PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Tutti i campionati dilettantistici dalla Prima alla Terza Categoria
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da gothic3devil »

Hanno presentato domanda di ripescaggio entro i termini prestabiliti, in caso di vacanza di organico, per la Promozione Abruzzese 2013/14 le seguenti società:
1) Borrello
2) Fossacesia
3) Mosciano Calcio
4) Team 604
5) Torre Alex Cepagatti
6) Sant'Omero Palmense
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da gothic3devil »

La società Sambuceto Calcio San Paolo è stata dichiarata inattiva per espressa richiesta in quanto si è fusa con l'altra società cittadina Folgore Sambuceto dando vita alla Folgore Sambuceto San Paolo che disputerà il prossimo campionato di Promozione Abruzzese 2013/14 liberando quindi un posto per i ripescaggi.
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da gothic3devil »

La società Sporting Ortona è stata dichiarata inattiva non essendosi iscritta al campionato di pertinenza liberando quindi un posto per i ripescaggi.
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da gothic3devil »

La FIGC Abruzzo ha ufficializzato al momento i ripescaggi per le società Borrello, Team 604 e Mosciano Calcio al posto del 2000 Calcio Acquaesapone ripescata in Eccellenza Abruzzese, del Sambuceto Calcio San Paolo che si è fusa e dello Sporting Ortona che non si è iscritto.

Questa la graduatoria ripescaggi:

1) BORRELLO 25,55
2) TEAM 604 24,35
3) MOSCIANO CALCIO 19,50
4) S. OMERO PALMENSE 18,75
5) FOSSACESIA 17,30
6) TORRE ALEX CEPAGATTI 14,50
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
tifoso
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da tifoso »

GIRONI STAGIONE 2013/2014


GIRONE A

BALSORANO (AQ)
COLOGNA (TE)
FONTANELLE (TE)
HATRIA (TE)
JAGUAR ANGIZIA LUCO (AQ)
MARTINSICURO (TE)
MOSCIANO (TE)
MUTIGNANO (TE)
NOTARESCO (TE)
POGGIO BARISCIANO (AQ)
POLISPORTIVA CONTROGUERRA (TE)
PONTEVOMANO (TE)
REAL CARSOLI (AQ)
SANTEGIDIESE* (TE)
SANT'OMERO** (TE)
TEAM 604(AQ)
TOSSICIA (TE)
VALLE ATERNO FOSSA (AQ)

*SANTEGIDIESE iscritta con riserva (in attesa formalizzazione carte)
**SANT'OMERO ripescato in caso di ripescaggio in D del Giulianova in attesa di ufficializzazione (prenderebbe il posto della ROSETANA retrocessa ma ripescata in Eccellenza


GIRONE B

BORRELLO (CH)
CASTELLO 2000 (AQ)
CASTIGLIONE VALFINO (TE)
FOLGORE SAMBUCETO SAN PAOLO* (CH)
GUARDIAGRELE(CH)
LAURETUM (PE)
MOSCUFO (PE)
PACENTRO 91 (AQ)
PASSO CORDONE (PE)
PATERNO (AQ)
PENNE (PE)
PRATOLA (AQ)
REAL TIGRE VASTO (CH)
SILVI (TE)
TORRESE (PE)
VAL DI SANGRO (CH)
VALLE DEL FORO** (CH)
VIRTUS ORTONA (CH)

*FOLGORE SAMBUCETO SAN PAOLO nata dalla fusione tra Folgore Sambuceto e Sambuceto Calcio San Paolo
**VALLE DEL FORO nata da cambio denominazione Vis Ripa

in rosso le retrocesse dal campionato di Eccellenza
in verde le ripescate dal campionato di Prima Categoria
in blu le promosse dal campionato di Prima Categoria
tifoso
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da tifoso »

News dal girone B:

Dopo l'incertezza d'estate e l'ufficializzazione dell'organico dei prossimi campionati inizia a muoversi il mercato.

Il PENNE dopo il serio rischio di veder cancellati oltre 90 anni di storia riparte con una società numericamente rinforzata pur senza grosse disponibilità economiche. Sciolto il primo nodo, quello del mister, dopo la mancata conferma di Mimmo Di Michele artefice della salvezza della passata stagione, le cui pretese economiche non sono state giudicate all'altezza del budget per la prossima stagione; ad ogni modo la società pennese è corsa ai ripari assicurandosi mister ALFREDO CASTELLANO ex Flacco Porto Pescara e Folgore Sambuceto squadra con la quale in tre anni ha raggiunto due volte i playoff lottando due anni fa per la vittoria del campionato fino all'ultima giornata. Il tecnico pescarese dovrebbe portare con sè almeno 2-3 elementi di fiducia che formeranno la rosa insieme al blocco di ragazzi locali; anche per quest'anno sembra difficile ipotizzare che i biancorossi possano puntare a qualcosa in più rispetto ad una normale salvezza.

Ufficializza il nuovo tecnico anche il LAURETUM che deve fare i conti con l'addio di mister ENZO LEONE passato sulla panchina dei cugini dell'AMATORI PASSO CORDONE dopo l'ottima stagione disputata con i biancazzurri malgrado una rosa giovanissima.
I loretesi continueranno a puntare sui propri giovani ed il nuovo tecnico sarà ANGELO BISCI che sembrava destinato alla panchina dell'under 18 della Renato Curi Angolana; la scelta è un evidente segno della volontà dei biancazzurri di proseguire sulla strada della continuità con i propri interessanti giovani malgrado alcune partenze a seguito di mister Leone.

AMATORI PASSO CORDONE che, assicuratosi mister Enzo Leone continua a puntare in grande ma cercando di abbassare i costi: tanti i tagli in rosa sostituiti da elementi di fiducia del tecnico pennese; arrivano così l'estremo difensore ZIZI (Acqua e Sapone), il difensore MASSASCUSA (Moscufo), i centrocampisti BUONVIVERE e ROSSODIVITA, l'esterno d'attacco fuoriquota VOX. Dal Lauretum arrivano invece i vari ARON, PAVESE, CHIAVAROLI e ACCONCIAMESSA.

Fa le cose in grande il BORRELLO: la matricola vastese (squadra di un piccolo paesino dell'entroterra) ufficializzato il ripescaggio in Promozione, rinforza pesantemente la squadra in ogni reparto; confermato bomber Mainella i vastesi blindano i pali con l'arrivo dell'estremo difensore MARCONATO (ex Val di Sangro) e tesserano il difensore MOTTOLA (ex San Nicolo), il centrocampista SPOLTORE (la passata stagione in D alla Renato Curi Angolana) ed il bomber ANDREA FERRANDINA che con Mainella andrà a formare un coppia atomica.

Riparte con rinnovate ambizioni anche la TORRESE che conferma mister NATALE in panchina e chiude gli ingaggi di DI FAZIO (Lauretum), MANUEL SABATINI (ex Castel di Sangro e Pratola), MUCCI (bomber della Folgore Sambuceto, 20 gol in Promozione due stagioni fa) ed il centrocampista ARGENTO dall'Acqua e Sapone.

Lavori in corso in casa VAL DI SANGRO: il nuovo mister sarà il "fantasma" ETTORE GIANNICO la scorsa stagione calciatore prima, calciatore-allenatore dopo; ancora nessun movimento e tante partenze ma in settimana dovrebbero iniziare ad arrivare i primi colpi ufficiali.

Si rinforza anche il neopromosso PATERNO che chiude per WALTER CANNATELLI centrocampista proveniente dal Capistrello (Eccellenza) ex Pescina ed Angizia Luco ed il difensore LORENZO IEZZI prelevato dal Civitella Roveto (Eccellenza) ex Sulmona e soprattutto Celano squadra con la quale ha giocato anche tra i professionisti in C2.

Un posto al sole è prenotato anche dalla VIRTUS ORTONA che dopo la delusione della scorsa stagione culminata con l'uscita dai playoff all'ultima giornata per il distacco punti, punta alla continuità: i gialloverdi confermano mister Sanguedolce (in panchina sin dai tempi della terza categoria) e chiudono per acquisti di peso del calibro di MATTIA SPADANO (Spal Lanciano), MATTIA GRANATA (Guardiagrele) e soprattutto bomber DRAGANI ex Morro d'Oro e Miglianico, Sporting Ortona la passata stagione. Ed è stata ufficializzata proprio la scomparsa dello Sporting Ortona: la società di Omar Trovarello dopo anni da "nomadi" del chietino (Vis Teate Ripa prima, Sporting Scalo, Sporting Tollo e Sporting Ortona successivamente) paga le pesanti ripercussioni dell'atteggiamento antisportivo di inizo gara nel playout di ritorno con l'Alba Adriatica che è costato la retrocessione ai teatini (che sul campo avevano vinto) dopo il ricorso degli albensi. La retrocessione e gli strascichi di squalifica hanno fatto si che la società desse definitivamente addio al titolo sportivo.

Cambio di denominazione anche per la VIS RIPA che si trasforma in VALLE DEL FORO; unione di forze che rappresenta il territorio del fiume Foro, colline teatine in prossimità di Francavilla al Mare. La squadra dovrebbe continuare a giocare a Ripa Teatina (si vocifera anche la vicina Miglianico) mentre si attendono i primi movimenti di mercato.

Riparte anche la "neonata" FOLGORE SAMBUCETO SAN PAOLO società della popolosa frazione di San Giovanni Teatino nata dalla fusione delle due realtà Folgore Sambuceto e Sambuceto San Paolo entrambe militanti nel campionato di Promozione. Agli ordini di mister BIANCHI (arrivato dopo la mancata conferma a Passo Cordone) i migliori giocatori e fuoriquota delle due squadre insieme ad alcuni ingaggi di peso come DAVIDE SILVAGGI ed il centrocampista CHICCHIRICCO' (entrambi elementi di fiducia di Bianchi) e l'attaccante CELLUCCI rivelazione della passata stagione con la maglia della Vis Ripa; avvio senza proclami ma la rosa è forte e competitiva i playoff sono realisticamente plausibili specie dopo quanto messo in mostra la scorsa stagione da entrambe le squadre protagoniste della fusione.

Drastico taglio al budget in casa PRATOLA: la società nerostellata chiude i rapporti con i "big" in rosa ed è costretto a fare di necessità virtù affidandosi ad un gruppo giovane e puntando senza mezzi termini alla salvezza; il mister dovrebbe essere CRISTIANO COLELLA ex calciatore di Castel di Sangro, Rosetana e Morro d'Oro ai tempi della C2 nonchè pratolano doc.
tifoso
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da tifoso »

Colpo di scena in Promozione: la SANTEGIDIESE non ha regolarizzato le carte per l'iscrizione al prossimo campionato pertanto la gloriosa società giallorossa, con tantissimi anni di Interregionale alle spalle, scompare.
Con il ripescaggio del Giulianova aveva avuto il via libera al ripescaggio in Promozione il SANT'OMERO, senza i vibratiani l'ulteriore posto è andato al FOSSACESIA che precedeva la Torre Alex Cepagatti in graduatoria. Il ripescaggio dei chietini comporta così l'inserimento degli stessi nel girone B con lo spostamento del Paterno nel girone A.
Questi dunque i nuovi gironi:

GIRONE A

BALSORANO (AQ)
COLOGNA (TE)
FONTANELLE (TE)
HATRIA (TE)
JAGUAR ANGIZIA LUCO (AQ)
MARTINSICURO (TE)
MOSCIANO (TE)
MUTIGNANO (TE)
NOTARESCO (TE)
PATERNO (AQ)
POGGIO BARISCIANO (AQ)
POLISPORTIVA CONTROGUERRA (TE)
PONTEVOMANO (TE)
REAL CARSOLI (AQ)
SANT'OMERO PALMENSE (TE)
TEAM 604 (AQ)
TOSSICIA (TE)
VALLE ATERNO FOSSA (AQ)

GIRONE B

BORRELLO (CH)
CASTELLO 2000 (AQ)
CASTIGLIONE VALFINO (TE)
FOLGORE SAMBUCETO SAN PAOLO (CH)
FOSSACESIA (CH)
GUARDIAGRELE (CH)
LAURETUM (PE)
MOSCUFO (PE)
PACENTRO (AQ)
PASSO CORDONE (PE)
PENNE (PE)
PRATOLA (AQ)
REAL TIGRE VASTO (CH)
SILVI (TE)
TORRESE (PE)
VAL DI SANGRO (CH)
VALLE DEL FORO (CH)
VIRTUS ORTONA (CH)
Avatar utente
animaletto
Messaggi: 518
Iscritto il: 13 luglio 2010, 12:09

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da animaletto »

Acc, mi dispiace per la Santegidiese. Speriamo possa rinascere presto.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da gothic3devil »

La FIGC Abruzzo ha ufficializzato i ripescaggi per le società Sant'Omero Palmense e Fossacesia al posto della Rosetana Calcio ripescata in Eccellenza Abruzzese e della Santegidiese che non si è iscritta.
Questa la graduatoria ripescaggi:

1) BORRELLO 25,55
2) TEAM 604 24,35
3) MOSCIANO CALCIO 19,50
4) S. OMERO PALMENSE 18,75
5) FOSSACESIA 17,30
6) TORRE ALEX CEPAGATTI 14,50

In virtù di tali ripescaggi gli organici definitivi dei due gironi del campionato di Promozione Abruzzese 2013/2014 saranno i seguenti:

GIRONE A:

1) Balsorano
2) Cologna Calcio
3) Fontanelle - promosso dalla Prima Categoria
4) Hatria
5) Jaguar Angizia Luco
6) Martinsicuro
7) Mosciano Calcio - ripescata
8 ) Mutignano
9) Notaresco
10) Paterno
11) Poggio Barisciano - promosso dalla Prima Categoria
12) Polisportiva Controguerra - promosso dalla Prima Categoria
13) Pontevomano Calcio
14) Real Carsoli
15) Sant'Omero Palmense - ripescata
16) Team 604 - ripescata
17) Tossicia
18) Valle Aterno Fossa - promosso dalla Prima Categoria

GIRONE B:

1) Borrello - ripescata
2) Castello 2000
3) Castiglione Val Fino
4) Folgore Sambuceto San Paolo
5) Fossacesia - ripescata
6) Guardiagrele - retrocesso dall'Eccellenza
7) Lauretum
8 ) Moscufo
9) Pacentro 91
10) Passo Cordone
11) Penne 1920
12) Pratola Calcio 1910
13) Real Tigre Vasto - promosso dalla Prima Categoria
14) Silvi - promosso dalla Prima Categoria
15) Torrese Calcio
16) Val di Sangro
17) Valle del Foro
18) Virtus Ortona Calcio 2008
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da gothic3devil »

Pubblicati dalla FIGC Abruzzo i calendari dei due gironi della Promozione Abruzzese 2013/2014. Si inizia l'8 settembre, questo il programma della prima giornata di campionato:

GIRONE A:

1ª giornata - 8 settembre 2013 ore 16:00

Hatria-Fontanelle
Jaguar Angizia Luco-Sant'Omero Palmense
Martinsicuro-Poggio Barisciano
Mutignano-Balsorano
Notaresco-Team 604
Paterno-Tossicia
Polisportiva Controguerra-Cologna Calcio
Pontevomano Calcio-Real Carsoli
Valle Aterno Fossa-Mosciano Calcio

Clicca qui per scaricare il calendario completo

GIRONE B:

1ª giornata - 8 settembre 2013 ore 16:00

Fossacesia-Folgore Sambuceto San Paolo
Guardiagrele-Torrese Calcio
Moscufo-Castiglione Val Fino
Pacentro 91-Castello 2000
Passo Cordone-Valle del Foro
Penne 1920-Borrello
Pratola Calcio 1910-Val di Sangro
Real Tigre Vasto-Virtus Ortona Calcio 2008
Silvi-Lauretum

Clicca qui per scaricare il calendario completo
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
tifoso
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da tifoso »

GIRONE A - 1°GIORNATA

Controguerra-Cologna 1-1
Hatria-Fontanelle 1-2
Jaguar Angizia Luco-Sant'Omero 2-2
Martinsicuro-Poggio Barisciano 2-0
Mutignano-Balsorano 0-0
Notaresco-Team 604 0-1
Paterno-Tossicia 0-0
Pontevomano-Real Carsoli 3-1
Valle Aterno Fossa-Mosciano 1-1

classifica

3 Fontanelle
3 Martinsicuro
3 Team 604
3 Pontevomano
1 Controguerra
1 Cologna
1 Jaguar Angizia Luco
1 Sant'Omero
1 Mutignano
1 Balsorano
1 Paterno
1 Tossicia
1 Valle Aterno Fossa
1 Mosciano
0 Hatria
0 Poggio Barisciano
0 Notaresco
0 Real Carsoli

GIRONE B - 1°GIORNATA

Fossacesia-Folgore Sambuceto San Paolo 0-0
Guardiagrele-Torrese 1-1
Moscufo-Castiglione Valfino 0-1
Pacentro-Castello 2000 0-1
Passo Cordone-Valle del Foro 0-1
Penne-Borrello 2-1
Pratola-Val di Sangro 0-3
Real Tigre Vasto-Virtus Ortona 0-1
Silvi-Lauretum 3-0

classifica

3 Castiglione Valfino
3 Castello 2000
3 Valle del Foro
3 Penne
3 Val di Sangro
3 Virtus Ortona
3 Silvi
1 Fossacesia
1 Folgore Sambuceto
1 Guardiagrele
1 Torrese
0 Moscufo
0 Pacentro
0 Passo Cordone
0 Borrello
0 Pratola
0 Real Tigre Vasto
0 Lauretum
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da gothic3devil »

Buona la prima per tutte e tre le compagini vibratiane con il Sant'Omero che si va a prendere un bel punto su un campo difficile come quello di Luco dei Marsi, il Controguerra che seppure in casa blocca un ambizioso Cologna e il Martinsicuro che invece batte la neopromossa Poggio Barisciano, bene anche le due teramane del girone B Silvi e Castiglione Val Fino entrambe vincenti all'esordio.
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
tifoso
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da tifoso »

gothic3devil ha scritto:Buona la prima per tutte e tre le compagini vibratiane con il Sant'Omero che si va a prendere un bel punto su un campo difficile come quello di Luco dei Marsi, il Controguerra che seppure in casa blocca un ambizioso Cologna e il Martinsicuro che invece batte la neopromossa Poggio Barisciano, bene anche le due teramane del girone B Silvi e Castiglione Val Fino entrambe vincenti all'esordio.
Particolare attenzione al Castiglione Valfino. Le favorite d'obbligo del girone sono (in puro ordine sparso): Borrello, Torrese e Virtus Ortona, ma l'undici di mister Ciannavei ha praticamente confermato in blocco la squadra degli ultimi anni con tanti giovani di grandissimo valore che ormai diventano esperti della categoria; poi le individualità: Pirozzi e gli ex professionisti Stefano Romano e Marco Stella in queste categorie ce li hanno in pochi.
Potrebbe rivelarsi la vera outsider del girone, specie considerando il fatto che la Torrese ieri è stata bloccata sul pari a Guardiagrele da una squadra in ritardo e con carenze di organico mentre il Borrello ha addirittura perso sul campo di un Penne versione baby con la nuova società che punta tutto sul settore giovanile ed ha allestito una squadra di giovani di belle speranze (tutti locali)
tifoso
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da tifoso »

GIRONE A - 2°GIORNATA

Balsorano-Jaguar Angizia Luco 1-1
Cologna-Notaresco 0-1
Fontanelle-Paterno 1-1
Mosciano-Controguerra 1-1
Poggio Barisciano-Mutignano 0-0
Real Carsoli-Hatria 2-2
Sant'Omero-Valle Aterno Fossa 0-2
Team 604-Pontevomano 1-0
Tossicia-Martinsicuro 0-3

classifica

6 Martinsicuro
6 Team 604
4 Fontanelle
4 Valle Aterno Fossa
3 Notaresco
3 Pontevomano
2 Balsorano
2 Controguerra
2 Jaguar Angizia Luco
2 Mosciano
2 Mutignano
2 Paterno
1 Cologna
1 Hatria
1 Poggio Barisciano
1 Real Carsoli
1 Sant'Omero
1 Tossicia

GIRONE B - 2°GIORNATA

Borrello-Moscufo 3-0
Castello 2000-Guardiagrele 4-1
Castiglione Valfino-Pacentro 2-1
Folgore Sambuceto-Passo Cordone 0-1
Lauretum-Fossacesia 2-2
Torrese-Pratola 3-2
Val di Sangro-Silvi 2-2
Valle del Foro-Real Tigre Vasto 2-2
Virtus Ortona-Penne 2-0

classifica

6 Castello 2000
6 Castiglione Valfino
6 Virtus Ortona
4 Silvi
4 Torrese
4 Val di Sangro
4 Valle del Foro
3 Borrello
3 Passo Cordone
3 Penne
2 Fossacesia
1 Folgore Sambuceto
1 Guardiagrele
1 Lauretum
1 Real Tigre Vasto
0 Moscufo
0 Pacentro
0 Pratola
tifoso
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZESE 2013-'14

Messaggio da tifoso »

GIRONE A - 3°GIORNATA

Controguerra-Real Carsoli 1-1
Hatria-Poggio Barisciano 1-2
Martinsicuro-Jaguar Angizia Luco 5-1
Mosciano-Cologna 1-2
Mutignano-Sant'Omero 1-2
Notaresco-Fontanelle 1-1
Paterno-Balsorano 0-0
Pontevomano-Tossicia 3-1
Valle Aterno Fossa-Team 604 0-3

classifica

9 Martinsicuro
9 Team 604
6 Pontevomano
5 Fontanelle
4 Cologna
4 Notaresco
4 Poggio Barisciano
4 Sant'Omero
4 Valle Aterno Fossa
3 Balsorano
3 Controguerra
3 Paterno
2 Jaguar Angizia Luco
2 Mosciano
2 Mutignano
2 Real Carsoli
1 Hatria
1 Tossicia

GIRONE B - 3°GIORNATA

Guardiagrele-Lauretum 3-1
Moscufo-Torrese 1-1
Pacentro-Val di Sangro 0-0
Passo Cordone-Borrello 2-3
Penne-Castello 2000 0-0
Pratola-Fossacesia 0-3
Real Tigre Vasto-Castiglione Valfino 1-2
Silvi-Folgore Sambuceto 0-0
Valle del Foro-Virtus Ortona 2-1

classifica

9 Castiglione
7 Castello 2000
7 Valle del Foro
6 Borrello
6 Virtus Ortona
5 Fossacesia
5 Silvi
5 Torrese
5 Val di Sangro
4 Guardiagrele
4 Penne
3 Passo Cordone
2 Folgore Sambuceto
1 Lauretum
1 Moscufo
1 Pacentro
1 Real Tigre Vasto
0 Pratola
Rispondi