MASSESE NEWS

Dilettanti Toscana
Web

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da Web »

No, sono io un fesso che non rileggo nemmeno quello che scrivo. Ovviamente è da intendersi Tuttocuoio, grazie della segnalazione altrimenti rischio di fare la fine di Biden, anche se fortunatamente ho qualche anno in meno :---
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Martin

Messaggio da Martin »

:--- :---
ars72

MASSESE NEWS

Messaggio da ars72 »

La Massese presenta staff e la rosa per la stagione 2025/2026

http://www.quotidianoapuano.net/esclusi ... -01-07-25/
Web

Messaggio da Web »

Rosa non male se azzeccano le 2 xx dei centrocampisti. Sarà le settima stagione consecutiva in campo regionale, record negativo assoluto, loro puntano a vincere il campionato, però la concorrenza si annuncia veramente nutrita. Mister Marselli torna ad allenare ad un passo da casa, dopo una stagione problematica nella Primavera della Lucchese. Gruppo con ottimi nomi, tra i quali spiccano gli ex Fezzanese, Andrei, Zavatto, e soprattutto l'eterno Baudi. Una certezza anche bomber Buffa e "formica atomica" Tito Marabese. In porta si punta molto sul 2007 Benassi, ma ci sono altri validi under.
thatdamngigi

Messaggio da thatdamngigi »

Spero di no (non per antipatia ma perchè mi piacciono i campionati combattuti), ma temo che la probabile presenza della Lucchese tagli le gambe a tutte le altre squadre del girone, un po' come successe col Siena che piombò nel girone ad agosto e distrusse il campionato.

Senza contare le Pantere credo che possa rivelarsi il solito girone in cui ci saranno almeno una decina di squadre con pretese di alta classifica (e qualcuna retrocederà pure)
Web

Messaggio da Web »

Intanto la Massese ha chiuso per i due centrocampisti indicati nella conferenza stampa di cui sopra con xx.
Torna ad indossare i colori bianconeri il 2002 Mattia Centonze, ultimo domicilio Tuttocuoio.
E a sopresa arriva anche un giocatore che sinora aveva militato in Liguria, il 1991 Pietro Lasagna, centrocampista difensivo che molto bene ha fatto nelle ultime quattro stagioni nel Rivasamba
thatdamngigi

Messaggio da thatdamngigi »

Massese, preparazione svolta in Liguria: "Aspettiamo i lavori a Marina di Massa e allo stadio Vitali"

https://www.voceapuana.com/autopost/202 ... ali/91373/
Rispondi