SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

I nove gironi di serie D
Bloccato
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Lone Ranger »

Luca88 ha scritto:A Seregno si punta ad un allenatore giovane alle prime armi ma e'possibile anche l'effetto sorpresa(Cortelazzi o Melosi),capitolo giocatori sarebbero vicini 3 giovanissimi(2 dal Varese primavera e uno da Arenzano)e in settimana Pogliani avrebbe incontrato 3 fuoriclasse della categoria(Magrin Mercuri Battaglino)
Si ho letto anch"'io sul Cittadino queste indiscrezioni di mercato. Squadra giovane con qualche chioccia di categoria. I fuoriclasse citati li conosciamo bene, e se dovessero arrivare Magrin e Battaglino sarebbero davvero ottimi acquisti. Un saluto a tutti
Forza Seregno!!!
seregnews
Messaggi: 117
Iscritto il: 26 giugno 2010, 20:05

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da seregnews »

Escludo il ritorno di Mercuri. Manca solo ufficialità per Battaglino e Magrin, Resterà Comi, Di lauri in provino al Martinafranca (Lega Pro), se non lo supera torna da noi. In difesa contatti ben avviati con il classe 1983 Alessandro Cortinovis che dovrebbe essere il successore di capitan Viganò. Confermo tanti giovani in arrivo, tra cui una scommessa del 1996 dal Torino (giocatore di cui parlano un gran bene).
Prima di ufficializzare i giocatori sul sito (in diversi me l'hanno chiesto), la priorità resta quella di annunciare il nuovo allenatore. Dovremmo essere quasi in dirittura d'arrivo...
ssaggio
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da ssaggio »

Cortinovis al Fanfulla :---
com'è andato nell'ultimo campionato, a Sesto?
USLV 1928
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Luca88 »

Avatar utente
ultras sesto
Messaggi: 344
Iscritto il: 18 giugno 2011, 21:15

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da ultras sesto »

ssaggio ha scritto:Cortinovis al Fanfulla :---
com'è andato nell'ultimo campionato, a Sesto?


alessandro o roberto??
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da lucky luke »

Mah...Se devo esprimere una preferenza, voto Aquilante.Sull'atteggiamento dei ragazzi in ogni partita dell'anno scorso credo ci sia stata la mano dell'allenatore che, nonostante le difficolta' societarie, ha saputo creare un gruppo motivato e determinato. Per quanto riguarda la campagna acquisti, a mio parere, fino ad ora i "colpi" di mercato sono l'arrivo di Magrin e la conferma di Comi. Battaglino, tecnicamente non si discute, bisognera' vedere quanta "voglia" avra'...
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
ssaggio
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da ssaggio »

ultras sesto ha scritto:
ssaggio ha scritto:Cortinovis al Fanfulla :---
com'è andato nell'ultimo campionato, a Sesto?


alessandro o roberto??
Roberto :wink:
USLV 1928
Avatar utente
ultras sesto
Messaggi: 344
Iscritto il: 18 giugno 2011, 21:15

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da ultras sesto »

ssaggio ha scritto:
ultras sesto ha scritto:
ssaggio ha scritto:Cortinovis al Fanfulla :---
com'è andato nell'ultimo campionato, a Sesto?


alessandro o roberto??
Roberto :wink:


nel marasma dell anno scorso era uno dei migliori anche se incomprensibilmente non lo facevano giocare spesso. in eccellenza prevedo per lui senza alcun problema marcature a doppia cifra almeno 15 gol
ssaggio
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da ssaggio »

Spero che la tua previsione si avveri ;)
Sicuramente sulla carta l'anno prossimo abbiamo un attacco della madonna...
USLV 1928
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da lucky luke »

Nel nostro ultimo anno di Eccellenza e' stato uno dei migliori, e' dispiaciuto a tutti che non sia stato riconfermato perche', oltre a essere fortissimo, e' anche un ragazzo molto serio, credo proprio che fara' bene anche da voi.
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Luca88 »

Il grande favorito X la panchina del Seregno
http://www.lombardiaingol.it/2013/07/24 ... I.facebook
seregnews
Messaggi: 117
Iscritto il: 26 giugno 2010, 20:05

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da seregnews »

Cortelazzi nuovo allenatore del Seregno.
http://www.seregnocalcio.it/news/290
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Luca88 »

seregnews ha scritto:Cortelazzi nuovo allenatore del Seregno.
http://www.seregnocalcio.it/news/290
Allenatore esperto x la categoria e mi auguro che faccia grandi cose a Seregno!!
PS: che idea di calcio ha e che modulo adotta abitualmente?
seregnews
Messaggi: 117
Iscritto il: 26 giugno 2010, 20:05

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da seregnews »

Luca88 ha scritto:
seregnews ha scritto:Cortelazzi nuovo allenatore del Seregno.
http://www.seregnocalcio.it/news/290
Allenatore esperto x la categoria e mi auguro che faccia grandi cose a Seregno!!
PS: che idea di calcio ha e che modulo adotta abitualmente?
Vado un pochino a spanne, ma con i giocatori che si profilano all'orizzonte, credo che utlizzerà un 4-3-1-2...
Il Korte è un tipo moooolto particolare, che a Sesto (e il nostro amico del Forum può confermare) ha prodotto più danni della grandine. Tuttavia, se si eccettua l'ultima stagione, ha sempre fatto bene nelle squadre dove ha allenato. Vigevano (vinto campionato), Sant'Angelo (vinto campionato), Caratese e Renate (quando era in D) salvate senza problemi. Ora, NON è un fenomeno, ma un più che decente allenatore di categoria. Si atterrà ai giocatori che gli verranno dati, e non ha avanzato la minima pretesa. L'ho conosciuto oggi, quindi non posso dire altro sul suo conto...
Alzanese
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 maggio 2013, 17:51

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Alzanese »

per me e' un allenatore che puo' dare molto se crea un legame forte con la tifoseria...a pelle mi sembra piu' un ultras che un allenatore.. :---
Bloccato