tante partite, su poche, solo su doppie chances (giocando molte partite visto che le quote delle DC sono mediamente basse), solo su 1X2, solo su GG/NG (gol/no gol), solo su under/over, poi anche mischiando i vari stili... e la conclusione è che in pratica si va molto a momenti, ossia secondo me non esiste una tecnica con cui riesco a vincere più che con le altre... però diciamo che ultimamente ho preso a scommettere circa 20 € su sole 3 partite, di solito un 1 abbastanza ben bancato (tipo con la quota attorno all'1,70/1,80/1,90, a volte anche 2,00 o addirittura rischiando di più attorno al 2,10/2,20), una X non impossibile (quotata a circa 3,00) e poi un GG con una quota discretamente buona (circa 1,70/1,80/1,90, più o meno come la quota dell'1), in modo tale che puntando 20 € ho una vincita potenziale attorno ai 200 € (a volte anche sui 250 €, dipende molto dalla quota dell'1, se trovo un 1 possibile bancato a più di 2,00 lo gioco volentieri)... tanto alla fine ho visto che giocare solo 3 € su 7/8/9/10 partite non è che convenga di più che giocarne 20 su 3 sole partite, anzi...
In generale le partite su cui scommetto (prendendo magari una partita qua e una là, basandomi anche molto sulle quote) provengono da A-B-C1-C2 italiana, A-B-C1-C2 inglese, A-B tedesca (la B più di rado), A-B francese (la B più di rado), A spagnola (la B spagnola mi risulta ostica alle scommesse e preferisco evitarla :--- ), A scozzese (ma sto per abbandonarla perchè la sto sbagliando spesso) e poi qualche volte A olandese, A brasiliana e più di rado A belga, A argentina e A russa (ma A russa sempre meno perchè mi porta abbastanza sfiga e quindi ultimamente la sto evitando); poi in estate, con quasi tutti i campionati fermi, scommetto di rado ma diciamo qualche volta su A islandese, A svedese, A danese, A finlandese, A norvegese e A giapponese, in particolare non so perchè ma azzecco più spesso la A islandese e quella giapponese! :P
Ogni tanto provo anche qualche scommessa "strana", tipo ieri ho provato a puntare 10 € sul risultato esatto 3-0 del Celtic nel preliminare di Champions League (bancato a 8,66) ed il tentativo è andato molto bene ed ho vinto 86,60 €, capita qualche volta di azzeccare pronostici difficili, ma è raro...
Poi a volte ci sono periodi in cui mi stufo e non scommetto più su nessuna partita magari per un mese o due o anche tre come mi è avvenuto la scorsa stagione tra dicembre e febbraio, quindi diciamo che vado un po' a momenti, devo avere l'ispirazione giusta... :---
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6394
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Mds32 »

Io gioco principalmente online e quasi sempre live.

Lo studiare le partite non mi ha mai ispirato particolarmente :D
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28563
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Mds32 ha scritto:Io gioco principalmente online e quasi sempre live.

Lo studiare le partite non mi ha mai ispirato particolarmente :D
Quando ho tempo mi diverte abbastanza lo studiare le partite prima, e non mi piace giocare nè online nè live, mi piace giocare solo in agenzia prima delle gare! :--- La sfida per me è nello scovare le partite giuste per il segno e/o la quota che mi serve, ad esempio la scorsa stagione molto spesso ho attinto dalla Lega Pro quando volevo giocare una X con una quota circa di 3,00 perchè riuscivo ad azzeccare abbastanza spesso i pareggi nei 4 gironi di Lega Pro... però sto vedendo che ogni stagione è diversa e fa storia a sè, infatti in questa stagione ho già giocato due volte il Mainz GG (giocata che ha fatto le mie fortune l'anno scorso) e per due volte ha fatto NG... //40 :mrgreen: Quindi per un po' basta Magonza direi...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29327
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: L'angolo del betting

Messaggio da kira »

Interessante topic...datemi qualche dritta. :--- Premetto che non gioco mai, anzi non ho mai giocato...per cui, inutile dirvi, che ci capisco nulla. :mrgreen:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28563
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:Interessante topic...datemi qualche dritta. :--- Premetto che non gioco mai, anzi non ho mai giocato...per cui, inutile dirvi, che ci capisco nulla. :mrgreen:
Beh sulle partite di Serie A del prossimo weekend dovrebbero avere buone quote l'1 di Sassuolo-Livorno (alcuni bookmakers lo danno a 2,02) e l'X di Udinese-Parma dato da alcuni a 3,35 (i friulani, stanchi per aver giocato oggi in Europa League, potrebbero accontentarsi di un pari contro i ducali).
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29327
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: L'angolo del betting

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:Interessante topic...datemi qualche dritta. :--- Premetto che non gioco mai, anzi non ho mai giocato...per cui, inutile dirvi, che ci capisco nulla. :mrgreen:
Beh sulle partite di Serie A del prossimo weekend dovrebbero avere buone quote l'1 di Sassuolo-Livorno e l'X di Udinese-Parma (i friulani, stanchi per aver giocato oggi in Europa League, potrebbero accontentarsi di un pari contro i ducali).
Tutto qui? E tutte quelle sigle strane gg, ng...pqr....... :mrgreen:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28563
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:Tutto qui? E tutte quelle sigle strane gg, ng...pqr....... :mrgreen:
Diciamo che io solitamente tra le 4 principali "sigle strane" GG/NG/OV/UN (GG = gol, cioè devono segnare almeno 1 gol entrambe le squadre; NG = no gol, ossia segna solo una delle due squadre oppure finisce 0-0; UN = under, cioè in totale nella partita si segnano 0/1/2 gol; OV = over, ossia in totale nella partita si segnano almeno 3 gol) ultimamente gioco solo GG, perchè NG, UN e OV sono un po' troppo rischiose o sono sfortunato io che le azzecco di rado.
Comunque con le "sigle strane" sulle partite di A del prossimo weekend direi che si potrebbe azzardare Roma-Verona GG (dato a 1,85), Catania-Inter GG (dato a 1,80), Atalanta-Torino UN (dato a 1,61), Bologna-Sampdoria UN (dato a 1,63) e forse anche Genoa-Fiorentina GG (dato a 1,78).
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29327
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: L'angolo del betting

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:Tutto qui? E tutte quelle sigle strane gg, ng...pqr....... :mrgreen:
Diciamo che io solitamente tra le 4 principali "sigle strane" GG/NG/OV/UN (GG = gol, cioè devono segnare almeno 1 gol entrambe le squadre; NG = no gol, ossia segna solo una delle due squadre oppure finisce 0-0; UN = under, cioè in totale nella partita si segnano 0/1/2 gol; OV = over, ossia in totale nella partita si segnano almeno 3 gol) ultimamente gioco solo GG, perchè NG, UN e OV sono un po' troppo rischiose o sono sfortunato io che le azzecco di rado.
Comunque con le "sigle strane" sulle partite di A del prossimo weekend direi che si potrebbe azzardare Roma-Verona GG (dato a 1,85), Catania-Inter GG (dato a 1,80), Atalanta-Torino UN (dato a 1,61), Bologna-Sampdoria UN (dato a 1,63) e forse anche Genoa-Fiorentina GG (dato a 1,78).
Grazie, prendo nota di tutto, dritte e spiegazioni. :D //102
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Elkjiaer is back »

kira ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:Tutto qui? E tutte quelle sigle strane gg, ng...pqr....... :mrgreen:
Diciamo che io solitamente tra le 4 principali "sigle strane" GG/NG/OV/UN (GG = gol, cioè devono segnare almeno 1 gol entrambe le squadre; NG = no gol, ossia segna solo una delle due squadre oppure finisce 0-0; UN = under, cioè in totale nella partita si segnano 0/1/2 gol; OV = over, ossia in totale nella partita si segnano almeno 3 gol) ultimamente gioco solo GG, perchè NG, UN e OV sono un po' troppo rischiose o sono sfortunato io che le azzecco di rado.
Comunque con le "sigle strane" sulle partite di A del prossimo weekend direi che si potrebbe azzardare Roma-Verona GG (dato a 1,85), Catania-Inter GG (dato a 1,80), Atalanta-Torino UN (dato a 1,61), Bologna-Sampdoria UN (dato a 1,63) e forse anche Genoa-Fiorentina GG (dato a 1,78).
Grazie, prendo nota di tutto, dritte e spiegazioni. :D //102
Azzeccati solo 1 su 4 speriamo che nessuno ci abbia scommesso sopra :-)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28563
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Elkjiaer is back ha scritto:Azzeccati solo 1 su 4 speriamo che nessuno ci abbia scommesso sopra :-)
In realtà ho fatto peggio di 1 su 4, dei pronostici fatti qui ne ho azzeccati solo 2 su 7 in totale, infatti sopra avevo scritto questi 7 pronostici:
Sassuolo-Livorno 1 sbagliato (1-4)
Udinese-Parma X sbagliato (3-1)
Roma-Verona GG sbagliato (3-0, quindi NG)
Catania-Inter GG sbagliato (0-3, quindi NG)
Atalanta-Torino UN giusto (2-0)
Bologna-Sampdoria UN sbagliato (2-2, quindi OV)
Genoa-Fiorentina GG giusto (2-5)

Come avevo preannunciato, quando rivelo i miei pronostici prima anche ad altri non li azzecco (quasi) mai, come avete visto non lo dicevo così tanto per dire o per non voler dare dritte ad altri, è proprio una regola fissa a quanto pare, ah ah ah! :---
Invece dei pronostici non svelati prima a nessuno, ieri sera mi è andata benissimo, infatti ho vinto addirittura 598,76 € (avendo puntato 90 € totali) azzeccando ben 3 biglietti! //103 Uno con 3 partite di A francese, uno con solo la gara dell'Entella, e un altro con 3 partite di A italiana, ecco qui:

St.Etienne-Bordeaux 1 (quota 2,21) finita 2-1
Nizza-Montpellier X (3,30) finita 2-2
O.Marsiglia-Monacò GG (1,85) finita 1-2
puntata: 20 €
vincita: 269,84 €

Entella-Como 1 (1,78) finita 1-0
puntata: 50 €
vincita 89,00 €

Atalanta-Torino 1 (2,13) finita 2-0
Bologna-Sampdoria X (3,20) finita 2-2
Genoa-Fiorentina GG (1,76) finita 2-5
puntata: 20 €
vincita: 239,92
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Visto che sono appassionato di scommesse (ma a budget ridottissimo, 2 € due volte la settimana cercando una quota altissima) posto qui le mie giocate che magari qualcuno potrà seguire!

Scommessa del 9 Gennaio 2015

Alessandria-Padova 1 (quota 1,80)
Barcellona-Granada Over 3,5 (quota 1,49)
Cittadella-Sudtirol Under 2,5 (quota 1,65)
Fiorentina-Lazio 1X (quota 1,18)
Giana Erminio-Pordenone Segna Gol Ospite (quota 1,42)
Ischia-Cosenza 2 (quota 2,25)
L'Aquila-Lupa Roma 1X (quota 1,11)
Melfi-Catanzaro X2 (quota 1,45)
Messina-Martina Franca 1 (quota 1,52)
Roma-Milan 1+Goal (quota 4,00)
Santarcangelo-Maceratese Segna Gol Casa (quota 1,34)
Teramo-Pontedera Over 2,5 (quota 2,00)

Giocata € 2,00
Quota Totale 437,55
Bonus € 356,25
Vincita Potenziale € 1231,34
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Scommessa del 10 Gennaio 2015

Atalanta-Genoa 1+Over 2,5 (quota 4,00)
Bologna-Chievo Segna goal squadra di casa (quota 1,32)
Frosinone-Napoli Segna goal squadra di casa (quota 1,90)
Verona-Palermo 1 (quota 2,30)
Sampdoria-Juventus 2 (quota 1,50)
Carrarese-Lucchese 1+Under 2,5 (quota 5,50)
Ancona-Siena 1 (quota 2,15)
Sporting Bellinzago-Derthona 1 (quota 1,65)
Lecco-Monza 1X (quota 1,11)
Belluno-Calvi Noale 1X (quota 1,20)
Fano-Olympia Agnonese 1 (quota 1,25)
Pomigliano-Marcianise 1 (quota 1,45)

Giocata € 2,00
Quota Totale 1630,32
Bonus € 1327,41
Vincita Potenziale € 4588,06
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Maremma »

Sai che non è male per niente? :)
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: L'angolo del betting

Messaggio da Valerio »

Maremma ha scritto:Sai che non è male per niente? :)
Eh, ma come si dice porta un po' male scrivere le proprie scommesse!!!! Come sognare i numeri da giocare al lotto e dirgli ad altri che non siano il ricevitore, in quel caso sconfitta assicurata!!! Comunque gioco poco per rischiare la supervincita, non mi piace spendere molto magari solo per raddoppiare ed alla fine dell'anno non avrò speso tantissimo ma mi sarà comunque divertito a studiare i pronostici!!!
Rispondi