ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Dilettanti Piemonte
Rispondi
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28709
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Mats89 ha scritto:Oggi nell'amichevole della Rappresentativa Valdostana(elementi dell'Aygreville e dello Charvensod)ha giocato per un tempo Luca Simeoni dell'Entella, in prova all'Aygreville.

Gioventù, tu che l'avrai visto giocare, cosa mi sapresti dire di lui? Grazie. :D
Discreta seconda punta (può giocare anche trequartista tra i 3 fantasisti in un 4-2-3-1, se no come seconda punta in un 4-4-2 o 3-5-2 o nel nostro 4-3-1-2), a me aveva fatto una discreta impressione complessiva negli spezzoni di gara che fece da noi in C2, ricordo che giocò un paio di partite (o meglio, di ultime mezzore) molto buone, mettendo in campo grande grinta nonostante il minutaggio ridotto, invece in altri spezzoni non giocò benissimo, quindi nel complesso direi discreto... ma è difficile dare un giudizio preciso avendolo visto solo in pochi spezzoni visto che da noi in pratica non giocò mai titolare. Però da quel che ho visto di lui negli spezzoni in C2, credo che in Serie D possa fare bene, per la D dovrebbe essere adatto come seconda punta titolare (o al limite come trequartista, mi pare che in passato a volte abbia anche giocato come prima punta, ma da noi entrava più come seconda punta), mentre in C2 temo che non sia in grado di essere titolare.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da Mats89 »

In realtà andrebbe all'Aygreville, ovvero in Eccellenza. Ieri nell'amichevole della Juve contro la Rappresentativa Valdostana ha giocato con il 9 nel primo tempo, agendo proprio da seconda punta come da te dichiarato.

Grazie per le informazioni. :D
sergy452
Messaggi: 25434
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da sergy452 »

Mats89 ha scritto:In realtà andrebbe all'Aygreville, ovvero in Eccellenza. Ieri nell'amichevole della Juve contro la Rappresentativa Valdostana ha giocato con il 9 nel primo tempo, agendo proprio da seconda punta come da te dichiarato.

Grazie per le informazioni. :D
Dove avete giocato ieri l'amichevole? al Puchoz di Aosta? Dal muraglione in fondo sembrava li
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28709
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Mats89 ha scritto:In realtà andrebbe all'Aygreville, ovvero in Eccellenza. Ieri nell'amichevole della Juve contro la Rappresentativa Valdostana ha giocato con il 9 nel primo tempo, agendo proprio da seconda punta come da te dichiarato.

Grazie per le informazioni. :D
Ah ma in Eccellenza? Allora in Eccellenza credo che non solo possa essere titolare ma possa anche fare la differenza! Già in D penso che possa fare il titolare (ma magari senza essere così decisivo), ma in Eccellenza sicuramente può fare molto molto bene. Sul ruolo sì, da come l'avevo visto io era proprio una seconda punta, infatti il nostro mister Prina quando lo faceva subentrare dalla panchina durante i secondi tempi lo schierava in quel ruolo di seconda punta (accanto ad una prima punta centrale), ma comunque pare sia un calciatore abbastanza duttile, quindi in caso di emergenza può adattarsi sia a fare il trequartista che la prima punta, per cui in pratica sa fare 3 ruoli, molto utile in casi di infortuni/squalifiche dei suoi compagni.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da Mats89 »

sergy452 ha scritto:
Mats89 ha scritto:In realtà andrebbe all'Aygreville, ovvero in Eccellenza. Ieri nell'amichevole della Juve contro la Rappresentativa Valdostana ha giocato con il 9 nel primo tempo, agendo proprio da seconda punta come da te dichiarato.

Grazie per le informazioni. :D
Dove avete giocato ieri l'amichevole? al Puchoz di Aosta? Dal muraglione in fondo sembrava li
No, era lo stadio Perucca di Saint Vincent.

Pensavo che tornasse a giocare il Vallée d'Aoste come un decennio fa(ricordo di diversi Juventus-VDA giocati a Saint Vincent, io e mio papà andavamo a vederli in bicicletta), invece per il secondo anno di fila hanno giocato contro l'Aygreville. Anzi, quella di ieri era una rappresentativa, perché la squadra era composta da giocatori dell'Aygreville e dello Charvensod(Berger, Menegazzi, Garbini, Rovira ed altri).
frami
Messaggi: 6677
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da frami »

Amichevole (a Cogne): Cuneo-Aygreville 4-0.
A segno anche il valdostano ex VdA André Cuneaz.
mostro77
Messaggi: 78
Iscritto il: 18 luglio 2008, 2:44

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da mostro77 »

L orizzonti dicono stia a soldi
frami
Messaggi: 6677
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da frami »

L'Aygreville ha rinunciato a Luca Simeoni ed ha ingaggiato Santiago Sogno
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28709
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

frami ha scritto:L'Aygreville ha rinunciato a Luca Simeoni ed ha ingaggiato Santiago Sogno
Mica male anche Sogno per l'Eccellenza, ovviamente se sta bene fisicamente.
DELL'ENTELLA SEGUACI
frami
Messaggi: 6677
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da frami »

Girone A con 6 novità e ben 7 fra promosse e ripescate
frami
Messaggi: 6677
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da frami »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
frami ha scritto:L'Aygreville ha rinunciato a Luca Simeoni ed ha ingaggiato Santiago Sogno
Mica male anche Sogno per l'Eccellenza, ovviamente se sta bene fisicamente.
Sogno con Benedetti vinse l'eccellenza nel 2007 con il Valle d'Aosta in una squadra che schierava Bottiglieri,Corteggiano e il fortissimo albanese Memushai che da li spicco' il volo verso il grande calcio.
Avatar utente
Web
Messaggi: 6279
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da Web »

Atletico Torino, Aygreville, Borgaro, Ivrea, Caselle, Ce.Ver.Sa.Ma Biella, Città di Baveno, Gassino, Gattinara, Junior Biellese, Lascaris, Omegna, Orizzonti United, Osmon Suno, Pro Settimo E., Settimo, Sp.Bellinzago, Vda Charvensod

Fin troppo banale dire Bellinzago, mi aspetto un bel torneo dal Suno
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da forzaVB »

Web ha scritto: Fin troppo banale dire Bellinzago, mi aspetto un bel torneo dal Suno
Pare che anche la Pro Settimo abbia messo su una buona squadra...
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2013-14

Messaggio da forzaVB »

Il nipote di Javier Zanetti si allena con l'Omegna: http://www.lastampa.it/2013/08/08/edizi ... agina.html
Rispondi