1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Tutti i campionati dilettantistici dalla Prima alla Terza Categoria
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati 1° giornata - 23 settembre 2012

girone A

Apricena-Minervino Murge...........0-0
Canosa-Raffaele Catriotta..........2-0
Ordona Calcio-U.C. Bisceglie.......0-2
Real BAT Barletta-Alexina..........1-0
Real Siti-Atletico Manfredonia.....3-2
Rocchetta S.Antonio-Monte S.Angelo.1-2
Sanseverese-Audace Barletta........2-0
Sporting Daunia-Nuova Daunia.......1-2

classifica =

Canosa, Unione Calcio Bisceglie, Real BAT Barletta, Real Siti, Monte Sant'Angelo e Nuova Andria 3; Apricena e Minervino Murge 1; R.C. Manfredonia, Ordona, Alexina, Civilis A. Manfredonia, Rocchetta, Sanseverese e Sp. Daunia 0.

girone B

Bitetto-Riccardo Sibillano Bari....2-1
Bitonto-Omnia Bitonto..............3-0
Calcio Gravina-Real Gioia Calcio...0-0
Fortis Murgia-Calcio Palagiano.....4-3
Ginosa-Pezze.......................2-2
Molfetta Sportiva-Giovinazzo.......1-0
United Mottola-Real Modugno........3-3
Virtus Calcio Putignano-N.Molfetta.0-1

classifica =
Bitetto, Unione Sportiva Bitonto, Fortis Murgia Altamura, Molfetta Sp. e N. Molfetta (che ha sede a Ruvo di Puglia-BA) 3; Gravina, R. Gioia, Ginosa, Pezze, U. Mottola e R. Modugno 1; R.S.1950 Bari (che ha sede ad Adelfia-BA), O. Bitonto, Palagiano, Giovinazzo e Putignano 0.

girone C

Avetrana-Real Paradiso Brindisi....4-0
Galatone-Andrano...................4-2
Gioventù Campi-Veglie..............2-1
Marittima-Minervino di Lecce.......3-3
Porto Cesario-Novoli...............0-2
Ruffano-Centro Jonico Taranto......5-2
Stella del Colle-Parabita..........2-3
Uggiano-Maruggio...................1-2

classifica =
Avetrana, Galatone, G. Campi, Novoli, Ruffano, Parabita e Maruggio 3; Marittima e Minervino LE 1; R. Paradiso BR, Andrano, Veglie, La Sirena (Porto Cesario-LE), CJ Taranto, Stella del Colle e Uggiano 0.

prossimo turno, 30-09-12

A
ALEXINA-REAL SITI
AUDACE BARLETTA-APRICENA
CIVILIS ATLETICO-CANOSA
MINERVINO MURGE-SPORTING DAUNIA
MONTE SANT ANGELO CALC-SANSEVERESE
NUOVA DAUNIA-ORDONA CALCIO
RAFFAELE CASTRIOTTA-ROCCHETTA S.ANTONIO
UNIONE CALCIO BISCEGLI-REAL BAT

B
CALCIO PALAGIANO-CALCIO GRAVINA
GIOVINAZZO-UNITED MOTTOLA
NUOVA MOLFETTA-BITONTO.
OMNIA BITONTO-MOLFETTA SPORTIVA
PEZZE-BITETTO
R.SIBILLANO 1950 BARI-VIRTUS CALCIO PUTIGNAN
REAL GIOIA CALCIO-GINOSA
REALMODUGNO-FORTIS MURGIA

C
ANDRANO-UGGIANO CALCIO
CENTRO JONICO TARANTO-GIOVENTU CAMPI
GIOVENTU PARABITA-GALATONE A.S.D.
MARUGGIO CALCIO-LA SIRENA
MINERVINO-STELLA DEL COLLE
NOVOLI-RUFFANO
REAL PARADISO BRINDISI-MARITTIMA
VEGLIE-AVETRANA
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

un po' di news.

tratte da = www.pugliacalcio24.it
----
GINOSA 2-2 PEZZE - cronaca e tabellini
24.09.2012 15:45 di Angelo Notaristefano articolo letto 8 volte

di Domenico Ranaldo

GINOSA: Cifarelli A., Bonsignore, Bozza F., Mangia (29’ st Magno), Giosuè, Lombardi, Lovecchio, Dragone, Leone (17’ st Marzano), Putignano, Clemente (40’ pt Anzillotta). A disp.: Mancino, Bozza R., Maggiore, Iacoviello. All. Pizzulli

PEZZE: Filomena, Cardone, De Blasio, D’Onghia, Telesca, Angelini, Renna G., Diagnè, Lacatena (39’ st Buongiorno), Sabatelli (23’ st Convertini), Renna V. A disp.: Caramia, Salerno, Colucci, Micele, Palmisano. All. Colucci

ARBITRO: Bizio di Casarano.
RETI: pt 43’ D’Onghia (P); st 5’ Leone (G), 26’ st Convertini (P), 45’ Magno (G) su rigore.
NOTE: Ammoniti Bozza F., Putignano e Magno (G), Cardone, De Blasio, Angelini, Renna G. e Convertini (P).

Un Ginosa in formazione d’emergenza, tra squalifiche ed infortuni, conquista nel finale un prezioso pari casalingo contro un Pezze ostico e ben messo in campo. I biancazzurri, con sei under in campo dall’inizio, gettano il cuore oltre l’ostacolo mostrando grinta e carattere e lottando fino all’ultimo minuto. La prima frazione vede gli ospiti più intraprendenti e pericolosi. Dopo una prima fase di studio, al 28’ De Blasio disegna, da calcio d’angolo, una parabola maligna che impegna severamente Cifarelli e sulla respinta riprende ancora il numero tre brindisino che taglia l’area con un cross insidioso che si spegne sul fondo. La replica ginosina giunge al 31’ quando Putignano, ben servito in profondità, conclude da distanza ravvicinata chiamando Filomena ad un intervento non facile. Altra offensiva ospite al 39’ quando Renna V. si trova solo davanti a Cifarelli calciando malamente a lato. E’ il preludio al vantaggio brindisino che giunge al 43’ con D’Onghia il quale, sugli sviluppi di una rimessa laterale, incorna sottomisura anticipando Bonsignore e Cifarelli. La ripresa vede un Ginosa più convinto e determinato. Passano appena cinque minuti ed i biancazzurri raggiungono il pari: sugli sviluppi di un traversone dall’out sinistro, Filomena interviene goffamente consentendo a Leone (lesto nell’occasione) a depositare la sfera nel sacco. I padroni di casa ci credono ed il tecnico Pizzulli manda in campo Marzano per dare più consistenza al reparto offensivo. Proprio nel momento migliore dei biancazzurri, su un’azione di contropiede il Pezze si riporta nuovamente in vantaggio. Corre il 26’ quando sull’asse Diagnè – Renna V., quest’ultimo crossa dal fondo per l’accorrente Convertini il quale anticipa Cifarelli ed infila per il 2-1. Gli ospiti cercano il colpo del ko ed al 33’ Renna V., ben servito da Diagnè, entra in area calciando di poco alto da buona posizione. Il Ginosa, comunque, non demorde ed il neo entrato Magno, in zona cesarini, viene steso in area da Renna G. inducendo il direttore di gara ad assegnare il penalty che lo stesso attaccante ginosino trasforma con freddezza per il definitivo 2-2. Giovedì il Ginosa è atteso dal ritorno di Coppa Puglia, al Miani, contro il Laterza, mentre domenica i biancazzurri faranno visita al Real Gioia, per la seconda di campionato, in una trasferta insidiosa ma con la consapevolezza di recuperare uomini importanti assenti nel match odierno.
----


Virtus Putignano 0-1 MolfettaRuvo
24.09.2012 15:00 di Angelo Notaristefano articolo letto 54 volte

La scorsa stagione della Virtus Putignano non era cominciata nel modo migliore, con un solo punto conquistato nelle prime due giornate di campionato e l'eliminazione dalla Coppa Puglia già al primo turno: come le cose si sarebbero evolute lo ricordiamo tutti. Proprio l'analogia con la scorsa annata rappresenta l'unica consolazione per la formazione rossoblù, apparsa poco brillante fisicamente e confusa mentalmente.

Il debutto nella Prima Categoria dei ragazzi del presidente Giancesare Intini è avvenuto tra le mura amiche del "Torino '49" contro il MolfettaRuvo, formazione che ha avuto la fortuna e il merito di trovare la rete a metà primo tempo con Giuseppe Murolo - abile nel controllare, spalle alla porta, un traversone dalla sinistra e girarlo rapidamente sotto l'incrocio - per poi difendere il vantaggio con ordine fino alla fine, rischiando di raddoppiare in contropiede. Francesco Palazzo ha schierato un'inedita coppia di centrali difensivi composta da Massimo Santoro e dal nuovissimo acquisto Marco Carrano, mentre sulla corsia sinistra, sin dal primo minuto, è stato impiegato Javier Cappelletti, la cui posizione nella ripresa è stata occupata dall'altra acquisizione last-minute Elio Lovece. L'Undici rossoblù ha avuto un possesso palla superiore ed ha prodotto qualche palla gol, generata più dal cuore che dalla testa delle sue unità. Appena cinque minuti dopo il vantaggio ospite, Cappelletti, con un lancio di una morbidezza pari al cashmere, ha trovato Fabrizio Lopriore, immaginifico nel girare di prima per il suo compagno di reparto Gianvito Vittorione che, avvicinatosi alla porta, non è riuscito ad imprimere al suo diagonale di destro la forza necessaria per batter l'estremo difensore avversario Klaydy Petray. Altra occasione degna di nota per i rossoblù è capitata all'ottavo minuto del secondo tempo, quando Santoro, in una delle sue sortite offensive sulla corsia di sinistra, ha crossato sul secondo palo, trovando Ezio Lippolis, bravo a fare da sponda per Lopriore, la cui conclusione al volo, quasi a colpo sicuro, è stata deviata da un difensore sopra lo specchio della porta.

Del doloroso 0-1 finale, la Virtus deve salvare il moto di reazione al gol avversario e la voglia ritrovata nel secondo tempo di imporre il proprio gioco. Due mattoni su cui costruire una stagione che si prospetta complicata e quindi molto stimolante per un gruppo apparso quasi imbattibile in Terza e in Seconda Categoria. Il prossimo impegno dei Putignanesi è previsto per giovedì 27 settembre alle ore 15.30 contro il Fasano, per la difficile missione rappresentata dal ritorno del primo turno di Coppa Puglia (si parte dallo 0-2 interno). Domenica 30 si va ad Adelfia contro il Real Sibillano per la seconda di campionato, mentre si torna in casa domenica 7 ottobre contro il Bitonto (anche queste due partite si giocheranno alle 15.30).
----

MOTTOLA UNITED 3-3 REAL MODUGNO - cronaca e tabellini
a cura di Angelo Notaristefano
24.09.2012 14:00 di Angelo Notaristefano articolo letto 93 volte

Grande partita al Chiappara, lo United domina ma poi in 10 viene costretto al pareggio.

Parte bene la stagione dello United che in casa sfiora il colpaccio ma perde 2 punti nel finale contro una grande squadra, che lotterà per la vittoria del Campionato. Mr Caldararo schiera i suoi con il solito 4-2-4 dovevndo rinunciare a Mellone ma recuperando in extremis sia Coletta che Daniele Greco. A fare la partita i primi 10 minuti è il Modugno che si rende pericoloso con un paio di punizione, poi però sale in cattedra il Mottola. Al 15' sblocca il risultato Daniele Greco con una rasoiata su punizione da tre-quarti di campo. Ci si rende conto che gli ospiti sono fragili in contropiede e i gialloblù ne approfittano. Dopo 10 minuti arriva il raddoppio: Romanelli lanciato in contropiede serve DeVincenzo che tutto solo, dal limite dell'area, tira al volo piazzandola sotto l'incrocio, grande gol per l'under mottolese che nell'euforia si toglie la maglietta e riceve un giallo che si rivelerà determinate ai fini del risultato. Solo nel finale di tempo si vede la reazione del Modugno
che accorcia le distanze con Maurelli bravo sull'out di detra a rientrare sul sinistro e trafiggere Ritella in diagonale. Inizia il secondo tempo e dopo poco arriva il 3a1. E' un eurogol, un gol a cui siamo abituati del solito e inimitabile Daniele Greco, che fa fuori 5 avversari rientra sul destro e da 25 metri tira una sassata che sbatte prima sotto l'incrocio e gonfia la rete con l'incolpevole Colagrande che resta a vedere la magia senza poter intervenire. Il Chiappara esplode, la squadra vede vicino la vittoriua e fa sua la partita, andando più volte vicino al gol del 4a1. Romanelli a tu per tu con Colagrande si fa ipnotizzare e sul capovolgimento di fronte, al 62', DeVincenzo ferma Foggetti lanciato in contropiede: secondo giallo ed espulsione. Il Mottola già stanco e in 10 subisce l'assedio del Real Modugno. E' una mezz'ora di sofferenza con i baresi che raggiungono il pareggio andando a segna prima con il capitano DeFrancesco e poi con Vernice. Gli ultimi 5 minuti più recupero si pensa che la beffa sia nell'aria ma la difesa tiene bene e con un grande Coletta in mezzo al campo, riescono ad ottenere un meritato pareggio che lascia però l'amaro in bocca.
Resta la consapevolezza che questa squadra può far molto bene anche nel campionato di Prima Categoria, nonostante qualche assenza lo United ha dominato contro quella che dovrebbe essere la squadra che dominerà il campionato e senza quell'espulsione chissà come sarebbe andata a finire...

MOTTOLA UNITED: Ritella; N.Mastromarino Collocola Gatti O.Mastromarino; DeVincenzo Ferrara Coletta DeCrescenzo(al 26st Notaristefano); Romanelli Greco. Panch: Resta DeSanto DeMarinis D'Aprile Rondinelli Mansueto. ALL.: Caldararo

REAL MODUGNO: Colagrande; Padovano Bozzi DeFrancesco Botta Franco Maurelli Foggetti Tamma(al32st Palermo) DiBari Antonicelli(12st Vernice). Panch: Frisone Pantaleo Lavermicocca Scardinale Iurco. ALL.: DiVenere

AMMONITI: Padovano Tamma Anotnicelli(RM) e Gatti Collocola Greco Ferrara Notaristefano(UM)
ESPULSI: DeVincenzo(UM) al 62 per doppia ammonizione
GOL: 15' e 53' D.Greco (UM) 32' DeVincenzo(UM) 46pt Maurelli(RM) 74' DeFrancesco(RM) 83' Vernice(RM)
----
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Gioventù Campi - Veglie 2-1
24.09.2012 10:00 di Ludovico Calabrese articolo letto 153 volte

Con due gol di Mauro Ciurlia il Campi si aggiudica il derby contro un buon Veglie, la differenza l'ha fatta come al solito il giocatore di categoria superiore come Mauro Ciurlia autore di una doppietta, il Campi poteva dilagare, diversi gol mancati da Mummolo e compagni. Il gol del Veglie è stato siglato, su colpo di testa, da Antico.
---

Fortis Muria, vittoria a suon di goal
Ma quanta sofferenza per avere la meglio del Palagiano
23.09.2012 20:00 di Domenico Olivieri articolo letto 292 volte

Inizia con una vittoria il cammino della Fortis Murgia nel campionato di 1^ categoria. La formazione Altamura s’impone con uno scoppiettante 4 a 3 sul Palagiano, squadra indubbiamente inferiore ma che ha venduto cara la pelle, riuscendo a fruttare al meglio alcun errori dei giocatori di casa.
Mister Abrescia, per il debutto in campionato, davanti ai propri tifosi, manda in campo quasi tutti i volti nuovi arrivati in estate a rafforzare la squadra, con Tedesco tra i pali, linea difensiva formata da Lorusso, Genco, Nuzzi e Dilerma, Castoro e Campanelli a formare la diga a metà campo, Scarola e Bozzi, sulle fasce e Savoia e Cirrottola in attacco. Gli ospiti rispondono con un modulo abbastanza coperto con Lioia unica punta e Scarcia alle sue spalle.
La Fortis inizia con il piglio giusto, andando vicina alla marcatura in un paio di occasioni, la prima all'8’ con una punizione da venticinque metri di Scarola, la seconda al 15’ con un'azione personale di Savoia che conclude sul corpo di Cinieri e salvataggio sulla linea sul tentativo di tap-in di Castoro. I padroni di casa sembrano in controllo ma, alla prima occasione, al 22’, sono gli ospiti a passare: punizione dal vertice destro dell'area di Massimo che con un tiro potente fulmina Tedesco. La Fortis tenta l'immediata replica ma il colpo di testa di Nuzzi, su invito di Savoia, termina di poco alto. Un minuto dopo ecco servito il raddoppio dei tarantini: Scarcia entra in area, i difensori altamurani giocano alle belle statuine, e per il folletto con la maglia numero dieci è un gioco da ragazzi battere Tedesco.
La Fortis non ci sta e alla mezz'ora accorcia le distanze con un bel colpo di testa di Savoia su cross di Lorusso. Un minuto dopo ci prova Castoro dalla distanza con Cinieri che respinge con i pugni, mente al 34' il portiere ospite si rifugia in angolo su conclusione di Scarola.
L'inizio di ripresa della Fortis è veemente e, infatti, dopo cinque minuti la parità e ristabilita grazie a Savoia che, direttamente da calcio d'angolo, inganna Cinieri. Il pareggio, però, dura solo fino al 12' perché Massimo riporta in vantaggio il Palagiano: altra punizione dal vertice dell'area, stessa potenza ma tiro più centrale, Tedesco non è reattivo e la palla finisce in fondo alla rete.
La Fortis non si scoraggia e, dopo un paio di minuti, ritrova la parità, sempre con Savoia che, questa volta, batte un incerto Cinieri con una punizione dal limite dell'area. I padroni di casa insistono e, forti anche della superiorità numerica per l'espulsione di Massimo, al 34' completano la rimonta con Cirrottola che, con un imperioso colpo di testa, raccoglie un cross dalla trequarti di Castoro e realizza il goal partita.
La Fortis Murgia, così, porta a casa i primi tre punti di questo campionato, soffrendo più del previsto contro una squadra abbastanza modesta. Sono ancora da registrare alcuni meccanismi soprattutto in difesa e a centrocampo dove manca un uomo di rottura. Comunque siamo a inizio stagione e, sicuramente, mister Abrescia saprà apportare i correttivi giusti.
Giovedì la Fortis Murgia torna in campo per il ritorno del primo turno di Coppa Puglia. Al "d'Angelo" si parte dal 5 a 0 con il quale la formazione Altamurana ha sconfitto il Real Sannicandro nella partita d'andata. Una nota particolare di quella partita: una delle cinque reti è stata messa a segno dal portiere, Onofrio Tedesco, con rilancio effettuato dalla sua area che è riuscito ad emulare il suo allenatore, Saverio Abrescia, autore di una prodezza simile durante la sua carriera da giocatore.
Domenica, invece, prima trasferta di campionato, con la sfida al Real Modugno, squadra tra le meglio attrezzate per il salto di categoria.

FORTIS MURGIA - PALAGIANO 4-3

FORTIS MURGIA: Tedesco, Lorusso, Dilerma (18' st Cifarelli), Campanelli, Nuzzi, Genco, Scarola, Castoro, Cirrottola (33’ st Cannito), Savoia, Bozzi (28’ st Colonna). A disp.: Acquaviva, Piccininni, Girardi, Maino. All.: Abrescia
CALCIO PALAGIANO: Cinieri, Resta, Altamura (42’ st Infante), Castiglia, Palatino (40’ pt Patruno), Massimo, Maggi, Carrieri (24’ st Ciccarese), Lioi, Scarcia, Di Pierro, Buttiglione. A disp.: Moscoviti, Attorre, Favale. All.: Schiavone
RETI: 22’ pt Massimo (P), 27’ pt Scarcia (P), 30’ pt Savoia (FM), 5’ st Savoia (FM), 12’ st Massimo (P), 14’ st Savoia (FM), 32’ st Cirrottola (FM)
ARBITRO: Attilio Pio Stefania di Foggia
AMMONITI: Genco, Savoia (FM), Resta, Castiglia, Massimo (P)
ESPULSI: 25’ st Massimo (P) per proteste
RECUPERO: 2’ pt, 3’ st
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risulati della 2^ giornata - 30 Settembre 2012

girone A

Alexina - Real Siti 1-0
Audace Barletta - Apricena 4-3
Minervino Murge - Sporting Daunia 1-0
Monte Sant Angelo - Calcio Sanseverese 3-2
Nuova Daunia - Ordona Calcio 4-1
Raffaele Castriotta - Rocchetta S.Antonio 2-5
U. C. Bisceglie - Real Bat 1-1
Civilis Atletico – Canosa 1-1

classifica
6 Monte Sant'Angelo
6 Nuova Daunia
4 Min. Murge
4 Real Bat
4 U.C. Bisceglie
4 Canosa
3 Audace Barletta
3 Sanseverese
3 Alexina
3 Reali Siti
3 Rocchetta S. A.
1 Apricena
1 Civilis Atletico Manfredonia
0 Sporting Daunia
0 Ordona Calcio
0 R. Castriotta

girone B

Calcio Palagiano - Calcio Gravina 1-1
Giovinazzo - United Mottola 3-5
Nuova Molfetta - Bitonto. 0-3
Omnia Bitonto - Molfetta Sportiva 1-1
Pezze - Bitetto 1-1
R.Sibillano 1950 - V. C. Putignano 0-4
Real Gioia - Ginosa 1-2
Real Modugno - Fortis Murgia 6-2

classifica
6 Bitonto
6 Real Modugno
4 Bitetto
4 Molfetta Sportiva
4 Ginosa
4 United Mottola
3 Fortis Murgia
3 Virtus Calcio Putignano
2 Pezze
2 Calcio Gravina
1 Real Gioia Calcio
1 Omnia Bitonto
1 Calcio Palagiano
1 Nuova Molfetta
0 R.Sibillano 1950 Bari
0 Giovinazzo

girone C
Centro Jonico Taranto - Campi 2-3
Andrano - Uggiano 2-1
Parabita - Galatone 0-2
Maruggio - Porto Cesareo 1-1
Minervino - Stella Del Colle 4-2
Novoli - Ruffano 0-2
Real Paradiso Brindisi -Marittima 0-2
Veglie - Avetrana 0-0

classifica
6 Gioventù Campi
6 Galtone
6 Ruffano
4 Maruggio Calcio
4 Avetrana
4 Marittima
4 Minervino di Lecce
3 Novoli
3 Gioventù Parabita
1 Porto Cesareo
1 Veglie
0 Stella Del Colle
0 Uggiano Calcio
0 Centro Jonico Taranto
0 Real Paradiso Brindisi
0 Andrano
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati della 3^giornata - 7 Ottobre 2012

girone A

Apricena-Nuova Daunia..............0-1
Ordona Calcio-Alexina..............2-2
Raffaele Castriotta-Monte S.Angelo.0-4
Real BT Barletta-Civilis Atletico..4-0
Real Siti-Canosa...................1-3
Rocchetta S.Antonio-Aud. Barletta..5-3
Sanseverese-Minervino Murge........1-2
Sporting Daunia-U.C. Bisceglie.....1-1

girone B

Bitetto-Nuova Molfetta.............0-0
Calcio Gravina-Pezze...............1-2
Fortis Murgia-Real Gioia...........1-1
Ginosa-Riccardo Sibillano Adelfia..3-2
Molfetta Sportiva-Real Modugno.....0-5
Omnia Bitonto-Giovinazzo...........3-2
United Mottola-Calcio Palagiano....2-2
Virtus Calcio Putignano-Bitonto....2-1

girone C

Avetrana-Minervino di Lecce........0-0
Galatone-Maruggio..................0-0
Gioventù Campi-Real Paradiso BR....2-1
Gioventù Parabita-Andrano..........3-2
Porto Cesario-Centro Jonico TA.....0-0
Marittima-Stella del Colle.........0-2
Ruffano-Veglie.....................0-0
Uggiano-Novoli.....................2-5
///
classifiche
9 Min. Murge
9 Monte Sant'Angelo
9 Nuova Daunia
7 Canosa
7 Real Bat
6 Rocchetta S. A.
5 U.C. Bisceglie
4 Alexina
3 Sanseverese
3 Audace Barletta
3 Reali Siti
1 Sporting Daunia
1 Civilis Atletico
1 Ordona Calcio
0 Apricena
0 R. Castriotta
...
7 Real Modugno
7 Ginosa
6 Bitonto
6 Virtus Calcio Putignano
5 United Mottola
5 Bitetto
5 Pezze
4 Omnia Bitonto
4 Fortis Murgia
4 Nuova Molfetta
3 Molfetta Sportiva
2 Calcio Gravina
2 Real Gioia Calcio
2 Calcio Palagiano
0 R.Sibillano 1950 Adelfia
0 Giovinazzo
...
9 Campi
7 Galtone
7 Ruffano
6 Novoli
6 Gioventù Parabita
5 Maruggio Calcio
5 Avetrana
4 Marittima
5 Minervino LE
3 Andrano
3 Stella Del Colle
2 Porto Cesareo
2 Veglie
1 Centro Jonico Taranto
0 Uggiano Calcio
0 Real Paradiso Brindisi
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati e classifiche della 4^ e della 5^ giornate - 14 e 21 Ottobre 2012

Girone A

Alexina-Apricena...................2-0
Audace Barletta-R.C. Manfredonia...3-0
Canosa-Ordona Calcio...............1-0
Civilis Atl. M.-Sporting Daunia....1-5
Minervino Murge-Monte S.Angelo C...1-1
Nuova Daunia-Rocchetta S.Antonio...1-0
Real Siti-Real Bat Barletta........0-4
U.C. Bisceglie-Sanseverese.........2-0
///
Apricena-Unione Calcio Bisceglie...3-0
Monte Sant'Angelo C.-Aud. Barletta.2-1
Ordona Calcio-Civilis Atletico.....1-0
R.C. Manfredonia-Real Siti.........6-0
Real BT Barletta-Canosa............2-1
Rocchetta S.Antonio-Minervino M....1-2
Sanseverese-Nuova Daunia...........0-0
Sporting Daunia-Alexina............1-0

Girone B

Bitonto-Ginosa.....................3-0
Calcio Palagiano-Giovinazzo........2-2
Nuova Molfetta-Calcio Gravina......1-1
Pezze-United Mottola...............1-0
Real Gioia-Molfetta Sportiva.......4-2
Real Modugno-Omnia Bitonto.........3-0
Riccardo Sibillano A.-F. Murgia....0-1
Virtus Calcio Putignano-Bitetto....2-0
///
Bitetto-Bitonto....................0-2
Calcio Gravina-R.S. 1950 Adelfia...2-1
Fortis Murgia Altamura-Pezze.......2-1
Ginosa-Nuova Molfetta..............2-2
Giovinazzo-Real Modugno............1-6
Molfetta Sportiva-C. Palagiano.....1-2
Omnia Bitonto-Virtus C. Putignano..2-2
United Mottola-Real Gioia..........2-6

Girone C

Centro Jonico TA-Galatone..........2-2
Marittima-Avetrana.................1-1
Maruggio-Gioventù Parabita.........4-1
Minervino LE-Ruffano...............1-1
Novoli-Andrano.....................1-1
Real Paradiso BR-Porto Cesario.....2-1
Stella del Colle-Gioventù Campi....0-3
Veglie-Uggiano.....................3-1
///
Andrano-Maruggio...................1-3
Avetrana-Stella del Colle..........2-1
Galatone-Novoli....................0-0
Gioventù Campi-Minervino di Lecce..2-0
Gioventù Parabita-Marittima........0-1
Porto Cesario-Veglie...............1-0
Ruffano-Real Paradiso Brindisi.....2-1
Uggiano-Centro Jonico Taranto......3-0

---

R. BT Barletta, Monte S. Angelo, Minervino Murge e N. Daunia 13; Canosa 10; U.C. Bisceglie 8; Sp. Daunia ed Alexina 7; Rocchetta ed Au. Barletta 6; Sanseverese ed Ordona C. 4; Apricena, R.C. Manfredonia e R. Siti 3; Civilis 1.

R. Modugno 13; Bitonto 12; Putignano, Ginosa e Leonessa Altamura 10; R. Gioia 8; O. Bitonto e Pezze 7; Palagiano, Gravina e N. Molfetta 6; U. Mottola e Bitetto 5; Molfetta Sp. 3; Giovinazzo 1; R.S. 1950 Adelfia 0.

G. Campi 15; Maruggio e Ruffano 11; Avetrana e Galatone 9; Novoli e Marittima 8; Minervino LE e Parabita 6; Veglie e Porto Cesario 5; Andrano 4; Uggiano C., Stella del Colle e R. Paradiso BR 3; C.J. Taranto 2.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati e classifiche della 6^ giornata - 28 Ottobre 2012

Girone A

Alexina-Rocchetta Sant'Antonio.....1-1
Canosa-Apricena....................3-0
Civilis A. Manfredonia-Sanseverese.1-2
Minervino Murge-R.C. Manfredonia...0-0
Nuova Daunia-Audace Barletta.......4-1
Real BT Barletta-Ordona Calcio.....2-0
Real Siti-Sporting Daunia..........1-1
U.C. Bisceglie-Monte Sant'Angelo C.1-1

Girone B

Bitetto-Ginosa.....................0-3
Bitonto-Leonessa Altamura (FM).....4-0
Calcio Palagiano-Omnia Bitonto.....2-0
Nuova Molfetta-United Mottola......2-0
Pezze-Giovinazzo...................1-1
Real Gioia-Real Modugno............1-3
R.S. 1950 Adelfia-Molfetta Sp......1-0
Virtus Calcio Putignano-C. Gravina.4-0

Girone C

Avetrana-Gioventù Campi............0-1
Centro Jonico Taranto-Maruggio.....2-1
Marittima-Ruffano..................1-0
Minervino di Lecce-Uggiano.........6-4
Novoli-Gioventù Parabita...........3-0
Real Paradiso Brindisi-Galatone....2-2
Stella del Colle-Porto Cesario.....4-1
Veglie-Andrano.....................1-2

-----

Real BT Barletta e N. Daunia 16; Minervino Murge e Monte S. Angelo 14; Canosa 13; U.C. Bisceglie 9; Sp. Daunia ed Alexina 8; Sanseverese e Rocchetta 7; Au. Barletta 6; Ordona C., R.C. Manfredonia e R. Siti 4; Apricena 3; C.A. Manfredonia 1.

R. Modugno 16; Bitonto 15; Putignano e Ginosa 13; L. Altamura 10; Palagiano 9; R. Gioia e Pezze 8; O. Bitonto 7; Gravina 6; Bitetto e U. Mottola 5; Molfetta Sp. e R.S. '50 Adelfia 3; Giovinazzo 2.

G. Campi 18; Maruggio, Marittima, Ruffano e Novoli 11; Galatone 10; Avetrana e Minervino LE 9; Parabita e Stella del Colle 6; Veglie, Porto Cesario e C.J. Taranto 5; R. Paradiso BR 4; Uggiano 3.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati e classifiche della 7^ giornata - 4 Novembre 2012[/C]

Girone A

Apricena-Civilis Atletico..........2-0
Audace Barletta-Minervino Murge....2-1
Monte Sant'Angelo-Nuova Daunia.....0-1
Ordona Calcio-Real Siti............2-0
Ra.Ca. Manfredonia-R. BT Barletta..0-2
Rocchetta S.Antonio-UC Bisceglie...1-3
Sanseverese-Alexina................1-0
Sporting Daunia-Canosa.............1-3

Girone B

Calcio Gravina-Bitonto.............1-2
Ginosa-Virtus Calcio Putignano.....1-2
Giovinazzo-Real Gioia..............1-3
Leonessa Altamura-Nuova Molfetta...3-0
Molfetta Sportiva-Pezze............0-1
Omnia Bitonto-Bitetto..............1-1
Real Modugno-Calcio Palagiano......3-1
United Mottola-Ri.Si. 1950 Adelfia.4-1

Girone C

Andrano-Centro Jonico Taranto......4-1
Galatone-Veglie....................3-1
Gioventù Campi-Marittima...........2-3
Gioventù Parabita-Avetrana.........1-1
Maruggio-Novoli....................4-3
Porto Cesario-Minervino di Lecce...2-0
Ruffano-Stella del Colle...........2-1
Uggiano Calcio-Real Paradiso BR....1-1

-----

Real BT Barletta e N. Daunia 19; Canosa 15; Monte S.Angelo 14; UC Bisceglie e Minervino Murge 12; Sanseverese 10; Au. Barletta 9; Alexina 8; Rocchetta, Apricena e Ordona 7; Sp. Daunia 5; R.C. Manfredonia e R. Siti 4; C.A. Manfredonia 0.

R. Modugno 19; Bitonto 18; Putignano 16; F.M.L. Altamura 13; Pezze 12; R. Gioia e Ginosa 11; Palagiano e N. Molfetta 9; U. Mottola 8; Gravina, Bitetto e O. Bitonto 6; Molfetta Sp. 4; Adelfia 3; Giovinazzo 2.

G. Campi 18; Maruggio, Ruffano e Marittima 14; Galatone 13; Novoli 11; Avetrana e Adrano 10; Minervino LE 9; La Sirena Porto Cesario 8; Parabita 7; Stella del Colle 6; Veglie, R. Paradiso BR e Centro Jonico TA 5; Uggiano C. 4.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati e classifiche dell'8^ giornata - 11 Novembre 2012

Girone A

Alexina-Audace Barletta............4-1
Canosa-Rocchetta Sant'Antonio......2-0
Civilis Atl. M.-Monte S.Angelo C...0-4
Nuova Daunia-Ra.Ca. Manfredonia....3-0
Ordona Calcio-Sporting Altamura....2-0
Real BT Barletta-Apricena..........1-1
Real Siti-Sanseverese..............1-1
U.C. Bisceglie-Minervino Murge.....3-0

Girone B

Bitetto-Fortis Murgia L.Altamura...0-3
Bitonto-Molfetta Sportiva..........4-1
Ginosa-Calcio Gravina..............1-4
Nuova Molfetta-Giovinazzo..........3-0
Pezze-Calcio Palagiano.............0-0
Real Gioia-Omnia Bitonto...........0-0
Ri. Si. 1950 Adelfia-R. Modugno....0-1
Virtus Calcio Putignano-U. Mottola.1-1

Girone C

Avetrana-La Sirena Porto Cesareo...1-3
Centro Jonico Taranto-G. Parabita..2-1
Gioventù Campi-Ruffano.............1-0
Marittima-Uggiano Calcio...........2-2
Minervino di Lecce-Andrano.........4-2
Real Paradiso BR-Maruggio..........3-2
Stella del Colle-Galatone..........0-0
Veglie-Novoli......................0-2

N. Daunia 22; R. BT Barletta 20; Canosa 19; Monte S.Angelo 17; U.C. Bisceglie 15; Minervino Murge 12; Alexina e Sanseverese 11; Ordona C. 10; Au. Barletta 9; Sp. Daunia e Apricena 8; Rocchetta 7; R. Siti 5; R.C. Manfredonia 4; C.A. Manfredonia 1.

R. Modugno 22; Bitonto 21; V.C. Putignano 17; FML Altamura 16; Ginosa 13; R. Gioia, N. Molfetta e Pezze 12; Palagiano 10; U. Mottola, Gravina e O. Bitonto 9; Bitetto 6; R.S. 1950 Adelfia e Molfetta Sp. 3; Giovinazzo 2.

G. Campi 18; Marittima 15; Novoli, Galatone, Maruggio e Ruffano 14; Minervino LE 12; La Sirena e Centro Jonico TA 11; Avetrana e Andrano 10; R. Paradiso BR 8; Stella del Colle e Parabita 7; Veglie e Uggiano C. 5.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati e classifiche della 9^giornata - 18/11/12

Girone A

Apricena-Real Siti.................1-0
Audace Barletta-U.C. Bisceglie.....2-4
Minervino Murge-Nuova Daunia.......0-0
Monte S.Angelo Calcio-Alexin.......Rinviata
R.C. Manfredonia-Ordona Calcio.....6-0
Rocchetta S.Antonio-Civilis........Sospesa
Sanseverese-Canosa.................0-3
Sporting Daunia-Real BT Barletta...0-0

Girone B

Calcio Gravina-Bitetto.............2-0
Calcio Palagiano-Real Gioia........1-4
FML Altamura-Virtus C. Putignano...2-2
Giovinazzo-R.S. 1950 Adelfia.......1-2
Molfetta Sportiva-N. Molfetta......0-1
Omnia Bitonto-Ginosa...............0-1
Real Modugno-Pezze.................3-2
United Mottola-Bitonto.............1-6

Girone C

Andrano-Real Paradiso BR...........5-3
Galatone-Minervino di Lecce........1-0
Gioventù Parabita-Gioventù Campi...4-4
La Sirena PC-Marittima.............0-1
Maruggio-Veglie....................1-1
Novoli-Centro Jonico Taranto.......1-0
Ruffano-Avetrana...................3-1
Uggiano Calcio-Stella del Colle....0-2

N. Daunia 23; Canosa 22; R. BT Barletta 21; UC Bisceglie 18; Monte S.Angelo* 13; Alexina*, Apricena e Sanseverese 11; Ordona 10; Sp. Daunia e Au. Barletta 9; Rocchetta* e RC Manfredonia 7; R. Siti 5; Civilis* 1.

R. Modugno 25; Bitonto 24; Putignano 18; FML Altamura 17; Ginosa 16; R. Gioia e N. Molfetta 15; Gravina e Pezze 12; Palagiano 10; O. Bitonto e Mottola 9; Adelfia e Bitetto 6; Molfetta S. 3; Giovinazzo 2.

G. Campi 19; Marittima 18; Novoli, Galatone e Ruffano 17; Maruggio 15; Andrano 13; Minervino LE 12; La Sirena e CJ Taranto 11; Avetrana e Stella del Colle 10; Parabita e R. Paradiso BR 8; Veglie e Uggiano 6.

* = 1 gara da recuperare.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati e classifiche della 10^ giornata - 25/11/12

Girone A

Alexina-Nuova Daunia...............0-1
Canosa-Audace Barletta.............2-1
Civilis Atletico-Minervino Murge...1-1
Ordona Calcio-Sanseverese..........0-4
Real BT Barletta-Rocchetta.........Rinviata
Real Siti-Monte Sant'Angelo Calcio.1-1
Sporting Daunia-Apricena...........0-0
Unione Calcio Bisceglie-R.C. Manfr.4-0

Girone B

Bitetto-Molfetta Sportiva..........3-1
Bitonto-Real Modugno...............1-1
Calcio Gravina-F.M.L. Altamura.....2-2
Ginosa-United Mottola..............0-1
Nuova Molfetta-Calcio Palagiano....3-1
Pezze-Omnia Bitonto................4-3
R.S. 1950 Adelfia-Real Gioia.......0-2
V.C. Putignano-Giovinazzo..........1-0

Girone C

Avetrana-Galatone..................2-3
Gioventù Campi-Uggiano Calcio......Rinviata
Marittima-Andrano..................1-1
Minervino di Lecce-Novoli..........2-1
Real Paradiso BR-Centro Jonico TA..2-1
Ruffano-La Sirena Porto Cesario....3-1
Stella del Colle-Maruggio..........2-1
Veglie-Gioventù Parabita...........2-3

N. Daunia 26; Canosa 25; R. BT Barletta* e UC Bisceglie 21; Monte S.Angelo C.* 18; Sanseverese e Minervino Murge 14; Apricena 12; Alexina* 11; Sp. Daunia ed Ordona C. 10; Au. Barletta 9; Rocchetta** e RC Manfredonia 7; R. Siti 6; CA Manfredonia* 2.

R. Modugno 26; Bitonto 25; Putignano 21; R. Gioia, N. Molfetta e FML Altamura 18; Ginosa 16; Pezze 15; Gravina 13; Mottola 12; Palagiano 10; O. Bitonto e Bitetto 9; Adelfia 6; Molfetta Sp. 3; Giovinazzo 2.

Galatone e Ruffano 20; G. Campi* e Marittima 19; Novoli 17; Maruggio e Minervino 15; Stella del Colle 13; Andrano° e R. Paradiso BR° 12; Porto Cesario, Parabita e CJ Taranto 11; Avetrana 10; Veglie 6; Uggiano C.* 5.

* = 1 gara in meno / ** = 2 gare in meno / ° = pare che il comitato regionale abbia preso in esame un probabile ricorso del Real Paradiso Brindisi ed abbia annullato il risultato di 5-3, ponendolo sub-judice; si prospetta una vittoria a tavolino per 0-3 in favore degli stessi.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati e classifiche dell'11^ giornata, 2/12/12

Girone A

Apricena-Ordona Calcio.............3-0
Audace Barletta-Civilis Atletico...1-0
Minervino Murge-Alexina............1-0
Monte Sant'Angelo Calcio-Canosa....0-3
Nuova Daunia-U.C. Bisceglie........1-1
R.C. Manfredonia-Sporting Daunia...1-4
Rocchetta S.Antonio-Real Siti......2-2
Sanseverese-Real BT Barletta.......1-1

Girone B

Calcio Palagiano-Ri.Si.'50 Adelfia.1-0
F.M.L. Altamura-Ginosa.............2-2
Giovinazzo-Bitonto.................0-4
Molfetta Sportiva-V.C. Putignano...1-1
Omnia Bitonto-Calcio Gravina.......2-1
Real Gioia-Pezze...................2-0
Real Modugno-Nuova Molfetta........5-0
United Mottola-Bitetto.............2-1

Girone C

Andrano-Stella del Colle...........3-1
Centro Jonico Taranto-Veglie.......2-1
Galatone-Marittima.................3-0
Gioventù Parabita-Ruffano..........1-1
La Sirena-Gioventù Campi...........1-0
Maruggio-Minervino di Lecce........5-2
Novoli-Real Paradiso Brindisi......5-4
Uggiano Calcio-Avetrana............2-1

Canosa 28; N. Daunia 27; R. BT Barletta* e UC Bisceglie 22; Monte S.Angelo C.* 18; Minervino Murge 17; Apricena e Sanseverese 15; Sp. Daunia 13; Au. Barletta 12; Alexina* 11; Ordona 10; Rocchetta** 8; RC Manfredonia e R. Siti 7; CA Manfredonia* 2.

R. Modugno 29; Bitonto 28; Putignano 22; R. Gioia 21; F.M.L. Altamura 19; N. Molfetta 18; Ginosa 17; Pezze e Mottola 15; Gravina e Palagiano 13; O. Bitonto 12; Bitetto 9; Riccardo Sibillano 1950 6; Molfetta Sp. 4; Giovinazzo 2.

Galatone 23; Ruffano 21; Novoli 20; G. Campi* e Marittima 19; Maruggio 18; Andrano° 14; Minervino LE 15; Porto Cesario e CJ Taranto 14; Stella del Colle 13; G. Parabita 12; R. Paradiso BR° 11; Avetrana 10; Uggiano C.* 8; Veglie 6.

* = 1 gara da recuperare / ** = 2 gare da recuperare / ° = risultato sub-judice (9^g. 18/11/12).
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati e classifiche della 12^ giornata, 9/12/12

Girone A

Real BT Barletta-Rocchetta Sant'Antonio 2-0 (29/11 rinvio della 10^g., 18/11)
----
Monte Sant'Angelo Calcio-Alexina si recupera il 20/12
Raffaele Castriotta Manfredonia-Ordona Calcio si recupera il 20/12
----
Alexina-Raffaele Castriotta........2-0
Apricena-Sanseverese...............1-3
Canosa-Nuova Daunia................3-1
Civilis Atletico-UC Bisceglie......Rinviata
Ordona Calcio-Monte S.Angelo.......0-2
Real BT Barletta-Audace Barletta...3-1
Real Siti-Minervino Murge..........0-1
Sporting Daunia-Rocchetta..........3-0

Girone B

Bitetto-Real Modugno...............1-2
Bitonto-Real Gioia.................1-0
Calcio Gravina-Molfetta Sportiva...1-2
FML Altamura-United Mottola........2-0
Ginosa-Giovinazzo..................1-3
Nuova Molfetta-Pezze...............0-1
RS 1950 Adelfia-Omnia Bitonto......0-1
Virtus Calcio Putignano-Palagiano..1-1

Girone C

Gioventù Campi-Uggiano Calcio si recupera il 20/12
----
Avetrana-Maruggio..................3-1
Gioventù Campi-Andrano.............2-0
La Sirena Porto Cesario-Uggiano C..4-2
Marittima-Novoli...................3-1
Minervino di Lecce-Veglie..........2-1
Real Paradiso BR-G. Parabita.......4-0
Ruffano-Galatone...................0-2
Stella del Colle-Centro Jonico TA..6-2

Canosa 31; R. BT Barletta 28; N. Daunia FG 27; UC Bisceglie* 22; Monte S.Angelo* 21; Minervino Murge 20; Sanseverese 18; Sp. Daunia FG 16; Apricena 15; Alexina* 14; Au. Barletta 12; R. Siti 10; Rocchetta* 8; RC Manfredonia e Ordona 7; CA Manfredonia** 2.

Modugno 32; Bitonto 31; Putignano 23; FML Altamura 22; R. Gioia del Colle 21; Pezze di Greco e N. Molfetta 18; Ginosa 17; O. Bitonto e Mottola 15; Palagiano 14; Gravina 13; Bitetto 9; Molfetta Sp. 7; Adelfia 6; Giovinazzo 5.

Galatone 26; G. Campi* e Marittima 22; Ruffano 21; Novoli 20; Maruggio e Minervino LE 18; Porto Cesareo 17; Stella del Colle 16; Andrano° R. Paradiso BR° e CJ Taranto 14; Avetrana 13; G. Parabita 12; Uggiano C.* 8; Veglie 6.

* = 1 gara da recuperare / ** = 2 gare da recuperare / ° = risultato sub-judice.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati e classifica della 13^ giornata, 16/12/12

Girone A

Civilis Atletico Manfredonia-Unione Calcio Bisceglie 1-4 (12^g.)
----
Audace Barletta-Real Siti..........1-1
Minervino Murge-Canosa.............2-1
Monte S.Angelo Calcio-Real BAT.....2-0
Nuova Daunia-Civilis Atletico......3-1
Raffaele Castriotta-Apricena.......2-1
Rocchetta S.Antonio-Ordona Calcio..2-2
Sanseverese-Sporting Daunia........2-2
Unione Calcio Bisceglie-Alexina....3-3

Girone B

Calcio Palagiano-Bitonto...........0-0
Giovinazzo-Bitetto.................Rinviata
Molfetta Sportiva-Ginosa...........1-0
Omnia Bitonto-Fortis Murgia........1-2
Pezze-Riccardo Sibillano Adelfia...6-0
Real Gioia-Nuova Molfetta..........2-1
R. Modugno-Virtus Calcio Putignano.3-0
United Mottola-Calcio Gravina......3-5

Girone C

Andrano-Real Paradiso Brindisi 6-3 DECISIONE ORGANI DISCIPLINARI (9^g.,18/11/12)
----
Andrano-Avetrana...................4-4
Centro Jonico Taranto-Minervino LE.0-1
Galatone-Gioventù Campi............1-0
Gioventù Parabita-La Sirena P.C....1-1
Maruggio-Marittima.................3-3
Novoli-Stella del Colle............1-0
Uggiano Calcio-Ruffano.............1-2
Veglie-Real Paradiso Brindisi......2-1

Canosa 31; N. Daunia FG 30; R. BT Barletta 28; UC Bisceglie 26; Monte Sant'Angelo* 24; Minervino Murge 23; Sanseverese 19; Sp. Daunia FG 17; Alexina* e Apricena 15; Au. Barletta 13; R. Siti 11; RC Manfredonia 10; Rocchetta* 9; Ordona 8; CA Manfredonia* 2.

Modugno 35; Bitonto 32; FML Altamura 25; Gioia del Colle 24; Putignano 23; Pezze di Greco 21; N. Molfetta 18; Ginosa 17; Gravina in Puglia 16; Palagiano, O. Bitonto e Mottola 15; Molfetta Sp. 10; Bitetto* 9; Adelfia 6; Giovinazzo* 5.

Galatone 29; Campi Salentina* 25; Ruffano 24; Novoli e Marittima 23; Minervino LE 21; Maruggio 19; Porto Cesario e Andrano 18; Stella del Colle 16; R. Paradiso BR e CJ Taranto e Avetrana 14; Parabita 13; Veglie 9; Uggiano la Chiesa* 8.

* = 1 gara da recuperare.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: 1° Categoria Puglia 2012/13 - Gironi A/B/C

Messaggio da F.C.B.V. »

Risultati e classifiche della 14^ giornata, 6/6/13

Girone A

Apricena-Monte Sant'Angelo Calcio..0-0
Canosa-Alexina.....................1-2
Civilis Atletico-R.C. Manfredonia..non pervenuto
Ordona Calcio-Minervino Murge......0-1
Real BT Barletta-Nuova Daunia......2-0
Real Siti-U.C. Bisceglie...........2-1
Sanseverese-Rocchetta S.Antonio....2-1
Sporting Daunia-Audace Barletta....2-0

Girone B

Bitetto-Real Gioia Calcio..........2-3
Bitonto-Riccardo Sibillano Adelfia.2-1
Calcio Gravina-Real Modugno........0-3
Fortis Murgia Altamura-Giovinazzo..1-2
Ginosa-Calcio Palagiano............1-0
Nuova Molfetta-Omnia Bitonto.......2-1
United Mottola-Molfetta Sportiva...2-2
Virtus Calcio Putignano-Pezze......1-1

Girone C

Gioventù Campi-Uggiano Calcio 2-2 (recupero della 10^g., 20/12)
...
Avetrana-Centro Jonico Taranto.....3-1
Gioventù Campi-Novoli..............0-2
La Sirena Porto Cesario-Andrano....3-1
Marittima-Veglie...................5-2
Minervino Lecce-Gioventù Parabita..5-0
Ruffano-Maruggio Calcio............2-0
Stella del Colle-Real Paradiso BR..4-1
Uggiano Calcio-Galatone............0-0

///

Canosa 31
...
Real BT 31
N. Daunia 30
Minervino Murge 26
UC Bisceglie 26
...
Monte Sant'Angelo 25
Sanseverese 22
Alexina 21
Sp. Daunia 20
Apricena 16
R. Siti 14
...
Au. Barletta 13
Rocchetta 12
RC Manfredonia 10 *
Ordona 8
...
CV Manfredonia 2 *

- - -

Modugno 38
...
Bitonto 35
R. Gioia del Colle 27
Leonessa Altamura 25
Putignano 24
...
Pezze di Greco 22
N. Molfetta 21
Ginosa 20
Gravina in Puglia 16
Mottola 16
Palagiano 15
...
O. Bitonto 15
Bitetto 12
Molfetta Sp. 11
Giovinazzo 8
...
Adelfia 6

- - -

Galatone 30
...
Ruffano 27
Novoli 26
Marittima 26
Minervino di Lecce 24
...
G. Campi Salentina 23
Porto Cesario 21
Stella del Colle 19
Maruggio 19
Andrano 18
Avetrana 17
...
R. Paradiso Brindisi 14
CJ Taranto 14
G. Patabita 13
Uggiano la Chiesa 10
...
Veglie 9

* = 1 gara in meno.
Densetsu no hīrō.
Rispondi