ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Dilettanti Piemonte
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da Mats89 »

Esatto e, personalmente, nella scorsa stagione sono rimasto colpito positivamente dal Baveno. Senza l'infortunio di Hado (che in quel momento aveva fatto più gol delle partite giocate) credo che avrebbero tranquillamente fatto i playoff.

Il mercato del Gozzano è comunque importantissimo e, in virtù del reparto offensivo, ritengo che possano essere considerati i veri favoriti del girone.

Non per partigianeria, ma sono convinto che anche l'Aygreville possa dire la sua, soprattutto con il recupero di Lopez che, in questa categoria, ha un impatto simile a quello di Hado. Va però detto che al di fuori dei titolari le riserve saranno praticamente tutti giovani dal 1995 in giù.
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da bor2011 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Complimenti al Gozzano che mi dicono abbia appena preso il nostro ex Simone Marino, centrocampista classse '95, la scorsa stagione in D al Chiavari Caperana, ma cresciuto nella Berretti dell'Entella, con cui l'ho visto giocare diverse volte sempre con buon profitto.
Grazie delle info...sì, ha esordito sabato nella formazione del secondo tempo che ha affrontato l'Olbia.
Speriamo sia un acquisto azzeccato!

Condivido quanto scritto da tutti; sull'attacco c'è poco da dire, se trova gli ingranaggi giusti può essere l'arma in più; del centrocampo Calza e Gemelli affidabilissimi, più Pisoni e Scaramozza due ragazzi che mi hanno sorpreso; i difensori invece tutti da scoprire in quanto reparto completamente rinnovato.
Difficilissimo tornare al vertice subito, mi fido del nuovo settore tecnico e spero che abbiano valutato e azzeccato gli acquisti; comunque per me girone tosto e metto Orizzonti United e Baveno favoriti più qualche sorpresa che ci sarà come sempre ( No.Ve.? Aygreville? Biellese? ).
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da frami »

Con l'Aggreville si sta allenando l'ex Alessandria e VdA Cuneaz, se venisse tesserato le Aquile farebbero un bel salto di qualità. Vedo bene anche l'ivrea che un passetto alla volta (l'anno scorso Pierobon, quest'anno Murante) sta tornando competitiva e la cosa mi fa piacere. Concordo anche sul Baveno.
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da Mats89 »

Non so se Cuneaz rimarrà a Villeneuve, certo sarebbe un ottimo innesto, anche se personalmente andrei più su un esterno di ruolo, anziché su uno adattato. Non so, magari un ritorno (improbabile) di Masi.

La No.Ve. ha perso Cherchi, Poi e Bettini, praticamente 2 dei loro 3 più forti lo scorso anno (e pure Bettini era sovente un'arma devastante) , mentre la Biellese credo che si barcameni un po' tra i giovani, mi sa che non hanno tanto da spendere.

L'Ivrea secondo me ha un bel team, bisognerà vedere nell'anno come rimedieranno agli infortuni e alle squalifiche dei titolari, dato che, come per l'Aygreville, sono infarciti di giovani.
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da forzaVB »

Verbania, un colpo di mercato dietro l'altro!

http://www.verbaniacalcio.it/altro-gran ... -verbania/

(non arrabbiatevi io riporto e basta :D )
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da bor2011 »

Amichevole a Druogno:

Gozzano - Baveno 4-0 ( Tettamanti su rigore, Guidetti, Troiano e La Dogana )

La Dogana, del quale non conoscevo l'acquisto da parte del Gozzano, potrebbe essere l'Alessandro classe '94 ex Asti, giovane con una già discreta esperienza in Serie D.
A questo punto il nostro mercato si può considerare chiuso.
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da forzaVB »

Uscito il calendario............ soliti assurdi turni infrasettimanali (uno al giovedì), 1^ ritorno il 14 dicembre (senza senso a mio parere) precedente la lunga pausa natalizia e campionato già finito il 19 aprile BLEAH! Così la vincente play-off sta ferma quel mesetto che aiuta sicuramente la forma e a mantenere il ritmo-partita.........

//52

ps: il Gozzano in casa giocherà sempre di sabato
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da bor2011 »

Bravo ForzaVB, mi hai anticipato, leggevo ora della nostra richiesta:

Societa’ Che Disputa Gare Sul Proprio Campo Sportivo in Giorno Diverso Da Quello Ufficiale.
La Società appresso indicata ha avanzato istanza di giocare le gare interne nel sottonotato giorno
diverso da quello ufficiale; qualora i Sodalizi avversari non volessero aderire a tale richiesta, sono tenuti ad avvisare per iscritto lo scrivente Comitato Regionale entro il termine perentorio di Martedì 26 Agosto 2014.
Quanto sopra affinchè non venga sottratta all’utenza la possibilità di utilizzare al meglio le strutture
sportive:
Le segnalazioni effettuate in violazione delle suddette disposizioni non verranno prese in considerazione.

GOZZANO Campionato di Eccellenza – Girone A Sabato orario ufficiale


Lo dico e lo ripeto, non mi piace non mi piace non mi piace!
Mi sbaglierò ma al sabato le già poche presenze dell'ultima stagione da noi si ridurranno ancor di più; forse tutto questo dovuto al fatto che la domenica chi vuole scegliere va a Borgosesia o Borgomanero (più lontano Bellinzago), ma al sabato negozi e bar tutti aperti, più difficile andare allo stadio....
Come sopra, non mi piacciono i turni infrasettimanali, odio l'inizio del ritorno prima della sosta invernale e poi dai, a metà aprile tutto finito?
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da Mats89 »

Ecco le partite secondo me più interessanti dell'Aygreville nel girone di andata:

- Gozzano vs Aygreville alla terza;
- Aygreville vs Baveno alla quarta;
- VDA Charvensod vs Aygreville alla settima;
- Aygreville vs No.Ve. Calcio alla quattordicesima;
- Orizzonti United vs Aygreville alla quindicesima;
- Aygreville vs Ivrea alla diciasettesima.

Inizio e finale che sulla carta mi sembra abbastanza ostici, un po' come nello scorso campionato. Speriamo di partire bene, l'anno scorso l'avvio fu catastrofico (5 punti nelle prime 5 partite) .

Inutile dire che concordo pienamente con voi sulla follia di fare finire un campionato a metà aprile. Già l'anno scorso era terminato il 25 e mi sembrava prestissimo. :?
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da frami »

Andiamo ripetendo le stesse cose oramai già da qualche anno ma non ci danno retta. Finire un campionato il 19 aprile...non lo capisco proprio. Che riportino i gironi a 16, niente turni infrasettimanali (teniamoli per i recuperi) e campionato fino a metà maggio, anche a costo di eliminare (o ridurre) playoff e playout.

Questa la prima giornata:

Biogliese-Orizzonti Utd
Ivrea-Varallo e Pombia
Baveno-Caselle
Gassino SR-Volpiano
Gozzano-BSR Grugliasco
J.Biellese-NoVe Borgovercelli
Omegna-Aygreville
Charvensod-Santhià
Verbania-Borgaro
simba23
Messaggi: 774
Iscritto il: 12 agosto 2009, 16:38
Località: Alba

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da simba23 »

concordo pienamente con voi sui calendari assurdi.
Good-bye is a too good word, baby, so I just say fair-well.
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da bor2011 »

Seconda volta che scrivo che il nostro mercato è chiuso e seconda volta che mi tocca scusarmi.

Ultimi acquisti:
Luigi Iannicello, difensore classe 1986, lo scorso anno a San Severo (serie D) dove ha giocato 24 partite segnando 5 gol;
Vincenzo Ladogana (di cui non sapevo dati e provenienza), attaccante classe 1987, anch'egli lo scorso anno a San Severo, 23 gol nelle ultime due stagioni tra Eccellenza e serie D
Da quanto leggo e da quanto oggi mi è stato riferito due acquisti di esperienza e qualità per la giovane difesa e per dare il cambio al tridente Lunardon-Tettamanti-Guidetti.

Oggi amichevole contro l'Arona (Prima Categoria) e vittoria per 5-2; doppiette per bomber Guidetti e Fuscello e gol di Iannicello.

Sabato a Gozzano triangolare "Memorial Alesina" contro Olginatese e Caronnese, ultimo test prima del debutto casalingo contro il Grugliasco.
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da Web »

Ianniciello è un difensore di esperienza che vanta molte stagioni in Eccellenza molisana, particolarmente con le maglie di Turris S.Croce e Petacciato. Invece Ladogana ha fatto anche due stagioni in C2 a Noicattaro sul finire dello scorso decennio, e prima ancora altre due stagioni in D a Brindisi, dovrebbe essere un attaccante esterno, ottimi acquisti direi, dovranno solo abituarsi a campi e avversari per loro sconosciuti e per quanto riguarda Ladogana anche a nebbia e neve che con una carriera tutta in Puglia finora si è in gran parte evitato
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da bor2011 »

Web ha scritto:Ianniciello è un difensore di esperienza che vanta molte stagioni in Eccellenza molisana, particolarmente con le maglie di Turris S.Croce e Petacciato. Invece Ladogana ha fatto anche due stagioni in C2 a Noicattaro sul finire dello scorso decennio, e prima ancora altre due stagioni in D a Brindisi, dovrebbe essere un attaccante esterno, ottimi acquisti direi, dovranno solo abituarsi a campi e avversari per loro sconosciuti e per quanto riguarda Ladogana anche a nebbia e neve che con una carriera tutta in Puglia finora si è in gran parte evitato
Grazie mille Web, preziosissimo!
Sì, Ladogana dovrebbe essere un esterno perchè avevo letto che cercavano una punta esterna....

Grazie ancora!
luka79
Messaggi: 3466
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da luka79 »

bor2011 ha scritto:
Web ha scritto:Ianniciello è un difensore di esperienza che vanta molte stagioni in Eccellenza molisana, particolarmente con le maglie di Turris S.Croce e Petacciato. Invece Ladogana ha fatto anche due stagioni in C2 a Noicattaro sul finire dello scorso decennio, e prima ancora altre due stagioni in D a Brindisi, dovrebbe essere un attaccante esterno, ottimi acquisti direi, dovranno solo abituarsi a campi e avversari per loro sconosciuti e per quanto riguarda Ladogana anche a nebbia e neve che con una carriera tutta in Puglia finora si è in gran parte evitato
Grazie mille Web, preziosissimo!
Sì, Ladogana dovrebbe essere un esterno perchè avevo letto che cercavano una punta esterna....

Grazie ancora!
Ciao bor2011 posso assicurarti che Ladogana è un ottimo acquisto. In Eccellenza Pugliese ha fatto sempre la differenza, due anni fa l'ho visto contro il mio Galatina è posso dirti che sia da esterno sia da punta avanzata riesce a creare molti pericoli. Anche in D a San Severo ha fatto bene


Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Rispondi