CALCIO AOSTANO

Dilettanti Piemonte
frami
Messaggi: 6626
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frami »

frick ha scritto: 26 novembre 2023, 22:56 Parlando delle tre squadre del capoluogo sia l'Aosta cgc che il 511 escono sconfitte entrambe in prima categoria, mentre torna a vincere l'Aosta 1911 contro l'attuale capolista lenta lozzolo e sfruttando il pareggia del saint christophe s'avvicina un po alla vetta.
Riguardo al Pont Donnaz io nonostante tutto sono abbastanza fiducioso: nelle 4 partite di dicembre si potrebbe iniziare a risalire la classifica. E Perpignano per il momento sembra comportarsi seriamente.
In Seconda abbiamo il River Plaine in testa, l'ho già visto giocare e sicuramente lotterà per salire. E sta facendo bene anche il Valdigne che ha tesserato alcuni ex Aygreville.
In Terza domenica prossima si chiude il girone di andata con il botto infatti il ST. Christophe ospita il Lenta Lozzolo che lo precede di 1 punto.
frick
Messaggi: 1685
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frick »

frami ha scritto: 27 novembre 2023, 8:44
frick ha scritto: 26 novembre 2023, 22:56 Parlando delle tre squadre del capoluogo sia l'Aosta cgc che il 511 escono sconfitte entrambe in prima categoria, mentre torna a vincere l'Aosta 1911 contro l'attuale capolista lenta lozzolo e sfruttando il pareggia del saint christophe s'avvicina un po alla vetta.
Riguardo al Pont Donnaz io nonostante tutto sono abbastanza fiducioso: nelle 4 partite di dicembre si potrebbe iniziare a risalire la classifica. E Perpignano per il momento sembra comportarsi seriamente.
In Seconda abbiamo il River Plaine in testa, l'ho già visto giocare e sicuramente lotterà per salire. E sta facendo bene anche il Valdigne che ha tesserato alcuni ex Aygreville.
In Terza domenica prossima si chiude il girone di andata con il botto infatti il ST. Christophe ospita il Lenta Lozzolo che lo precede di 1 punto.
Peccato i mesi buttati via con l'ex allenatore. Magari con uno più esperto di categoria poteva avere un po' di punti in più il pdhae.
sergy452
Messaggi: 25278
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da sergy452 »

Segnalata importante nevicata da Chatillon verso ovest e nord (tra 20 e 30 cm ad Aosta città) quindi penso a partite rinviate per le valdostane che giocano in casa (tranne la zona sud).
Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 6626
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frami »

sergy452 ha scritto: 30 novembre 2023, 17:19 Segnalata importante nevicata da Chatillon verso ovest e nord (tra 20 e 30 cm ad Aosta città) quindi penso a partite rinviate per le valdostane che giocano in casa (tranne la zona sud).
Confermo. Credo che già domani verranno rinviate ufficialmente in Prima CGC Aosta-Valle Cervo Andorno, in Seconda i derby Valdigne-Gran Paradis e Grand Combin-St.Vincent, in Terza entrambe le partite di St.Christophe e Aosta 1911 che erano impegnate in casa.
Di queste il Grand Combin è l'unica con il campo in sintetico e solitamente è abbastanza organizzato per ripulirlo ma ne è scesa veramente tanta (a Roisan sui 40 cm) e i tempi sono troppo ristretti, anche perché è previsto brutto tempo (speriamo non neve) pure domani.
sergy452
Messaggi: 25278
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da sergy452 »

A Montjovet sai se è nevicato o poca roba?
Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 6626
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frami »

sergy452 ha scritto: 1 dicembre 2023, 0:19 A Montjovet sai se è nevicato o poca roba?
Si, pochi centimetri. Non so se possono esserci problemi per la partita di domenica. Oggi dovrebbe piovere, sabato e domenica sole.
frami
Messaggi: 6626
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frami »

frami ha scritto: 1 dicembre 2023, 5:38
sergy452 ha scritto: 1 dicembre 2023, 0:19 A Montjovet sai se è nevicato o poca roba?
Si, pochi centimetri. Non so se possono esserci problemi per la partita di domenica. Oggi dovrebbe piovere, sabato e domenica sole.
Nessun problema a Monjovet, domani Pont Donnaz-Fezzanese si giocherà regolarmente.
Rinviate per neve CGC Aosta-Valle Cervo in Prima e Valdigne-Grand Paradis in Seconda mentre a Roisan sul campo sintetico si dovrebbe giocare l'altro derby Grand Combin-St.Vincent. In Terza staranno ferme St.Christophe e Aosta.
frick
Messaggi: 1685
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frick »

Ad Aosta nevica ancora rinvii?
frami
Messaggi: 6626
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frami »

frick ha scritto: 9 dicembre 2023, 20:15 Ad Aosta nevica ancora rinvii?
Stanotte è scesa pochissima neve, i problemi li hanno quelli non hanno liberato il campo dalla nevicata della settimana scorsa o trovato un campo alternativo. Aygreville - Pro Novara si gioca sul sintetico di Roisan, credo nessun problema per lo Charvensod mentre in Prima è già stata rinviata la gara dell'Aosta 511. In Seconda si gioca sicuramente a Donnas e ST. Vincent, il derby River Plaine - Grand Combin è stato spostato a Montjovet. Forse l'unica partita a rischio potrebbe essere quella del Gran Paradis in programma a Aymavilles ma sinceramente non ho idea.
frick
Messaggi: 1685
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frick »

frami ha scritto: 10 dicembre 2023, 11:31
frick ha scritto: 9 dicembre 2023, 20:15 Ad Aosta nevica ancora rinvii?
Stanotte è scesa pochissima neve, i problemi li hanno quelli non hanno liberato il campo dalla nevicata della settimana scorsa o trovato un campo alternativo. Aygreville - Pro Novara si gioca sul sintetico di Roisan, credo nessun problema per lo Charvensod mentre in Prima è già stata rinviata la gara dell'Aosta 511. In Seconda si gioca sicuramente a Donnas e ST. Vincent, il derby River Plaine - Grand Combin è stato spostato a Montjovet. Forse l'unica partita a rischio potrebbe essere quella del Gran Paradis in programma a Aymavilles ma sinceramente non ho idea.
Le due squadre di terza invece le rinviano?
frami
Messaggi: 6626
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frami »

frick ha scritto: 10 dicembre 2023, 13:14

Le due squadre di terza invece le rinviano?
La Terza ha terminato il girone di andata domenica scorsa, St.Christophe e Aosta in teoria devono recuperare le loro gare mercoledì 13 ma non so su quali campi
frick
Messaggi: 1685
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frick »

Aosta cgc che vincendo sia domenica scorsa che mercoledì 13 sale al quinto posto.
frick
Messaggi: 1685
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frick »

Aosta cgc che finisce il girone d'andata con un buon pareggio contro la capolista e finisce a ridosso dei playoff. Aosta 1911 anche lei finisce il girone d'andata vincendo 7a0 e chiude a -4 dal primo posto. Calvario per il 511 che ne prende 5, il senso di chiedere il ripescaggio per fare un campionato così? Speriamo riescano nel recupero e soprattutto nel ritorno a rimettere a posto la barca che sta affondando
frami
Messaggi: 6626
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frami »

frick ha scritto: 18 dicembre 2023, 19:09 Aosta cgc che finisce il girone d'andata con un buon pareggio contro la capolista e finisce a ridosso dei playoff. Aosta 1911 anche lei finisce il girone d'andata vincendo 7a0 e chiude a -4 dal primo posto. Calvario per il 511 che ne prende 5, il senso di chiedere il ripescaggio per fare un campionato così? Speriamo riescano nel recupero e soprattutto nel ritorno a rimettere a posto la barca che sta affondando
Pensa che l'Aosta 511 domenica ha pure dovuto schierare in campo Morris Pascale (che sarebbe l'allenatore ma credo possa insegnare ancora a molti giovani....) per l'organico ridotto. Effettivamente era meglio fare una Seconda Categoria dignitosa.
Il CGC Aosta l'ho visto col Valle Elvo, buona partita e anche qualche recriminazione ma il pari ci sta. Pare abbiano ingaggiato Giacomo Castagna, centrocampista classe 2001 che finora ha fatto solo Eccellenza: Biellese, Atletico Torino, Aygreville e Città di Cossato in questa prima parte di stagione, potrebbe fargli fare un bel salto di qualità. Peccato per il campo di Corso Lanceri (gestione comunale...) che è veramente in condizioni pietose, fare calcio su un terreno del genere non è semplice.
In Seconda ha rallentato il River Plaine, che ha preso 7 gol nelle ultime 2 partite ma è ancora tutto aperto. Dovrebbe essere lotta a due con il Torri Biellesi di Candelo.
In Terza si sono giocati i 2 recuperi che mancavano, dell'Aosta hai detto tu mentre il St.Christophe non è riuscito a superare il Lenta Lozzolo nello scontro diretto giocato sabato pomeriggio (0-0). Si ripartirà a febbraio con un punto di vantaggio per i vercellesi sui granata.
frick
Messaggi: 1685
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: CALCIO AOSTANO

Messaggio da frick »

Frami si può scappare la sorpresa per cgc Aosta? Mentre calvario a non finire per il 511
Rispondi