CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

per sapere piazzamenti e campionati disputati
Rispondi
soloalcamo
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 giugno 2010, 12:43

CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

Messaggio da soloalcamo »

Salve ragazzi sto cercando i tabellini delle partite dell'alcamo del campionato 1976/77 di SERIE C girone C, qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare?
grazie anticipatamente
Avatar utente
Matteo
Messaggi: 495
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 17:11
Località: Genova

Re: CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

Messaggio da Matteo »

Ciao, io ho trovato solo le 2 partite disputate con il Messina e, a meno che non ci sia qualcun altro con più info, credo che ti convenga provare a fare un giro in qualche emeroteca della tua zona.

12° Giornata
28-11-1976
ALCAMO-MESSINA 2-0
ALCAMO: Ferro; Todaro, Lo Porto; Garofalo, Pidone, Cintura; Borsellino, Giacalone, Vaccaro, Billeci, Falce. All.: Lombardo-Matteucci.

MESSINA: Dal Bello; Brunetti (46' De Carolis), Favero; Agosti, Polizzo, Vailati; Ferretti, Bianchi, Garganico, Sartori, Tivelli. All.: Rumignani.

ARBITRO: Monganti di Ascoli Piceno
MARCATORI: 30' Falce, 69' Borsellino


31° Giornata
24-4-1977
MESSINA-ALCAMO 2-1
MESSINA: Dal Bello; Maglio (84' Agosti), Vailati; Jovenitti, Favero, Polizzo; Bianchi, Sartori, De Carolis, Garganico, Tivelli. All.: Brach.

ALCAMO: Bursi; Todaro, Lo Porto; Pidone, Di Benedetto, Garofalo, Borsellino, Giacalone, Vaccaro, Billeci, Indelicato (80' Mormile). All.: Lombardo-Matteucci.

ARBITRO: Armienti di Bologna
MARCATORI: 15' Indelicato (A), 41' Polizzo (M), 84' Favero (M)
soloalcamo
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 giugno 2010, 12:43

Re: CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

Messaggio da soloalcamo »

grazie :)
biancorosso
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 9:59

Re: CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

Messaggio da biancorosso »

Io ti posso aiutare col mio Barletta:

19 dicembre 1976 - 15° giornata andata - Barletta
BARLETTA - ALCAMO 2-0
Barletta: Rama (dal 25° Ricci), Sambo, E. Dibenedetto, Pauselli, Biasio, Patat, Lugheri, Bilardi, Tiozzo (dal 84° Marson), De Palo, Conte. All. Fortini
Alcamo: Bursi, Todaro, Di Benedetto, Garofalo, Pidone, Lo Porto, Vaccaro, Lo Manto, Falce, Billeci, Borsellino (dal 80° Indelicato). All. Matteucci
Arbitro: Canisi di Cremona
Reti: 23° Pauselli, 89° Conte

15 maggio 1977 - 15° giornata ritorno - Alcamo
ALCAMO - BARLETTA 1-1
Alcamo: Bursi, Pidone, Lo Porto, Cintura (dal 75° Falce), Di Benedetto, Garofalo, Borsellino, Giacalone, Vaccaro, Billeci, Indelicato. All. Matteucci
Barletta: Rama, Patat (dal 70° Di Modugno), E. Dibenedetto, Cariati, Biasio, Iosche, Conte, Bilardi, Pauselli, Sambo, Lugheri. All. Di Paola e Margiotta
Arbitro: Filippi di Milano
Reti: 30° Vaccaro, 56° Pauselli

ciao!
soloalcamo
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 giugno 2010, 12:43

Re: CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

Messaggio da soloalcamo »

grazie :)
willy
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 maggio 2009, 22:30
Località: Campobasso

Re: CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

Messaggio da willy »

ALCAMO-CAMPOBASSO 1-0
Alcamo: Bursi, Todaro, Pidone, Garofalo, Di Benedetto, Carcione, Falce, Cintura (71’ Lo Manto), Vaccaro, Giacalone, Billeci. A disp. Ferro, Indelicato
Campobasso: Ciaramella, Pilone, Scorrano, Bassi, Carloni, Urbani, Medeot, Bolognesi, Pinna, Amadori, Bracchini. A disp. Migliorini, Malagamba, G. Silva
Arbitro: Manfredini (Pv)
Rete: 80’ Billeci
Note: espulso all’80’ Garofalo.

CAMPOBASSO-ALCAMO 0-1
Campobasso: Ciaramella (46’ Migliorini), Malagamba, Scorrano; Parasmo, Carloni, Bencivenga; Pilone, G. Silva (57’ Jovino), Medeot, Pinna, Capogna. All. Landolfi
Alcamo: Bursi, Todaro, Loporto; Barone, Di Benedetto, Garofalo; Borsellino, Giacalone, Vaccaro, Billeci, Indelicato (74’ Mormile). All. Matteucci?
Arbitro: Stillacci (To)
Rete: 30’ Indelicato
Note: espulso Billeci. Angoli 12-4
soloalcamo
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 giugno 2010, 12:43

Re: CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

Messaggio da soloalcamo »

grazie ragazzi, mi mancano quelle con la Pro Vasto, Bari, Trapani e Marsala sia andata che ritorno
soloalcamo
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 giugno 2010, 12:43

Re: CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

Messaggio da soloalcamo »

SORRENTO 2-0 ALCAMO

SORRENTO: Meola, Cremaschini, Fiorile, Borechiellini, Torresi, Facchinello, Capitani, Ceccaroni, Bozza, Famiglietti (66' Iovine), Mirti. A disposizione: Di Milla, Pennini. Allenatore: Recagni.
ALCAMO: Ferro. Todaro, Lo Porto, Cintura, DI Benedetti. Carcione, Falce, Garofalo (76' Giacalone), Vaccaro, Lo Manto, Billesi. A disposizione: Bursi, Pidoni. Allenatore:
ARBITRO: Zuffi di Ravenna.
RETI:28' Bozza, 63' Ceccaroni.
Ammoniti: Facchinello, Capitani, Falce.


ALCAMO 0-0 SORRENTO

ALCAMO: Bursi, Todaro, Lo Porto, Pidone, Di Benedetto, Garofalo. Falce, Giacalone, Borsellino, Lo Mando, Vaccaro. A disposizione: Ferro, Pipitone, Indelicato.
SORRENTO: Meola, Famiglietti, Fiorile, Ceecaroni, Torresi. Facchinello, Crispino (79' Tocci), Mirti, Silvestri, Borchiellini, Bozza. A disposizione: Di Milla, Mauro. Allenatore: Bozzato.
ARBITRO: Mondoni di Milano.
soloalcamo
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 giugno 2010, 12:43

Re: CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

Messaggio da soloalcamo »

ALCAMO - CROTONE 2-1

MARCATORI: al 50' Natale,al 71' Lo Porto, al 76' Billeci
ALCAMO: Bursi,Todaro,Lo Porto,Pidone,Di Benedetto,Garofalo,Falce,Giacalone,Borsellino,Billeci,Vaccaro 12.Ferro, 13.Pipitone, 14.D'Amato
CROTONE: Casari,Cantelli,Ranzano,Natale,Bonni,Bicchierai (dal 78'Scigliano),Abate,Maino,Gravante,Vatieri,Luraghi. 12.Caprioli, 13.Mastromarco
ARBITRO: Foschi di forli
NOTE: spettatori circa quattromila. Espulsi: Vatieri e Billeci per scorrettezze reciproche al 82'
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67745
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: CERCO TABELLINI SERIE C/girone C 1976/77

Messaggio da ars72 »

Matteo ha scritto:Ciao, io ho trovato solo le 2 partite disputate con il Messina e, a meno che non ci sia qualcun altro con più info, credo che ti convenga provare a fare un giro in qualche emeroteca della tua zona.

12° Giornata
28-11-1976
ALCAMO-MESSINA 2-0
ALCAMO: Ferro; Todaro, Lo Porto; Garofalo, Pidone, Cintura; Borsellino, Giacalone, Vaccaro, Billeci, Falce. All.: Lombardo-Matteucci.

MESSINA: Dal Bello; Brunetti (46' De Carolis), Favero; Agosti, Polizzo, Vailati; Ferretti, Bianchi, Garganico, Sartori, Tivelli. All.: Rumignani.

ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno
MARCATORI: 30' Falce, 69' Borsellino

una curiosità, l'arbitro dovrebbe essere Giuseppe Morganti, il padre di Emidio che ha lasciato da un paio di anni per limiti di età.
Rispondi