TOTO SCHEDINA DI TUTTI I GIRONI 2013-'14

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28688
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: TOTO SCHEDINA DI TUTTI I GIRONI 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:pronti per una nuova edizione? :)

se ci sono proposte per modifiche al regolamento farsi avanti ora .. in caso di parità di punteggio per semplificare il gioco farei postare la nuova schedina a chi l'ha giocata prima
Buona idea!


ars72 ha scritto:Con 3 gironi di LegaPro invece di 4 si potrebbe inserire una partita di Eccellenza a scelta ..facendo piu' attenzione ovviamente ai calendari.
Idea meno buona questa, secondo me: infatti per alcuni credo che potrebbe essere un po' complicato reperire il calendario esatto della giornata successiva delle partite di Eccellenza, e questo penso che causerebbe non pochi problemi, tipo ritardi nel postare la nuova schedina, errori, correzioni su correzioni e confusione varia! :P Io aggiungerei un'altra partita di Lega Pro o di Serie D, ma non di Eccellenza, poi vedi tu! :wink:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: TOTO SCHEDINA DI TUTTI I GIRONI 2013-'14

Messaggio da ars72 »

Sì infatti il dubbio è proprio quello, considerando i tempi ristretti per calcolare punteggi e postare nuova schedina.. diciamo che si potrà scegliere tra una extra di Lega Pro o di Serie D :)
Wallace
Messaggi: 1632
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: TOTO SCHEDINA DI TUTTI I GIRONI 2013-'14

Messaggio da Wallace »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
ars72 ha scritto:pronti per una nuova edizione? :)

se ci sono proposte per modifiche al regolamento farsi avanti ora .. in caso di parità di punteggio per semplificare il gioco farei postare la nuova schedina a chi l'ha giocata prima
Buona idea!


ars72 ha scritto:Con 3 gironi di LegaPro invece di 4 si potrebbe inserire una partita di Eccellenza a scelta ..facendo piu' attenzione ovviamente ai calendari.
Idea meno buona questa, secondo me: infatti per alcuni credo che potrebbe essere un po' complicato reperire il calendario esatto della giornata successiva delle partite di Eccellenza, e questo penso che causerebbe non pochi problemi, tipo ritardi nel postare la nuova schedina, errori, correzioni su correzioni e confusione varia! :P Io aggiungerei un'altra partita di Lega Pro o di Serie D, ma non di Eccellenza, poi vedi tu! :wink:
D'accordo anch'io sul fare postare la schedina a chi l'ha giocata prima in caso di parità, personalmente mi piace anche l'idea di inserire una partita di Eccellenza, in fondo il nostro forum si chiama CalcioDiEccellenza, non CalcioDiLegaPro ... in ogni caso per me è pari anche 3, fate vobis :)
Bloccato