MASSESE NEWS

Dilettanti Toscana
Rispondi
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da ars72 »

certo che ai massesi una situazione del genere fa ancora piu' rabbia nel momento in cui la Carrarese se ne va in C1 forte dell'ingresso di Buffon tra i soci e del padre di Lucarelli come presidente ....
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da ars72 »

una curiosità..
ma perchè risulto come creatore di questo topic se nn l'ho aperto??
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28597
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:una curiosità..
ma perchè risulto come creatore di questo topic se nn l'ho aperto??
Credo che sia perchè il server forse ha cancellato i messaggi più vecchi di questa discussione (come di altre) e quindi evidentemente il 1° post non cancellato era il tuo, per cui adesso sembra che tu abbia aperto questa discussione anche se non è così! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da ars72 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
ars72 ha scritto:una curiosità..
ma perchè risulto come creatore di questo topic se nn l'ho aperto??
Credo che sia perchè il server forse ha cancellato i messaggi più vecchi di questa discussione (come di altre) e quindi evidentemente il 1° post non cancellato era il tuo, per cui adesso sembra che tu abbia aperto questa discussione anche se non è così! :P
grazie, mi sa che si è cancellato l'utente che lo aveva aperto e sono subentrato io :)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28597
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:grazie, mi sa che si è cancellato l'utente che lo aveva aperto e sono subentrato io :)
Anche, sì, ipotesi molto probabile!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da Unionista »

La Massese fa tre gol al PietraMarina
Forse la scoppola di Lammari ci voleva, forse Zaniolo e compagni avevano bisogno di una tirata di orecchie per dimostrare la loro forza. Fatto sta che a Pietrasanta, nel ritorno di coppa, non c'è stata storia. Tre reti dei bianconeri e passaggio del turno. Missione compiuta per la Massese che espugna il XIX Settembre di Pietrasanta in virtù di un superiore tasso tecnico e di un bel primo tempo durante il quale fa vedere ottime cose. Il PietraMarina privo di molti titolari resta in partita per settanta minuti, coglie una traversa e impensierisce i più titolati avversari, poi alla fine affonda. La Massese parte all'attacco perché deve fare comunque un gol per passare il turno. Al 4' Bonfigli testa i riflessi di Ceragioli con una zuccata. Al 9' l'estremo pietrasantino è immobile sulla punizione di Angelotti dal limite che si stampa sulla traversa. Ancora Massese al 22' con un tiro cross di Bonfigli che esce a lato di un niente. Ancora Fialdini da due passi mette a lato da poco. Il PietraMarina prova a difendersi con ordine con i suoi giovanissimi che soffrono quando la Massese accelera. Al 29' i bianconeri passano: cross dalla destra di Bonfigli, Angelotti incorna da due passi troppo solo e Ceragioli è battuto. La Massese non molla la presa, ma un cross dalla sinistra di Petracci mette in imbarazzo la difesa bianconera, Battaglia in maniera sporca tocca e la palla cammina sulla traversa ed esce. Nella ripresa prende campo piano piano il PietraMarina che non concretizza questa superiorità. Al 57' Angelotti si allunga una palla lanciata da Fialdini che lo aveva smarcato di fronte a Ceragioli. Il PietraMarina risponde con Caiazzo entrato da pochi secondi che ne fa fuori due e poi mette all'altezza del dischetto per Pedrini che sceglie la soluzione più difficile in mezza rovesciata, la palla rimbalza a terra e va alta. La partita si chiude al 71' un tiro senza pretese di Bonfigli non è trattenuto da Ceragioli, forse tradito da un rimpallo, Marcuccetti è il più lesto sotto porta e infila per il 2 a 0 per gli ospiti. Petracci spara di poco fuori direttamente su punizione. La partita non ha più nulla da dire: Bartolomei cerca gloria all'80' ma un difensore salva sulla linea. A tempo scaduto Pettazzoni fa un bel gol di rapina. Un gol che non cambia nulla e penalizza troppo i locali. Per la Massese missione compiuta, per i biancocelesti e i suoi giovanissimi una buona partita per fare esperienza.
Fonte: La Nazione
Avatar utente
Calcio Toscano
Messaggi: 63
Iscritto il: 26 aprile 2012, 16:11

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da Calcio Toscano »

vedo che il topic sulla Massese è già aperto, meglio così :)
Avatar utente
Calcio Toscano
Messaggi: 63
Iscritto il: 26 aprile 2012, 16:11

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da Calcio Toscano »

PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
ALLENATORE

OBIETTIVI
- Magnani Luca (Pontedera)
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da Unionista »

MERCATO DICEMBRE
ACQUISTI:
Del Nero Simone: centrocampista, dallo Johor.
Babbini Luca: portiere, dalla Lucchese.
Michelotti Stefano: portiere, dal Viareggio.
Redomi Nicola: centrocampista, Sestri Levante.

CESSIONI:
Campinoti Nicola: centrocampista, alla Pianese.
Poponcini Jacopo: difensore, al Forcoli.
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: MASSESE NEWS

Messaggio da Unionista »

Mentre il Sindaco di Massa sta cercando di convincere Turba a rimanere alla guida della società, cercando altri imprenditori da affiancargli, l'attaccante Vignali si accasa al Ponsacco.
Rispondi