VALLESTURLA NEWS

Dilettanti Liguria
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

CLASSIFICA FINALE ECCELLENZA LIGURIA 2011-'12

Sestri Levante 72 (promosso in Serie D)

Vallesturla 54 (agli spareggi nazionali di Eccellenza)

Vado 53
Finale 53
Imperia 47
Veloce 45
Fezzanese 40
Cairese 38
Fontanabuona 37
Campomorone 37
Rivasamba 36

Ventimiglia 36 (ai playout)
Busalla 32 (ai playout)
Pontedecimo 31 (ai playout)
Culmv Polis 28 (ai playout)

Arenzano 8 (retrocesso in Promozione)
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

SPAREGGI NAZIONALI DI ECCELLENZA, andata 1° turno/semifinali

Borgomanero-Vallesturla 0-1
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

SPAREGGI NAZIONALI DI ECCELLENZA, ritorno 1° turno/semifinali

Borgomanero-Vallesturla 0-1; 2-2
Trento-Aurora Travagliato 0-0; 1-0


SPAREGGI NAZIONALI DI ECCELLENZA, andata 2° turno/finali (13 e 17 giugno)

Vallesturla-Trento (andata mercoledì 13 giugno al "San Martino" di San Salvatore di Cogorno)
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25278
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da sergy452 »

Ormai il Vallesturla si merita una pagina a se? -?-
Mi sa che ha discrete chances di vincere la finale!!
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Ormai il Vallesturla si merita una pagina a se? -?-
Mi sa che ha discrete chances di vincere la finale!!
Beh se ce l'ha l'Arenzano appena retrocesso in Promozione il topic dedicato, ci sta anche quello per il Vallesturla che sta rischiando seriamente di salire in D! :P
Comunque sì, da quel che ho capito il Trento è una buona squadra ma non è trascendentale, dovrebbe essere più o meno di pari livello rispetto al Borgomanero, quindi vincere anche la finale non credo sia impossibile, anche perchè il bomber "Pampa" Martin avrà una settimana di allenamenti in più nelle gambe, e questa non è una buona notizia per i gialloblù trentini: infatti Martin era volato in Argentina appena finita la regular-season, per decidere solo pochi giorni prima della gara d'andata di queste semifinali di tornare in Italia (pareva che non tornasse, poi lo hanno convinto in extremis dirigenti e compagni del Vallesturla, se ho ben capito), e quindi in queste 2 partite di semifinale non era al meglio perchè in Argentina non si era più allenato, ma da domani fino alla gara d'andata di mercoledì prossimo potrà allenarsi regolarmente coi suoi compagni neroverdi e quindi nelle 2 gare di finale potrebbe essere importantissimo il suo apporto... questo se è appena appena in forma può segnare a qualsiasi difesa di Eccellenza (e anche a molte di Serie D direi).
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Web »

Ha compiuto un exploit incredibile, se pensi che è andato sotto due volte, prendendo gol dopo due minuti, è riuscito sempre a rimontare nonostante a meno di 10 minuti dalla fine si trovasse sotto di un gol, con un uomo in meno per l'espulsione di Martin e senza bomber Gandolfo infortunato. Il gol l'ha segnato Mastroianni ex professionistra che a 40 anni non molla mai. Ora col Trento sarà durissima, senza Martin, non so Gandolfo in che condizioni sia, prima della gara c'erano già 4 diffidati. Complimenti in ogni caso per tenere alto il nome della Liguria
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Web »

Sì ma il problema di Martin, ho letto sul Secolo, è che la settimana prossima gli nasce una figlia in Argentina e lui vuole assolutamente esserci. Ora non voglio dire cavolate tipo che sia sia fatto espellere apposta, ma a questo punto immagino andrà in Argentina, e poi non so se tornerà indietro per domenica a giocare il ritorno. Sono mie supposizioni, ripeto....
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:Sì ma il problema di Martin, ho letto sul Secolo, è che la settimana prossima gli nasce una figlia in Argentina e lui vuole assolutamente esserci. Ora non voglio dire cavolate tipo che sia sia fatto espellere apposta, ma a questo punto immagino andrà in Argentina, e poi non so se tornerà indietro per domenica a giocare il ritorno. Sono mie supposizioni, ripeto....
Non avevo idea che fosse lui l'espulso di oggi tra i neroverdi! Allora niente, se becca due giornate di certo tornerà subito in Argentina e ci rimarrà, se invece ne becca una sola potrebbe veramente fare avanti e indietro dall'Argentina visto che c'è anche questa cosa della figlia che gli sta per nascere, ma in questo caso non riuscirebbe mai ad allenarsi e quindi non credo che sarebbe molto insidioso per il Trento... oppure rimarrà direttamente in Argentina anche se gli daranno solo una giornata di squalifica.
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25278
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da sergy452 »

Ah quindi mi sa che se ne torna direttamente la e il Vallesturla se la dovrà cavare da sola!! Per i liguri l'unica via per salire in D credo sia questa visto che nella graduatoria sono troppo indietro!
Juventus & Derthona
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Web »

su dilettantissimo.tv dicono che è stato espulso per doppia ammonizione quindi dovrebbe prendere una sola giornata; il problema è l'infortunio a Gandolfo che era in forma strepitosa fino a domenica 9 gol consecutivi segnati
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:su dilettantissimo.tv dicono che è stato espulso per doppia ammonizione quindi dovrebbe prendere una sola giornata; il problema è l'infortunio a Gandolfo che era in forma strepitosa fino a domenica 9 gol consecutivi segnati
Beh allora senza Martin e Gandolfo l'unica speranza per i neroverdi temo sia una doppia gara super-difensiva con doppio 0-0 e poi andare ai rigori...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Web »

stavo per scrivere la stessa cosa, aspettiamo però a vedere cosa diranno i giornali domani; comunque la terza punta Gabriele Mazzei che ha già esperienze in D con Sestrese e Sestri Levante non è proprio l'ultimo arrivato...
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Corsaro
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 novembre 2007, 22:01
Località: Sestri Levante (GE)

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da Corsaro »

Servizio di Entella TV di Vallesturla-Borgomanero

http://www.youtube.com/watch?v=HNyuS64U ... ature=plcp
27 settembre 1919

Alé Sestri!
Alé Unione!
Alé Corsari!
dodemac
Messaggi: 2451
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da dodemac »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Web ha scritto:su dilettantissimo.tv dicono che è stato espulso per doppia ammonizione quindi dovrebbe prendere una sola giornata; il problema è l'infortunio a Gandolfo che era in forma strepitosa fino a domenica 9 gol consecutivi segnati
Beh allora senza Martin e Gandolfo l'unica speranza per i neroverdi temo sia una doppia gara super-difensiva con doppio 0-0 e poi andare ai rigori...
La prima gara super difensiva (o meglio: presi a pallonate) è gia andata... solo che e finita 0-1
ahahahahahaha
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
forzaVB

Re: VALLESTURLA NEWS

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto:Mi sa che ha discrete chances di vincere la finale!!
Se, come scrivete, il Trento vale il Borgomanero, allora i liguri (tra l'altro senza bomber) hanno l'1% di possibilità di andare in D; il Vallesturla secondo me col Borgo ha fatto due miracoli in pochi giorni.
Poi per carità, la palla è rotonda... //22

@Corsaro: ma quel campo è di grandezza regolare? //20
Rispondi