SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Nuovo topic sul girone F, da utilizzare solo dopo che verranno composti ufficialmente tutti e 9 i raggruppamenti.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

GIRONE F

Bojano
Olympia Agnonese
Real Isernia
Termoli
AmiterninaScoppito
Celano Marsica
Giulianova
Renato Curi Angolana
Sulmona
Fano
Ancona
Civitanovese
Fermana
Jesina
Maceratese
Matelica
Recanatese
Vis Pesaro
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16629
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Jesi 1927 »

Nessuna sorpresa per un girone numericamente fatto. 9 Marchigiane, 5 Abruzzesi e 4 Molisane al via.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Dai che torna il derby Vis Pesaro-Fano, entusiasmo! //107 //103 //162
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16629
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Jesi 1927 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Dai che torna il derby Vis Pesaro-Fano, entusiasmo! //107 //103 //162
Mi dispiace Gioventù ma supporto per i nostri storici gemellati granata!
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Jesi 1927 ha scritto:Mi dispiace Gioventù ma supporto per i nostri storici gemellati granata!
Male, molto male! //57 :mrgreen: Ma da quanti anni è che non c'era più 'sto derby?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16629
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Jesi 1927 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:Mi dispiace Gioventù ma supporto per i nostri storici gemellati granata!
Male, molto male! //57 :mrgreen: Ma da quanti anni è che non c'era più 'sto derby?
Tantino, per colpa di entrambe...il Fano per qualche anno di troppo in Serie D, la Vis Pesaro a causa del fallimento che la hanno portata anche alla retrocessione in 1^ Categoria poi sventata con una fusione...precisamente era la Serie C2 Girone B 1998/1999, all'andata 2-1 per l'Alma al ritorno il 14 Marzo 1999 1-0 per i biancorossi.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

Chissà se almeno quest'anno l'Ancona riuscirà a salire :mrgreen:

in bocca al lupo al Jesina comunque, la squadra che simpatizzo sempre nel girone marchiggiano!
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16629
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Jesi 1927 »

La Jesina, è femminile! 😀😀😀 Grazie mille anche se secondo me faremo non poca fatica a salvarci...
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Jesi 1927 ha scritto:Tantino, per colpa di entrambe...il Fano per qualche anno di troppo in Serie D, la Vis Pesaro a causa del fallimento che la hanno portata anche alla retrocessione in 1^ Categoria poi sventata con una fusione...precisamente era la Serie C2 Girone B 1998/1999, all'andata 2-1 per l'Alma al ritorno il 14 Marzo 1999 1-0 per i biancorossi.
Ah ok, grazie! Che squadra sta allestendo la Vis Pesaro? Per una salvezza tranquilla o da zona-playoff come poi alla fine si è rivelata essere (un po' a sorpresa) la rosa della scorsa stagione?


Jesi 1927 ha scritto:La Jesina, è femminile! 😀😀😀 Grazie mille anche se secondo me faremo non poca fatica a salvarci...
Capita anche con l'Entella a volte che alcuni facciano questo errore: ad esempio in giro per internet ho scovato un simpatizzante dell'Entella che abita addirittura a Lamezia Terme (gli era piaciuto il nostro stemma sulle figurine Panini negli anni '80 e da lì ha sempre seguito anche se a distanza le sorti dell'Entella nonostante sia calabrese, robe incredibili! :mrgreen: ) e lui credeva che fosse "lo Entella" al maschile, infatti di recente l'ho messo sulla retta via rivelandogli che invece è femminile "la Entella"! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5946
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da peppetermoli »

bello bello bello! :mrgreen:
Forza Termoli !
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5946
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da peppetermoli »

Il terzino classe '94 del Termoli Orlando Viteritti è stato acquistato dal Chievo Verona.
Forza Termoli !
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Capita anche con l'Entella a volte che alcuni facciano questo errore: ad esempio in giro per internet ho scovato un simpatizzante dell'Entella che abita addirittura a Lamezia Terme (gli era piaciuto il nostro stemma sulle figurine Panini negli anni '80 e da lì ha sempre seguito anche se a distanza le sorti dell'Entella nonostante sia calabrese, robe incredibili! :mrgreen: ) e lui credeva che fosse "lo Entella" al maschile, infatti di recente l'ho messo sulla retta via rivelandogli che invece è femminile "la Entella"! :P

Ahahahahah no questo è facile azzeccarlo, io l'ho sempre chiamata l'Entella :mrgreen:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Anticonformista ha scritto:Ahahahahah no questo è facile azzeccarlo, io l'ho sempre chiamata l'Entella :mrgreen:
Probabilmente questo simpatizzante calabrese ha sempre pensato che si dicesse "lo Entella" perchè aveva letto il maschile in un articolo dove si parlava del fiume e non della squadra, visto che in effetti quando ci si riferisce al fiume chiavarese si dice "il fiume Entella" al maschile, mentre la squadra è "la Entella" al femminile, per cui probabilmente il fiume ha messo sulla cattiva strada il simpatizzante lametino dell'Entella! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: SERIE D - GIRONE F, 2013-'14

Messaggio da Elkjiaer is back »

Ma sbaglio o nel comunicato ufficiale della LND non citano quella tra Fermana e Montegranaro tra le fusioni avvenute in serie D? la cosa e´abbastanza misteriosa..non e´che a questo punto Montegranaro abbia semplicemente rinunciato e la Fermana si sia iscritta?
Bloccato