SERIE B 2012-'13

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da messinese12 »

ars72 ha scritto:Brescia, si ribalta pullman di tifosi: un morto e almeno 20 feriti
Il mezzo faceva parte di un convoglio che tornava da Livorno-Brescia. L'incidente, forse per un colpo di sonno, attorno alle 4 del mattino

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 4363.shtml
queste sono notizie che uno non vorrebbe mai sentire....
Avatar utente
kira
Messaggi: 29387
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da kira »

Che sfiga! Il ragazzo deceduto aveva 22 anni. R.i.p.
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Calciofilo »

R.I.P. brutta notizia davvero per i famigliari.
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4430
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da F.C.B.V. »

messinese12 ha scritto: e invece no,se le due partite finiscono in parita',è la posizione in classifica che decide la promozione...i gol in trasferta non valgono doppio come nelle coppe
Allora avevo capito bene. Ma perchè sul televideo è apparsa questa "precisazione". Francamente mi era parso di capire che non tutti i pareggi erano uguali. Mah, sarà che sono ancora sconvolto per quel che ho letto sull'esito della serie maggiore, che mi annebbia la vista ed il cervello... //63
Densetsu no hīrō.
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Calciofilo »

F.C.B.V. ha scritto:
messinese12 ha scritto: e invece no,se le due partite finiscono in parita',è la posizione in classifica che decide la promozione...i gol in trasferta non valgono doppio come nelle coppe
Allora avevo capito bene. Ma perchè sul televideo è apparsa questa "precisazione". Francamente mi era parso di capire che non tutti i pareggi erano uguali. Mah, sarà che sono ancora sconvolto per quel che ho letto sull'esito della serie maggiore, che mi annebbia la vista ed il cervello... //63
Cioè?
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Salva »

F.C.B.V. ha scritto:Ma perchè sul televideo è apparsa questa "precisazione". Francamente mi era parso di capire che non tutti i pareggi erano uguali.
Ma tu davvero badi a quello che scrive il Televideo??
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4430
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da F.C.B.V. »

Sai com'è, solitamente i risultati riportati nel televideo sono precisi. Come pure le notizie che non riguardano solo lo sport. Vallo a sapere il perchè poi ti mettono fuori strada.

PS
Le boiate sulla massima serie, che ho letto altrove e non dal televideo, riguardano gli aiuti dati al Milan. Niente di che.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Unionista »

F.C.B.V. ha scritto:Sai com'è, solitamente i risultati riportati nel televideo sono precisi.
Per quanto riguarda la Serie D mica tanto...
Jesi 1927
Messaggi: 16617
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Jesi 1927 »

Regini e Saponara sono stati convocati da Devis Mangia per l'europeo Under 21 e dunque disputeranno solamente la prima delle due sfide finali. Mi chiedo se non abbia più fascino fare una finale unica per la promozione magari a San Siro così come accade nella Championship inglese.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1468
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Salva »

Jesi 1927 ha scritto:Regini e Saponara sono stati convocati da Devis Mangia per l'europeo Under 21 e dunque disputeranno solamente la prima delle due sfide finali. Mi chiedo se non abbia più fascino fare una finale unica per la promozione magari a San Siro così come accade nella Championship inglese.
O anche una final four in campo neutro dando alla squadra meglio piazzata il vantaggio di poter passare il turno in caso di pareggio.
Il tutto alla luce del fatto che, un anno si e l'altro no, alcuni dei protagonisti vengono precettati per le finali dell'Europeo under 21.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Unionista ha scritto:
F.C.B.V. ha scritto:Sai com'è, solitamente i risultati riportati nel televideo sono precisi.
Per quanto riguarda la Serie D mica tanto...
Sì, ormai il Televideo sta diventando ogni anno sempre più inaffidabile, sbagliando un numero sempre crescente di risultati e classifiche, in Serie D ormai fa diversi errori ogni settimana, e quest'anno ha iniziato a sbagliare ogni tanto (per fortuna di rado) qualche risultato anche in C2 (ad esempio nel C2/A è successo), quindi per ora si sono salvate dagli errori del Televideo solo A, B e C1, ma visto l'andazzo in costante peggioramento non mi sorprenderebbe che dalla prossima stagione arrivassero i primi errori anche in C1...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Calciofilo »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Unionista ha scritto:
F.C.B.V. ha scritto:Sai com'è, solitamente i risultati riportati nel televideo sono precisi.
Per quanto riguarda la Serie D mica tanto...
Sì, ormai il Televideo sta diventando ogni anno sempre più inaffidabile, sbagliando un numero sempre crescente di risultati e classifiche, in Serie D ormai fa diversi errori ogni settimana, e quest'anno ha iniziato a sbagliare ogni tanto (per fortuna di rado) qualche risultato anche in C2 (ad esempio nel C2/A è successo), quindi per ora si sono salvate dagli errori del Televideo solo A, B e C1, ma visto l'andazzo in costante peggioramento non mi sorprenderebbe che dalla prossima stagione arrivassero i primi errori anche in C1...
Sì, ottima analisi. Aggiungo che fanno molti errori anche sui campionati esteri.
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Calciofilo »

Empoli-Livorno 1-1

Risultato che fa molto più felice la squadra amaranto, che può giocarsi la promozione davanti al proprio e pubblico e avrà a disposizione due risultati su tre.
Jesi 1927
Messaggi: 16617
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Jesi 1927 »

Calciofilo ha scritto:Empoli-Livorno 1-1

Risultato che fa molto più felice la squadra amaranto, che può giocarsi la promozione davanti al proprio e pubblico e avrà a disposizione due risultati su tre.
Gran gol di Duncan. L'Empoli però non demerita e di certo andrà al Picchi non spacciato.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Jesi 1927
Messaggi: 16617
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE B 2012-'13

Messaggio da Jesi 1927 »

Regini e Saponara potranno disputare la finale di ritorno dei playoff di domenica al Picchi. Accordo raggiunto tra l'Empoli e la FIGC che ha accettato la richiesta di far disputare ai 2 under 21 la gara decisiva della stagione. Poi appena finito il match si potranno aggregare alla squadra che tenterà di conquistare l'europeo Under 21 in Israele.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Bloccato