COPPA ITALIA TIM 2012-'13

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

COPPA ITALIA TIM 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:SOCIETA’ DI 1^ E 2^ DIVISIONE AMMESSE ALLA TIM CUP 2012/2013: http://www.lega-pro.com/sito/images/sto ... 13-27l.pdf
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Salva »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:SOCIETA’ DI 1^ E 2^ DIVISIONE AMMESSE ALLA TIM CUP 2012/2013: http://www.lega-pro.com/sito/images/sto ... 13-27l.pdf
A queste 27 squadre si aggiungeranno 9 società nominate dalla Lega Nazionale Dilettanti che sono:

Chieri, Ponte San Pietro-Isola, Delta Porto Tolle, Mezzolara, Atletico Arezzo, Sambenedettese, Marino, Sarnese e Cosenza.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Salva »

Se non cambiano il criterio di scelta rispetto alle scorse edizioni le teste di serie saranno:

Vicenza, Nocerina, Gubbio, AlbinoLeffe, Carpi, Sorrento, Benevento, Pisa, Lumezzane, Reggiana, Avellino, Trapani, Cremonese, Barletta, SudTirol, Frosinone, Carrarese, Portogruaro.

Mentre le non teste di serie saranno:

Andria, Treviso, San Marino, Cuneo, Virtus Entella, Perugia, Catanzaro, Paganese, Chieti, Chieri, Ponte San Pietro-Isola, Delta Porto Tolle, Mezzolara, Atletico Arezzo, Sambenedettese, Marino, Sarnese, Cosenza.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:Se non cambiano il criterio di scelta rispetto alle scorse edizioni le teste di serie saranno:

Vicenza, Nocerina, Gubbio, AlbinoLeffe, Carpi, Sorrento, Benevento, Pisa, Lumezzane, Reggiana, Avellino, Trapani, Cremonese, Barletta, SudTirol, Frosinone, Carrarese, Portogruaro.

Mentre le non teste di serie saranno:

Andria, Treviso, San Marino, Cuneo, Virtus Entella, Perugia, Catanzaro, Paganese, Chieti, Chieri, Ponte San Pietro-Isola, Delta Porto Tolle, Mezzolara, Atletico Arezzo, Sambenedettese, Marino, Sarnese, Cosenza.
Non ricordo esattamente: il sorteggio di questo 1° turno segue criteri di "prossimità geografica" oppure è sorteggio integrale senza "paletti geografici"? Perchè 2 stagioni fa nel 2010-'11 l'Entella partecipò a questa Coppa Italia Tim Cup e beccò al primo turno il Monza (Monza-Entella 2-1 dts, eravamo 0-1 fino all'89°), il che mi fa supporre che almeno al 1° turno mettano quelle del centro-nord con quelle del centro-nord e quelle del centro-sud con quelle del centro-sud... oppure non è affatto così e fu un caso che l'Entella avesse beccato una squadra sempre del nord e quindi non troppo lontana?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Salva »

Visti gli accoppiamenti delle ultime due edizioni mi verrebbe da pensare che il sorteggio non abbia paletti.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:Visti gli accoppiamenti delle ultime due edizioni mi verrebbe da pensare che il sorteggio non abbia paletti.
Ah però... allora è possibile anche Barletta-Entella! :P La più lontana per noi sarebbe ovviamente Trapani-Entella... //127
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Salva »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Salva ha scritto:Visti gli accoppiamenti delle ultime due edizioni mi verrebbe da pensare che il sorteggio non abbia paletti.
Ah però... allora è possibile anche Barletta-Entella! //127
Beh se il sorteggio dovesse decretare questo accoppiamento, sei sin da ora invitato al "Puttilli" dal sottoscritto. //151
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Salva ha scritto:Visti gli accoppiamenti delle ultime due edizioni mi verrebbe da pensare che il sorteggio non abbia paletti.
Ah però... allora è possibile anche Barletta-Entella! //127
Beh se il sorteggio dovesse decretare questo accoppiamento, sei sin da ora invitato al "Puttilli" dal sottoscritto. //151
Grazie! Purtroppo però fare una trasferta del genere, così lunga, il 5 agosto è quasi impossibile, infatti qui tutti dicono che se saremo accoppiati con una squadra del centro-sud nessuno andrà in trasferta, un conto è fare una gita di un pomeriggio a Reggio Emilia, Pisa, Cremona, Carrara, Monza, Como o posti del genere, che sono relativamente vicini a Chiavari, così uno la sera può tornare a casa o nel luogo in cui è in vacanza (ad agosto molta gente è in vacanza), tutt'altro conto è fare una trasferta come Barletta che sarebbe meglio fare dormendo lì sul posto per una notte, e il 5 agosto di gente disposta a fare una trasferta del genere qui purtroppo non se ne trova! :P Io magari la farei anche, ma da solo è improponibile e quindi niente, infatti spero che l'accoppiamento sia con una squadra del nord o centro-nord perchè vorrei andarci e se è una trasferta abbordabile un po' di gente potrebbe venire...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Salva »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:... relativamente vicini a Chiavari, così uno la sera può tornare a casa o nel luogo in cui è in vacanza (ad agosto molta gente è in vacanza), tutt'altro conto è fare una trasferta come Barletta che sarebbe meglio fare dormendo lì sul posto per una notte, e il 5 agosto di gente disposta a fare una trasferta del genere qui purtroppo non se ne trova!...
Beh aspettate il sorteggio ed eventualmente prenotate (almeno) 2 notti in Puglia per il week-end del 5 Agosto.

Posti spettacolari, si mangia da Dio e si paga poco.

Altro che certi postacci padani! //10
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da gothic3devil »

Salva ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:... relativamente vicini a Chiavari, così uno la sera può tornare a casa o nel luogo in cui è in vacanza (ad agosto molta gente è in vacanza), tutt'altro conto è fare una trasferta come Barletta che sarebbe meglio fare dormendo lì sul posto per una notte, e il 5 agosto di gente disposta a fare una trasferta del genere qui purtroppo non se ne trova!...
Beh aspettate il sorteggio ed eventualmente prenotate (almeno) 2 notti in Puglia per il week-end del 5 Agosto.

Posti spettacolari, si mangia da Dio e si paga poco.

Altro che certi postacci padani! //10
L'anno scorso a noi in Coppa Italia ci toccò il Siracusa, :shock: qualche tifoso biancorosso comunque sfidò il caldo e le ore di viaggio per essere presente. //59
Devo dire che però poi abbiamo portato sfortuna agli aretusei visto che ora sono falliti //13
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:Beh aspettate il sorteggio ed eventualmente prenotate (almeno) 2 notti in Puglia per il week-end del 5 Agosto.

Posti spettacolari, si mangia da Dio e si paga poco.

Altro che certi postacci padani! //10
Sì sì ma io conosco un po' la vostra zona perchè in passato venivo ogni tanto a Bari, quindi mi farebbe molto piacere tornarci, solo che per il 5 agosto mi sa che non ce la faccio neanch'io, tantomeno se tutti i miei amici con cui solitamente vado in trasferta non vengono! :P Ora comunque vediamo un po' cosa dirà il sorteggio, si sa già quando lo faranno o non è ancora stato comunicato?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Salva »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:si sa già quando lo faranno o non è ancora stato comunicato?
Sicuramente la settimana prossima.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:si sa già quando lo faranno o non è ancora stato comunicato?
Sicuramente la settimana prossima.
Capito, thanks!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Salva »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:si sa già quando lo faranno o non è ancora stato comunicato?
Sorteggio mercoledì ore 11.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM CUP 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Salva ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:si sa già quando lo faranno o non è ancora stato comunicato?
Sorteggio mercoledì ore 11.
Bene, grazie! Prima è e meglio è, così vedo se riesco ad organizzarmi per andare almeno in una delle 7 trasferte più abbordabili (ossia AlbinoLeffe, Carpi, Pisa, Lumezzane, Reggiana, Cremonese e Carrarese) nonostante il 5 agosto mi venga abbastanza scomodo come periodo, sperando di avere in sorte una di quelle 7 squadre! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Bloccato