SERIE A 2013-'14

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

SERIE A 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ALLENATORI SERIE A 2013-'14

Juventus: Conte (confermato)
Napoli: Benitez? (nuovo)
Milan: Allegri? (confermato) o Seedorf? (nuovo)
Fiorentina: Montella (confermato)
Udinese: Guidolin (confermato)
Roma: Andreazzoli? (confermato) o Allegri?, Bielsa? (nuovo)
Lazio: Petkovic (confermato)
Catania: Maran (confermato)
Inter: Mazzarri (nuovo)
Parma: Donadoni (confermato)
Cagliari: Lopez-Pulga? (confermati) o Festa? (nuovo)
Chievo: Corini? (confermato) o Iachini?, Sannino?, Gautieri? (nuovo)
Bologna: Pioli (confermato)
Sampdoria: D.Rossi (confermato)
Atalanta: Colantuono (confermato)
Torino: Ventura? (confermato)
Genoa: Ballardini? (confermato) o Sannino?, Del Neri?, Maran?, Stramaccioni? (nuovo)
Sassuolo: Di Francesco (confermato)
Verona: Mandorlini? (confermato) o Sannino?, Mangia? (nuovo)
Livorno: Nicola (confermato) / Empoli: Sarri (confermato) / Novara: Aglietti (confermato) / Brescia: Calori (confermato)
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da torquato flacco »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: Empoli: Sarri (confermato)
Cavolo, Sarri, cacciato a calci da Sorrento, potrebbe ritrovarsi in Serie A! //112
Genius Working
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Unionista »

82 volte: Inter
81 volte: Juventus, Roma
80 volte: Milan
76 volte: Fiorentina
71 volte: Lazio
70 volte: Torino
68 volte: Bologna, Napoli
57 volte: Sampdoria
53 volte: Atalanta
47 volte: Genoa
41 volte: Udinese
35 volte: Cagliari
30 volte: Bari, Vicenza
26 volte: Palermo, Triestina
25 volte: Verona
23 volte: Parma
22 volte: Brescia
17 volte: Catania, Livorno
16 volte: Ascoli, Padova, SPAL
15 volte: Lecce
13 volte: Alessandria, Como, Modena, Novara, Perugia
12 volte: Cesena, Chievo, Pro Patria, Venezia
11 volte: Foggia
10 volte: Avellino
9 volte: Empoli, Reggina, Siena
8 volte: Lucchese, Piacenza
7 volte: Catanzaro, Cremonese, Mantova, Pisa, Varese
6 volte: Pescara, Pro Vercelli
5 volte: Messina
4 volte: Casale
3 volte: Lecco, Legnano, Reggiana
2 volte: Ancona, Salernitana, Ternana
1 volta: Sassuolo, Pistoiese, Treviso
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

82 volte: Inter
//101 //103
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

Unionista ha scritto:82 volte: Inter
81 volte: Juventus, Roma
80 volte: Milan
76 volte: Fiorentina
71 volte: Lazio
70 volte: Torino
68 volte: Bologna, Napoli
57 volte: Sampdoria
53 volte: Atalanta
47 volte: Genoa
41 volte: Udinese
35 volte: Cagliari
30 volte: Bari, Vicenza
26 volte: Palermo, Triestina
25 volte: Verona
23 volte: Parma
22 volte: Brescia
17 volte: Catania, Livorno
16 volte: Ascoli, Padova, SPAL
15 volte: Lecce
13 volte: Alessandria, Como, Modena, Novara, Perugia
12 volte: Cesena, Chievo, Pro Patria, Venezia
11 volte: Foggia
10 volte: Avellino
9 volte: Empoli, Reggina, Siena
8 volte: Lucchese, Piacenza
7 volte: Catanzaro, Cremonese, Mantova, Pisa, Varese
6 volte: Pescara, Pro Vercelli
5 volte: Messina
4 volte: Casale
3 volte: Lecco, Legnano, Reggiana
2 volte: Ancona, Salernitana, Ternana
1 volta: Sassuolo, Pistoiese, Treviso
fin'ora siamo fuori dalla zona retrocessione //166 //166 //166
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Unionista »

messinese12 ha scritto: fin'ora siamo fuori dalla zona retrocessione //166 //166 //166
Considerando che avete dietro squadre come Casale, Lecco, Legnano, Pistoiese e Treviso, che molto probabilmente non rivedranno mai più la Serie A, sarete "salvi" per un bel pezzo.
Unionista ha scritto:30 volte: Vicenza
Incredibile come la 15° in classifica per le presenze e una delle prime 20-25 per quanto riguarda il blasone, stia rischiando di scomparire! :?
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Calciofilo »

L'Atalanta è sempre la regina delle provinciali...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Inter, Stramaccioni esonerato. Branca avvisa il tecnico, manca solo l'ufficialità

La società ha comunicato la fine del rapporto: il contratto del tecnico sarebbe scaduto nel 2015

Andrea Stramaccioni non è più l'allenatore dell'Inter. La società lo ha comunicato al tecnico tramite Marco Branca: adesso manca solo l'ufficialità.
Avvisato da Branca — Il contratto di Stramaccioni sarebbe scaduto nel 2015. "Stramaccioni è malato. Non prevedo novità in giornata", aveva detto giovedì Massimo Moratti. Evidentemente la notte è stata di consiglio al presidente che ha così deciso d'interrompere il rapporto. E' stato Marco Branca ad avvisare il tecnico, rimasto a Roma. Con l'ultimo allenamento della squadra (diretto da Beppe Baresi), l'allenatore è praticamente in vacanza.
Lunedì Mazzarri? — Difficilmente Stramaccioni accetterà una separazione consensuale. La prossima mossa quindi tocca al presidente, prima di ufficializzare l'arrivo di Mazzarri, probabilmente lunedì. Un addio per certi versi doloroso, poiché Moratti, primo sponsor del tecnico, ha preferito chiudere il rapporto subito per evitargli una bruciatura nel caso la situazione fosse rimasta uguale anche all'inizio del prossimo campionato.

Fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 1150.shtml
DELL'ENTELLA SEGUACI
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Calciofilo »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Inter, Stramaccioni esonerato. Branca avvisa il tecnico, manca solo l'ufficialità

La società ha comunicato la fine del rapporto: il contratto del tecnico sarebbe scaduto nel 2015

Andrea Stramaccioni non è più l'allenatore dell'Inter. La società lo ha comunicato al tecnico tramite Marco Branca: adesso manca solo l'ufficialità.
Avvisato da Branca — Il contratto di Stramaccioni sarebbe scaduto nel 2015. "Stramaccioni è malato. Non prevedo novità in giornata", aveva detto giovedì Massimo Moratti. Evidentemente la notte è stata di consiglio al presidente che ha così deciso d'interrompere il rapporto. E' stato Marco Branca ad avvisare il tecnico, rimasto a Roma. Con l'ultimo allenamento della squadra (diretto da Beppe Baresi), l'allenatore è praticamente in vacanza.
Lunedì Mazzarri? — Difficilmente Stramaccioni accetterà una separazione consensuale. La prossima mossa quindi tocca al presidente, prima di ufficializzare l'arrivo di Mazzarri, probabilmente lunedì. Un addio per certi versi doloroso, poiché Moratti, primo sponsor del tecnico, ha preferito chiudere il rapporto subito per evitargli una bruciatura nel caso la situazione fosse rimasta uguale anche all'inizio del prossimo campionato.

Fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 1150.shtml
Parte da qui il valzer delle panchine :)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Calciofilo ha scritto:Parte da qui il valzer delle panchine :)
Già... c'è da dire che a me Strama non dispiaceva, però inevitabilmente parte da qui anche il risveglio dell'Inter società, infatti questa mossa di Moratti mi pare che vada nella giusta direzione di un tentativo di dare nuovo vigore e nuova fiducia a giocatori, tifosi ed ambiente nerazzurro tutto con l'ingaggio di Mazzarri, che direi è molto appropriato in questo momento difficile. Una società che non vuole tentare di tornare in fretta ai vertici sarebbe sicuramente andata avanti con Stramaccioni.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6419
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da Mds32 »

MILANO - FC Internazionale comunica di aver raggiunto l'accordo con Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell'Inter.
FC Internazionale ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionalità dimostrata in un anno particolarmente difficile.
L'accordo con Walter Mazzarri avrà durata biennale.

FONTE:inter.it


Per la prima volta nella mia vita manderò a fanculo l'allenatore una partita si e l'altra pure. Mazzarri non è il mio allenatore.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da kira »

Vedremo se Mazzarri saprà dare una scossa all'Inter, a Napoli intanto pare fatta per Benitez, al posto proprio del neo allenatore dell'inter. Un dubbio mi assale, Benitez è una persona posata e compassata, oltre che un grande professionista, non sarà troppo "composto" per Napoli? Lo scopriremo solo vivendo... :mrgreen:
A me comunque piace, per quello che può servire eh eh eh. In bocca al lupo, mister Benitez. //85

Mds32 ha scritto:Per la prima volta nella mia vita manderò a fanculo l'allenatore una partita si e l'altra pure. Mazzarri non è il mio allenatore.
Mazzarri è molto meno lamentoso di un tempo, provo a spezzare una lancia in suo favore... :D
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da messinese12 »

io credo che per mazzarri parlano i risultati che ha ottenuto nella sua carriera..certo non sara' il massimo come simpatia...ma credo che questo a moratti e ai tifosi interisti interessa ben poco :---
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:io credo che per mazzarri parlano i risultati che ha ottenuto nella sua carriera..certo non sara' il massimo come simpatia...ma credo che questo a moratti e ai tifosi interisti interessa ben poco :---
Vero, e comunque c'è di peggio, al confronto di Boscaglia è un simpaticone! :lol:
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE A 2013-'14

Messaggio da torquato flacco »

messinese12 ha scritto:io credo che per mazzarri parlano i risultati che ha ottenuto nella sua carriera..certo non sara' il massimo come simpatia...ma credo che questo a moratti e ai tifosi interisti interessa ben poco :---
Ma gli interisti hanno già avuto Mourinho, che quanto a simpatia e umanità è il massimo :evil: :evil: :evil:
Genius Working
Bloccato