LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Ecco il topic per il nuovo girone B dell'ex C2 che verrà creato oggi.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13 (18 squadre)

Aprilia
Arzanese
Aversa Normanna
Borgo a Buggiano
Campobasso
Chieti
Foligno
Fondi
Gavorrano
HinterReggio
L'Aquila
Martina Franca
Melfi
Poggibonsi
Pontedera
Salernitana
Teramo
Vigor Lamezia
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da gothic3devil »

Lega Pro Seconda Divisione Girone B:

Aprilia - Vincenzo Vivarini(confermato)
Arzanese - Antonio Rogazzo(nuovo)
Borgo a Buggiano - Marco Masi(nuovo)
Chieti - Tiziano De Patre(nuovo)
Città di Pontedera - Paolo Indiani(nuovo)
Foligno - Giovanni Tedesco(nuovo)
Fondi - Ezio Capuano(confermato)
Gavorrano - Renato Buso(confermato)
Hinterreggio - Gaetano Di Maria(confermato)
L'Aquila - Archimede Graziani(nuovo)
Martina Franca - Salvatore Ciullo(nuovo)
Melfi - Leonardo Bitetto(confermato)
Nuovo Campobasso - Eduardo Imbimbo(confermato)
Poggibonsi - Fabio Fraschetti(confermato)
Salernitana - Giuseppe Galderisi(nuovo)
San Felice Aversa Normanna - Nicola Romaniello(confermato)
Teramo - Roberto Cappellacci(confermato)
Vigor Lamezia - Francesco Massimo Costantino(confermato)
Ultima modifica di gothic3devil il 7 agosto 2012, 23:20, modificato 1 volta in totale.
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da gothic3devil »

Belle traferte, peccato che "grazie" alla tessera del tifoso non ne farò nemmeno una :twisted: //14
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

gothic3devil ha scritto:Belle traferte, peccato che "grazie" alla tessera del tifoso non ne farò nemmeno una :twisted: //14
Fate come gli ultras del Verona: tesseratevi tutti in massa, strafregandovene di tutti gli altri! //10 Eppure i veronesi non è che siano dei tifosotti tranquilli, sono i più cattivi di tutti, quindi questo dovrebbe far riflettere molti dei non tesserati...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da gothic3devil »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
gothic3devil ha scritto:Belle traferte, peccato che "grazie" alla tessera del tifoso non ne farò nemmeno una :twisted: //14
Fate come gli ultras del Verona: tesseratevi tutti in massa, strafregandovene di tutti gli altri! //10 Eppure i veronesi non è che siano dei tifosotti tranquilli, sono i più cattivi di tutti, quindi questo dovrebbe far riflettere molti dei non tesserati...
Non è questione di essere cattivi o meno, è questione di coerenza e mentalità dei nostri ultras(non lo farebbero mai) --)) . Io non sono un ultras ma non mi va di farmi schedare per una partita di calcio. :)

P.S.=Probabilmente visto quanti ne siamo pochi attualmente e quindi di facile riconoscimento si potrebbe rischiare anche qualche sberla a tesserarsi //14 //10
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

gothic3devil ha scritto:Non è questione di essere cattivi o meno, è questione di coerenza e mentalità dei nostri ultras(non lo farebbero mai) --)) . Io non sono un ultras ma non mi va di farmi schedare per una partita di calcio. :)

P.S.=Probabilmente visto quanti ne siamo pochi attualmente e quindi di facile riconoscimento si potrebbe rischiare anche qualche sberla a tesserarsi //14 //10
Devo dire la verità, su questa cosa della tessera sono totalmente d'accordo coi veronesi, nel senso che prima di tutto non ha senso non tesserarsi a priori perchè la maggior parte degli ultras non si tesserano, e secondariamente col biglietto nominale (che è comunque obbligatorio per tutti tra i professionisti, anche per i non tesserati) siamo già tutti abbondantemente schedati e quindi anche il discorso del non essere schedati decade... l'unica motivazione plausibile è non tesserarsi per rispetto ai diffidati visto che chi è stato diffidato negli ultimi 5 anni non può sottoscrivere la tessera anche se ormai non è più in diffida, però anche lì alla fine non so se è un motivo così vitale, diciamo che però è un motivo che capisco già di più rispetto agli altri... in ogni caso su questa cosa della tessera sto totalmente dalla parte dei veronesi, la loro non omologazione mi piace parecchio.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6419
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Mds32 »

gothic3devil ha scritto: Nuovo Campobasso - ???
Il CB ha confermato Imbimbo
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da gothic3devil »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
gothic3devil ha scritto:Non è questione di essere cattivi o meno, è questione di coerenza e mentalità dei nostri ultras(non lo farebbero mai) --)) . Io non sono un ultras ma non mi va di farmi schedare per una partita di calcio. :)

P.S.=Probabilmente visto quanti ne siamo pochi attualmente e quindi di facile riconoscimento si potrebbe rischiare anche qualche sberla a tesserarsi //14 //10
Devo dire la verità, su questa cosa della tessera sono totalmente d'accordo coi veronesi, nel senso che prima di tutto non ha senso non tesserarsi a priori perchè la maggior parte degli ultras non si tesserano, e secondariamente col biglietto nominale (che è comunque obbligatorio per tutti tra i professionisti, anche per i non tesserati) siamo già tutti abbondantemente schedati e quindi anche il discorso del non essere schedati decade... l'unica motivazione plausibile è non tesserarsi per rispetto ai diffidati visto che chi è stato diffidato negli ultimi 5 anni non può sottoscrivere la tessera anche se ormai non è più in diffida, però anche lì alla fine non so se è un motivo così vitale, diciamo che però è un motivo che capisco già di più rispetto agli altri... in ogni caso su questa cosa della tessera sto totalmente dalla parte dei veronesi, la loro non omologazione mi piace parecchio.
Credo che per i biglietti nominali i dati personali vengano immagazzinati in un database che possiede solo la questura locale(se ho capito bene), mentre con la tessera del tifoso i dati vengono immagazinati in un super server principale a cui credo possano accedere tutte le questure in italia, quindi se è come ho detto io la cosa mi sembra un pò diversa, però vabbè io per il momento non la farò, siamo una neopromossa e voglio anche informarmi meglio prima eventualmente di farla.
Mds32 ha scritto:
gothic3devil ha scritto: Nuovo Campobasso - ???
Il CB ha confermato Imbimbo
Bene aggiorno sopra, grazie per l'informazione ;)
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

gothic3devil ha scritto:Credo che per i biglietti nominali i dati personali vengano immagazzinati in un database che possiede solo la questura locale(se ho capito bene), mentre con la tessera del tifoso i dati vengono immagazinati in un super server principale a cui credo possano accedere tutte le questure in italia...
Sì, questo è quello che dicono ufficialmente, ma a me alcune persone diciamo di fiducia molto ben informate hanno detto che in pratica è la stessa cosa, visto che basta che ne facciano richiesta e le questure di tutta Italia posso attingere ai dati della singola questura, quindi siamo già tutti schedati potenzialmente a livello nazionale al primo biglietto nominale fatto! Io ho dovuto fare per la prima volta il biglietto nominale per Monza-Entella di Coppa Italia Tim l'8 agosto 2010, per cui da quel giorno in pratica mi hanno schedato e quindi non ho avuto problemi a fare anche la tessera del tifoso a fine agosto 2010, tanto ormai non cambiava niente...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da kira »

1° Giornata - 02/09/2012
Aprilia-Arzanese
Borgo a Buggiano-Aversa Normanna
Campobasso-Hinterreggio
Fondi-Poggibonsi
Gavorrano-Vigor Lamezia
Martina Franca-Foligno
Melfi-Teramo
Pontedera-Chieti
Salernitana-L’Aquila

2° Giornata - 09/09/2012
Arzanese-Campobasso
Aversa Normanna-Fondi
Chieti-Salernitana
Foligno-Aprilia
Hinterreggio-Borgo a Buggiano
L’Aquila-Pontedera
Poggibonsi-Martina Franca
Teramo-Gavorrano
Vigor Lamezia-Melfi
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da gothic3devil »

Calendario completo Seconda Divisione girone B 2012-2013

E questo nel dettaglio il calendario del Teramo Calcio:

1ª Giornata - Melfi-TERAMO
2ª Giornata - TERAMO-Gavorrano
3ª Giornata - Martina Franca-TERAMO
4ª Giornata - TERAMO-Borgo a Buggiano
5ª Giornata - Fondi-TERAMO
6ª Giornata - TERAMO-Poggibonsi
7ª Giornata - TERAMO-Città di Pontedera
8ª Giornata - Aprilia-TERAMO
9ª Giornata - TERAMO-Hinterreggio
10ª Giornata - Chieti-TERAMO
11ª Giornata - San Felice Aversa Normanna-TERAMO
12ª Giornata - TERAMO-Vigor Lamezia
13ª Giornata - Arzanese-TERAMO
14ª Giornata - TERAMO-Nuovo Campobasso
15ª Giornata - L'Aquila-TERAMO
16ª Giornata - TERAMO-Foligno
17ª Giornata - Salernitana-TERAMO

Beh che dire inizio abbordabile con un finale non proprio semplicissimo, forse ci va male che le ultime di campionato, dove forse ci serviranno punti per salvarci, andremo a giocarcela con le big(L'Aquila, Foligno e Salernitana), ma prima o poi vanno affrontate tutte le partite quindi ci vuole una bella partenza a razzo e mettere più punti possibili in cascina per la salvezza. I derby abruzzesi ci sono alla 10ª giornata contro il Chieti(andata in terra teatina) e alla terz'ultima contro L'Aquila(andata sul campo dei rossoblu), per il resto spicca la super sfida contro la Salernitana di Lotito all'ultima giornata(che vorrà vendicarsi del KO subito nella semifinale di poule scudetto di Serie D //52 ) e una bella sfida sentita dalla nostra tifoseria contro il Nuovo Campobasso che non incontriamo da anni alla 14ª.
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Jesi 1927
Messaggi: 16617
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Jesi 1927 »

Salvarvi??? Non avete ambizioni almeno di fare un campionato tranquillo???
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da gothic3devil »

Jesi 1927 ha scritto:Salvarvi??? Non avete ambizioni almeno di fare un campionato tranquillo???
Beh si in teoria si, anche se con i giovani è sempre un incognita, abbiamo perso molti pezzi da 90 della scorsa stagione come Speranza, Vitone, Borrelli, Masini e Arcamone sostituiti da alcuni giovani di belle speranze alcuni provenienti anche dalle primavere di Serie A come Zerbo(che ha anche esordito in Europa League in Palermo-Losanna) o Giannetti (che ha vinto la Champion's League dei giovani con l'Inter). Si spera che questi giovani non tradiscano le aspettattive, c'è chi dice che possiamo lottare per vincere, chi per i play-off, chi per un campionato tranquillo e chi pensa che dovremo sudare per salvarci //49 . L'incertezza regna sovrana anche se fino ad ora nelle amichevoli di agosto nel complesso non è andata male(con solo sconfitte di misura contro Ascoli e Pescara).
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da kira »

CTL CAMPANIA 0
AVERSA NORMANNA 0

CTL CAMPANIA: Vigliotti (17’ st Minini), Pellini (15’ st Fiorillo), Maturo (7’ st D’Alterio), Lopetrone (15’ st Hlubil), Russo (1’ st Baratto), Cavallini (16’ st Panariello), Narciso (5’ st Pengue, 27’ st Esposito La Rossa), Granato (1’ st Sommella), El Ouazni (16’ st Viscovo), Trematerra (1’ st Olivieri), Salve (1’ st Alyeev). All. Campana.
AVERSA NORMANNA: Gragnaniello (15’ st Esposito), Angelini (1’ st Fricano), Stigliano (1’ st Avigliano), De Martino, Castaldo (20’ st Petrarca), Bova (1’ st Poziello), Sorrentino (5’ st Varsi, 34’ st Esposito R.), Marano (31’ st Ciocia), Polani (13’ st Spilabotte), Gagliardi (1’ st Guarracino), Visone (1’ st Viola). All. Romaniello.

NAPOLI – Finisce a reti bianche il terzo test precampionato del Ctl Campania contro l’Aversa Normanna, formazione che milita nel campionato di Lega Pro Seconda Divisione. L’occasione è buona per rivedere in campo qualcuno della vecchia guardia: Pellini dal 1’, Baratto, D’Alterio e Olivieri nella ripresa. All’appello manca solo capitan Di Palma. Sotto il solleone del ‘Barassi’ i ‘guerrieri’ affinano la preparazione contro un avversario di categoria superiore: sul terreno di gioco, però, la differenza non si nota, con i normanni che praticamente non si fanno impensieriscono mai Vigliotti prima e Minini poi. Nel primo tempo si fanno notare El Ouazni e Salve, ma le conclusioni non sono precise. Nella ripresa il direttore di gara non vede la palla che supera abbondantemente la linea di porta sul colpo di testa di Pellini; poco dopo la botta di El Ouazni termina di poco a lato. La preparazione del Campania continua lunedì quando sempre al ‘Barassi’ (ore 17) i biancazzurri affronteranno il Pomigliano, mentre domenica 19 agosto è prevista l’amichevole a Casola contro la Paganese.

fonte: resport
Bloccato