LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1474
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da Salva »

Beh il Venezia ha preso Raffaele Franchini che, dopo il mediocre campionato a Barletta, avrà voglia di riscatto.
L'attaccante romagnolo è certamente un ottimo elemento per la Seconda Divisione.
In bocca al lupo.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
ultrasforlì
Messaggi: 22
Iscritto il: 14 luglio 2011, 21:10
Contatta:

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da ultrasforlì »

http://gradinataforli.blogspot.it/2012/ ... icino.html

delle tragedie che semplicemente ti fanno riflettere...
FORLI' SENZA TESSERA DEL TIFOSO! NO ALLA TESSERA!

Immagine
sirmio
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 agosto 2010, 23:28

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da sirmio »

un'altra buona amichevole del Castiglione, ospite oggi pomeriggio in quel di Salò(legapro1)
dopo la bella prestazione di giovedi con il Lumezzane(sempre legapro1) terminata 2-1, ci ripetiamo battendo il FeralpiSalò 3-1
Salò parte meglio, si vede la differenza di categoria, ci mette alle corde per tutta la prima mezz'ora ma senza mai impensierire Iali
alla lunga però la verve dei salodiani si spegne, permettendo a bomber Ferrrari di realizzare su assist di Avanzini
pronta risposta del Salò che pareggia in fretta con Leonarduzzi pronto a ribadire in rete un batti e ribatti in area...
ma riprendiamo subito il controllo, e ancora sull'asse Avanzini/Ferrari ci portiamo in vantaggio prima della fine del tempo..
nella ripresa tanta bagarre ma nessuno rischio per la difesa,buon controllo del centrocampo, e più di una volta in contropiede rischiamo di infilare la scoperta difesa bresciana...
come avviene al 91 con DeMarmels che è bravo ad anticipare il portiere in uscita e a mettere in porta la palla del 3-1
si sa che che le partite che contano non sono ancora arrivate, ma comunque bravi bravi.... //43
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28696
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sirmio ha scritto:un'altra buona amichevole del Castiglione, ospite oggi pomeriggio in quel di Salò(legapro1)
dopo la bella prestazione di giovedi con il Lumezzane(sempre legapro1) terminata 2-1, ci ripetiamo battendo il FeralpiSalò 3-1
Salò parte meglio, si vede la differenza di categoria, ci mette alle corde per tutta la prima mezz'ora ma senza mai impensierire Iali
alla lunga però la verve dei salodiani si spegne, permettendo a bomber Ferrrari di realizzare su assist di Avanzini
pronta risposta del Salò che pareggia in fretta con Leonarduzzi pronto a ribadire in rete un batti e ribatti in area...
ma riprendiamo subito il controllo, e ancora sull'asse Avanzini/Ferrari ci portiamo in vantaggio prima della fine del tempo..
nella ripresa tanta bagarre ma nessuno rischio per la difesa,buon controllo del centrocampo, e più di una volta in contropiede rischiamo di infilare la scoperta difesa bresciana...
come avviene al 91 con DeMarmels che è bravo ad anticipare il portiere in uscita e a mettere in porta la palla del 3-1
si sa che che le partite che contano non sono ancora arrivate, ma comunque bravi bravi.... //43
Però, mica male bettere la FeralpiSalò 3-1! :::
DELL'ENTELLA SEGUACI
PEZZY62
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 21:15
Località: Castiu'

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da PEZZY62 »

Sirmio, ho visto in difficolta' Chiazzolino,colui che ha sostituito il grande Arioli,e pure Notari il piu' professionista di tutti,spero sia solo una mia impressione.
Che ne dici?
CASTLOC
Messaggi: 632
Iscritto il: 5 luglio 2012, 14:03

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da CASTLOC »

Chissà se il Castiglione riuscirà a fare 1000 spettatori in casa, ora che è una squadra professionistica e affronta Venezia Mantova Savona ecc. Io ne dubito, attendo al più presto smentite..... -?-
sirmio
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 agosto 2010, 23:28

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da sirmio »

PEZZY62 ha scritto:Sirmio, ho visto in difficolta' Chiazzolino,colui che ha sostituito il grande Arioli,e pure Notari il piu' professionista di tutti,spero sia solo una mia impressione.
Che ne dici?
è vero non è stato brillantissimo, mentre giovedi con il lume ha fatto lui la differenza... fai attenzione però a non paragonarlo ad Arioli, le caratteristiche sono ben diverse, nelle strategie iniziali doveva giocare CON Arioli, non al posto di...sabato poi hanno lavorato pesantemente, quindi qualcuno tipo Notari, ha pagato pesantemente la fatica... in specifica Notari, pur essendo quello con il curriculum migliore, è anche quello che negli ultimi due anni ha giocato meno: pur essendo stato ingaggiato dal Liers, serie A belga, ha giocato solo tre partite, poi è finito fuori rosa, (ha rescisso quest'estate) e nonostante sia un serio professionista, non ha certamente il ritmo partita....
al momento la cosa più importante è che sia tutti disponibili, nessun infortunato, visto la rosa ristretta che la società ha deciso di mettere a disposizione di mister Ciulli
sirmio
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 agosto 2010, 23:28

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da sirmio »

in attesa del derby di coppa italia di domenica sera a mantova, continuano le amichevoli d'agosto
oggi siamo andati a far visita all'Orsa Cortefranca, eccelenza bresciana, test utile per inserire il nuovo arrivato Alessandro Faroni, centrocampista classe 91 arrivato in mattinata in prestito dal Lumezzane(chiuso dall'arrivo di Marcolin ha preferito giocare da noi che far panchina)
primo tempo in cui mister Ciulli schiera le seconde linee,+ Notari e Faroni appunto, tanto impegno e assoluto dominio territoriale ma zero gol...
nel secondo dentro le prime scelte, cambia completamente la musica in attacco, 4-0 in scioltezza....
tutto bene, nessun infortunio, difesa e centrocampo ormai al completo, l'attacco è tutto sulle spalle di Ferrari, dei giovani solo Tonani può reggere la categoria, probabilmente l'ultimo acquisto arriverà proprio a migliorare il reparto avanzato...
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da Buono Legnani »

CASTLOC ha scritto:Chissà se il Castiglione riuscirà a fare 1000 spettatori in casa, ora che è una squadra professionistica e affronta Venezia Mantova Savona ecc. Io ne dubito, attendo al più presto smentite..... -?-

Non credo. Per me arriverà a 800 circa.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28696
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A, 1^ giornata

Casale-Milazzo
Castiglione-Bellaria Igea
Fano-Alessandria
Forlì-Mantova
Monza-Giacomense
Pro Patria-Savona
Renate-Rimini
Santarcangelo-Bassano
VdA St.Christophe-Unione Venezia
DELL'ENTELLA SEGUACI
Davide84
Messaggi: 39
Iscritto il: 16 gennaio 2011, 12:17

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da Davide84 »

Gli unici 3 elementi "nuovi" su cui Sauro Frutti potrà contare nel derby di coppa (domenica alle 20 e 30) al momento sono il difensore Vecchi,il portiere Portesi e Pietribiasi (questi ultimi due son praticamente 2 ritorni) forse anche il centrocampista Mattielig ma su di lui circolano notizie contrastanti.Non credo che gli altri giocatori in prova vengano tesserati in tempo utile.
Vedo il Castiglione nettamente favorito poichè è sicuramente piu' pronto di una squadra come il Mantova,la quale è un cantiere aperto che manco ha fatto il ritiro estivo...
Ultima modifica di Davide84 il 18 agosto 2012, 7:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da messinese12 »

Salva ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
ultrasforlì ha scritto:Milazzo?? In lega hanno bevuto!
L'hanno fatto perchè in C1 il Trapani ha chiesto ed ottenuto di essere inserito nel girone A con le squadre del nord poichè ha migliori collegamenti aerei col nord rispetto al centro-sud, ed allora si vede che, sebbene il Milazzo non ne avesse assolutamente fatto richiesta, hanno valutato che se il Trapani risparmiava soldi se inserito nel C1/A (così dice la dirigenza trapanese), anche il Milazzo forse ne avrebbe risparmiati se messo nel C2/A e così l'hanno fatto senza neppure interpellarli! :P
Se fossi il presidente del Milazzo sarei incazzato come una iena e valuterei seriamente l'ipotesi di ritirare la squadra dal campionato.

Siccome il Trapani fa la scelta di giocare al nord pensi che per il Milazzo sia lo stesso e nemmeno mi interpelli?
Ma sei tutto scemo?

Sanno che tra Trapani e Milazzo ci sono 310 Km e che quindi i mamertini sono decisamente più vicini al continente?

Sanno che Trapani ha l'aeroporto mentre Milazzo deve andare a Catania per spostarsi con l'aereo (Milazzo-Catania sono 132 Km)?

La cosa ha davvero dell'incredibile!
il presidente del milazzo ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
::gheitvintidò::
Messaggi: 317
Iscritto il: 4 ottobre 2010, 20:52

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da ::gheitvintidò:: »

Davide84 ha scritto:Gli unici 2 elementi "nuovi" su cui Sauro Frutti potrà contare nel derby di coppa (domenica alle 20 e 30) al momento sono il difensore Vecchi il portiere Portesi e Pietribiasi (questi ultimi due son praticamente 2 ritorni) forse anche il centrocampista Mattielig ma su di lui circolano notizie contrastanti,non credo che gli altri giocatori in prova vengano tesserati in tempo utile.
Vedo il Castiglione nettamente favorito poichè è sicuramente piu' pronto di una squadra come il Mantova,la quale è un cantiere aperto che manco ha fatto il ritiro estivo...
beh, qualcuno messo come noi c'è....mantova e valleè d'aoste ci fanno concorrenza quanto a programmazione e rispetto dei tempi...
frick
Messaggi: 1708
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da frick »

Buono Legnani ha scritto:
CASTLOC ha scritto:Chissà se il Castiglione riuscirà a fare 1000 spettatori in casa, ora che è una squadra professionistica e affronta Venezia Mantova Savona ecc. Io ne dubito, attendo al più presto smentite..... -?-

Non credo. Per me arriverà a 800 circa.
Mantova sicuri oltre le 1000 pesenze se non il doppio, per il resto poca roba. Francamente Venezia, Savona e Alessandria mon hanno proprio quel fascino. Peggio ancora Renate, Giacomense, Valle d'Aosta e compagnie varie
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28696
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

frick ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
CASTLOC ha scritto:Chissà se il Castiglione riuscirà a fare 1000 spettatori in casa, ora che è una squadra professionistica e affronta Venezia Mantova Savona ecc. Io ne dubito, attendo al più presto smentite..... -?-

Non credo. Per me arriverà a 800 circa.
Mantova sicuri oltre le 1000 pesenze se non il doppio, per il resto poca roba. Francamente Venezia, Savona e Alessandria mon hanno proprio quel fascino. Peggio ancora Renate, Giacomense, Valle d'Aosta e compagnie varie
MEDIA SPETTATORI C2/A 2011-'12

1. Mantova 1.877
2. Rimini 1.546
3. Alessandria 1.159
4. Pro Patria 1.019
5. Treviso 950
6. Lecco 859
7. Cuneo 810
8. Casale 604
9. Entella 526
10. Santarcangelo 476
11. Savona 467
12. Poggibonsi 429
13. San Marino 362
14. Sambonifacese 340
15. Borgo a Buggiano 268
16. Montichiari 254
17. Bellaria Igea 250
18. Giacomense 224
19. Valenzana 216
20. Renate 197

Fonte: http://www.stadiapostcards.com/C2A11-12.htm
DELL'ENTELLA SEGUACI
Bloccato