PISTOIESE NEWS

Dilettanti Toscana
Rispondi
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da Unionista »

non offendi tranquillo, è da tanto che dico che la squadra è mentalmente in vacanza. Quando c'era da regalare punti a chi doveva ancora lottare per qualcosa lo faceva, contro Villafranca e Tuttocuoio ormai appagate (la prima quasi retrocessa, la seconda ormai salva) invece abbiamo dominato come di consueto. Che la società abbia venduto qualche partitina?
Per quanto riguarda la juniores non saprei dirti, molto probabilmente qualcuno scenderà dalla prima squadra (tipo Lorenzi), ma stai tranquillo che se giocherà Bugelli non ci sarà scampo per nessuno. Ora una mia domanda: cosa porta alla società vincere il campionato Juniores Nazionali? Qualche soldino fresco fresco?
Avatar utente
Web
Messaggi: 6276
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da Web »

LOPRETE ha scritto: ps
non credo di offendere nessuno : sono vietate le parole in libertà a quanto pare in questo portale ... forse smetterò di scrivere in futuro.
mi auguro proprio che non smetterai di scrivere qui, visto che oltre a postare precise informazioni sul calcio toscano, sai dissertare con competenza sia di calcio "senior" che di quello giovanile
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da Unionista »

Web ha scritto:
LOPRETE ha scritto: ps
non credo di offendere nessuno : sono vietate le parole in libertà a quanto pare in questo portale ... forse smetterò di scrivere in futuro.
mi auguro proprio che non smetterai di scrivere qui, visto che oltre a postare precise informazioni sul calcio toscano, sai dissertare con competenza sia di calcio "senior" che di quello giovanile
quoto, inoltre scrive in maniera oggettiva e non da semplice tifosotto
Avatar utente
Calcio Toscano
Messaggi: 63
Iscritto il: 26 aprile 2012, 16:11

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da Calcio Toscano »

ciao a tutti, sono un amante del calcio in generale, specialmente quello toscano. Squadra del cuore Omegna
Ultima modifica di Calcio Toscano il 27 aprile 2012, 12:04, modificato 1 volta in totale.
LOPRETE
Messaggi: 452
Iscritto il: 13 ottobre 2011, 11:51

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da LOPRETE »

grazie ragazzi
ma non esagerate, x il sottoscritto è più facile 'commentare' quando NON si è di parte (no ho nulla a che vedere con il PisaSC ad es. come qualcuno crede) questo ti permette maggiore equilibrio.

ho molte conoscenze (giocatori ed addetti ai lavori) e questo mi aiuta negli 'updates', seguo con particolare affetto le società dove mio figlio ha giocato e gioca tuttora.
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da Unionista »

Calcio Toscano ha scritto:ciao a tutti, sono un amante del calcio in generale, specialmente quello toscano. Squadra del cuore Omegna
Benvenuto!
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da Unionista »

entro la fien della settimana si sapra il nome del nuovo ds arancione, Cinquini? Mangoni? Ad ogni modo l'obiettivo è quello di tornare in serie C
LOPRETE
Messaggi: 452
Iscritto il: 13 ottobre 2011, 11:51

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da LOPRETE »

ricky1990ricky ha scritto:entro la fien della settimana si sapra il nome del nuovo ds arancione, Cinquini? Mangoni? Ad ogni modo l'obiettivo è quello di tornare in serie C
intervistato da TVL PISTOIA ... nel dopo gara .. il Presidentissimo sfuggiva al nome Cinquini ... confermava la TUA SCADENZA TEMPORALE ... MA
lo STORICO giornalista di TVL incalzava in extremis con questa domanda:
<< il nuovo Direttore sarà giovane proveniente da ambiente professionistico ? >> ... il buon Ferrari salutava.

SABATO prossimo SPAREGGIO Juniores Nazionali Pistoiese-Scandicci, agli ospiti basterà X-2 ... si giocherà a Melani ?

//116
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da Unionista »

penso che si giocherà al "Turchi"
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da Unionista »

entro domani dovrebbe arrivare il direttore sportivo, parole di orazio Ferrari. Vediamo se è vero....
LOPRETE
Messaggi: 452
Iscritto il: 13 ottobre 2011, 11:51

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da LOPRETE »

ricky1990ricky ha scritto:penso che si giocherà al "Turchi"
Pistoiese - Scandicci

COMUNALE “Pistoia Ovest” via dell’Ombrone di Pistoia

betting passaggio turno:
Scandicci 3/5
Pistoiese 5.5
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da pistoia83 »

Ma il campo di Pistoia Ovest non è in Via Gora e Barbatole, la strada che porta a Torbecchia???
Avatar utente
Calcio Toscano
Messaggi: 63
Iscritto il: 26 aprile 2012, 16:11

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da Calcio Toscano »

pistoia83 ha scritto:Ma il campo di Pistoia Ovest non è in Via Gora e Barbatole, la strada che porta a Torbecchia???
quello è quello vecchio, ce n'è uno nuovo accanto, è tutto in erba. Prendi la superstrada ed esci a Pistoia Ovest, vai dritto e quando in fondo alla strada trovi il parcheggio prendi la stradina e sei al campo
LOPRETE
Messaggi: 452
Iscritto il: 13 ottobre 2011, 11:51

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da LOPRETE »

BETTING rispettato
la formazione Juniores dello Scandicci passa il turno della fase nazionale in virtù del pareggio 1-1, Pistoiese che non riesce a vincere è tardivo il forcing nei 12 minuti finali, Bugelli & C escono comunque a testa alta senza sconfitte.
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: PISTOIESE NEWS

Messaggio da Unionista »

la Pistoiese ha buttato al vento la qualificazione a Castelfranco Emilia, sia in prima squadra che negli Juniores avevamo due squadroni e non abbiamo vinto nulla... :evil:
Rispondi