Pagina 1 di 9

SPORTING RECCO (ex RapalloBogliasco) NEWS

Inviato: 21 maggio 2011, 14:17
da Gioventù Biancoceleste
BOGLIASCO: "IN SERIE D GIOCHEREMO AL BROCCARDI DI SANTA MARGHERITA". PARTE IL MERCATO

Invernizzi confermato. Nuovo accordo per migliorare il settore giovanile

In un'intervista esclusiva che il presidente del Bogliasco, Beppe Perpignano, ha rilasciato alla nostra redazione (e che andrà in onda domenica 22 alle ore 19.00-20.00 su Telegenova nel corso della trasmissione DILETTANTISSIMO) è emerso che nella prossima stagione il Bogliasco giocherà le proprie partite casalinghe al Broccardi di Santa Mrgherita.

"Nella scorsa stagione ci siamo allenati a Santa Margherita tutto il campionato, e nel prossimo torneo disputeremo i nostri incontri casalinghi in quella struttura che può essere dichiarata agibile per il campionato di Serie D". Così Perpignano che prosegue dicendo: "A Santa Margherita siamo stati accolti con entusiasmo e il giorno della promozione in Serie D, i dirigenti della Sammargheritese erano a festeggiare con il Bogliasco perchè ormai sono diventati parte di noi."

Il presidente rimane ermetico sui programmi futuri e ci confida:
"L'obiettivo è quello di NON tornare immediatamente in Eccellenza, staremo a vedere nel corso del torneo che tipo di campionato faremo. Mercato? non posso dire niente. Di sicuro arriverà un giocatore abituato a fare gol, ma non chiedetemi il nome, lasciateci festeggiare ancora un poco, poi ufficializzeremo gli eventuali movimenti di mercato che avverranno."

Spostando il tiro sull'allenatore il presidente Perpignano dice:
"Giovanni Invernizzi per me è confermatissimo, ma lui è molto molto bravo e se arriveranno richieste da categorie superiori potrebbe pensare di lasciarci, così come potrebbe proseguire con noi. E' il rischio che si deve pagare quando hai un allenatore bravo, competente e preparato."

Argomento settore giovanile:
"In questi giorni abbiamo perfezionato l'accordo con gli Emiliani e il prossimo anno anche loro faranno parte della nostra famiglia."

Fonte: http://www.dilettantissimo.tv/index.php ... &Itemid=59

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 12 giugno 2011, 0:27
da Gioventù Biancoceleste
Bogliasco: altro importante tassello alla corte di Invernizzi

Il Bogliasco del presidente Beppe Perpignano aggiunge un altro tassello importante alla squadra che nel prossimo campionato affronterà la Serie D. Dopo bomber Franca (ex Chiavari Caperana) e il centrocampista Poesio (ex Asti), arriva dalla Sestrese il centrocampista Luca Orero classe 1988, giocatore che l'allenatore Giovanni Invernizzi conosce bene per averlo allenato nelle giovanili della Sampdoria.

Fonte: http://www.dilettantissimo.tv/index.php ... &Itemid=59

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 12 giugno 2011, 11:38
da Web
ho letto però che non confermeranno Pastorino, Coppola e D'Isanto. Sui primi due sono abbastanza d'accordo, essendo rispettivamente classe 1972 e 1973. Invece D'Isanto avrei provato a tenerlo, anche se un pò discontinuo, ha dei colpi di classe che in serie D difficilmente si vedono, due stagioni fa diede un grosso apporto a salvare l'Arenzano...le offerte non gli mancheranno.

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 12 giugno 2011, 12:23
da Gioventù Biancoceleste
Web ha scritto:Invece D'Isanto avrei provato a tenerlo
Anch'io, era da tenere in D...

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 12 agosto 2011, 22:57
da sergy452
Confermato che il Bogliasco giocherà a Santa Margherita?

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 12 agosto 2011, 23:13
da Web
sì, ormai è una notizia che "gira" da un bel pò

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 30 agosto 2011, 16:34
da sergy452
Sto guardando un po di precedenti:

Il Bogliasco nel 2005-06 militava in Eccellenza e in Promozione c'era il Bogliasco '76 con la Caperanese, quale è l'antenata di questo Bogliasco?

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 30 agosto 2011, 21:14
da Web
Nel 2007 c'è stata la fusione tra questo Bogliasco, nato nel 1950 e denominato negli anni Ottanta Bogliasco Pontetto, con il Bogliasco 76 che nel frattempo aveva assunto la denominazione Bogliasco 76 Emiliani ed aveva giocato la stagione 06-07 in Eccellenza, dove due squadre di Bogliasco erano decisamente troppe. La denominazione del 2007 post fusione fu GSD Bogliasco, poi mutata nel 2009 in Bogliasco d'Albertis, quindi credo sia il Bogliasco che nel 05-06 già stava in Eccellenza l'antenato del Bogliasco attuale

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 30 agosto 2011, 21:17
da sergy452
Grazie, un altra cosa, la denominazione Emiliani è nata dopo la fusione con la Nuova Emiliani che retrocedette in Prima nel '05?

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 30 agosto 2011, 21:31
da Web
La Nuova Emiliani, nata nel 2005 con fusione tra Nuova Gargiullo e Emiliani Nervi, acquistò il titolo dell'Avosso ed ebbe diritto di fare subito la Promozione e retrocedette dopo una sola stagione, L'anno dopo, dopo uno scialbo campionato di Prima categoria 2006-07, mutò la denominazione in Ardita Juventus, mentre il Bogliasco 76 già nel 2006 aveva aggiunto il nome Emiliani, quindi nel 2006-07 in pratica ci furono due società che portavano questo nome (che sarebbe un collegio dei Padri Somaschi di Nervi), ma l'anno dopo il nome sparì

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 7 settembre 2011, 10:58
da RUENTES 2010
Per "problemi burocratici" l'esordio casalingo del Bogliasco in Serie D contro il Borgosesia sarà traslocato dal Broccardi di Santa Margherita Ligure al Riboli di Lavagna....

Fonte: http://www.dilettantissimo.tv/index.php ... &Itemid=59

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 3 gennaio 2012, 12:40
da Gioventù Biancoceleste
Il Bogliasco acquista in prestito (o in comproprietà, la formula è ancora da perfezionare) dall'Entella Mirko Chiarabini, centrocampista/trequartista classe 1992, uno dei protagonisti dello scudetto ottenuto dalla Berretti dell'Entella la scorsa stagione.

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 11 aprile 2012, 2:07
da sergy452

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 11 aprile 2012, 9:48
da dodemac
A meno che non "volesse farsi esonerare" secondo me la vaccata l'ha fatta l'entella annunciandolo gia per il prossimo anno...

Re: BOGLIASCO NEWS

Inviato: 11 aprile 2012, 19:17
da Gioventù Biancoceleste
In realtà l'Entella non aveva fatto trapelare nulla riguardo Invernizzi, infatti anche sul sito ufficiale della nostra società non c'è ancora niente sull'ormai ex allenatore bogliaschino, ma è stato un quotidiano on-line (ossia genova24.it) a sparare questo scoop, altrimenti la news non sarebbe venuta fuori, infatti io stesso ho riportato la notizia nel topic sull'Entella prendendola esclusivamente da genova24.it, visto che non avevo nessuna fonte entelliana a riguardo... poi ovviamente il Bogliasco si è molto risentito della cosa ed allora ha cacciato Invernizzi, ma la colpa direi che è più di genova24.it piuttosto che dell'Entella, o meglio, la colpa è di chi ha spifferato la news a genova24.it, bisogna vedere chi è stato, se qualcuno vicino al Bogliasco o qualcuno vicino all'Entella o magari lo stesso Invernizzi! :P
Comunque, come spesso avviene, Dilettantissimo scrive delle inesattezze, ossia parla di "Invernizzi sulla panchina dell'Entella", mentre invece è solo il nuovo Responsabile del Settore Giovanile.