Risultati pazzeschi

Per gli appassionati di calcio straniero e internazionale
maxdekk
Messaggi: 555
Iscritto il: 23 luglio 2011, 16:35
Località: Ronchi dei Legionari( Gorizia)

Risultati pazzeschi

Messaggio da maxdekk »

AB TÃ¥RNBY - BRÃNDBY 0-27

Ho trovato questo risultato stasera su un sito di scommesse.
3F CUP DANIMARCA
Qualcuno sa dirmi che competizione è,visto che c erano altri risultati grossi(13-0)(9-0) ecc.
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: RISULTATI PAZZESCHI

Messaggio da Elkjiaer is back »

maxdekk ha scritto:AB TÃ¥RNBY - BRÃNDBY 0-27

Ho trovato questo risultato stasera su un sito di scommesse.
3F CUP DANIMARCA
Qualcuno sa dirmi che competizione è,visto che c erano altri risultati grossi(13-0)(9-0) ecc.
Ti rispondo io che vivo in Danimarca, era un turno di Coppa del calcio femminile, come forse saprai nel calcio femminile risultati di grosse proporzioni non sono rari, anche se questo e´davvero spropositato. Comunque anche nel primo turno di coppa di Danimarca maschile non sono mancati risultati roboanti, li puoi trovare su qualunque sito di calcio :-)
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4443
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da F.C.B.V. »

Elkjaer una curiosità.
Ma nella lingua danese la "O" sbarrata si legge chiusa come quella tedesca quando c'è la dieresi? Come pure le parole che hanno la "A" e la "E" unite insieme (come Stabaek) che penso si legga con la "E" aperta. Oppure quando sulla "A" c'è una specie di cerchietto e che credo di pronunci "O" (anche se questo simbolo l'ho trovato più sui nomi norvegesi). Confermi?
Densetsu no hīrō.
Elkjiaer is back
Messaggi: 1855
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da Elkjiaer is back »

F.C.B.V. ha scritto:Elkjaer una curiosità.
Ma nella lingua danese la "O" sbarrata si legge chiusa come quella tedesca quando c'è la dieresi? Come pure le parole che hanno la "A" e la "E" unite insieme (come Stabaek) che penso si legga con la "E" aperta. Oppure quando sulla "A" c'è una specie di cerchietto e che credo di pronunci "O" (anche se questo simbolo l'ho trovato più sui nomi norvegesi). Confermi?
La O barrata corrisponde ad una OE non parlo tedesco ma credo il suono sia simile comunque per noi latini è davvero difficile da pronunciare correttamente (e io vivo in una via che contiene proprio quella lettera, non sai che guerre a spiegare l indirizzo ai tassisti...). AE insieme non si pronuncia come una E aperta ma proprio come una specie di A ed E entrambe pronunciate soft...lo so è complicato ma per iscritto è difficile spiegarsi.. la A col cerchietto che in Svezia invece ha due puntini (dieresi) (cosi come la O barrata danese in svezia si scrive coi puntini) è un carattere recente, che corrisponde a due A scritte di seguito AA vedi squadre di calcio AAlborg o AArhus per fare un esempio. Questo si legge un po come una O chiusa.
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da Calciofilo »

Trans Narva-Ajax Tallinn 14-0 oggi nel campionato estone
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16633
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da Jesi 1927 »

Calciofilo ha scritto:Trans Narva-Ajax Tallinn 14-0 oggi nel campionato estone
Già nel primo tempo vincevano 10-0 i padroni di casa!

Da segnalare il campionato che sta disputando la squadra sconfitta ovvero l'Ajax Lasnamae: 24 gare, 0 vittorie, 3 pareggi, 21 sconfitte, 8 gol segnati e 109 gol subiti! :shock: :shock: :shock:
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67784
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da ars72 »

nn è pazzesco ma quasi..oggi in Championship l'Ipswich Town ha perso 7-1 contro il Peterborough ..L'Ipswich detiene anche il record negativo della sconfitta piu' pesante della Premier.. un 9-0 incassato dal Manchester United nel 1995 ( partita in cui Andy Cole segnò 5 gol , altro record ).
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16633
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da Jesi 1927 »

ars72 ha scritto:nn è pazzesco ma quasi..oggi in Championship l'Ipswich Town ha perso 7-1 contro il Peterborough ..L'Ipswich detiene anche il record negativo della sconfitta piu' pesante della Premier.. un 9-0 incassato dal Manchester United nel 1995 ( partita in cui Andy Cole segnò 5 gol , altro record ).
nel turno infrasettimanale inoltre la squadra del Suffolk aveva incassato 5 reti dalla capolista Southampton al Portman Road. Una settimana da dimenticare!
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
maxdekk
Messaggi: 555
Iscritto il: 23 luglio 2011, 16:35
Località: Ronchi dei Legionari( Gorizia)

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da maxdekk »

1 DIVISION NORD IRLANDESE(SERIE B)

Limavady vs Banbridge Town 9 - 0
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67784
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da ars72 »

Manchester United -Arsenal 8-2

l'Arsenal non prendeva 8 gol da 115 anni..l'ultima volta fu uno 0-8 contro il Loughborough nel 1896!!!

Nick Hornby starà a pezzi...
maxdekk
Messaggi: 555
Iscritto il: 23 luglio 2011, 16:35
Località: Ronchi dei Legionari( Gorizia)

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da maxdekk »

CAMPIONATO DI SERIE A LUSSEMBURGHESE

24-08-2011 US Hostert vs Dudelange 1 - 9
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da gothic3devil »

ars72 ha scritto:Manchester United -Arsenal 8-2

l'Arsenal non prendeva 8 gol da 115 anni..l'ultima volta fu uno 0-8 contro il Loughborough nel 1896!!!

Nick Hornby starà a pezzi...
Questo dimostra anche la debolezza del calcio italiano. //6
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
maxdekk
Messaggi: 555
Iscritto il: 23 luglio 2011, 16:35
Località: Ronchi dei Legionari( Gorizia)

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da maxdekk »

gothic3devil ha scritto:
ars72 ha scritto:Manchester United -Arsenal 8-2

l'Arsenal non prendeva 8 gol da 115 anni..l'ultima volta fu uno 0-8 contro il Loughborough nel 1896!!!

Nick Hornby starà a pezzi...
Questo dimostra anche la debolezza del calcio italiano. //6
vero.mi sa che faremo la fine dell Ungheria
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67784
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da ars72 »

Jesi 1927 ha scritto:
Calciofilo ha scritto:Trans Narva-Ajax Tallinn 14-0 oggi nel campionato estone
Già nel primo tempo vincevano 10-0 i padroni di casa!

Da segnalare il campionato che sta disputando la squadra sconfitta ovvero l'Ajax Lasnamae: 24 gare, 0 vittorie, 3 pareggi, 21 sconfitte, 8 gol segnati e 109 gol subiti! :shock: :shock: :shock:
nel frattempo sono arrivati a 168 gol subiti in 33 partite :D
oggi l'ennesima disfatta:
Ajax Lasnamae- Flora Tallinn 0-11 !
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67784
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Risultati pazzeschi

Messaggio da ars72 »

Nella Kakkonen South finlandese ( terza serie ) nota di ( de) merito per il Lohjan Pallo ( LoPa ): fin qui 80 gol subiti in 13 partite ( 1 solo pareggio contro il BK46 secondo in classifica peraltro)!
Nell'ultimo incontro di ieri il passivo piu' pesante : Ekenas-LoPa 17-0
Rispondi