CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2013/GENNAIO 2014

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2013/GENNAIO 2014

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Si favoleggia del doppio ritorno di Ibrahimovic alla Juventus e di Eto'o all'Inter, vedremo durante la prossima estate.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da Salva »

E Shevchenko al Milan, Batistuta alla Fiorentina, Maradona al Napoli, Falcao alla Roma e Chinaglia alla Lazio perchè no?
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:E Shevchenko al Milan, Batistuta alla Fiorentina, Maradona al Napoli, Falcao alla Roma e Chinaglia alla Lazio perchè no?
Per Ibra alla Juve qualche possibilità sembra che ci sia perchè se ne parla già da diverse settimane e forse lo svedese potrebbe ridursi un po' l'ingaggio, invece quella di Eto'o all'Inter è notizia fresca di oggi e quindi è da approfondire nei prossimi giorni, anche lì il nodo principale è l'ingaggio, altrimenti a Eto'o potrebbe pure venir bene mollare l'Anzhi e tornare all'Inter visto che l'Anzhi sta tradendo le ambizioni di Champions League che aveva dichiarato, e come luogo in cui stare sicuramente Milano per lui è molto meglio di Machačkala in Daghestan, che mi dicono non sia proprio un bel posto in cui vivere...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da Salva »

Si ma infatti non contestavo la fondatezza o meno delle notizie.
Sottolineavo quello che è il solito vizio delle italiane.
Invece di puntare su giovani di valore si punta su minestre riscaldate.
Due campioni sul viale del tramonto visto che hanno già compiuto o compiranno presto 32 anni.

Poi sul fatto che Milano sia molto meglio di Machačkala avrei anche i miei dubbi. :D
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:Poi sul fatto che Milano sia molto meglio di Machačkala avrei anche i miei dubbi. :D
Se mi dici Mosca o San Pietroburgo ci potrebbe anche stare, ma Machačkala è una delle città più pericolose del mondo ho letto, infatti devono stare attenti ai rapimenti dei calciatori (hanno molte guardie del corpo e vivono blindati) e non possono neppure giocare a Machačkala le gare interne per paura di attentati, bombe e altro, infatti giocano quasi sempre a Mosca o a Kazan le partite in casa... in più il Daghestan è un posto davvero bruttino da quel che dicono, non è certo San Pietroburgo... :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Salva ha scritto:Poi sul fatto che Milano sia molto meglio di Machačkala avrei anche i miei dubbi. :D
Se mi dici Mosca o San Pietroburgo ci potrebbe anche stare, ma Machačkala è una delle città più pericolose del mondo ho letto, infatti devono stare attenti ai rapimenti dei calciatori (hanno molte guardie del corpo e vivono blindati) e non possono neppure giocare a Machačkala le gare interne per paura di attentati, bombe e altro, infatti giocano quasi sempre a Mosca o a Kazan le partite in casa... in più il Daghestan è un posto davvero bruttino da quel che dicono, non è certo San Pietroburgo... :P
Una vitaccia insomma... :D
Scherzi a parte, campioni di questo calibro possono solo arricchire il nostro campionato...io continuo ad sperare in un ritorno di Verratti...temo che attenderò a lungo. :mrgreen:
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Salva ha scritto:Poi sul fatto che Milano sia molto meglio di Machačkala avrei anche i miei dubbi. :D
Se mi dici Mosca o San Pietroburgo ci potrebbe anche stare, ma Machačkala è una delle città più pericolose del mondo ho letto, infatti devono stare attenti ai rapimenti dei calciatori (hanno molte guardie del corpo e vivono blindati) e non possono neppure giocare a Machačkala le gare interne per paura di attentati, bombe e altro, infatti giocano quasi sempre a Mosca o a Kazan le partite in casa... in più il Daghestan è un posto davvero bruttino da quel che dicono, non è certo San Pietroburgo... :P
Una vitaccia insomma... :D
Scherzi a parte, campioni di questo calibro possono solo arricchire il nostro campionato...io continuo ad sperare in un ritorno di Verratti...temo che attenderò a lungo. :mrgreen:
secondo me verratti se vuol fare carriera a grandi livelli l'ultimo posto dove deve andare a giocare è l'italia
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:
kira ha scritto: Una vitaccia insomma... :D
Scherzi a parte, campioni di questo calibro possono solo arricchire il nostro campionato...io continuo ad sperare in un ritorno di Verratti...temo che attenderò a lungo. :mrgreen:
secondo me verratti se vuol fare carriera a grandi livelli l'ultimo posto dove deve andare a giocare è l'italia
Si, probabilmente hai ragione, però a me dispiace che quando abbiamo un giovane talento lo mandiamo all'estero, salvo poi ricordarcene quando arrivano Europei e Mondiali... :?
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto:
messinese12 ha scritto:
kira ha scritto: Una vitaccia insomma... :D
Scherzi a parte, campioni di questo calibro possono solo arricchire il nostro campionato...io continuo ad sperare in un ritorno di Verratti...temo che attenderò a lungo. :mrgreen:
secondo me verratti se vuol fare carriera a grandi livelli l'ultimo posto dove deve andare a giocare è l'italia
Si, probabilmente hai ragione, però a me dispiace che quando abbiamo un giovane talento lo mandiamo all'estero, salvo poi ricordarcene quando arrivano Europei e Mondiali... :?
si anche a me dispiace,ma da altre parti le grandi squadre ai giovani danno la giusta fiducia //42 l'estate scorsa la juve voleva prendere verratti ma lo avrebbe dato in prestito al bologna o al cagliari se non ricordo male ,e sarebbe finita che lui la maglia della juve non l'avrebbe indossata mai,purtroppo in italia va cosi'
Jesi 1927
Messaggi: 16617
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da Jesi 1927 »

Più che l'Anzhi non va in Champions direi che la Russia ha tradito l'Anzhi, visto che hanno perso 1 posto a favore del Portogallo 2 anni fa appena, altrimenti a quest'ora l'Anzhi col suo terzo posto dietro a CSKA Mosca e Zenith sarebbe in Champions...ma la scusante può essere solo quella della miglior vita meneghina perchè se parliamo di giocare in Champions League con l'Inter misà tanto che dovrà pazientare molto il camerunense...
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Jesi 1927 ha scritto:Più che l'Anzhi non va in Champions direi che la Russia ha tradito l'Anzhi, visto che hanno perso 1 posto a favore del Portogallo 2 anni fa appena, altrimenti a quest'ora l'Anzhi col suo terzo posto dietro a CSKA Mosca e Zenith sarebbe in Champions...ma la scusante può essere solo quella della miglior vita meneghina perchè se parliamo di giocare in Champions League con l'Inter misà tanto che dovrà pazientare molto il camerunense...
Sì, su questo non ci piove, però a parità di Champions non giocata, se Moratti apre i cordoni della borsa per il suo ingaggio tanto vale che torni a Milano! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da Calciofilo »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:Più che l'Anzhi non va in Champions direi che la Russia ha tradito l'Anzhi, visto che hanno perso 1 posto a favore del Portogallo 2 anni fa appena, altrimenti a quest'ora l'Anzhi col suo terzo posto dietro a CSKA Mosca e Zenith sarebbe in Champions...ma la scusante può essere solo quella della miglior vita meneghina perchè se parliamo di giocare in Champions League con l'Inter misà tanto che dovrà pazientare molto il camerunense...
Sì, su questo non ci piove, però a parità di Champions non giocata, se Moratti apre i cordoni della borsa per il suo ingaggio tanto vale che torni a Milano! :P
Sono anch'io abbastanza scettico sull'attuale valore di questo giocatore...
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67472
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da ars72 »

leggo sulla Gazzetta di El Shaarawy che può andare al City per 40 milioni di euro..e Boateng e Robinho via per 20 milioni..

Mi sembrano valutazioni un pò troppo gonfiate eh...allora Lamela quanto vale 60? Cavani...100??

A parte che El Shaarawy sono 3 mesi buoni che è inconcludente..ma ste bufale sono buttate là per vendere giornali o suggerite?! :twisted:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Mazzarri vuole Nainggolan del Cagliari per farlo gicoare titoalre nel suo 3-5-2: vedremo se Moratti & Branca riusciranno ad accontentarlo.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2013

Messaggio da kira »

In Inghilterra danno per certo l'arrivo di Cavani al Chelsea... :?: Mentre Dela minaccia di portare la squadra a giocare a Caserta se non gli vendono il San Paolo...
Bloccato