Gemellaggi e rivalità

I nove gironi di serie D
Avatar utente
Web
Messaggi: 6275
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Web »

Evitiamo per favore di pubblicare foto di carabinieri, siano ex o in servizio, e magari anche di ultras sebbene di vecchia data che non so quanto gradiscano di essere messi in vetrina. Grazie
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28693
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

morello ha scritto:Genoa e Reggiana credo siano gemellate o in buoni rapporti.
In passato c'era il triplo gemellaggio tra le tifoserie organizzate di Genoa-Reggiana-Pisa (che si andava a contrapporre alla triade Sampdoria-Parma-Spezia, anch'esse tutte e 3 gemellate tra loro e che odiano le prime 3), mentre adesso a livello di vero e proprio gemellaggio credo sia rimasto solo quello tra reggiani e pisani (ma non sono neanche sicuro sia rimasto quello), mentre i genoani hanno sicuramente rotto il gemellaggio col Pisa (perchè me l'ha detto un mio amico genoano della gradinata nord di Marassi tempo fa) e mi pare anche quello con la Regia, sebbene dovrebbero essere rimasti rapporti di amicizia con alcuni reggiani a livello personale però. Invece le squadre della seconda triade Sampdoria-Parma-Spezia sono tuttora gemellate tra loro 3.


morello ha scritto: E il Real Vicenza promosso in lega pro 2 ?
Il Real Vicenza al momento non mi risulta abbia tifoseria organizzata.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1726
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da torquato flacco »

morello ha scritto:

Promozione Emilia girone A. Dopo essere partito dalla terza categoria si è stabilizzato in promozione. E la frazione di Brescello Lentigione gioca in Eccellenza ed è il secondo anno che allestisce la squadra per vincere il campionato. Come sporsor ha l'Immergas sponsor del brescello ai tempi della C1

Peccato però... Era diventato MITICO!!!!... soprattutto con il logo di Peppone e Don Camillo --))
Genius Working
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28693
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

torquato flacco ha scritto:Peccato però... Era diventato MITICO!!!!... soprattutto con il logo di Peppone e Don Camillo --))
Tra l'altro gli ultras del Brescello (che si chiamano "Nucleo'97") sono nostri gemellati da molti anni, ecco qui nella foto sotto nella gradinata est del Comunale di Chiavari il "Nucleo'97" accanto al "Gruppo Storico" dell'Entella:


Immagine
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
morello
Messaggi: 687
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 18:35

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da morello »

Web ha scritto:Evitiamo per favore di pubblicare foto di carabinieri, siano ex o in servizio, e magari anche di ultras sebbene di vecchia data che non so quanto gradiscano di essere messi in vetrina. Grazie
Ok per le foto dell' ex carabinieri, anche se riportate da un link di un quotidiano e per questo chiedo scusa. Per quanto riguarda la foto degli ultras portoghesi di Correggio , non c'è nessun problema a pubblicarla, perchè uno dei responsabili ero io :--- poi questa foto è andata anche su diversi quotidiani locali e siti internet, visto che eramo originali, perchè come curva utilizzavamo la scala di emergenza dell'Ausl di Correggio :--- :--- il nome porteghesi è propio per quel motivo e che non pagavamo mai il biglietto :--- :--- Poi non eravamo una tifoseria organizzata o scalmanata, solo un gruppo di amici che alla domenica voleva passare un paio d'ore a vedere la partita. Il gruppo si è sciolto per due motivi, il primo è la morte del ideatore e capo ultras a soli 26 anni in un incidente stradale. Poi il secondo motivo e che il vecchio "Borelli" non esiste più ed ora nella zona sorgono palazzi , mentre il nuovo "borelli" è stato costruito in periferia e senza una scala di emergenza dietro la porta :--- :---

Immagine Ultras Portoghesi Correggio.
Avatar utente
morello
Messaggi: 687
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 18:35

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da morello »

Quello con la sciarpa dove c'è lo striscione sono io.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da gothic3devil »

SOLOUNIONE ha scritto:
gothic3devil ha scritto:
SOLOUNIONE ha scritto: non so se sugli annali del teramo ci sia qualche incontro contro di noi...a mia memoria so che a fine anni 90 ci si incontrò....ero presente al vecchio comunale....un atmosfera da brividi...e ricordo con tanto rispetto i devils...gran bella curva...
Non posso dirti che mi ricordo o che c'ero visto che io sono del '90 :lol: però sicuramente incontrarvi prima o poi sarebbe stimolante, anche se difficile eventualmente in Lega Pro visti i criteri usati per fare i gironi dove spesso finiamo con le società del sud e centro. I Devil's purtroppo adesso non ci sono più e, obiettivamente la curva è calata di molto rispetto ai fasti del passato, si fa il pienone solo nelle partite di cartello e anche per il fatto che il nuovo stadio è dislocato dal centro rispetto al vecchio e glorioso COMUNALE ed inoltre è anche molto grande e disperde spettatori e tifo. Attualmente a Teramo non c'è un gruppo organizzato e gli ultras seguono la squadra solo in casa, non in trasferta per via della TdT senza riconoscersi in nessun nome di gruppo organizzato.
peccato perchè ho fatto 2 trasferte li da te...fantastiche....se magari conosci qualche vecchio,magari si può ricordare..vi auguro d tornar presto almeno in b..
Magari la B per la prima volta nella nostra storia sarebbe un sogno :D in bocca a lupo anche a voi per una pronta risalita nelle categorie più consone al vostro blasone.
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
SOLOUNIONE
Messaggi: 328
Iscritto il: 31 maggio 2013, 20:59
Località: bareggio (milano)

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da SOLOUNIONE »

morello ha scritto:
SOLOUNIONE ha scritto:salve popolo....apro questo topic x curiosità... :P :P :P dite tutti la vostra...
comincio io.... unico gemellaggio CURVA SUD VERONA...rivalità sentite udinese,livorno,vicenza,la spezia...amicizie a livelli di curva, lazio,monza,busto arsizio e massa...simpatie personali messina genoa(nonostante siamo rivali) toro
E con il Monfalcone ? sempre che Monfalcone abbia tifo organizzato.
ha qualcosina il monfalcone....ma da parte nostra nessuna considerazione...il problema è questo,a monfalcone non esistono più veri monfalconesi.....i quali o tifano x la triestina o x l'udinese...ma un mix fatto da napoletani e bangladesi,i quali si son inventati una rivalità verso di noi...tutta farina del loro sacco....
Avatar utente
rolo8
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 agosto 2013, 22:14

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da rolo8 »

AUDACE CERIGNOLA

Amicizie: Ebolitana, Nardò, Barletta.

Rivalità: Manfredonia, Fasano, Molfetta, Lucera, Foggia.

//47
Avatar utente
SOLOUNIONE
Messaggi: 328
Iscritto il: 31 maggio 2013, 20:59
Località: bareggio (milano)

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da SOLOUNIONE »

http://www.udineseblog.it/index.php/udi ... ieste.html

bene...ora vogliono far nascere un amicizia li dove tutti e due aspettiamo il derby...ci hanno unito si,ma negli insulti verso i propri rappresentati dei club....udineseeeeeeeeeeeee //41 //41 //41 //41
Avatar utente
SOLOUNIONE
Messaggi: 328
Iscritto il: 31 maggio 2013, 20:59
Località: bareggio (milano)

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da SOLOUNIONE »

Sei in:
Il Piccolo


Sport


L’Udinese perde al Rocco 1-3 contro lo Slovan

Per i friulani è una beffa: fra sette giorni serve un’impresa per passare il turno di Europa League


//51 //51 //51 //51 //51 //49 //49 //49 //49 //49 //49 //49 //116 //116 //116
mandi cugins.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non immagini quanto mi dispiace....ihihihihihihih ora ci siamo LIBEREC di voi... //100 //100 //100 //162 //162 //162
Avatar utente
SOLOUNIONE
Messaggi: 328
Iscritto il: 31 maggio 2013, 20:59
Località: bareggio (milano)

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da SOLOUNIONE »

delle vostre grandi rivali.....in qualsiasi categoria siano...chi speriate retroceda??? io spero scendano udinese e livorno....anche se x i primi non vedo difficoltà a salvarsi.....come ogni anno.....ma il periodo di natale sta finendo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
sergy452
Messaggi: 25409
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da sergy452 »

SOLOUNIONE ha scritto:delle vostre grandi rivali.....in qualsiasi categoria siano...chi speriate retroceda???
Io spero Alessandria, Casale ci ha già pensato il fallimento //43
Anche una retrocessione della Novese non sarebbe male!! //40
Juventus & Derthona
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

La Reggina...
E spero inoltre che nessuna tra Catanzaro,Salernitana e Lecce salga in B,in modo tale che il prossimo anno ci sia una Lega Pro unica vecchio stile.. :roll:
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da lucky luke »

Lecco e Caratese....
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Rispondi