SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

I nove gironi di serie D
Bloccato
Alzanese
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 maggio 2013, 17:51

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Alzanese »

credo che sia un giocatore imbarazzante per la categoria..
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Lone Ranger »

Si Lucky l'eventuale ritorno di Magrin sarebbe un'ottima notizia. Si potrebbe costruire la squadra intorno a lui essendo un giocatore di grande esperienza.
Forza Seregno!!!
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da lucky luke »

Alzanese ha scritto:credo che sia un giocatore imbarazzante per la categoria..
Era gia' abbastanza imbarazzante 2 anni fa....Immagino che anche ad Alzano ricevera' applausi :mrgreen: ....
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
WALTER63
Messaggi: 204
Iscritto il: 6 giugno 2009, 17:46
Località: SEREGNO

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da WALTER63 »

Furia giallo-blu ha scritto:Domanda per i forumisti tifosi del Seregno: mi potete descrivere che tipo di giocatore è Demasi? Se è forte per la categoria, caratteristiche ecc..
E' un buon giocatore, l'unico neo e' l'aspetto fisico, l'anno scorso ha comunque fatto bene al Seregno.
WALTER63
Messaggi: 204
Iscritto il: 6 giugno 2009, 17:46
Località: SEREGNO

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da WALTER63 »

seregnews ha scritto:
WALTER63 ha scritto:Non so se questo puo' essere di buono auspicio, ma seguendo il sito di Lombardia calcio, dove segnalano i vari movimenti di mercato, dei giocatori che l'anno scorso erano a Seregno ,l'unico citato e' Demasi che va a giocare ad Inveruno, poi ci sono trattative su Giangaspero e Ferre', degli altri non si e' sentito niente.
A voi le conclusioni, magari Seregnonews ci puo' dare qualche delucidazione.
Demasi inveruno, giangaspero pro sesto, ferrè giana erminio, pedrocchi forse mapellobonate. Per quanto riguarda gli altri, probabilmente viganò torna ad olginate. I possibili confermati saranno di lauri, comi, mureno, samaden... altri ora non mi vengono in mente... x quanto riguarda giocatori in arrivo (situazione tutta in divenire), quindi prendetela col beneficio del dubbio... si parla di un ritorno di magrin, e di un possibile arrivo di mauri dal Lecco. Confermo Tricarico diesse, affiancato da Pogliani. Ci fossero novità, aggiornerò anche qui, dando priorità ovviamente al sito...
Grazie x le informazioni. Credo che Ferre' e Pedrocchi siano degli Ottimi aquisti per il Giana e Mapello, io li avrei tenuti a Seregno.
seregnews
Messaggi: 117
Iscritto il: 26 giugno 2010, 20:05

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da seregnews »

http://www.seregnocalcio.it/news/287
Iscrizione ufficialmente depositata...
seregnews
Messaggi: 117
Iscritto il: 26 giugno 2010, 20:05

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da seregnews »

WALTER63 ha scritto:
seregnews ha scritto:
WALTER63 ha scritto:Non so se questo puo' essere di buono auspicio, ma seguendo il sito di Lombardia calcio, dove segnalano i vari movimenti di mercato, dei giocatori che l'anno scorso erano a Seregno ,l'unico citato e' Demasi che va a giocare ad Inveruno, poi ci sono trattative su Giangaspero e Ferre', degli altri non si e' sentito niente.
A voi le conclusioni, magari Seregnonews ci puo' dare qualche delucidazione.
Demasi inveruno, giangaspero pro sesto, ferrè giana erminio, pedrocchi forse mapellobonate. Per quanto riguarda gli altri, probabilmente viganò torna ad olginate. I possibili confermati saranno di lauri, comi, mureno, samaden... altri ora non mi vengono in mente... x quanto riguarda giocatori in arrivo (situazione tutta in divenire), quindi prendetela col beneficio del dubbio... si parla di un ritorno di magrin, e di un possibile arrivo di mauri dal Lecco. Confermo Tricarico diesse, affiancato da Pogliani. Ci fossero novità, aggiornerò anche qui, dando priorità ovviamente al sito...
Grazie x le informazioni. Credo che Ferre' e Pedrocchi siano degli Ottimi aquisti per il Giana e Mapello, io li avrei tenuti a Seregno.
Walter, anche io li avrei confermati... non si discute! ma capisci che dopo tutti i problemi (di $) di quest anno, non si fidano a restare. E personalmente non mi sento di biasimarli....
seregnews
Messaggi: 117
Iscritto il: 26 giugno 2010, 20:05

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da seregnews »

Furia giallo-blu ha scritto:Domanda per i forumisti tifosi del Seregno: mi potete descrivere che tipo di giocatore è Demasi? Se è forte per la categoria, caratteristiche ecc..
Mezzala da 4-3-3, può giocare sia a destra che a sinistra del centrocampista centrale. Ottimo colpitore di testa, bravo negli inserimenti (tieni conto che qualche golletto l'ha sempre fatto in D), piedi non eccelsi ma nemmeno quadrati... giocatore di categoria al 100%. Unico problema, come sottolineato dall'amico di Alzano, è che fisicamente è fragilino... a livello muscolare metti pure in conto qualche contratturina/stiramento... Per quanto riguarda il Demasi persona: ragazzo super...
Luca88
Messaggi: 4390
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Luca88 »

lucky luke ha scritto:
Alzanese ha scritto:credo che sia un giocatore imbarazzante per la categoria..
Era gia' abbastanza imbarazzante 2 anni fa....Immagino che anche ad Alzano ricevera' applausi :mrgreen: ....
Dove giocava l'anno scorso?
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da lucky luke »

Luca88 ha scritto:
lucky luke ha scritto:
Alzanese ha scritto:credo che sia un giocatore imbarazzante per la categoria..
Era gia' abbastanza imbarazzante 2 anni fa....Immagino che anche ad Alzano ricevera' applausi :mrgreen: ....
Dove giocava l'anno scorso?
Nella Ghisalbese in Eccellenza.
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Alzanese
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 maggio 2013, 17:51

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Alzanese »

si si quando arriva dalle nostre parti, anche per i notturni estivi, gli facciamo sempre una gran festa :lol:
Avatar utente
Furia giallo-blu
Messaggi: 958
Iscritto il: 29 giugno 2012, 22:12
Località: Inveruno
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Furia giallo-blu »

seregnews ha scritto:
Furia giallo-blu ha scritto:Domanda per i forumisti tifosi del Seregno: mi potete descrivere che tipo di giocatore è Demasi? Se è forte per la categoria, caratteristiche ecc..
Mezzala da 4-3-3, può giocare sia a destra che a sinistra del centrocampista centrale. Ottimo colpitore di testa, bravo negli inserimenti (tieni conto che qualche golletto l'ha sempre fatto in D), piedi non eccelsi ma nemmeno quadrati... giocatore di categoria al 100%. Unico problema, come sottolineato dall'amico di Alzano, è che fisicamente è fragilino... a livello muscolare metti pure in conto qualche contratturina/stiramento... Per quanto riguarda il Demasi persona: ragazzo super...
OK grazie a tutti! :mrgreen:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28708
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Chi mi sa dire qualcosa su Stefano Moreo (neo-acquisto dell'Entella che l'ha prelevato ieri in comproprietà con diritto di riscatto dal Varese), attaccante classe 1993 alto 191 cm, la scorsa stagione 37 presenze e 14 gol nella Caronnese in questo girone B?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Alzanese
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 maggio 2013, 17:51

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Alzanese »

Giovane di ottime prospettive, buon fisico e ottimo tocco di palla..
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28708
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Alzanese ha scritto:Giovane di ottime prospettive, buon fisico e ottimo tocco di palla..
Grazie!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Bloccato