SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28740
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Nuovo topic sul girone B, da utilizzare solo dopo che verranno composti ufficialmente tutti e 9 i raggruppamenti.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28740
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

GIRONE B

Borgomanero
Gozzano
Alzano Cene
Aurora Seriate
Lecco
Caravaggio
Castellana
Darfo Boario
Inveruno
MapelloBonate
Olginatese
Pontisola
Pro Sesto
Seregno
Legnago
Sambonifacese
Piacenza
Pro Piacenza
DELL'ENTELLA SEGUACI
Alzanese
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 maggio 2013, 17:51

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Alzanese »

Bel girone comunque...piazze importanti e qualche tifoseria in piu'!! --))
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Furia giallo-blu »

Mamma mia girone durissimo, sarà difficile salvarsi. Spero di sbagliarmi!!
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Elkjiaer is back »

Girone non certo facile per le due veronesi superstiti Legnago e Sambonifacese entrambe con ambizioni di alta classifica (il Cerea è retrocesso e la Virtus Vecomp è stata ripescata in LP2).
Sinceramente a me non va molto giu che le 13 venete siano state divise in 3 gironi diversi, sopratutto separare le veronesi dalle trentine è davvero una porcata. Vabbe staremo a vedere.
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16647
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Jesi 1927 »

Elkjiaer is back ha scritto:Girone non certo facile per le due veronesi superstiti Legnago e Sambonifacese entrambe con ambizioni di alta classifica (il Cerea è retrocesso e la Virtus Vecomp è stata ripescata in LP2).
Sinceramente a me non va molto giu che le 13 venete siano state divise in 3 gironi diversi, sopratutto separare le veronesi dalle trentine è davvero una porcata. Vabbe staremo a vedere.
Infatti non credo siano contenti anche al CR Veneto, si rischia un'ecatombe...o al contrario anche 3 promozioni anche se mi sembra utopistico pensarle...
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Alzanese
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 maggio 2013, 17:51

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Alzanese »

Legnago e Sambonifacese hanno sempre avuto ottime squadre in serie D e non faticheranno a salvarsi..
Luca88
Messaggi: 4399
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Luca88 »

E' un girone + difficile rispetto all'anno scorso con molte piazze prestigiose!!!L'obiettivo del Seregno è salvarsi tranquillamente come ha fatto l'anno scorso!!
Ultima modifica di Luca88 il 7 agosto 2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28740
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Strana spianata per il Piacenza mi sa... la maggior rivale potrebbe essere proprio l'altra piacentina (ossia l'Atletico BP Pro Piacenza) e forse la Sambonifacese.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Calciofilo »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Strana spianata per il Piacenza mi sa... la maggior rivale potrebbe essere proprio l'altra piacentina (ossia l'Atletico BP Pro Piacenza) e forse la Sambonifacese.
Un assurdo scontro fratricida :shock:
Alzanese
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 maggio 2013, 17:51

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Alzanese »

anche secondo me sara' un monologo piacentino..
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28740
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Calciofilo ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:Strana spianata per il Piacenza mi sa... la maggior rivale potrebbe essere proprio l'altra piacentina (ossia l'Atletico BP Pro Piacenza) e forse la Sambonifacese.
Un assurdo scontro fratricida :shock:
Sì, niente fusione e quindi vanno avanti separatamente, anche se l'Atletico BP Pro Piacenza ha solo un'ottima società ma senza tifoseria, mentre il Piacenza ha un'ottima società ma anche una grande tifoseria alle spalle.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Mats89 »

Il Gozzano ed il Borgomanero hanno fatto due belle squadrette.

Curioso di vedere le piacentine.
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16647
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Jesi 1927 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Calciofilo ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:Strana spianata per il Piacenza mi sa... la maggior rivale potrebbe essere proprio l'altra piacentina (ossia l'Atletico BP Pro Piacenza) e forse la Sambonifacese.
Un assurdo scontro fratricida :shock:
Sì, niente fusione e quindi vanno avanti separatamente, anche se l'Atletico BP Pro Piacenza ha solo un'ottima società ma senza tifoseria, mentre il Piacenza ha un'ottima società ma anche una grande tifoseria alle spalle.
Be ognuno ha diritto a provarci. Il primo caso che mi viene in mente è il Chievo Verona squadra senza tifoseria (diciamolo chiaramente) che non si è fuso con l'Hellas Verona e negli ultimi anni è stata la prima squadra cittadina pur essendo di fatto la seconda realtà della città. Per i pronostici ovviamente il blasone porta a dire Piacenza, ma in qualsiasi girone fosse stato inserito il Piacenza sarebbe stato il grande favorito a mio avviso proprio per il nome in primis.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Alzanese
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 maggio 2013, 17:51

Re: SERIE D - GIRONE B, 2013-'14

Messaggio da Alzanese »

e in coppa Italia incontriamo subito il nostro grande Spampatti :---
Bloccato