Gemellaggi e rivalità

I nove gironi di serie D
Avatar utente
SOLOUNIONE
Messaggi: 328
Iscritto il: 31 maggio 2013, 20:59
Località: bareggio (milano)

Gemellaggi e rivalità

Messaggio da SOLOUNIONE »

salve popolo....apro questo topic x curiosità... :P :P :P dite tutti la vostra...
comincio io.... unico gemellaggio CURVA SUD VERONA...rivalità sentite udinese,livorno,vicenza,la spezia...amicizie a livelli di curva, lazio,monza,busto arsizio e massa...simpatie personali messina genoa(nonostante siamo rivali) toro
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Gemellaggi: Casertana, Venezia.
Amicizie: Atalanta,Genoa,Casarano,Modena,Livorno,Crotone.
Rivalità: Catanzaro,Reggina,Taranto,Lecce,Fiorentina,Pescara,Nocerina,Cavese,Hellas Verona,Siracusa,Foggia,Salernitana,Savoia,Siena.
Simpatie personali: Pisa(una volta eravamo anche gemellati).
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
SOLOUNIONE
Messaggi: 328
Iscritto il: 31 maggio 2013, 20:59
Località: bareggio (milano)

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da SOLOUNIONE »

Nuclei Sconvolti CS ha scritto:Gemellaggi: Casertana, Venezia.
Amicizie: Atalanta,Genoa,Casarano,Modena,Livorno,Crotone.
Rivalità: Catanzaro,Reggina,Taranto,Lecce,Fiorentina,Pescara,Nocerina,Cavese,Hellas Verona,Siracusa,Foggia,Salernitana,Savoia,Siena.
Simpatie personali: Pisa(una volta eravamo anche gemellati).
no dai...col venezia??? quei tarocchi che ci hanno copiato un pò tutto??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sergy452
Messaggi: 25409
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da sergy452 »

Derthona:

Tifoserie gemellate : Imperia, Savona e Verbania
Tifoserie rivali : Alessandria, Casale, Sant'Angelo, Voghera
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28688
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ENTELLA


Gemellaggi: Brescello, Sanremese, Pro Recco (pallanuoto), Carpi, Crotone

Rivalità : Sestri Levante, Pro Vercelli, Casale, Spezia, Savona, Imperia, Lavagnese, Sammargheritese, Rapallo, Cuneo
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da messinese12 »

MESSINA

gemellaggi e amicizie- avellino pescara modena frosinone nissa cavese vicenza nardo'

rivalita'- tra le tantissime metto solo catania e reggina che sono le piu' sentite

simpatie personali- triestina e pistoiese
Jesi 1927
Messaggi: 16621
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Jesi 1927 »

JESINA

Amicizie: Fano

Rivalità: Ancona, Civitanovese, Sambenedettese, Osimana, Vigor Senigallia. Minori rivalità con altre squadre della regione.


Gemellaggio trentennale con la Biagio Nazzaro sciolto 2 anni fa.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Calciofilo »

ATALANTA

Gemellaggi: Ternana, Eintracht Francoforte
Amicizie: Cosenza
Rivalità: Brescia, Milan, Inter, Como, Varese, Juventus, Torino, Genoa, Fiorentina, Roma, Lazio, Napoli, Hellas Verona, Vicenza, Triestina, Reggina, Palermo...ecc ecc...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28688
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Calciofilo ha scritto:ATALANTA

Gemellaggi: Ternana, Eintracht Francoforte
Amicizie: Cosenza
Rivalità: Brescia, Milan, Inter, Como, Varese, Juventus, Torino, Genoa, Fiorentina, Roma, Lazio, Napoli, Hellas Verona, Vicenza, Triestina, Reggina, Palermo...ecc ecc...
Hai dimenticato il gemellaggio/amicizia con la Sampdoria...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Calciofilo »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Calciofilo ha scritto:ATALANTA

Gemellaggi: Ternana, Eintracht Francoforte
Amicizie: Cosenza
Rivalità: Brescia, Milan, Inter, Como, Varese, Juventus, Torino, Genoa, Fiorentina, Roma, Lazio, Napoli, Hellas Verona, Vicenza, Triestina, Reggina, Palermo...ecc ecc...
Hai dimenticato il gemellaggio/amicizia con la Sampdoria...
E' finito da un bel po' di tempo ed è rimasta solo indifferenza/rispetto con qualche leggero screzio ogni tanto. Come vedi dalla lista, la tifoseria bergamasca non tende a farsi amare più di tanto. :lol: Dimenticavo la rivalità con il Perugia.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28688
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Calciofilo ha scritto:E' finito da un bel po' di tempo ed è rimasta solo indifferenza/rispetto con qualche leggero screzio ogni tanto. Come vedi dalla lista, la tifoseria bergamasca non tende a farsi amare più di tanto. :lol: Dimenticavo la rivalità con il Perugia.
Ah ok, non lo sapevo, strano perchè di recente mi pare di aver visto sulla rivista "Fan's Magazine" uno striscione dei bergamaschi ad una festa data dai doriani (o viceversa uno striscione blucerchiato ad una festa bergamasca, ora non ricordo esattamente), ma allora si vede che ho visto male io oppure magari è stato messo solo a titolo di amicizia personale.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Calciofilo »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Calciofilo ha scritto:E' finito da un bel po' di tempo ed è rimasta solo indifferenza/rispetto con qualche leggero screzio ogni tanto. Come vedi dalla lista, la tifoseria bergamasca non tende a farsi amare più di tanto. :lol: Dimenticavo la rivalità con il Perugia.
Ah ok, non lo sapevo, strano perchè di recente mi pare di aver visto sulla rivista "Fan's Magazine" uno striscione dei bergamaschi ad una festa data dai doriani (o viceversa uno striscione blucerchiato ad una festa bergamasca, ora non ricordo esattamente), ma allora si vede che ho visto male io oppure magari è stato messo solo a titolo di amicizia personale.
Credo che sia perché parte dell'estinto gruppo dei "Wild Kaos", in leggero contrasto con gli ideali della "Curva Nord Atalanta", sente ancora questa amicizia con i doriani. Ma questo gruppo ha un ruolo molto marginale nella tifoseria bergamasca ed è composto da poche persone...
Ultima modifica di Calciofilo il 21 luglio 2013, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28688
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Calciofilo ha scritto:Credo che sia perché parte dei "Wild Kaos", gruppo in leggero contrasto con gli ideali della "Curva Nord Atalanta", sente ancora questa amicizia con i doriani. Ma questo gruppo ha un ruolo molto marginale nella tifoseria bergamasca ed è composto da poche persone...
Ah ecco, allora probabilmente quello che ho visto io era proprio lo striscione dei "Wild Kaos" ad una festa della tifoseria doriana.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da Calciofilo »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Calciofilo ha scritto:Credo che sia perché parte dei "Wild Kaos", gruppo in leggero contrasto con gli ideali della "Curva Nord Atalanta", sente ancora questa amicizia con i doriani. Ma questo gruppo ha un ruolo molto marginale nella tifoseria bergamasca ed è composto da poche persone...
Ah ecco, allora probabilmente quello che ho visto io era proprio lo striscione dei "Wild Kaos" ad una festa della tifoseria doriana.
Ex Wild Kaos comunque. Mi sono espresso male sopra e ho corretto: il gruppo vero e proprio si è estinto ed è rimasto uno sparuto gruppo di tifosi che guardano le partite dalla Curva Sud. All'origine del contrasto con la Curva Nord ci sono anche motivi politici: quest'ultimi hanno radici di sinistra ma ora sono completamente apolitici, mentre i Wild Kaos sono sempre stati spiccatamente leghisti.
casaranocalcio
Messaggi: 85
Iscritto il: 7 agosto 2012, 18:08

Re: GEMELLAGGI,RIVALITà,AMICIZIE...E SIMPATIE PERSONALI!!!

Messaggio da casaranocalcio »

CASARANO

GEMELLAGGI/AMICIZIE: COSENZA, TERNANA, NARDO', BARI,CATANIA,CORATO,LOCOROTONDO.

RIVALITA': LECCE,TARANTO,MONOPOLI,ANDRIA,BARLETTA,CASERTANA,BRINDISI..ECC...
Rispondi