Almanacco del Calcio Ligure 2012-'13

Musica, Film, Meteorologia, Geografia e tutto quello che non riguarda il calcio
Rispondi
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28708
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Almanacco del Calcio Ligure 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

E' uscito ieri in molte edicole e librerie della Liguria l'Almanacco del Calcio Ligure 2012-'13, a cura di Mauro Dellepiane, Massimo Losito e Giordano Ravera (con la collaborazione di Joel Capello, Salvatore Gaglio, Luca Pastorino e Alessandro Soresini), edizioni Sportmedia s.r.l., costo 15 € (in copertina tra gli altri c'è anche Simone Guerra dell'Entella che esulta dopo un gol).
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16638
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Almanacco del Calcio Ligure 2012-'13

Messaggio da Jesi 1927 »

Si portano un tantino avanti con l'almanacco del 21012 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28708
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Almanacco del Calcio Ligure 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Jesi 1927 ha scritto:Si portano un tantino avanti con l'almanacco del 21012 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusto così, in Liguria siamo avanti 19.000 anni! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6279
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Almanacco del Calcio Ligure 2012-'13

Messaggio da Web »

In realtà l'idea non sarebbe male, perchè ci sono già le classifiche finale e le presenze e reti di Eccellenza e Promozione di questa stagione.
Ma il problema è che mancano moltissime squadre: se funziona sempre come un tempo, se non pagavi una certa cifra per le foto dei giocatori, non avevi diritto alle due pagine della tua squadra. Forse sarebbe meglio fare una edizione più spartana ma permettere a tutti di comparire, mi rendo conto che chi scrive l'Almanacco abbia dei costi, ma non so se in Italia esistano situazioni simili, io colleziono decine di almanacchi e non ne ho mai avuti "incompleti".
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28708
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Almanacco del Calcio Ligure 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:In realtà l'idea non sarebbe male, perchè ci sono già le classifiche finale e le presenze e reti di Eccellenza e Promozione di questa stagione.
Ma il problema è che mancano moltissime squadre: se funziona sempre come un tempo, se non pagavi una certa cifra per le foto dei giocatori, non avevi diritto alle due pagine della tua squadra. Forse sarebbe meglio fare una edizione più spartana ma permettere a tutti di comparire, mi rendo conto che chi scrive l'Almanacco abbia dei costi, ma non so se in Italia esistano situazioni simili, io colleziono decine di almanacchi e non ne ho mai avuti "incompleti".
All'incirca quante società mancano?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6279
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Almanacco del Calcio Ligure 2012-'13

Messaggio da Web »

In Eccellenza 3, in Promozione 13, in Prima Categoria 35
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Rispondi